PDA

Visualizza Versione Completa : Borbottii e scoppi in rilascio

Alex63
11/06/2010, 18:00
Salve, volevo un chiarimento dunque:
Ad Aprile ho montato il finale Zard senza catalizzatore e db-killer di jin, la moto rilasciava scoppi e fiammate ed allora(chiaramente) l'ho portata a rimappare dal conce che mentre la rimappava mi ha domandato se avevo tolto il catalizzatore.
Ho detto di si e lui ha proceduto a fare il tutto.
L'ho ripresa ed tutto era ok.
Una ventina di giorni fà ho montato il fitro sportivo BMC ed ho notato,ad oggi,che i borbottii in rilascio ci sono sempre ed ogni tanto,dico ogni tanto qualche scoppio.
E' regolare o la devo riportare dal conce, non vorrei sciupare qualcosa o magari non perfettamente in carburazione e la moto non và come dovrebbe andare.

thornic
11/06/2010, 18:15
la mia con Leo Vince basso e rimappatura borbotta e scoppietta ancora ogni tanto ma molto meno che prima di rimappare.

urasch
11/06/2010, 19:41
per essere perfetta devi aggiungere una centralina,e magari riuscire a ricavare la mappa al banco.

Lo scrofo
11/06/2010, 19:51
per essere perfetta devi aggiungere una centralina,e magari riuscire a ricavare la mappa al banco.

esatto.... nel mio caso e' uguale...

lucabi
11/06/2010, 20:20
domani rimappo!

Hurry
11/06/2010, 20:20
credo sia normale, pure io avevo rimappato per scarico aperto senza dbkiller e filtro originale, e non faceva un borbottio ne uno scoppio..

al tagliando ho fatto mettere un bmc aperto e scoppietta bene bene!
ed è più bella ;)

teospeed
11/06/2010, 20:48
La mia Cn lo Zard db kill jin air box e filtro power commander mappa al banco tira di quei schioppi da paura Vai tranquillo e poi Cn lamappa Triumph aperti dovresti andar più che bene