Visualizza Versione Completa : Avete mai incontrato 4 s@@@@i per strada?
Mr.Coccia
12/06/2010, 18:52
IN 500 METRI???????????????
Uno in macchina mi taglia di netto la corsia mentre ero in piega;al semaforo successivo un altra macchina passa col rosso,piu' avanti una ragazza con smart rosa mod. "hello kitty",prima accellera e poi inchioda di botto senza un apparente motivo,per fortuna avevo la distanza giusta,mi sposto nella corsia centrale fermandomi al semaforo sento una macchina che inchioda e mi si ferma a un metro dal posteriore,alla guida falso invalido con macchina da 250 cv che mi fa"BELLA ZI,SCUSA A SMALTITA MA C'HO I DISCHI RACING NOVI E A MACHINA FRENA POCO"
A uno cosi potevo solo rispondergli "DENTRO ST''ASTRONAVE DE MACCHINA TE C'ENTRA UN VAFFANCULO?"
Se messo pure a ride questo!!!!!!!!!
Potevo solo rispondergli cosi"DENTRO ST''ASTRONAVE DE MACCHINA TE C'ENTRA UN VAFFANCULO?"
:risate2:
Robi evergreen
12/06/2010, 18:57
TRE...ME...NDO:risate:
proverbio:
non c'è due senza tre e il quarto vien da sè :biggrin3:
se non altro in 500 metri ti sei tolto il problema .......... prendila cosi' :biggrin3:
e quello che piu' mi fa incazz ... e' quando ti guardano con quell'aria da deficiente e ti dicono : "scusa ,ma non ti avevo visto" cazz. cazz. cazz. :sick::cry:
ogni giorno e' sempre peggio :cry::wacko: e allora sogno di essere alla guida un TIR e a mia volta poter dire scusami coglio..,non ti avevo proprio visto e ....... sgneckkk :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
A uno cosi potevo solo rispondergli "DENTRO ST''ASTRONAVE DE MACCHINA TE C'ENTRA UN VAFFANCULO?"
:risate2::risate2:
4 in 500 mt non mi è mai capitato, ma qualche giornata "no" sì
che skifezza.....la gente che guida cosi non la sopprto
papitosky
12/06/2010, 19:40
giornata sfigata
Mr Frowning
12/06/2010, 19:54
:risate2:
q8 :laugh2::laugh2:
Ray Soze
12/06/2010, 19:59
a me Roma fa paura sopratutto il sabato sera. ogni volta in macchina o moto ne vedi di tutti i colori, purtroppo se non fai il coatto non sei nessuno.. bah
dopo una risata per quello che gli hai detto ... :D certo lasciami dire che a volte accade ... è come se si attirassero ;)
..è pieno di stronzoni per la strada e sono pericolosi..
Bisognerebbe ci fossero più controlli e non solo ai motociclisti...
In auto,nessuno sembra essere capace di guidare con margine di sicurezza;tagliano curve,son solo capaci a schiacciare stò cazzo di accelleratore..vorrei vederli fermarsi!
Il massimo sono sti ragazzini neopatentati e presunti piloti con l'abitacolo pieno di pupazzi di peluche....anche se quasi tutti oramai,riescono a fare schifo per strada...
Andyspeed
13/06/2010, 01:18
a me Roma fa paura sopratutto il sabato sera. ogni volta in macchina o moto ne vedi di tutti i colori, purtroppo se non fai il coatto non sei nessuno.. bah
...Te straquoto :dry:
almeno ci hai fatto fare due risate!
Herbie 53
13/06/2010, 06:54
:risate2::risate2:
4 in 500 mt non mi è mai capitato, ma qualche giornata "no" sì
in che enso?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
... indovina un pò? :fisch:
apparte le risate (mi e' presa tipo na paralisi alla mandibola)
ci sono certe giornate che pare di essere un bersaglio e che
qualcuno per forza ti deve cecchinare!!!
batman61
13/06/2010, 18:14
io la metterei in ''4 risate.''....................
e si sa dobbiamo aver occhi anche x gli altri
Uno in macchina mi taglia di netto la corsia mentre ero in piega;al semaforo successivo un altra macchina passa col rosso,piu' avanti una ragazza con smart rosa mod. "hello kitty",prima accellera e poi inchioda di botto senza un apparente motivo,per fortuna avevo la distanza giusta,mi sposto nella corsia centrale fermandomi al semaforo sento una macchina che inchioda e mi si ferma a un metro dal posteriore,alla guida falso invalido con macchina da 250 cv che mi fa"BELLA ZI,SCUSA A SMALTITA MA C'HO I DISCHI RACING NOVI E A MACHINA FRENA POCO"
:papa::papa::papa:
Supertramp08
13/06/2010, 20:36
io ogni volta che esco in moto me ne succedono di ogni, la sfiga di vivere in un posto la cui età media si aggira PESANTEMENTE verso gli anta.
Mr.Coccia
15/06/2010, 18:53
La cosa bella,almeno qui a Roma che e' diventato normale il taglio della corsia nei pressi del semaforo,capita sempre piu' spesso che mentre stai arrivando scalando al semaforo,qualcuno cambi corsia repentinamente,ormai ci arrivo quasi in prima....
triumpassion
15/06/2010, 18:59
...meglio tutti assieme...................:ph34r:
"BELLA ZI,SCUSA A SMALTITA MA C'HO I DISCHI RACING NOVI E A MACHINA FRENA POCO"
cmq...................SPETTACOLO!!!!!
Lordsinclair
15/06/2010, 19:27
io ogni volta che esco in moto me ne succedono di ogni, la sfiga di vivere in un posto la cui età media si aggira PESANTEMENTE verso gli anta.
per anta intendi 70 vero ???????????????????????
La cosa bella,almeno qui a Roma che e' diventato normale il taglio della corsia nei pressi del semaforo,capita sempre piu' spesso che mentre stai arrivando scalando al semaforo,qualcuno cambi corsia repentinamente,ormai ci arrivo quasi in prima....
Diciamo che dovendo combattere con tanti scienziati al volante, nel traffico di Roma ci manca poco che sulle due ruote sei costretto a guidare così...
<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Y7ii357EH6E&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Y7ii357EH6E&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
:laugh2::laugh2::laugh2:
LOL !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
"BELLA ZI,SCUSA A SMALTITA MA C'HO I DISCHI RACING NOVI E A MACHINA FRENA POCO"
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
pippopoppi
16/06/2010, 08:45
A uno cosi potevo solo rispondergli "DENTRO ST''ASTRONAVE DE MACCHINA TE C'ENTRA UN VAFFANCULO?"Se messo pure a ride questo!!!!!!!!!
Bellissime......:biggrin3:
FRANKIE79
16/06/2010, 08:59
passa in chiesa e fatti benedire ;)
wailingmongi
16/06/2010, 09:19
ah...vieni a fare un giro qui da me :D!!
sempre sostenuto che i romani a insultarti sono i migliori...:laugh2:
Robi evergreen
16/06/2010, 10:06
ah...vieni a fare un giro qui da me :D!!
secondo me peggio di Roma per girare non c'è...è da paura seria:ph34r:
sempre sostenuto che i romani a insultarti sono i migliori...:laugh2:
davvero...mi fanno pisciare sopra....sò tremendi:w00t: