Visualizza Versione Completa : Imperia
paolinux
12/06/2010, 11:21
Ciao a tutti .. Consiglio :
sono ad imperia per il week end .. Il tempo fa un Po schifo .. Qualcuno del posto o vicino mi può consigliare alternative per un week. End nuvoloso ??? Posti , eventi , locali ... Siamo 2 coppie media 30 anni in auto .. Grazie 1000
vatti a vedere Bossana Vecchia,vicino a S.Remo e le Grotte di Toirano che sono vicino a Loano...e poi da lì Cervo,e poi Finale Ligure;prendi per l'entroterra vai verso le Manie...c'è un ristorante dentro una chiesetta sconsacrata dove fanno della pasta a mano che è una favola..
paolinux
12/06/2010, 13:12
Grazie benissimo .. Sai darmi il nome o qualche informazione sul ristorantino ?? Pasta fatta a mano ispira molto
Herbie 53
12/06/2010, 13:17
quoto bossana vecchia...merita...e c'è anche una "trattoria", una sorta di vecchia taverna molto carina in cui si mangia alla grande...
le porzioni sono il 20 % del mio fabbisogno...ma il cibo è ottimo!!:oook:
paolinux
12/06/2010, 13:42
quoto bossana vecchia...merita...e c'è anche una "trattoria", una sorta di vecchia taverna molto carina in cui si mangia alla grande...
le porzioni sono il 20 % del mio fabbisogno...ma il cibo è ottimo!!:oook:
Benissimo anche questo ... Sai darmi il nome della trattoria ???
Herbie 53
12/06/2010, 13:45
Benissimo anche questo ... Sai darmi il nome della trattoria ???
non me lo ricordo....
se mi danno meno di 200 grammi di pasta rimuovo il nome all'istante:ph34r:
comunque non ce ne sono molti...anzi pochi davvero..ha una parte al chiuso ed un'altra all'aperto con una blla vista..il cesso è in una parte che sta al di fuori del locale...son le cose che mi son rimaste impresse....di più non ricordo..sorry
bellina Dolceacqua, ma devi scendere fino a Ventimiglia in autostrada ( oppure fare la statale ma non la conosco ) 50 60 Km, 1 oretta circa da Imperia , per il cibo non sò che dire ... ma conservo un buon ricordo del Rossese che è un vino locale tipico
32633
bellina Dolceacqua, ma devi scendere fino a Ventimiglia in autostrada ( oppure fare la statale ma non la conosco ) 50 60 Km, 1 oretta circa da Imperia , per il cibo non sò che dire ... ma conservo un buon ricordo del Rossese che è un vino locale tipico
32633
poi pigna e su su verso triora il paese delle streghe .. bellisima valle :wink_: