Visualizza Versione Completa : sc project titanio
Appunto,quakuno monta gli sc sia gp evo o ovale(ma non con fondello in carbonio) in titanio?
potete postare qualke foto ke non ne trovo in giro :cry:
son tutti in carbonio!!!:dry::dry:
denghiuuu!!:w00t:
riesumo questo post perchè anche io li preferirei in titanio ma nemmeno dal sito hanno delle foto!! nessuno??
gixxer73
08/01/2011, 19:15
il carbonio và per la maggiore e il motivo è semplice .. non scalda !!
la street non ha bisogno di scarichi che scaldano :wink_:
bè ma il titanio è come il carbonio!! non scalda e dura anche molto piu di uno scarico in carbonio!!
cercati ovunque..nessuna foto..avevo anche contattato dove li vendono nella vetrina del tcp, per un eventuale GDA..nessuna risposta per ora..costerebbero in titanio sui 570euro con lo sconto...
gixxer73
09/01/2011, 00:50
bè ma il titanio è come il carbonio!! non scalda e dura anche molto piu di uno scarico in carbonio!!
il titanio si scalda sicuramente più del carbonio :wink_:
e sicuramente dura di più :biggrin3:
il titanio si scalda sicuramente più del carbonio :wink_:
e sicuramente dura di più :biggrin3:
si ma si parla di gradi!! i miei vecchi scarichi in titanio dopo 350 km erano ancora tiepidi e li toccavo senza alcun timore o problema! arrivavano si e no a 40 gradi!
gixxer73
09/01/2011, 10:48
si ma si parla di gradi!! i miei vecchi scarichi in titanio dopo 350 km erano ancora tiepidi e li toccavo senza alcun timore o problema! arrivavano si e no a 40 gradi!
sulla street i gradi sono più di 40 fidati .. :biggrin3: