Visualizza Versione Completa : bellissima
guardate che ho trovato in giro:biggrin3::biggrin3:32624
32625
32626
32627
32628
oldbonnie
12/06/2010, 06:55
Ma non è quella di Mic...per caso....? :w00t:
Ieri ho visto una Trident sulla To-Mi
che belle visioni:wub::wub::wub:
CHRISTIANTILT
12/06/2010, 12:00
cacchio,sembra nuova tanto è tenuta bene
è simile alla mia del 73
la mia era scarlet red,aveva gli scarichi bassi di serie ed altri dettagli differenti
Bella!!!
Ogni volta che ne vedo qualcuna mi prende la nostalgia.
La mia però era 350 monocilindrica e il motore era più bello perche aveva il cambio separato e si vedeva la forma della pompa dell'olio.
Poi dal serbatoio dell'olio, che era posto dove ora è il fianchetto della bonnie, si partivano una miriade di tubi in gomma che andavano a lubrificare sia il cambio che il motore.
Era uno spettacolo!
motomike78
12/06/2010, 17:47
spettacolo
queste vecchiette sono proprio belle e affascinanti
tartaruga73
12/06/2010, 22:29
...che spettacolo!
Bond Street
12/06/2010, 22:33
vere e proprie opere d'arte
Salvatorx
13/06/2010, 11:33
;-)
Stamattina sulla statale tra Vercelli e Casale Monferrato ho superato due moto con targa austriaca e bagagli... erano una BSA Firebird 650 e una Norton Commando 750... i due biker ci davano abbastanza il gas... la strada è tutta diritta ed abbiamo fatto un pezzo insieme sui 120/130 kmh... quando li ho superati e salutati mi hanno guardato un pò schifati... in effetti la mia Bonneville con freni a disco, iniezione e tutto il resto sembrava arrivare da un altro pianeta...:rolleyes:
Stamattina sulla statale tra Vercelli e Casale Monferrato ho superato due moto con targa austriaca e bagagli... erano una BSA Firebird 650 e una Norton Commando 750... i due biker ci davano abbastanza il gas... la strada è tutta diritta ed abbiamo fatto un pezzo insieme sui 120/130 kmh... quando li ho superati e salutati mi hanno guardato un pò schifati... in effetti la mia Bonneville con freni a disco, iniezione e tutto il resto sembrava arrivare da un altro pianeta...:rolleyes:
Basta coi saluti.
Mi sono rotto le palle di alzare le mani a vuoto...se salutano rispondo.
Scusa caro, ma il tuo nuovo avatar è un omaggio ai 150 anni dell'unità d'italia o ai mondiali dicalcio?
Scusa caro, ma il tuo nuovo avatar è un omaggio ai 150 anni dell'unità d'italia o ai mondiali dicalcio?
Dei mondiali di calcio non me ne potrebbe fregare di meno. E' un omaggio all'Italia unitaria e risorgimentale, perchè io con la camicia verde mi pulisco il culo.
Dei mondiali di calcio non me ne potrebbe fregare di meno. E' un omaggio all'Italia unitaria e risorgimentale, perchè io con la camicia verde mi pulisco il culo.
ti q8 camerata:biggrin3:
Ti quoto anch'io, compagno!
Mi unisco pure io al coro dei Q8 :yess:
la bestia e la bella
13/06/2010, 20:10
Bella:yess: