Visualizza Versione Completa : Brutale.............contro Street......
neldubbiopigia
11/06/2010, 15:21
Come ho già scritto la scimmia stà montando , ed allora volevo il vostro parere. La Street è una grande moto che continua ad appagarmi sia da ferma che in movimento,ultimamente però inizia a mancarmi un po' di motore, o meglio non che si possa andare di più di quanto vada ma diversamente, vorrei più coppia, e vorrei un avantreno più solido in velocità,tra tutte quelle che ho provato, mancano ancora CB1000R e Kawasaki Z1000 , l'unica in grado di meritare il cambio è la Brutale, cosa ne dite???????????
Azz che confronto, una Brutale costa come 2 Street! :wacko:
bhè a me la brutale piace moltissimo..ma il prezzo :blink:
Azz che confronto, una Brutale costa come 2 Street! :wacko:
Q8! :wink_: ...e avanzano ancora dei soldi per gli accessori!:biggrin3:
GIANFINITO
11/06/2010, 15:35
Bhe quando vai a prenderla prendine una anche per me visto ke x te il problema è solo sulla tecnica, e non sul costo da salasso!!!!
ps skerzo
Magari è una domanda stupida ma perchè non speed? Perderesti troppa maneggevolezza?
Così rimarresti in famiglia...
Te lo chiedo perchè anch'io sto meditando un cambio, grosso modo per i tuoi stessi motivi, non ci ho ancora pensato e valutato tra tutte le scelte di mercato, ma l'idea di passare al 1050 mi solletica...
neldubbiopigia
11/06/2010, 15:47
Onestamente la Speed mi piace molto meno della Street,e mi sembrerebbe di comprare la stessa moto, comunque è certamente una gran moto, se fosse solo per le doti stradali il nuovo Z 1000 è la quadratura del cerchio, peccato che da guardare è orrendo , avrebbe anche la possibilità di montare l'ABS, cosa non da poco, e di costare poco, ne ho trovate a km zero a 8500. La MV ,che ho provato un 10ecina di giorni fà, mi ha lasciato in bocca un gusto di "cavallo selvaggio" da domare che mi stà ronzando nella testa , visti gli ampi spazi..................:rolleyes::rolleyes:,la 990 R se ne trovano km.zero da portare a casa con 12500,00 Euro non certo pochi ,ma comunque il costo di una Punto accessoriata......
S1m0ne75
11/06/2010, 15:48
Ducati streetfighter S!
simone pd
11/06/2010, 15:51
beh confrontare la brutale con la street è come confrontare una mini cooper S con una porsche.
prezzo, motore, componentistica non paragonabili.
il pregio della street è che è anche una moto facile ed intuitiva, il pregio della brutale è che è una moto appagante sia esteticamente che nella guida ma che per essere sfruttata per bene bisogna avere un po di esperienza e manico altrimenti uno si trova addirittura meglio con la street.
beh confrontare la brutale con la street è come confrontare una mini cooper S con una porsche.
prezzo, motore, componentistica non paragonabili.
il pregio della street è che è anche una moto facile ed intuitiva, il pregio della brutale è che è una moto appagante sia esteticamente che nella guida ma che per essere sfruttata per bene bisogna avere un po di esperienza e manico altrimenti uno si trova addirittura meglio con la street.
Ray Soze
11/06/2010, 15:52
perderesti in quanto a personalità a mio parere (per quanto anche mv ne abbia da vendere). come e dove la brutale?
stavo valutando la stessa cosa , e dire che di brutale usate ci sono ad ottimi prezzi,
ma mi stanno scoraggiando i consumi della mv
io ho provato la 990R, l'ultimo modello.
bella ma 15 e rotti mila euro non li vale.
12500 euro potrebbe iniziare a diventare interessante.
la speed attuale invece non la prenderei neanche in considerazione, troppo grossa per me
neldubbiopigia
11/06/2010, 16:27
Quello che pensavo, dopo la Street mi sembra che la Brutale sia il gradino successivo, sul consumo , lo so' bene perchè giro spesso con un amico munito di 910 , se si cammina fà i 10/12 , ma quando apri il gas è una B E S T I A . La nuova ha la doppia mappatura e si guida bene, certamente merita più rispetto ed attenzione rispetto alla Street, ma è diventata molto più trattabile rispetto alle serie precedenti, davvero selvaggie e poco trattabili. Se vai dai concessionari senza usato la si porta a casa bene , anche perchè a 15800 dubito che ne vendano molte.
Disagiato
11/06/2010, 16:33
allora quello che a te manca, manca anche a me... però non puoi fare un passaggio così, prendendo una moto poco affidabile, che costa un fottio, ed ogni volta che vai dentro ti svuotano le tasche...
tra l'altro c'è proprio una comparativa delle naked 1000 su in moto questo mese...
se vuoi la mia, tieniti la street, e cambiala con la speed nuova che sicuramente uscirà...
tieni conto che la speed è arrivata seconda nella prova delle 1000.. e sinceramente rimarrei su triumph speed, ducati street e ktm superduke considerando l'appagamento estetico e posizione in sella...
non nascondo che l'mv è una gran moto.... ma vatti a vedere il loro forum... d'altronde i problemi ci sono anche nella street.... ma in percentuale di vendita, ogni 10 street vendono una brutale..:wink_:...
non voglio buttarti giù di morale.. ma ti racconto questo piccolo aneddoto successo 2 mesi fà ad un cliente del mio meccanico...
brutale da 2 anni e 1 mese... quindi moto nuova.. 5000 km... riscontrato vari problemi alla centralina da quando è uscita dalla fabbrica...cmq... arriva ad un semaforo...frena.... il vetro/plastica del faro anteriore, si scolla e cade...
giustamente... lui và alla mv... e la mv gli dice.. :" mi spiace... son passati 2 anni..ed il vetro costa 300 euro...!!"...:blink:...ma stiamo scherzando... uno ti spende 17.000 euro di moto, e tu per un caxxo di vetro di merda non lo cambi... ecco come lavora la MV.... non mi pare giusto... posso capire una moto di 5 anni.. ma di 2 no
neldubbiopigia
11/06/2010, 16:43
Ti ringrazio del consiglio, ed in effetti sull'affidabilità non mi convince molto,ciò non toglie che la moto è molto "emozionante" , la Speed nuova in effetti mi intriga molto , sicuramente monterà l'ABS, mi sà che aspettero ancora un po'. Una cosa che ho notato di diverso, che a me garba, rispetto a Street e Speed, la seduta sulla Brutale le braccia sono più vicine al manubrio, e la strumentazione più alta, in sintesi si guida meno allungati e si sfrutta di più la protezione offerta dal gruppo strumenti.
quando uscirà la nuova speed??
Disagiato
11/06/2010, 16:54
Ti ringrazio del consiglio, ed in effetti sull'affidabilità non mi convince molto,ciò non toglie che la moto è molto "emozionante" , la Speed nuova in effetti mi intriga molto , sicuramente monterà l'ABS, mi sà che aspettero ancora un po'. Una cosa che ho notato di diverso, che a me garba, rispetto a Street e Speed, la seduta sulla Brutale le braccia sono più vicine al manubrio, e la strumentazione più alta, in sintesi si guida meno allungati e si sfrutta di più la protezione offerta dal gruppo strumenti.
vabbè ma lì basta cambiare manubrio e si cambia stile...
io monto i semi,
jimmy quello da cross
dolphin quello della monster o cmq il piega bassa..
son tutti stile alternativi.. e cmq bisogna provare...
per dirti i semi del leso sono più alti... ad esempio la mia seduta rispetta quella del daytona, il leso monta il truxxon:D
oscar diamante
11/06/2010, 16:58
ciao,io ho una street leggermente modificata....leggermente....sn cosi' innamorato ke nn voglio altre moto.mi diverto da matti sul misto stretto e sul medio veloce.ho modificato il mono cn un matris;le forcelle,sempre matris, regolabili;power commander 3+filtro aria e rimappatura; impianto frenante ed infine scarico 3 in uno della exan. la moto adesso pesa 181kg cn il pieno di benzina,e quando apri il gas ti basta pensarlo ke la ruota si alza da sola.la spesa e' stata quasi cm comprare una speed...ma pesa 30 kg in meno
oggi come oggi non penso di cambiare la mia street per un'altra naked anche se più potente o agile.
piuttosto proverei qualcosa di diverso, che so una bonnie oppure un motard tipo la dorsoduro o la hyper. insomma un cambio radicale non un miglioramento
oggi come oggi non penso di cambiare la mia street per un'altra naked anche se più potente o agile.
piuttosto proverei qualcosa di diverso, che so una bonnie oppure un motard tipo la dorsoduro o la hyper. insomma un cambio radicale non un miglioramento
come fai a essere indeciso tra uan hyper e na bonnie!?!?!:blink:
Io l' ho provata sta Brutale !
E lo e' di nome e di fatto. Bella Bella Bella, come non potrebbe esserlo per quel che costa (si e' vero, ma e' anche vero che a quel prezzo ci sono in vendita anche dei cancelli con le ruote).
Per me' e' maneggevole quanto una street, corta, piantata di anteriore, quel po' di peso in piu' non sisente (nella speed per esempio SI !) e ha un motore che ti fa fare i sorrisi dentro il casco quando spalanchi la manetta. (di terza su un corso a tre corsie si alzava di gas !!! non s' se rendo !!!)
Sicuramente una moto che io comprerei dopo essermi stufato della StreeT (per stufato intendo appagato di sensazioni).
Penso che il senso del suo post sia "una naked che mi appaghi di più di quella che mi sono creato non esiste ancora, se devo cambiare voglio cambiare genere perchè qui ho raggiunto il top. Mi resta solo da scegliere con che genere vorrei cambiare(cafe racer o motard)"...e potrebbe essere un'opinione di tutto rispetto
Mi permetto di dire due parole anche se sono nuovo.
Io ho una 910R (in vendita tra l'altro :tongue:) da più di un anno.
Posso dirti che, rispondendo anche a tutti quelli che hanno scritto, per punti:
I consumi: vero, beve un bel pò ma beveva anche il mio Monster 900 a carburatori eppure la leccavo.... anziche lavarla :biggrin3:
Personalità: beh, discorso soggettivo, ma non credo is possa mettere in discussione.
Affidabilità: i problemi sono sempre gli stessi e sono conosciuti e riconosciuti da MV che, al contrario dell'esempio portato da Disagiato, vengono sempre risolti con molta professionalità dalla MV stessa. Basta chiamare il centro assistenza anzichè andare dal meccanico che spesso pensa al suo portafoglio.
RIporto io il mio esempio di affidabilità: la moto è del 2006, fuori garanzia dal 2008 quindi. Lo scorso anno ho chiamato l'MV per dire che le forcelle stavano perdenno la lavorazione al TIG (come in molte altre Brutale). Me le hanno cambiate (complete....e sono soldoni quelli) e già che c'erano mi hanno cambiato il cerchio posteriore con relativa Supercorsa PRO montata e omaggiata. Pagato neanche la manodopera. Ripeto, fuori garanzia, trovate un'altra casa che lo fa.
Quest'anno mi è partita la centralina servizi (come in molte altre Brutale), ho chiamato l'MV e tale Elisa (gentilissima e sempre perfetta) non ha fatto altro che chiedermi il numero di telaio e me ne ha spedita una bella nuova.
E' di certo una moto da amare. Non basta girare la chiave e "polso a martello". Bisogna conoscerla, apprezzarla e rispettarla perchè non da troppa coonfidenza e non permette che la si sottovaluti.
Io vado in moto da moltissimo, non ho uno stile di guida esattamente da "neofita", sono motociclisticamente cresciuto nella Val Trebbia, eppure ci ho messo un pò prima di trovare il coraggio di spalancare..... ma quando lo fai... esticazzi :wub::w00t:
In conclusione io ti consiglio vivamente la Brutale, magari ti verrà voglia di venderla fra un anno ma ti assicuro che non ti pentirai mai di averla avuta.
Marco il bintar
11/06/2010, 17:50
ciao,io ho una street leggermente modificata....leggermente....sn cosi' innamorato ke nn voglio altre moto.mi diverto da matti sul misto stretto e sul medio veloce.ho modificato il mono cn un matris;le forcelle,sempre matris, regolabili;power commander 3+filtro aria e rimappatura; impianto frenante ed infine scarico 3 in uno della exan. la moto adesso pesa 181kg cn il pieno di benzina,e quando apri il gas ti basta pensarlo ke la ruota si alza da sola.la spesa e' stata quasi cm comprare una speed...ma pesa 30 kg in meno
Non ho parole....:w00t:
.. e sinceramente rimarrei su triumph speed, ducati street e ktm superduke considerando l'appagamento estetico e posizione in sella...
:wub: sono le tre candidate a diventare il mio prossimo amore:wub:
E gia', perche' se vai in Triumph in una situazione del genere ti cambiano qualcosa in garanzia ???
E gia', perche' se vai in Triumph in una situazione del genere ti cambiano qualcosa in garanzia ???
Si, l'imbottitura del tuo portafogli, per farti cambiare quella non ti chiedono niente...:biggrin3:
Però c'è da dire che io son sempre passato attraverso il mio mec(che a breve se non cambia attegiamento sputtanerò qui sul forum) e non mi son mai rivolto direttamente a loro...
Vai di Brutale.Anche se ti dovesse dare qualche problemino,solo a guardarla te ne dimentichi.E poi l'acquisto di una moto e' un fattore emozionale, se si dovesse soppesare ogni cosa non troveremo mai la moto perfetta.:wink_:
Come ho già scritto la scimmia stà montando , ed allora volevo il vostro parere. La Street è una grande moto che continua ad appagarmi sia da ferma che in movimento,ultimamente però inizia a mancarmi un po' di motore, o meglio non che si possa andare di più di quanto vada ma diversamente, vorrei più coppia, e vorrei un avantreno più solido in velocità,tra tutte quelle che ho provato, mancano ancora CB1000R e Kawasaki Z1000 , l'unica in grado di meritare il cambio è la Brutale, cosa ne dite???????????
Le moto che citi costano tutte più della street, oltre ad essere di categoria superiore...
in ogni caso, tutte le naked hanno la sensazione che descrivi all'avantreno...se vuoi un avantreno che faccia i solchi sulla strada, devi passare alla carenata....forse le uniche due naked che possono offrirti questa sensazione sono proprio la brutale e la ducati streetfighter, almeno così mi dicono, ma non le ho provate di persona...e si sa, le moto, come le gomme, sono come le palle...ognuno ha le sue.
non fidarti solo ciecamente di quanto senti o leggi, veririfca di persona......e soprattutto prendi con le molle i giornali, a volte se ne escono con giudizi imbarazzanti tanto sono distanti l'uno dall'altro....
lorisss83
11/06/2010, 18:24
bella la brutale.
se i soldi nn sono un problema...vai a occhi chiusi.
nn penso ci sia granchè da confrontare con la street,visto anke il prezzo (uno doppio all'altro)
quindi sicuramente andresti solo ke in meglio:wink_:
Mi permetto di dire due parole anche se sono nuovo.
Io ho una 910R (in vendita tra l'altro :tongue:) da più di un anno.
Posso dirti che, rispondendo anche a tutti quelli che hanno scritto, per punti:
I consumi: vero, beve un bel pò ma beveva anche il mio Monster 900 a carburatori eppure la leccavo.... anziche lavarla :biggrin3:
Personalità: beh, discorso soggettivo, ma non credo is possa mettere in discussione.
Affidabilità: i problemi sono sempre gli stessi e sono conosciuti e riconosciuti da MV che, al contrario dell'esempio portato da Disagiato, vengono sempre risolti con molta professionalità dalla MV stessa. Basta chiamare il centro assistenza anzichè andare dal meccanico che spesso pensa al suo portafoglio.
RIporto io il mio esempio di affidabilità: la moto è del 2006, fuori garanzia dal 2008 quindi. Lo scorso anno ho chiamato l'MV per dire che le forcelle stavano perdenno la lavorazione al TIG (come in molte altre Brutale). Me le hanno cambiate (complete....e sono soldoni quelli) e già che c'erano mi hanno cambiato il cerchio posteriore con relativa Supercorsa PRO montata e omaggiata. Pagato neanche la manodopera. Ripeto, fuori garanzia, trovate un'altra casa che lo fa.
Quest'anno mi è partita la centralina servizi (come in molte altre Brutale), ho chiamato l'MV e tale Elisa (gentilissima e sempre perfetta) non ha fatto altro che chiedermi il numero di telaio e me ne ha spedita una bella nuova.
E' di certo una moto da amare. Non basta girare la chiave e "polso a martello". Bisogna conoscerla, apprezzarla e rispettarla perchè non da troppa coonfidenza e non permette che la si sottovaluti.
Io vado in moto da moltissimo, non ho uno stile di guida esattamente da "neofita", sono motociclisticamente cresciuto nella Val Trebbia, eppure ci ho messo un pò prima di trovare il coraggio di spalancare..... ma quando lo fai... esticazzi :wub::w00t:
In conclusione io ti consiglio vivamente la Brutale, magari ti verrà voglia di venderla fra un anno ma ti assicuro che non ti pentirai mai di averla avuta.
Questo è il mio sogno!!! PAGO, ma almeno se ho problemi oggettivi non legati all'utente, intervengono.....
mi sa che quando passerò al 1000 un pensiero sulla F4 lo farò davvero.....
sto valutando anch'io il passaggio ad una Brutale 990R:w00t::oook:
la "vecchia" versione che si trova anche a meno di 12.000€ non mi attira, non tanto nel design (che peraltro sono quasi identiche) ma proprio nell'utilizzo "quotidiano"
l'unica incertezza è la casa madre e vedere come sarà la nuova Speed, visto che il 3 cilindri mi piace molto come erogazione ma ormai è una moto obsoleta
quindi se la nuova Speed sarà semplicemente ridisegnata senza innovazioni tecniche o di poco conto, non avrò dubbi sul mio prossimo acquisto :coool:
aaa....vendesi Speed 1050 MY07 del 2008 21000km, per contatti in MP :oook:
Come ho già scritto la scimmia stà montando , ed allora volevo il vostro parere. La Street è una grande moto che continua ad appagarmi sia da ferma che in movimento,ultimamente però inizia a mancarmi un po' di motore, o meglio non che si possa andare di più di quanto vada ma diversamente, vorrei più coppia, e vorrei un avantreno più solido in velocità,tra tutte quelle che ho provato, mancano ancora CB1000R e Kawasaki Z1000 , l'unica in grado di meritare il cambio è la Brutale, cosa ne dite???????????sicuramente brutale!!:oook:
SIlvan, scusa l'opportunismo, ti linko il mio annuncio http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-altre-marche/137954-vendo-per-un-amico-mv-brutale-910r.html
Se mi mandi foto e dettagli della tua... sia mai che riusciamo a fare una permuta con giunta di qualche tipo.
Scusate l'O.T.
milk_tre
11/06/2010, 18:56
neldu ,i sa che da domani saro nelle tue stessa situazione vado a provbare la 1078 hummmm al massimo ti telefono e ci sentiamo male insieme haaa
Se volete star male vi linko anche questo di annuncio MV Agusta Brutale 1090 RR demo aziendale - Acireale (5596634) - (http://annunci.ebay.it/annunci/moto/catania-annunci-acireale/mv-agusta-brutale-1090-rr-demo-aziendale/5596634)
Se ritirassero l'usato l'avrei già presa io.
E' una conce ufficiale ben conosciuta e molto seria.
Lo scorso anno avevano in vetrina una F4 Veltro che è tantissimissima roba... 60.000€ di tantissima roba.
sto valutando anch'io il passaggio ad una Brutale 990R:w00t::oook:
la "vecchia" versione che si trova anche a meno di 12.000€ non mi attira, non tanto nel design (che peraltro sono quasi identiche) ma proprio nell'utilizzo "quotidiano"
l'unica incertezza è la casa madre e vedere come sarà la nuova Speed, visto che il 3 cilindri mi piace molto come erogazione ma ormai è una moto obsoleta
quindi se la nuova Speed sarà semplicemente ridisegnata senza innovazioni tecniche o di poco conto, non avrò dubbi sul mio prossimo acquisto :coool:
aaa....vendesi Speed 1050 MY07 del 2008 21000km, per contatti in MP :oook:ottimo cambio silvano ci sto pensando anch io finalmente guideremo una moto che sta in strada!:biggrin3:
Le moto che citi costano tutte più della street, oltre ad essere di categoria superiore...
in ogni caso, tutte le naked hanno la sensazione che descrivi all'avantreno...se vuoi un avantreno che faccia i solchi sulla strada, devi passare alla carenata....forse le uniche due naked che possono offrirti questa sensazione sono proprio la brutale e la ducati streetfighter, almeno così mi dicono, ma non le ho provate di persona...e si sa, le moto, come le gomme, sono come le palle...ognuno ha le sue.
non fidarti solo ciecamente di quanto senti o leggi, veririfca di persona......e soprattutto prendi con le molle i giornali, a volte se ne escono con giudizi imbarazzanti tanto sono distanti l'uno dall'altro....
Ti assicuro che come cel'ha piazzato l'avantreno la mia TnT Sport Evo non ce l'ha nessuna!:wink_:Sta sui binari!:laugh2:
Ti assicuro che come cel'ha piazzato l'avantreno la mia TnT Sport Evo non ce l'ha nessuna!:wink_:Sta sui binari!:laugh2:
A, dimenticavo, è pure affidabile e il servizio assistenza è del tipo di quello descritto per la MV!
A, dimenticavo, è pure affidabile e il servizio assistenza è del tipo di quello descritto per la MV!QUOTTO:oook:
tranquillo Carca, fai bene a chiedere:wink_:
però purtroppo non posso assecondare la tua idea, in quanto la vecchia serie non è di mio gusto nell'essere guidata per l'uso che ne farei, preferisco di gran lunga la mia Speed :wub:
personalmente la vecchia serie è proprio da bar:coool:, bellissima ma poco sfruttabile e godibile :dry:
(senza offesa per chi la possiede:wink_:)
ottimo cambio Silvano ci sto pensando anch'io finalmente guideremo una moto che sta in strada!:biggrin3:
qrHg3AvH3xc
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Se avessi la possibilità mi prenderei la Brutale senza pensarci un secondo,è da sempre la mia naked preferita!
:yess::yess::yess::yess::yess:
tranquillo Carca, fai bene a chiedere:wink_:
però purtroppo non posso assecondare la tua idea, in quanto la vecchia serie non è di mio gusto nell'essere guidata per l'uso che ne farei, preferisco di gran lunga la mia Speed :wub:
personalmente la vecchia serie è proprio da bar:coool:, bellissima ma poco sfruttabile e godibile :dry:
(senza offesa per chi la possiede:wink_:)
qrHg3AvH3xc
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Io penso l'esatto contrario ma ti do ragione.
La 910R (al contrario della S o delle 750 assolutamente meno divertenti) è troppo per l'uso quotidiano.
O hai la possibilità di usarla e goderla fra passi montani impegnativi o giornate in circuiti (dove se cadi male hai buttato millemila€uro) oppure non ti serve a niente.
Purtroppo viene molto usata per fare passerella e infatti io ho molti nemici in un forum di MVisti perchè ci sono troppe discussioni su quale microfibra, su quale prodottino, su come pulire questo e quello ed io non riesco a trattenermi dall'insultarli: motofighetti :biggrin3:
E' principalmente il motivo per cui la vendo, per lavoro non riesco a godermela e mi da ansia sapere che è li parcheggiata in box a "rovinarsi" di polvere.
Miro ad avere una moto da usare e magari trascurare tutti i giorni ed una solo pista per sgogare gli istinti.
Preciso una cosa: le foto dentro al bar dell'annuncio sono nel mio bar, le ho fatte proprio come cornice ai miei "successi" :tongue:
Per tornare in topic.... Brutale tutta la vita, la cosa brutta è doversi disintossicare dalla scimmia ma anche solo per un anno, è una figata poter dire di averla avuta (senza niente togliere alle altre moto). Basta pensare alla sensazione che si prova salendo su quella di un amico.... forse anche solo per timore reverenziale, a me aveva dato la pelle d'oca.
E vuoi mettere avere due foto così stampate e appese alla parete? :tongue::tongue::w00t: (scusate la spocchia, la smetto :biggrin3:)
http://img149.imageshack.us/img149/6793/93211182972308724166071.th.jpg (http://img149.imageshack.us/i/93211182972308724166071.jpg/) http://img691.imageshack.us/img691/9674/93211182972468728166071.th.jpg (http://img691.imageshack.us/i/93211182972468728166071.jpg/)
badsephirot
11/06/2010, 21:21
La 910R (al contrario della S o delle 750 assolutamente meno divertenti) è troppo per l'uso quotidiano.
O hai la possibilità di usarla e goderla fra passi montani impegnativi o giornate in circuiti (dove se cadi male hai buttato millemila€uro) oppure non ti serve a niente.
Purtroppo viene molto usata per fare passerella e infatti io ho molti nemici in un forum di MVisti perchè ci sono troppe discussioni su quale microfibra, su quale prodottino, su come pulire questo e quello ed io non riesco a trattenermi dall'insultarli: motofighetti :biggrin3:
E' principalmente il motivo per cui la vendo, per lavoro non riesco a godermela e mi da ansia sapere che è li parcheggiata in box a "rovinarsi" di polvere.
Miro ad avere una moto da usare e magari trascurare tutti i giorni ed una solo pista per sgogare gli istinti.
Preciso una cosa: le foto dentro al bar dell'annuncio sono nel mio bar, le ho fatte proprio come cornice ai miei "successi" :tongue:
Per tornare in topic.... Brutale tutta la vita, la cosa brutta è doversi disintossicare dalla scimmia ma anche solo per un anno, è una figata poter dire di averla avuta (senza niente togliere alle altre moto). Basta pensare alla sensazione che si prova salendo su quella di un amico.... forse anche solo per timore reverenziale, a me aveva dato la pelle d'oca.
E vuoi mettere avere due foto così stampate e appese alla parete? :tongue::tongue::w00t: (scusate la spocchia, la smetto :biggrin3:)
http://img149.imageshack.us/img149/6793/93211182972308724166071.th.jpg (http://img149.imageshack.us/i/93211182972308724166071.jpg/) http://img691.imageshack.us/img691/9674/93211182972468728166071.th.jpg (http://img691.imageshack.us/i/93211182972468728166071.jpg/)
TAMARRO! :D
Hai detto bbuono!!!! :biggrin3:
non è indecisone ma voglia di provare tutto, curiosità!
La naked l'ho già, e pure al top:coool:
parisarc
11/06/2010, 21:59
non è indecisone ma voglia di provare tutto, curiosità!
La naked l'ho già, e pure al top:coool:
PURE IO SONO INDECISO TRA BONNIE E HYPER.
In comune con la street hanno personalita' e manegevolezza.
Comunque e' tosto individuare la sostituta della street.
Comunque e' tosto individuare la sostituta della street.
Perchè la Street è perfetta ed insostituibile! :wub::wub::wub:
:laugh2:
Attualmente io credo che la tradirei solo per l'Hypermotard, anche se prima mi piacerebbe provarla. Ma essendo un fermo, non dovrei avere particolari problemi! :senzaundente:
maurotrevi
11/06/2010, 22:16
cosa ci troverete nell'hypermotard non lo capirò mai....
Purtroppo viene molto usata per fare passerella [...]
il mio "quotidianamente" era riferito proprio a questo: non uso mai la moto per andare al lavoro e tanto meno per andare al bar :coool:
per questo utilizzo mi prenderei uno scooter, almeno so dove riporre il casco :D
già solo per il kit consegna, merita l'acquisto :oook:
Q96UfDEfbuM
cosa ci troverete nell'hypermotard non lo capirò mai....
Boh, non credo si possa spiegare... personalmente mi "fa sangue": linea aggressiva, idea di agilità ed efficacia sul misto!
So' gusti. :wink_:
Bad mi ha messo l'annuncio di vendita per la mia su questo forum e stai attento che ora siete voi a convincermi a rimanere "in" Brutale.
La 1090... dal vivo....... uuuuuuuuuuuuuuuhhhhhh...... mi basta l'adesivo "telaio saldato a mano" per sfottere le grafiche del 98% delle moto in commercio.
L'Hyper ce l'hanno molti ragazzi che conosco e nessuno ne è rimasto insoddisfatto, anzi........ a parte un certo difettuccio (che Ducati ammette e ripara) elettronico. In sostanza non funziona il sensore che blocca l'avviamento se la marcia è inserita ed essendo noi talmente viziati da non far più caso a questo "dettaglio" finiamo con la moto a terra.
Bad..... è successo a Maxmonster, al primo rifornimento con moto appena ritirata, chiedigli com'era contento? :biggrin3::w00t:
A parte l'estetica, gran moto anche la Hyper e moooooolto personalizzabile.
Bad mi ha messo l'annuncio di vendita per la mia su questo forum e stai attento che ora siete voi a convincermi a rimanere "in" Brutale.
La 1090... dal vivo....... uuuuuuuuuuuuuuuhhhhhh...... mi basta l'adesivo "telaio saldato a mano" per sfottere le grafiche del 98% delle moto in commercio.
ti do io la soluzione: vendi la tua Brutale 910 e prenditi la 1090RR:biggrin3::tongue:
l'accendiamo?:rolleyes: :biggrin3:
Il Franky
12/06/2010, 00:17
personalmente io non credo che venderò mai la street. Credo invece che più avanti investirò in una moto coi tronchetti da buttare in pista per togliermi tutti quei pruriti che per strada non è lecito (ed intelligente..) togliersi. Hai pensato ad una soluzione così? Con 5000 euro, cioè meno della differenza tra la street e la brutale che hai trovato, ti prendi una carenata di 4 anni..;)
maurotrevi
12/06/2010, 07:57
Boh, non credo si possa spiegare... personalmente mi "fa sangue": linea aggressiva, idea di agilità ed efficacia sul misto!
So' gusti. :wink_:
a me da la sensazione di essere una cosa che non fa tutto ma non fa niente per bene. io sono per le cose molto più specialistiche.
in più ha un motore :sick:
Antriple
12/06/2010, 08:54
Minchia. . . con ste comparative improbabili!
Chi può comprare un Brutale non pensa proprio ad un street a meno che non sia un 750 di 6 anni!!! o un 910 da 5!!!
Poi le altre che hai mensionato non le penserei proprio meglio la sreet, se puoi la brutale beh beato te, anche se proprio le vuoi confrontare con la Brutale avrai molto motore, più della street senz'altro, avantreno sicuro, ma la guida è molto più impegnativa. . . insomma se non hai lunga esperienza con la mv ti diverti meno che con la street!!!
E Silvan... avessi qualche mille €uro da buttare lo farei ma ho idea che sia durissima.
frankie_ts
12/06/2010, 13:49
Ho avuto la 910R, splendida moto, veloce come la street nel misto ma molto, molto piu stabile in velocitá con un motore esplsivo.. anche troppo a volte. Consuma, si, 10/12 litri per 100 km, ma a chi importa se poi ti ripaga di tutto, anche con gli interessi???
La street dalla sua é un po' piú leggera, in movimento la differenza si nota poco ma riesci a sfruttarla di piú, la puoi usare ogni giorno nel traffico e girarci i weekend.
Dicono che la 1090 l'hanno addomesticata tra controlli della trazione e mappe varie ma non sono ancora riuscito a provarla, vedremo!!
Dicono che la 1090 l'hanno addomesticata tra controlli della trazione e mappe varie ma non sono ancora riuscito a provarla, vedremo!!
Io la provo questo pomeriggio :w00t:
L'anno scorso provai la 1098.........Ciaaaaaaaaaaaoooo!!!!:w00t::w00t:
milk_tre
13/06/2010, 09:50
Io la provo questo pomeriggio :w00t:
L'anno scorso provai la 1098.........Ciaaaaaaaaaaaoooo!!!!:w00t::w00t:
anche io ieri le ho provate tutte e 2 a milano... son inbarazzati e un altro pianaeta sembra diessere seduti su un rasoio ahahha...
cmq altra moto altro budgtetn nulla da dire
anche io ieri le ho provate tutte e 2 a milano... son inbarazzati e un altro pianaeta sembra diessere seduti su un rasoio ahahha...
cmq altra moto altro budgtetn nulla da dire
E infatti oggi mi faccio il Brutale on tour xD
E infatti oggi mi faccio il Brutale on tour xD
ti do un suggerimento: o stai dietro il primo pilota così ogni tanto poi fare degli allunghi, o stai come ultimo...così al primo semaforo rosso riparti senza tappi
tutto questo perchè è vietato superarsi duranti il test :oook:
ti do un suggerimento: o stai dietro il primo pilota così ogni tanto poi fare degli allunghi, o stai come ultimo...così al primo semaforo rosso riparti senza tappi
tutto questo perchè è vietato superarsi duranti il test :oook:
:D
grazie mille dei consigli ;)
Cmq sono già abbastanza avvezzo ai tour del genere. L'anno scorso ho fatto proprio il Brutale on tour (nella bergamasca....questo milanese mi sa che sarà un po' na merda...) e quest anno le varie prove Ducati...
Tralasciando che mi porto dietro anche mio padre (xD), speriamo di non beccare imbranati!:ph34r: