Visualizza Versione Completa : idea del sabato pomeriggio..
salve a tutti oggi come praticamente tutti i sabati sono andato in cima al valico di via maggio a fumarmi una sigareta prima del lavoro (io amo quella strada) e mi è venuto in mente vedendo molti video su youtube, di farne uno per tutto il tratto in salita dalla parte toscana... vi garberebbe avere un video per il tracciato con magari qualche osservazione su stato della strada, brecciolini, possibili posti di blocco e puti gastronomici che ci sono per strada???
premetto che non avendo la moto il filmato lo faccio dalla macchina... non vi preoccupate non viene lunghissimo il video... non ho 2 ruote ma mi difendo bene con 4 :biggrin3:
aspoetto vostri pareri!
papitosky
12/06/2010, 19:43
sinceramente quel tipo di filmato sono una palla
Mr. RustyNail
12/06/2010, 19:46
buona idea,avere delle info sulle condizioni della strada,può far comodo:biggrin3:
oggi mi sono "sparato" più di 400km sono sbriciolato....:ph34r:
Mr Frowning
12/06/2010, 19:49
:ph34r:
papitosky... so che sono una rottura ma infatti farò in modo che sia come una guida non un filmato piatto dove si sente solo il bellissimo rumore del motere ma poi poco altro!
Mr Frowning
:ph34r:
di molte parole :biggrin3:
beh beh... tutto può esserme utile... ;)
a sapere certe cose non si fa mai male, vai!
prossima settimana mi attrezzo poi vado in avan scoperta anche per lo spino se il video piace.. purtroppo dovrei anche informarmi bene con amici autoctoni per sapere dove si imboscano quelli della forestale per lo spino.. tendono a nascondersi bene!
Millejager
13/06/2010, 01:51
basta che per fare il video non prendi in pieno un motociclista :rolleyes::rolleyes:
ci pensavo oggi mentre andavo su... credo di essere l'unico (sia tra le macchine che le moto) a non andare mai oltre la strscia che delimita la corsia anche se vado molto spedito!! e solitamente quando sento arrivare delle mtoo mi getto sul ciglio della strada perchè onestamente mi fa impressione vederli passare in curva (ci sono anche camion e pulman di linea per quella strada e le curve spesso sono cieche)
ottima idea ma non lo fare lungo...