Visualizza Versione Completa : Fregi mouth organ su Bonnie 2009...
The Undertaker
11/06/2010, 19:14
...è possibile? Se si come?
P.s. ho cercato qualcosa ma....meglio se chiedo visto che la cosa potrebbe aver ricevuto una rivoluzione in itinere data la sua attualità.
motomike78
11/06/2010, 19:30
dai un okkiata qui
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/99362-per-chi-non-si-arrende.htmlù
è l'uniko modo fino ad adesso sperimentato per mettere i fregi
sui serba senza buchi:wink_:
mi aggancio a questo post:
vorrei prendere i mouth organ per la mia bonneville del 2008 efi...da questo sito non è presente il mio modello...
vi chiedo pertanto se si montano tranquillamente....
grazieeee
CHRISTIANTILT
11/06/2010, 22:21
se è un modello 2008 "dovrebbe" averli,la mia è di maggio 2008 e li ha ;)
Lord Colin Bell
11/06/2010, 22:28
li cerco anch'io. Che io sappia sono esauriti da tempo ma da fine mese tornano disponibili, non piu come accessori ma come ricambi, venduti singolarmente...insomma costeranno il doppio
motomike78
11/06/2010, 23:01
li cerco anch'io. Che io sappia sono esauriti da tempo ma da fine mese tornano disponibili, non piu come accessori ma come ricambi, venduti singolarmente...insomma costeranno il doppio
:ph34r:
Lord Colin Bell
11/06/2010, 23:29
fonte concessionario VR, spero solo che abbia controllato male
Che :attentodietro:
motomike78
11/06/2010, 23:45
fonte concessionario VR, spero solo che abbia controllato male
prova qui so quelli vecchi ma montano uniko neo non hanno la guarnizione:cry:
https://sslrelay.com/www.classicbikepartscheshire.com/sess/utn;jsessionid=154c12bc2b9edb9/shopdata/index.shopscript
Lord Colin Bell
11/06/2010, 23:59
Che belli...grazie ma sono a posto, ho gli heritage che mi piacciono, mi piacciono i mouth organ, ma anche gli eyebrow...insomma li vorrei tutti!
Aspettiamo che faranno i siti che li stanno vendendo out of stock a prezzo di sixty8 quando si troveranno a doverli vendere al doppio come ricambi.
motomike78
12/06/2010, 00:05
Che belli...grazie ma sono a posto, ho gli heritage che mi piacciono, mi piacciono i mouth organ, ma anche gli eyebrow...insomma li vorrei tutti!
Aspettiamo che faranno i siti che li stanno vendendo out of stock a prezzo di sixty8 quando si troveranno a doverli vendere al doppio come ricambi.
unico scopo lucro:wink_:
questi sono i miei e la mia è cioè era una black:tongue:32629
32630
Lord Colin Bell
12/06/2010, 06:47
Da quello che ho capito leggendo anche il forum triumphrat, dovrebbero essere prodotti con un nuovo codice, così ha risposto Jack ****** a un'acquirente. Il che significherebbe che dovrebbero essere diversi in qualche modo, probabilmente il logo (quello della tua foto è quello vecchio, sostituito nel 2008).
Oppure, e sarebbe tragico, abbandonano il metallo pure loro...ma in base a quello che mi ha detto il concessionario di VR -costeranno sui €90+IVA cad se ricordo bene, non dovrebbe essere così.
oldbonnie
12/06/2010, 06:52
questi sono i miei e la mia è cioè era una black:tongue:32629
32630
:wub:
dinhocarioca
18/06/2010, 21:11
il conce è per caso Mr.Martini? Perchè a me ha detto la stessa cosa... :cry:
prova qui so quelli vecchi ma montano uniko neo non hanno la guarnizione:cry:
https://sslrelay.com/www.classicbikepartscheshire.com/sess/utn;jsessionid=154c12bc2b9edb9/shopdata/index.shopscript
Mi assicuri che montano sulla mia del 2009 con "buchetti" sul serbatoio???:w00t:
Perchè la guarnizione eventualmente me la faccio!
Mi assicuri che montano sulla mia del 2009 con "buchetti" sul serbatoio???:w00t:
Perchè la guarnizione eventualmente me la faccio![/QUOTE]
Non vanno bene....sono fatti per i serbatoi delle vecchie Bonneville e quindi con una curvatura diversa......volendo potresti lavorare di lima e sagomarli, però c'è abbastanza materiale da togliere e non so che risultato si potrebbe ottenere....in più, ma questo è soggettivo al gusto, sono anche leggermente diversi nello stemma che è il modello vecchio e nel fondo della griglia che non è traforato come nel nuovo(dove si vede tra i fori la gomma della guarnizione) ma chiuso e cromato...
dinhocarioca
18/06/2010, 22:54
Ma per avere questi benedetti fregi che cosa si deve fare? Vicenza-Santiago de Compostela in ginocchio???:piango_a_dirotto: