PDA

Visualizza Versione Completa : firenze:nasce bimbo con due madri



massimio
12/06/2010, 08:29
a me ste cose madano in bestia, e non sono ne cristiano ne bigotto:mad:Firenze, nato bimbo con due mamme. Coppia gay,l'inseminazione in Danimarca - cronaca -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo483851.shtml)

The Dog
12/06/2010, 08:35
certe cose non le concepisco..... innaturale...

Gian
12/06/2010, 08:56
L'egoismo umano non ha limiti!

Medoro
12/06/2010, 08:59
credo che non sia questo grande dramma,i canoni della società sono cambiati,è ora che chi è stato lasciato nell'ombra è ignorato fino ad ora abbia i suoi diritti

Sfigatto
12/06/2010, 09:01
Il fatto non mi sconvolge.

Gian
12/06/2010, 09:10
credo che non sia questo grande dramma,i canoni della società sono cambiati,è ora che chi è stato lasciato nell'ombra è ignorato fino ad ora abbia i suoi diritti

Ah su questo non ho dubbi, nessuna pregiudiziale per i gay e sulle loro scelte personali, ma mi auspico che valga anche per la creatura di avere diritto ad una famiglia con un papà e una mamma....quando crescerà siamo proprio sicuri che vivrà bene la situazione con gli altri?
Non ditemi che siamo retrogradi, tradizionalisti, ipocriti o altro...io penso solo a colui che è stato messo al mondo non di sua scelta e che si ritrova a vivere in un contesto "innaturale" (non scatenatevi sull'"innaturale" è chiaro cosa intendo):wink_:

massimio
12/06/2010, 09:15
Ah su questo non ho dubbi, nessuna pregiudiziale per i gay e sulle loro scelte personali, ma mi auspico che valga anche per la creatura di avere diritto ad una famiglia con un papà e una mamma....quando crescerà siamo proprio sicuri che vivrà bene la situazione con gli altri?
Non ditemi che siamo retrogradi, tradizionalisti, ipocriti o altro...io penso solo a colui che è stato messo al mondo non di sua scelta e che si ritrova a vivere in un contesto "innaturale" (non scatenatevi sull'"innaturale" è chiaro cosa intendo):wink_:

Quoto

Medoro
12/06/2010, 09:19
Ah su questo non ho dubbi, nessuna pregiudiziale per i gay e sulle loro scelte personali, ma mi auspico che valga anche per la creatura di avere diritto ad una famiglia con un papà e una mamma....quando crescerà siamo proprio sicuri che vivrà bene la situazione con gli altri?
Non ditemi che siamo retrogradi, tradizionalisti, ipocriti o altro...io penso solo a colui che è stato messo al mondo non di sua scelta e che si ritrova a vivere in un contesto "innaturale" (non scatenatevi sull'"innaturale" è chiaro cosa intendo):wink_:ma come prima dici che se d'accordo che i canoni della società sono cambiati,e poi parlando di famiglia ti riferisce a mamma e papà:blink::blink::blink:
A noi c'è stato imposta la figura della famiglia come quella di mamma e papà,in credo che una famiglia è quella che cresce un figlio nel miglior modo possibile dandogli le attenzioni e le opportunità che merità a prescindere da quelli che sono i suoi componenti.


Guarda che questa donna avrebbe anche potuto chiedere ad un amico ad uno sconosciuto di trombare fin quando non fosse rimasta in cinta e poi chi si è visto si è visto,tu avresti detto nulla non sapendo la storia???? quante ce ne sono cosi che si fanno la trombata fanno la cagate e poi rimangono sole???? e noi a dire poverine il compagno l'ha abbandonata

F@bio
12/06/2010, 09:29
a questo punto dovrebbero vietare il divorzio a coppie con figli...o vietare le ragazze madri......ci sono tanti bimbi cresciuti senza padri.....o addirittura senza entrambi :rolleyes:

perlomeno queste l'hanno voluto.....sicuramente lo cresceranno con amore, al contrario di altri che fanno figli solo perchè arrivano e li fanno crescere praticamente da soli :dry:

rookie
12/06/2010, 09:40
Ah su questo non ho dubbi, nessuna pregiudiziale per i gay e sulle loro scelte personali, ma mi auspico che valga anche per la creatura di avere diritto ad una famiglia con un papà e una mamma....quando crescerà siamo proprio sicuri che vivrà bene la situazione con gli altri?
Non ditemi che siamo retrogradi, tradizionalisti, ipocriti o altro...io penso solo a colui che è stato messo al mondo non di sua scelta e che si ritrova a vivere in un contesto "innaturale" (non scatenatevi sull'"innaturale" è chiaro cosa intendo):wink_:

credo che se non vivrà bene la situazione con gli altri non è colpa sua e nemmeno delle genitrici, la colpa sarà degli altri

Disagiato
12/06/2010, 09:43
qua c'è da quotare un po' tutti...

1 perchè giustamente la società è cambiata..

2 non è molto bello far crescere 1 bimbo tra 2 lesbiche, o 2 gay... anche se lo desiderano, anche se ci mettano impegno nel crescerlo, voglio vedere cosa esca fuori...

proprio ieri sera guardavo un film "italiano", dove appunto c'era una coppia gay, di quale il "maschio" è andato con una donna e l'ha messa incinta...

poi vabbè è finito il film che praticamente questo figlio è cresciuto con 2 padri ed 1 madre...

mah... ....

di certo come diceva qualcuno queste 2 donne forse gli daranno più attenzioni, rispetto ad una coppia normale che non cerca figli... ma non è più la natura a fare il suo corso..

Gian
12/06/2010, 09:45
ma come prima dici che se d'accordo che i canoni della società sono cambiati,e poi parlando di famiglia ti riferisce a mamma e papà:blink::blink::blink:
A noi c'è stato imposta la figura della famiglia come quella di mamma e papà,in credo che una famiglia è quella che cresce un figlio nel miglior modo possibile dandogli le attenzioni e le opportunità che merità a prescindere da quelli che sono i suoi componenti.


Guarda che questa donna avrebbe anche potuto chiedere ad un amico ad uno sconosciuto di trombare fin quando non fosse rimasta in cinta e poi chi si è visto si è visto,tu avresti detto nulla non sapendo la storia???? quante ce ne sono cosi che si fanno la trombata fanno la cagate e poi rimangono sole???? e noi a dire poverine il compagno l'ha abbandonata

Medoro non ci capiamo, sono d'accordo con te sui canoni cambiati ma da quando mondo è mondo uno nasce da un padre e da una madre....lasciamo stare poi cosa succede in altre famiglie normali, abbandono, mancanza di affetto, divorzio etc etc.....io mi chiedo e spero sia lecito farlo come vivrà il bambino in quella situazione, alle domande innocenti degli altri bambini, a sopportare l'ignoranza di qualcuno che gliela farà pesare...io sono per la massima libertà, ma prima si dovrebbe pensare a colui/colei che mettiamo al mondo e poi ai ns. desideri, io la penso così :wink_:

rookie
12/06/2010, 09:53
se c'è qualcuno che non ha pregiudizi, quello è proprio un bambino, per lui la normalità è quella che trova quando viene al mondo, nel bene e nel male. il problema sta nelle "regole" poco elastiche della società. se pensiamo alla natura allora beh, ci sono gatti che allevano topi...

Lo scrofo
12/06/2010, 09:58
Ah su questo non ho dubbi, nessuna pregiudiziale per i gay e sulle loro scelte personali, ma mi auspico che valga anche per la creatura di avere diritto ad una famiglia con un papà e una mamma....quando crescerà siamo proprio sicuri che vivrà bene la situazione con gli altri?
Non ditemi che siamo retrogradi, tradizionalisti, ipocriti o altro...io penso solo a colui che è stato messo al mondo non di sua scelta e che si ritrova a vivere in un contesto "innaturale" (non scatenatevi sull'"innaturale" è chiaro cosa intendo):wink_:

Sono pienamente d'accordo.

simotrone
12/06/2010, 10:16
La natura non fa il suo corso nemmeno quando asfaltiamo un pezzo di prato per farci una strada o prendiamo un analgesico per il mal di testa, o ci operiamo per sistemare la schiena/la gamba/la mano...

Noi in quanto esseri umani, con le nostre innovazioni tecnologiche e sociali, siamo parte di questo mondo.
Anche a me fa un po' strano, ma mi fa anche strano prendere un aereo... quindi sono propenso ad accettare la cosa per quello che è.

rookie
12/06/2010, 10:26
La natura non fa il suo corso nemmeno quando asfaltiamo un pezzo di prato per farci una strada o prendiamo un analgesico per il mal di testa, o ci operiamo per sistemare la schiena/la gamba/la mano...

Noi in quanto esseri umani, con le nostre innovazioni tecnologiche e sociali, siamo parte di questo mondo.
Anche a me fa un po' strano, ma mi fa anche strano prendere un aereo... quindi sono propenso ad accettare la cosa per quello che è.

quoto!

ormai di naturale l'uomo ha ben poco

Lordsinclair
12/06/2010, 10:29
CHE TRISTEZZA :sick:

simotrone
12/06/2010, 10:30
ormai di naturale l'uomo ha ben poco
O forse ha tutto. :)
Si è semplicemente evoluto. :)

La manipolazione chimica è comunque legata alla natura delle cose.
Gli strati di vetro, metallo, e persino la plastica, sono ricavati da materiali naturali.
Solo che abbiamo una divisione in testa che per qualche ragione ci fa accettare la sabbia della spiaggia come naturale, e le schede madri dei pc come "innaturali" - eppure si tratta sempre del medesimo materiale (la Silice), trattato e combinato in maniera differente. :rolleyes:

Zagor_
12/06/2010, 10:37
A me invece danno più fastidio i genitori che picchiano i loro figli o che magari li abbandonano etc.
Ma quelli vanno benissimo perchè magari sono etero . . .

rookie
12/06/2010, 10:40
O forse ha tutto. :)
Si è semplicemente evoluto. :)

La manipolazione chimica è comunque legata alla natura delle cose.
Gli strati di vetro, metallo, e persino la plastica, sono ricavati da materiali naturali.
Solo che abbiamo una divisione in testa che per qualche ragione ci fa accettare la sabbia della spiaggia come naturale, e le schede madri dei pc come "innaturali" - eppure si tratta sempre del medesimo materiale (la Silice), trattato e combinato in maniera differente. :rolleyes:

infatti per me il "problema" in questione è prettamente culturale, la natura certamente... non si scandalizza :wink_:


A me invece danno più fastidio i genitori che picchiano i loro figli o che magari li abbandonano etc.
Ma quelli vanno benissimo perchè magari sono etero . . .

..già...

LadyB
12/06/2010, 10:48
a questo punto dovrebbero vietare il divorzio a coppie con figli...o vietare le ragazze madri......ci sono tanti bimbi cresciuti senza padri.....o addirittura senza entrambi :rolleyes:

perlomeno queste l'hanno voluto.....sicuramente lo cresceranno con amore, al contrario di altri che fanno figli solo perchè arrivano e li fanno crescere praticamente da soli :dry:

:wink_:

Medoro
12/06/2010, 10:54
Medoro non ci capiamo, sono d'accordo con te sui canoni cambiati ma da quando mondo è mondo uno nasce da un padre e da una madre....lasciamo stare poi cosa succede in altre famiglie normali, abbandono, mancanza di affetto, divorzio etc etc.....io mi chiedo e spero sia lecito farlo come vivrà il bambino in quella situazione, alle domande innocenti degli altri bambini, a sopportare l'ignoranza di qualcuno che gliela farà pesare...io sono per la massima libertà, ma prima si dovrebbe pensare a colui/colei che mettiamo al mondo e poi ai ns. desideri, io la penso così :wink_:I dubbi sono tutti leciti ovviamente,non che io non ce li abbia.
Ribadisco che anche questo bambino nasce da una madre e un padre,solo che questo non lo si conosce,e qui ti chiedo che differenza fa tra questa donna che sfrutta la seminazione artificiale una qualsiasi altra donna che sfrutta l'inseminazione artificiale,una ragazza madre "abbandonata" dal compagno??? x me solo la sessualità della madre
Il prob è che la società non è pronta a questa situazione,ma anni fa le donne non potevano votare non usavano minigonne i gay vivevano nascosti ecc ecc ecc ecc. ma se nessuo smuove le acque le cose non cambieranno mai o no???

Herbie 53
12/06/2010, 11:11
credo che non sia questo grande dramma,i canoni della società sono cambiati,è ora che chi è stato lasciato nell'ombra è ignorato fino ad ora abbia i suoi diritti

vero in linea di principio..

ma non sono d'accordo

PhacocoeruS
12/06/2010, 11:22
Niente in contrario all'omosessualità, ma alla fecondazione eterologa in generale, sì. Il problema, più che avere due madri, è che il padre non si sa chi sia.
Tuttavia non è detto che l'ambiente non possa condizionare i bambini, ho seguito nei mesi scorsi la vicenda di una teenager americana che ha fatto scalpore perchè voleva andare al ballo della scuola con la sua ragazza, e guarda caso anche lei era cresciuta in una famiglia composta da due donne. Caso? Genetica? Difficile dirlo, ma il fatto rimane.
E non venitemi a dire che è meglio avere genitori gay che genitori che ti maltrattano, perchè i gay sono persone come le altre, comportamenti negativi compresi.


proprio ieri sera guardavo un film "italiano", dove appunto c'era una coppia gay, di quale il "maschio" è andato con una donna e l'ha messa incinta...
Meglio così che farsi fecondare dallo sperma di uno sconosciuto, anche perchè nel film c'erano dei sentimenti di mezzo.

doccerri
12/06/2010, 11:23
Ah su questo non ho dubbi, nessuna pregiudiziale per i gay e sulle loro scelte personali, ma mi auspico che valga anche per la creatura di avere diritto ad una famiglia con un papà e una mamma....quando crescerà siamo proprio sicuri che vivrà bene la situazione con gli altri?
Non ditemi che siamo retrogradi, tradizionalisti, ipocriti o altro...io penso solo a colui che è stato messo al mondo non di sua scelta e che si ritrova a vivere in un contesto "innaturale" (non scatenatevi sull'"innaturale" è chiaro cosa intendo):wink_:

sinceramnete sono io a non capire dove sia il problema... Ho letto più volte frasi del tipo "non ho niente contro gli omosessuali" etc... eppure poi a domandarci se cresceranno bene e se vivrà bene la situazione...
Innaturale: a me non è così chiaro cosa intendi... o meglio: non vedo in quale altro modo si possa intendere...
Molti di voi qui sono padri, madri, genitori; chiunque di buon senso, quando ha deciso o saputo di mettere al mondo un figlio, si è domandato "sarò un buon padre, un buon genitore, saprò dare a mio figlio ciò che si merita?"... Il problema per questo bambino potrà avere problemi non perchè i suoi genitori sono due uomini o due donne, ma fintantochè troverà qualche "retrogrado o imbecille" che continuerà a considerare la sua situazione "innaturale"... Saranno queste persone a provare a creargli problemi, non i suoi genitori in quanto gay...

Non intendo offendere nessuno, veramente: sono convinto che molti di voi non avessero considerato quest'aspetto prima di pronunciarsi...


Niente in contrario all'omosessualità, ma alla fecondazione eterologa in generale, sì. Il problema, più che avere due madri, è che il padre non si sa chi sia.Tuttavia non è detto che l'ambiente non possa condizionare i bambini, ho seguito nei mesi scorsi la vicenda di una teenager americana che ha fatto scalpore perchè voleva andare al ballo della scuola con la sua ragazza, e guarda caso anche lei era cresciuta in una famiglia composta da due donne. Caso? Genetica? Difficile dirlo, ma il fatto rimane.
E non venitemi a dire che è meglio avere genitori gay che genitori che ti maltrattano, perchè i gay sono persone come le altre, comportamenti negativi compresi.


Meglio così che farsi fecondare dallo sperma di uno sconosciuto, anche perchè nel film c'erano dei sentimenti di mezzo.

un vecchio detto latino diceva "mater semper certa, pater incertum..."


I dubbi sono tutti leciti ovviamente,non che io non ce li abbia.
Ribadisco che anche questo bambino nasce da una madre e un padre,solo che questo non lo si conosce,e qui ti chiedo che differenza fa tra questa donna che sfrutta la seminazione artificiale una qualsiasi altra donna che sfrutta l'inseminazione artificiale,una ragazza madre "abbandonata" dal compagno??? x me solo la sessualità della madre
Il prob è che la società non è pronta a questa situazione,ma anni fa le donne non potevano votare non usavano minigonne i gay vivevano nascosti ecc ecc ecc ecc. ma se nessuo smuove le acque le cose non cambieranno mai o no???

Ti stimo fratello...

xxandre83al
12/06/2010, 11:28
starà nell'intelligenza delle madri a far crescere in quello che noi consideriamo "normale"...e starà (spero x lui) nell'intelligenza delle persone che gli girano attorno a non fargli "pesare" il tutto e non farlo vivere nel "dramma"...

valterone
12/06/2010, 11:28
sinceramnete sono io a non capire dove sia il problema... Ho letto più volte frasi del tipo "non ho niente contro gli omosessuali" etc... eppure poi a domandarci se cresceranno bene e se vivrà bene la situazione...
Innaturale: a me non è così chiaro cosa intendi... o meglio: non vedo in quale altro modo si possa intendere...
Molti di voi qui sono padri, madri, genitori; chiunque di buon senso, quando ha deciso o saputo di mettere al mondo un figlio, si è domandato "sarò un buon padre, un buon genitore, saprò dare a mio figlio ciò che si merita?"... Il problema per questo bambino potrà avere problemi non perchè i suoi genitori sono due uomini o due donne, ma fintantochè troverà qualche "retrogrado o imbecille" che continuerà a considerare la sua situazione "innaturale"... Saranno queste persone a provare a creargli problemi, non i suoi genitori in quanto gay...

Non intendo offendere nessuno, veramente: sono convinto che molti di voi non avessero considerato quest'aspetto prima di pronunciarsi...



un vecchio detto latino diceva "mater semper certa, pater incertum..."



Ti stimo fratello...

Credo non serva altro....:wink_:

Tutto il discorso dovrebbe essere mediato da queste parole e ugualmente non se ne uscirebbe, visto che oltre che quasi estinto, il buon senso si presta a interpretazioni quantomeno varie.
Secondo il mio parere, le prime ad essere in deficit sotto questo punto di vista son proprio le due madri. Ma è solo la mia opinione. :wink_:

urasch
12/06/2010, 11:32
ke skifezza.

Black Death
12/06/2010, 13:24
Neinte contro omosessualità , per me gli si puo' riconoscere matrimonio e parità di diritti, ma andare contro natura per una forma di egoismo mi da sui nervi



A me invece danno più fastidio i genitori che picchiano i loro figli o che magari li abbandonano etc.
Ma quelli vanno benissimo perchè magari sono etero . . .

questa è una forzatura di cattivo gusto



;)

rjng
12/06/2010, 13:32
Queste son le cose che mi lasciano perplesso a dir poco.La figura maschile è fondamentale per un bambino/a...non comprendere questo è un terribile errore.Certo,ci son uomini o donne che sfasciano la famiglia,ma qua è la base di partenza ad essere errata.

Gian
12/06/2010, 14:37
[QUOTE=doccerri;3437342]sinceramnete sono io a non capire dove sia il problema... Ho letto più volte frasi del tipo "non ho niente contro gli omosessuali" etc... eppure poi a domandarci se cresceranno bene e se vivrà bene la situazione...Innaturale: a me non è così chiaro cosa intendi... o meglio: non vedo in quale altro modo si possa intendere...
Molti di voi qui sono padri, madri, genitori; chiunque di buon senso, quando ha deciso o saputo di mettere al mondo un figlio, si è domandato "sarò un buon padre, un buon genitore, saprò dare a mio figlio ciò che si merita?"... Il problema per questo bambino potrà avere problemi non perchè i suoi genitori sono due uomini o due donne, ma fintantochè troverà qualche "retrogrado o imbecille" che continuerà a considerare la sua situazione "innaturale"... Saranno queste persone a provare a creargli problemi, non i suoi genitori in quanto gay...
Non intendo offendere nessuno, veramente: sono convinto che molti di voi non avessero considerato quest'aspetto prima di pronunciarsi...


Hai accostato "innaturalità" ad imbecille....spero e mi auguro non sia riferito a me.


Dimmi dove ho sostenuto il contrario di quanto anche tu sostieni...:wink_:....le due madri saranno senz'altro le due donne più degne del mondo e sapranno dar molto al loro Figlio e anche qui non ho sostenuto l'incapacità di crescere un figlio dai gay (ma anche no, come nelle coppie etero non è detto)...gli "agenti esterni" saranno pure sbagliati, mentalmente chiusi, ignoranti, omofobici ma con questi si troverà il bambino purtroppo a dover convivere..e io scusate penso prima a lui che al bisogno di maternità delle sue madri.

papitosky
12/06/2010, 15:07
personalmente sono contrario

doccerri
12/06/2010, 15:14
[QUOTE=doccerri;3437342]sinceramnete sono io a non capire dove sia il problema... Ho letto più volte frasi del tipo "non ho niente contro gli omosessuali" etc... eppure poi a domandarci se cresceranno bene e se vivrà bene la situazione...Innaturale: a me non è così chiaro cosa intendi... o meglio: non vedo in quale altro modo si possa intendere...
Molti di voi qui sono padri, madri, genitori; chiunque di buon senso, quando ha deciso o saputo di mettere al mondo un figlio, si è domandato "sarò un buon padre, un buon genitore, saprò dare a mio figlio ciò che si merita?"... Il problema per questo bambino potrà avere problemi non perchè i suoi genitori sono due uomini o due donne, ma fintantochè troverà qualche "retrogrado o imbecille" che continuerà a considerare la sua situazione "innaturale"... Saranno queste persone a provare a creargli problemi, non i suoi genitori in quanto gay...
Non intendo offendere nessuno, veramente: sono convinto che molti di voi non avessero considerato quest'aspetto prima di pronunciarsi...


Hai accostato "innaturalità" ad imbecille....spero e mi auguro non sia riferito a me.


Dimmi dove ho sostenuto il contrario di quanto anche tu sostieni...:wink_:....le due madri saranno senz'altro le due donne più degne del mondo e sapranno dar molto al loro Figlio e anche qui non ho sostenuto l'incapacità di crescere un figlio dai gay (ma anche no, come nelle coppie etero non è detto)...gli "agenti esterni" saranno pure sbagliati, mentalmente chiusi, ignoranti, omofobici ma con questi si troverà il bambino purtroppo a dover convivere..e io scusate penso prima a lui che al bisogno di maternità delle sue madri.

No, non mi riferivo a te. Ma se veramente vogliamo pensare al bambino, allora sarebbe il caso che tutti facessimo in modo che non si trovi nelle condizioni di essere circondato dal pregiudizio... a cominciare da qui! a cominciare da tutti noi! Se mai nessuno inizia... La soluzione sarebbe di isolare gli atteggiamenti di certe persone, a cominciare dai nostri interventi... non dandogliela vinta...

non si può dire "non ho niente contro..." e poi far seguire fatti e comportamenti deifferenti... se veramente non abbiamo pregiudizi sosteniamo queste persone anzichè essere i primi ad isolarli "per il loro bene"

valterone
12/06/2010, 16:21
E' tutto giusto, ma scrivendo terra-terra, per le idee di due persone si dovrebbe rompere le balle a quasi tutto il resto del mondo per impedirgli di "castrare" il piccolo. Hai voglia, è chiaro che sarà un'impresa. Inutile (e poco sensato, per tornare al buon senso di prima..) lamentarsi dopo....
Forse pensare a lui voleva dire pensarci prima di averlo (o pretenderlo?), pensare se era veramente il caso. Perchè se qualcuno deve cambiare idea, non credo sia corretto pretendere sempre che sia l'altro e non è molto nobile neppure presentare il fatto compiuto e reclamare a tutti i costi una soluzione.

Zagor_
12/06/2010, 17:36
questa è una forzatura di cattivo gusto



;)

Riguardo alla mia ultima frase concordo, è forzata.
La prima invece no, penso che un figlio possa crescere più "sano" con una coppia di omosessuali che gli vuole bene che invece genitori che maltrattano i figli.

Tutto qua:wink_:

onlystreet
12/06/2010, 17:47
:popcornsmiley:

Black Death
12/06/2010, 18:07
Riguardo alla mia ultima frase concordo, è forzata.
La prima invece no, penso che un figlio possa crescere più "sano" con una coppia di omosessuali che gli vuole bene che invece genitori che maltrattano i figli.
Tutto qua:wink_:

che un figlio cresca piu' sano con genitori che lo amano rispetto a genitori che lo maltrattano penso sia un dato di fatto che prescinde dalle abitudini sessuali dei genitori.

;)

MR-T
12/06/2010, 22:10
male....

Medoro
12/06/2010, 23:36
Neinte contro omosessualità , per me gli si puo' riconoscere matrimonio e parità di diritti, ma andare contro natura per una forma di egoismo mi da sui nervi




questa è una forzatura di cattivo gusto



;)

Non capisco cosa sarebbe contro natura

bob&hank
12/06/2010, 23:39
a questo punto dovrebbero vietare il divorzio a coppie con figli...o vietare le ragazze madri......ci sono tanti bimbi cresciuti senza padri.....o addirittura senza entrambi :rolleyes:

perlomeno queste l'hanno voluto.....sicuramente lo cresceranno con amore, al contrario di altri che fanno figli solo perchè arrivano e li fanno crescere praticamente da soli :dry:

Quotiamo l'amore per il pargolo...e non solo!