PDA

Visualizza Versione Completa : Proposta per il Manila: perche'....



hammer
21/11/2006, 14:55
non apri una sezione "sesso, droga e roda alta"

....a libero arbitrio!

moderatore uno "elastico", che censuri proprio gli eccessi!

so che tempo fa all'epoca di Shark (ricordi) era stato fatto. Chi entra sa quello che ci trova... quindi se non vuole vedere evita di entrare...

:wink_:

Rickystyle
21/11/2006, 14:57
mi sembra una cacchiatta
ma vabbè...

valterone
21/11/2006, 15:01
non apri una sezione "sesso, droga e roda alta"

....a libero arbitrio!

moderatore uno "elastico", che censuri proprio gli eccessi!

so che tempo fa all'epoca di Shark (ricordi) era stato fatto. Chi entra sa quello che ci trova... quindi se non vuole vedere evita di entrare...

:wink_:

:biggrin3: :biggrin3: E' tutto giusto, ma perchè il Manila ci deve mettere la faccia sua? Fatelo voi, no?:rolleyes:

Marco Manila
21/11/2006, 15:28
Hammer, scusa ma è da due anni che cerco di creare un Forum dove il buon gusto e il buon senso siano i fili conduttori e le basi, dove ci siano sopratutto informazioni su Triumph e il mondo Moto oltre a creare una grande famiglia di amici e adesso dovrei vanificare tutto con un' "arena senza regole"? :blink:

No grazie.
Spero che tu non ti offenda, ma non è proprio una buona idea.

hammer
21/11/2006, 15:34
ovviamente la mia idea va a vantaggio di tutti i presenti... e di quelli nuovi
ihihihhih

;)

hammer
21/11/2006, 15:34
Hammer, scusa ma è da due anni che cerco di creare un Forum dove il buon gusto e il buon senso siano i fili conduttori e le basi, dove ci siano sopratutto informazioni su Triumph e il mondo Moto oltre a creare una grande famiglia di amici e adesso dovrei vanificare tutto con un' "arena senza regole"? :blink:

No grazie.
Spero che tu non ti offenda, ma non è proprio una buona idea.

ooooook!

;)

krupica
21/11/2006, 15:36
Hammer, scusa ma è da due anni che cerco di creare un Forum dove il buon gusto e il buon senso siano i fili conduttori e le basi, dove ci siano sopratutto informazioni su Triumph e il mondo Moto oltre a creare una grande famiglia di amici e adesso dovrei vanificare tutto con un' "arena senza regole"? :blink:

No grazie.
Spero che tu non ti offenda, ma non è proprio una buona idea.

È estremamente seccante ammetterlo, ma questa volta concordo pienamente col Boss.

fabiomugello
21/11/2006, 15:38
:dry:

Spitfire
21/11/2006, 15:40
così machi potrebbe tornare ed essere finalmente compreso e accettato...
:risate2: :risate2:
io ci sto hammer, io ci sto!!:laugh2:

joeblack79
21/11/2006, 15:43
hummer vuol stendere le basi per lo sbarco di tutti i suoi amichetti, evidentemente!!!

ma tiumpchepassione non e' la stessa cosa di triumphmilano.....hummer e' dura da digerire ma e' cosi!

Rickystyle
21/11/2006, 15:43
cacchio...volevo propormi come mod!!!:biggrin3:

bobo969
21/11/2006, 16:39
concordo..nessuna sezione del genere

jamex
21/11/2006, 17:41
concordo anche io: nessuna sezione del genere

secondo me sarebbe l'inizio della fine del forum

EIKONTRIPLE
21/11/2006, 18:15
prevedo tempi di fermento e di lavoro x i moderatori

bastard inside
21/11/2006, 18:26
concordo col boss, xò sarebbe una figata

dega80
21/11/2006, 18:31
nessuna sezione del genere

bastard inside
21/11/2006, 18:33
una sezione dove si può dire

ma ......................... c................p.............. bip...........bip bip

....mi piace :biggrin3:

il pedro
21/11/2006, 18:39
una sezione dove si può dire

ma ......................... c................p.............. bip...........bip bip

....mi piace :biggrin3:

:sick: :sick: :sick: :cry: :cry:

bastard inside
21/11/2006, 18:40
una specie di "fight club" telematico

tonidaytona
21/11/2006, 18:59
assolutamente daccordo con il BOSS!

gia' la droga e' per i cretini non vedo perche' farci una sezione in un forum pieno di gente intelligente.

quanto al sesso ...ognuno si scateni quando e' il momento.
che qualche storia dura anche di piu'...

saluti.

Jigen
21/11/2006, 19:34
Anni fa frequentavo un forum (di cui ero anche moderatore) dove oltre alle solite sezioni serie, c'era anche una cosa similare.
Si chiamava "Area 51" ed aveva la peculiarità di essere una sezione di libero sfogo assolutamente non moderata dove si poteva insultare, bestemmiare, postare qualsiasi oscenità ecc...
L'apertura di quella sezione ha sancito la fine del forum (quasi 4000 iscritti) in quanto TUTTI andavano in quella sezione e s'insultavano a bestia tralasciando le sezioni più importanti e chi ci partecipava.
Finito il gioco degli insulti (perchè a tutto c'è una fine) è finito il forum.

Turiulupu
21/11/2006, 19:47
non so quale siano i vantaggi d quello che dici

apollo-il-barbaro
21/11/2006, 19:50
Infatti sono tutti fenomeni....dietro a uno schermo, chiusi in una stanza, prova te a mandare a caghar* un muratore a lungo una strada...poi vedete che Post che vi manda
Qua si parla e si scherza, se uno si sente frustrato, che vada al cesso con Postal Market :risate: :risate: :risate2: :risate2: :senzaundente:

EIKONTRIPLE
21/11/2006, 19:52
Infatti sono tutti fenomeni....dietro a uno schermo, chiusi in una stanza, prova te a mandare a caghar* un muratore a lungo una strada...poi vedete che Post che vi manda
Qua si parla e si scherza, se uno si sente frustrato, che vada al cesso con Postal Market :risate: :risate: :risate2: :risate2: :senzaundente:
e cosi' avanti adesso postal market??? :blink: :blink: :blink:

AVP191
22/11/2006, 06:43
Infatti sono tutti fenomeni....dietro a uno schermo, chiusi in una stanza, prova te a mandare a caghar* un muratore a lungo una strada...poi vedete che Post che vi manda
Qua si parla e si scherza, se uno si sente frustrato, che vada al cesso con Postal Market :risate: :risate: :risate2: :risate2: :senzaundente:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

hammer
22/11/2006, 06:47
ok ok ho capito...

lo so che e' un ninin presuntuoso chiedere, da novizio di questo posto, al responsabile del forum una sezione che forse... dico forse... avrebbe agevolato l'inserimento mio, e di qualcuno dei miei piu' cari amici, che da anni siamo abituati ad autoregolarci, con un limite che va... diaciamo... un po' oltre il regolamento di qui!

cmq... no problem, cerchero' di contenermi un po' di piu'... ihihihih

:wink_:

degan
22/11/2006, 07:26
Anni fa frequentavo un forum (di cui ero anche moderatore) dove oltre alle solite sezioni serie, c'era anche una cosa similare.
Si chiamava "Area 51" ed aveva la peculiarità di essere una sezione di libero sfogo assolutamente non moderata dove si poteva insultare, bestemmiare, postare qualsiasi oscenità ecc...
L'apertura di quella sezione ha sancito la fine del forum (quasi 4000 iscritti) in quanto TUTTI andavano in quella sezione e s'insultavano a bestia tralasciando le sezioni più importanti e chi ci partecipava.
Finito il gioco degli insulti (perchè a tutto c'è una fine) è finito il forum.

SUPEREXTRAQUOTO. :wink_:

Saraceno
22/11/2006, 07:26
non apri una sezione "sesso, droga e roda alta"

....a libero arbitrio!

moderatore uno "elastico", che censuri proprio gli eccessi!

so che tempo fa all'epoca di Shark (ricordi) era stato fatto. Chi entra sa quello che ci trova... quindi se non vuole vedere evita di entrare...

:wink_:

Cos'è, già in crisi di astinenza da forum seri???

AVP191
22/11/2006, 07:27
Anni fa frequentavo un forum (di cui ero anche moderatore) dove oltre alle solite sezioni serie, c'era anche una cosa similare.
Si chiamava "Area 51" ed aveva la peculiarità di essere una sezione di libero sfogo assolutamente non moderata dove si poteva insultare, bestemmiare, postare qualsiasi oscenità ecc...
L'apertura di quella sezione ha sancito la fine del forum (quasi 4000 iscritti) in quanto TUTTI andavano in quella sezione e s'insultavano a bestia tralasciando le sezioni più importanti e chi ci partecipava.
Finito il gioco degli insulti (perchè a tutto c'è una fine) è finito il forum.

Conosco anche io un forum di oltre 4000 iscritti che è stato chiuso, recentemente, per motivi non simili ma comunque legati a turbative esterne, di persone fisiche che, credendo distare comodamente dietro un nick, siguardano bene da mostrare il faccino. E' altrettanto curioso, tuttavia, che queste stesse persone ignorano che, con un po' di tempo speso bene, si può arrivare facilmente alla loro identità, con risultati anche simpatici: personcine che, poi, implorano di non denunciarli o che piagnucolano perché se so la sa la mamma mi dà le tottò. Non sarebbe la prima volta che mi diletto in questo. Sono perfettamente d'accordo con te, Jigen, tutto ha (o dovrebbe avere) una fine. Rimane la libertà (quella, sì) di entrare e di uscire quando si vuole: inclusa la mia, ovviamente.

ethan hunt
22/11/2006, 07:48
Conosco anche io un forum di oltre 4000 iscritti che è stato chiuso, recentemente, per motivi non simili ma comunque legati a turbative esterne, di persone fisiche che, credendo distare comodamente dietro un nick, siguardano bene da mostrare il faccino. E' altrettanto curioso, tuttavia, che queste stesse persone ignorano che, con un po' di tempo speso bene, si può arrivare facilmente alla loro identità, con risultati anche simpatici: personcine che, poi, implorano di non denunciarli o che piagnucolano perché se so la sa la mamma mi dà le tottò. Non sarebbe la prima volta che mi diletto in questo. Sono perfettamente d'accordo con te, Jigen, tutto ha (o dovrebbe avere) una fine. Rimane la libertà (quella, sì) di entrare e di uscire quando si vuole: inclusa la mia, ovviamente.

:alien:

hammer
22/11/2006, 08:06
Cos'è, già in crisi di astinenza da forum seri???

cortesemente, visto che ancora non mi hai dato la mia identita', tu che sai chi sono in realta' (ma chi sono?), puoi evitare di commentare qualsiasi mio post, perche' la tua "ironia" non mi e' proprio gradita.
sai... io di solito, quando ho attriti con una persona, cerco di evitare di buttare benzina sul fuoco, fino a quando le cose non si sistemano.
grazie.

Saraceno
22/11/2006, 08:08
cortesemente, visto che ancora non mi hai dato la mia identita', tu che sai chi sono in realta' (ma chi sono?), puoi evitare di commentare qualsiasi mio post, perche' la tua "ironia" non mi e' proprio gradita.
sai... io di solito, quando ho attriti con una persona, cerco di evitare di buttare benzina sul fuoco, fino a quando le cose non si sistemano.
grazie.

Non posso dirti chi sei, altrimenti mi http://img241.imageshack.us/img241/7171/smile528fy4.gif (http://imageshack.us)

hammer
22/11/2006, 08:49
dimmelo per mail cosi' non rischi nulla!

hammer@fajgroup.it

cmq l'invito resta... cortesemente evitami... niente commenti niente problemi non sei d'accordo?

joeblack79
22/11/2006, 09:05
non fa una piega....dritto e preciso

Saraceno
22/11/2006, 09:07
dimmelo per mail cosi' non rischi nulla!

hammer@fajgroup.it

cmq l'invito resta... cortesemente evitami... niente commenti niente problemi non sei d'accordo?

Non mi abbasso:

Marco Manila
22/11/2006, 09:11
Ragazzi potreste risolvere le vostre divergenze in PVT? :boni:

joeblack79
22/11/2006, 09:14
Ragazzi potreste risolvere le vostre divergenze in PVT? :boni:


:argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue::adminpower: :adminpower: :adminpower:

hammer
22/11/2006, 09:21
ahahahahahah

non ti abbassi?

marco ok ricevuto passo e chiudo!

;)

superspeed
22/11/2006, 09:24
cavolo fate???

maxmin
22/11/2006, 10:02
hummer vuol stendere le basi per lo sbarco di tutti i suoi amichetti, evidentemente!!!

ma tiumpchepassione non e' la stessa cosa di triumphmilano.....hummer e' dura da digerire ma e' cosi!

Concordo pienamente.

Hammer perché non te ne torni in quel di milano con i tuoi amichetti? (vd. machi, ghiego e compagnia bella?)

degan
22/11/2006, 10:10
Concordo pienamente.

Hammer perché non te ne torni in quel di milano con i tuoi amichetti? (vd. machi, ghiego e compagnia bella?)

MA PERCHE' SI EFFETTUANO QUESTI ATTACCHI OSEREI DIRE "A CAZZO DI PORCO".
HAMMER HA SOLO FATTO UNA PROPOSTA.
LA RISPOSTA DEL MANILA E' STATA NETTA E LUI SI E' ADEGUATO EDUCATAMENTE.
MA CHE CAZZO VOLETE.

hammer
22/11/2006, 10:14
grazie Degan...

certo che proprio da un "compaesan" questo non me lo aspettavo!

cmq tutto ok! io ho fatto una semplicissima proposta, non ho offeso ne insultato nessuno, quindi non vedo il motivo del tuo invito ad andarmene...

:rolleyes: :dry:

Marco Manila
22/11/2006, 10:19
Visto che alla proposta di Hammer è gia stata data risposta da me e dagli altri chiudo qui il topic che si sta trasformando in una arena.:dry:

Invito Maxmin e Hammer e chi altro voglia a chiarirsi in PVT.