Accedi

Visualizza Versione Completa : Guscio paraschiena OBBLIGATORIO???

zap1976
12/06/2010, 15:29
Ciao ragazzi, una persona mi ha detto che è diventato legge l' obbligo di indossare il guscio protettivo:blink::blink: Ma è vero? Mi ha inoltre detto che, se fai un incidente e non lo indossi, l' assicurazione non ti paga una cippa..... Qualcuno sa illuminarmi? Grazie

Lelehellas
12/06/2010, 17:54
C'è una proposta di legge ben più pesante dell'obbligo del paraschiena ma ad oggi è ancora solo una proposta...

snipe
12/06/2010, 23:48
accetta un consiglio legge o non legge il paraschiena bisogna usarlo sempre :dry: ......... bene allacciato luci accese e prudenza sempre :oook::biggrin3:

tiger one
13/06/2010, 11:15
e non dimenticare l'armatura,la mazza ferrata e lo scudo :laugh2: apparte gli scherzi se passa quella legge siamo rovinati :sick:

Lunatica
13/06/2010, 11:44
accetta un consiglio legge o non legge il paraschiena bisogna usarlo sempre :dry: ......... bene allacciato luci accese e prudenza sempre :oook::biggrin3:

Quoto! :yess:

TIGRE SIBERIANA
13/06/2010, 14:13

quoto
il paraschiena può evitare gravi danni alla colonna vertebrale:wink_:

tigerw
14/06/2010, 10:16
Ciao ragazzi, una persona mi ha detto che è diventato legge l' obbligo di indossare il guscio protettivo:blink::blink: Ma è vero? Mi ha inoltre detto che, se fai un incidente e non lo indossi, l' assicurazione non ti paga una cippa..... Qualcuno sa illuminarmi? Grazie

l'assicurazione paga sempre la controparte poi al limite inizia una azione di recupero nei tuoi confronti.

V-Leo
14/06/2010, 20:02

Straquotone :wink_: