Visualizza Versione Completa : scarico per speed 1999
cerco scarico originale triumph in carbonio per speed del 1999 ( no 2000 perche sono diversi) . Va bene sia alto che basso.
inviatemi via mail foto e prezzo
andrea.lambardi@katamail.com
Grazianotriple.dj
13/06/2010, 09:13
ehm scusa se mi intrometto, ho due speed triple una del 99 e una del 2000, e ho montato su una lo scarico alto e sull'altra lo scarico basso in carbonio Triumph.
L'unica differenza sta negli scarichi originali, non in carbonio ovviamente , montati di serie poichè hanno entrambi passaggio basso , ma quello del 99' è nero ed assomiglia a quello in carbonio, mentre quello del 2000 è cromato e mi sa che è leggermente più lungo ( non ne sono sicuro , ma è più brutto di sicuro ) .
grazie della spiegazione ma allora non capisco , quello basso non torna la lunghezza delle molle e il foro di fissaggio, allora non sara' per la speed , l ho comprato usato forse mi hanno appioppato uno scarico per il t 509 forse, boh ......
Grazianotriple.dj
13/06/2010, 12:38
Magari ti han dato il terminale di una speed del 02/04 e quella non monta, fosse stata di di T509 sarebbe andata.
Un consiglio che potrà servirti per il futuro , vai qui Motorcycle Parts, Motorcycle Accessories ? BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/) e trova gli esplosi della moto e relativi codici ricambio, se il codice è uguale per la tua con una del 02 allora acquista il ricambio usato da un ipotetico annuncio altrimenti lascia stare non vale la pena fare modifiche
Roby77Day
14/06/2010, 15:45
Io ho una speed 99 ed un daytona 2000 e sono compatibili praticamente in tutto....cmq il terminale di scarico è intercambialile.....magari devi solo lavorarci un pò per far coincidere i fori....pensa che io ho 3 codoni di ricambio ed i fori non vanno tutti con la stessa perfezione.....qualche serraggio a testa di minkia l'hanno fatto di certo....ma niente di grave