PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri con la Street a Binetto!!

emix73
12/06/2010, 17:02
Un saluto a tutti i motoclicisti del forum, sono stato con un pò di amici a Binetto ieri e mi sono divertito da pazzi!!
Ho toccato 2 volte l'arrow basso !!!!
Per l'occasione ho montato le k3 interact .........fanno paurissima!! ,non pensavo che una gomma potesse avere un grip del genere......
Vi posto alcune foto della gomma posteriore dove sulla spalla dx si vedono i filamenti della carcassa(almeno cosi credo...) secondo voi è normale??
Considerate che hanno 200 km.......

luka
12/06/2010, 17:16
Bravo....

milk_tre
12/06/2010, 18:01
e coin sto caldo... bhe dai buono... uno scarico da 1200 euro e tocca ? molto bene complimenti triunz aahha

everts76™
12/06/2010, 18:16
Bravo....

quoto...
e aggiungo...
contento :biggrin3:

onlystreet
12/06/2010, 18:29
beato te. io ho 3.500 km ed ancora 1,5 cm di cera ai bordi.:w00t:

Juste1911
12/06/2010, 18:32
e coin sto caldo... bhe dai buono... uno scarico da 1200 euro e tocca ? molto bene complimenti triunz aahha

No ma non è normale vero?! :blink: Io stavo pensando pure a quello scarico, ma se tocca... Non si può mettere una copertura in carbonio o titanio in quel punto per rinforzare?!

JL.
12/06/2010, 18:38
pista carina, un pò breve ma niente male da quello che ricordo.

Lo zar
12/06/2010, 19:26
Complimenti! :w00t:

everts76™
12/06/2010, 19:32
Complimenti! :w00t:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Mr Frowning
12/06/2010, 20:05
:oook:

everts76™
12/06/2010, 20:10
:oook:

Mr Frowning
12/06/2010, 21:22

:blink::blink:

everts76™
12/06/2010, 21:33
:blink::blink:

:wacko:

makaio
12/06/2010, 22:38
chiudere la gomma a binetto non è difficilissimo, il problema è che hai strisciato con lo scarico, avrai qualche problema nella postura di guida (oppure lo scarico sarà stato montato male)...

emix73
13/06/2010, 00:29
lo scarico l'ho montato io , sono sicuro di averlo montato bene, anche perche è veramente facile.
Non so se ho posture strane in moto, tieni conto che non sono di sicuro un "pilota" ma se non ricordo male qualche giorno fa anche un altro ragazzo con scarico basso Mass aveva toccato lo scarico in piega.
Di sicuro non mi sento di colpevolizzare mamma triump perchè la street se la porti a quella angolazione è una tua scelta!:biggrin3:

polohc
13/06/2010, 07:29
Posso dire la mia?
Considerato che quello scarico lo montano nel trofeo ParkinGo e non vanno proprio pianino, il problema secondo me sta nelle sospensioni cedevoli in particolare nel mono che probabilmente si siede troppo e fa si che lo scarico tocchi... Poi ditemi se ho detto una fesseria...

everts76™
13/06/2010, 08:45
chiudere la gomma a binetto non è difficilissimo, il problema è che hai strisciato con lo scarico, avrai qualche problema nella postura di guida (oppure lo scarico sarà stato montato male)...

lo scarico l'ho montato io , sono sicuro di averlo montato bene, anche perche è veramente facile.
Non so se ho posture strane in moto, tieni conto che non sono di sicuro un "pilota" ma se non ricordo male qualche giorno fa anche un altro ragazzo con scarico basso Mass aveva toccato lo scarico in piega.
Di sicuro non mi sento di colpevolizzare mamma triump perchè la street se la porti a quella angolazione è una tua scelta!:biggrin3:
semmai il problema puo' risiedere nelle sospensioni....:rolleyes:

Posso dire la mia?
Considerato che quello scarico lo montano nel trofeo ParkinGo e non vanno proprio pianino, il problema secondo me sta nelle sospensioni cedevoli in particolare nel mono che probabilmente si siede troppo e fa si che lo scarico tocchi... Poi ditemi se ho detto una fesseria...

appunto...:wink_:

fenix1979
13/06/2010, 21:51
Posso dire la mia?

se ricordo bene dalle immagini che ho visto in giro quasi tutte le street del trofeo hanno l'arrow grattato... anche marco66 in futa l'ha grattato e titti allo stesso punto:wink_:

Il Franky
13/06/2010, 23:15
un ragazzo con uno zeta mille ha grattato nello stesso punto un arrow comico come il tuo mentre lo seguivo.. Ci son rimasto male perché avevo visto una fiaccola partire e pensavo fosse dello slider dello stivale.. Però ha toccato in una curva in contropendenza.. Magari la confrormazione di questo scarico fà sì che in determinanti frangenti di guida possa toccare.. Fermo restando la possibilità che sia il mono la causa di tutto..

Uelanino
14/06/2010, 08:08
ottimo, peccato che lo scarico tocchi...

everts76™
14/06/2010, 13:02
se ricordo bene dalle immagini che ho visto in giro quasi tutte le street del trofeo hanno l'arrow grattato... anche marco66 in futa l'ha grattato e titti allo stesso punto:wink_:

allora cambiate scarico...:biggrin3:

emix73
14/06/2010, 20:56
Questa sera sono passato dal gommista per fargli vedere la gomma posteriore,perche sulla spalla destra(ma anche sulla sinistra) si vedono i fili della carcassa ancora coperti dalla gomma ma ben visibili. Mi ha detto che secondo lui la gomma si è surriscaldata, e si è consumata.
Comunque mi ha rassicurato dicendomi che non è rischioso girare, specie in strada.
Sono un pò preoccupato, non ha un bell'aspetto.....
Qualcuno di voi ha usato le k3 interact è mi può dare qualche consiglio??

doubleG
14/06/2010, 21:09
Se si tratta veramente di "tela", digli al tuo gommista di farsi furbo! cambia quella gomma, anche se vai per strada....ma senti questa....come se fosse normale andare in giro con una gomma conciata così...lascia stare lo standard, ma metti caso che per ritmo, per bravura, per quel che vuoi ti tocca sdraiare la moto e arrivare ad usare quella spalla, che fai? sicuramente tutto andrà bene, e te lo auguro, ma io non rischierei....per risparmiare 200€ rischi molto di più...non ha senso....

luka
15/06/2010, 04:02
Un saluto a tutti i motoclicisti del forum, sono stato con un pò di amici a Binetto ieri e mi sono divertito da pazzi!!
Per l'occasione ho montato le k3 interact .........fanno paurissima!! ,non pensavo che una gomma potesse avere un grip del genere......
Vi posto alcune foto della gomma posteriore dove sulla spalla dx si vedono i filamenti della carcassa(almeno cosi credo...) secondo voi è normale??

Dalle foto ho visto che hai chiuso la gomma......ma allo stesso tempo dovresti strusciare le saponette. Se nn tocchi col ginocchio, pensa seriamente ad una
errata postura!!

P.s. cambia assolutamente le gomme:oook:

Se si tratta veramente di "tela", digli al tuo gommista di farsi furbo! cambia quella gomma, anche se vai per strada....ma senti questa....come se fosse normale andare in giro con una gomma conciata così...lascia stare lo standard, ma metti caso che per ritmo, per bravura, per quel che vuoi ti tocca sdraiare la moto e arrivare ad usare quella spalla, che fai? sicuramente tutto andrà bene, e te lo auguro, ma io non rischierei....per risparmiare 200€ rischi molto di più...non ha senso....

:wink_:

DYD666
15/06/2010, 09:14

Tocca lo scarico ma non le pedane... strano:ph34r:

fenix1979
15/06/2010, 10:41
allora cambiate scarico...:biggrin3:

magari con un bell'hp completo giusto?:tongue: l'arrow per me resta l'unico 3>1 oltre che per prestazioni (che non mi interessano) migliore anche per estetica:wub: peccato per la pippa dell'omologazione:mad:

everts76™
15/06/2010, 18:22
magari con un bell'hp completo giusto?:tongue: l'arrow per me resta l'unico 3>1 oltre che per prestazioni (che non mi interessano) migliore anche per estetica:wub: peccato per la pippa dell'omologazione:mad:

nn necessariamente :wink_: a me piace piu' l'arrow che l'hp x street...:wink_:
per speed invece nn c'è paragone mi spiace..:wink_::rolleyes:

Antriple
16/06/2010, 09:35
avrei voglia di vederla sta pista!!!