PDA

Visualizza Versione Completa : L'ho appoggiata per terra, ma porc...

balduz
12/06/2010, 17:32
Oggi mi sono fatto un bel giro in Lessinia con gli amici, rientro a casa, entro in cortile e, nell'imboccare il garage (velocità 0,002km/h) pinzo leggermente davanti... sabbia invisible per terra, ruota che blocca e la tigrotta mi si sbilancia oltre il punto di non ritorno... PATATRACK! :mad: :cussing:
Freccia ant dx tritata e leva del freno spezzata nel punto di rottura, qualche graffio sul fianchetto... Sono veramente un pirla!!!!!!!

Moto presa nuova a fine marzo ovviamente, AAAAARRRGGGGHHHHHH!!!!!

E va bè, almeno adesso posso girare tranquillo, visto che il danno l'ho già fatto! :tongue:

Quindi adesso: quanto costa la leva del freno? Ma soprattutto, colgo l'occasione per cambiare le frecce e metterne altre più carine? Qualche consiglio?!? :coool:

valterone
12/06/2010, 17:38
Oggi mi sono fatto un bel giro in Lessinia con gli amici, rientro a casa, entro in cortile e, nell'imboccare il garage (velocità 0,002km/h) pinzo leggermente davanti... sabbia invisible per terra, ruota che blocca e la tigrotta mi si sbilancia oltre il punto di non ritorno... PATATRACK! :mad: :cussing:
Freccia ant dx tritata e leva del freno spezzata nel punto di rottura, qualche graffio sul fianchetto... Sono veramente un pirla!!!!!!!

Moto presa nuova a fine marzo ovviamente, AAAAARRRGGGGHHHHHH!!!!!

E va bè, almeno adesso posso girare tranquillo, visto che il danno l'ho già fatto! :tongue:

Quindi adesso: quanto costa la leva del freno? Ma soprattutto, colgo l'occasione per cambiare le frecce e metterne altre più carine? Qualche consiglio?!? :coool:

Siccome il tuo "leggermente" è già troppo, la prossima comprala coll'ABS. :biggrin3::biggrin3:

Lelehellas
12/06/2010, 17:50
Prnedi le frecce della speed 2008-2010 usate suyl forum... io con 35 euro ne ho prese quattro praticamente nuove!

Almagesto
12/06/2010, 18:09
il mio istruttore di equitazione diceva sempre:"per imparare ad andare a cavallo bisogna cadere! Come cazzo lo metti quel piede nella staffa......"

quindi consolati: capita a tutti qualche incidente stupido come questo con la moto appena presa, e queste stupidaggini servono proprio a imparare a conoscere meglio le nostre "cavalline"....

(anche io ci ho rimesso la freccia, e due ripassate di nero sul carter quando capitò a me....e in quell'occasione ringrazia il Signore che mi aveva fatto venire in mente di prendere i tamponi paratelaio)

balduz
12/06/2010, 18:11
Siccome il tuo "leggermente" è già troppo, la prossima comprala coll'ABS. :biggrin3::biggrin3:

Vuoi ridere? l'ABS ce l'ho!!! :rolleyes:

Sono proprio un minchione... mi ci vogliono le ruotine, come le bici dei bimbi...

Prnedi le frecce della speed 2008-2010 usate suyl forum... io con 35 euro ne ho prese quattro praticamente nuove!

Uhm, interessante, mi documenterò! grazie :wink_:

quindi consolati: capita a tutti qualche incidente stupido come questo con la moto appena presa

Quanto è vero... in effetti mi è capitato qualcosa del genere anche con le ultime due moto prima di questa...

Almagesto
12/06/2010, 18:32
Quanto è vero... in effetti mi è capitato qualcosa del genere anche con le ultime due moto prima di questa...

parlavo di modello nuovo di moto...non di esperienza di guida.
ogni moto è abbastanza unica....le altre due erano tiger?:tongue::tongue:

pigbull
13/06/2010, 10:15

Ma tra quelle della Speed e quelle della Street ci sono differenze?

A me paiono identiche come forma.......:ph34r:

tiger one
13/06/2010, 11:12
Vuoi ridere? l'ABS ce l'ho!!! :rolleyes:

Sono proprio un minchione... mi ci vogliono le ruotine, come le bici dei bimbi...

in effetti l'abs in queste situazioni è proprio fondamentale :laugh2: un consiglio, se sul fianchetto non hai intaccato la vernice un bravo carroziere ti carteggia il trasparente ed eventualmente anche leggermente il colore, e te lo rimette,risparmi soldi e non ci sono differenze di colore :wink_: per le frecce mettile aftermarket tipo rizoma,sono sicuramente piu' belle

Lelehellas
13/06/2010, 11:28
Ma tra quelle della Speed e quelle della Street ci sono differenze?

A me paiono identiche come forma.......:ph34r:

Sono le stesse in effetti

ramon78
13/06/2010, 22:07
Frecce della Touratech o della Barracuda????