Visualizza Versione Completa : Guscio paraschiena OBBLIGATORIO???
Ciao ragazzi, una persona mi ha detto che è diventato legge l' obbligo di indossare il guscio protettivo:blink::blink: Ma è vero? Mi ha inoltre detto che, se fai un incidente e non lo indossi, l' assicurazione non ti paga una cippa..... Qualcuno sa illuminarmi? Grazie
Lelehellas
12/06/2010, 17:54
C'è una proposta di legge ben più pesante dell'obbligo del paraschiena ma ad oggi è ancora solo una proposta...
accetta un consiglio legge o non legge il paraschiena bisogna usarlo sempre :dry: ......... bene allacciato luci accese e prudenza sempre :oook::biggrin3:
tiger one
13/06/2010, 11:15
e non dimenticare l'armatura,la mazza ferrata e lo scudo :laugh2: apparte gli scherzi se passa quella legge siamo rovinati :sick:
Lunatica
13/06/2010, 11:44
accetta un consiglio legge o non legge il paraschiena bisogna usarlo sempre :dry: ......... bene allacciato luci accese e prudenza sempre :oook::biggrin3:
Quoto! :yess:
TIGRE SIBERIANA
13/06/2010, 14:13
quoto
il paraschiena può evitare gravi danni alla colonna vertebrale:wink_:
Ciao ragazzi, una persona mi ha detto che è diventato legge l' obbligo di indossare il guscio protettivo:blink::blink: Ma è vero? Mi ha inoltre detto che, se fai un incidente e non lo indossi, l' assicurazione non ti paga una cippa..... Qualcuno sa illuminarmi? Grazie
l'assicurazione paga sempre la controparte poi al limite inizia una azione di recupero nei tuoi confronti.
Straquotone :wink_: