PDA

Visualizza Versione Completa : Manuale d'uso

alcide
12/06/2010, 21:48
Cari amici Triumphisti,

sto aspettando che mi arrivi la mia nuova Street Triple (si legge "tripol" ho scoperto). Vorrei ingannare l'attesa leggendomi il manuale d'uso ma non sono riuscito a trovarne una copia su internet. Qualcuno di voi dispone, magari in formato pdf, di un manuale d'uso o sa dove possa reperirlo?
Grazie a tutti!

Alcide

wildbird
12/06/2010, 22:56
eccoti servito...

http://www.triumph.co.uk/media/StreetTripleR_OHB_IT.pdf

e magari se sei abbastanza masochista, tra un capitolo e un altro fai una pausa con questo :D:

YouTube - Triumph Street triple Test.mov (http://www.youtube.com/watch?v=ilYivjSd_Ww)

alcide
13/06/2010, 00:33
Grazie, ben gentile! Il video me lo vedo un fotogramma al giorno, così l'ho finito per quando mi arriva la moto :cry: :laugh2:

Alcide

s1m0
02/04/2014, 10:18
Ciao a tutti, ho acquistato un Street Triple R del 2009 da un concessionario Triumph, ma il vecchio proprietario non ha consegnato il libretto di uso e manutenzione e a quanto pare non ne hanno uno da darmi.
Ho utilizzato il tasto cerca, ma ho trovato solo il pdf del modello nuovo e i link che potrebbero fare al caso mio non sono più funzionanti..
Anche tramite google fanno tutti riferimento al nuovo modello.
Non apro ovviamente nuove discussioni e mi accodo a questo post per richiedere, se qualcuno ne fosse in possesso, un file del manuale..vorrei solo conoscerla un pò meglio..ho un bimbo di 3 mesi e i tempi in cui mi mettevo a smanettare sulla moto sono praticamente finiti...devo per forza leggere nei momenti più intimi..come seduto su un water!!
Grazie a chiunque possa aiutarmi!

2877paolo
02/04/2014, 13:38
Ciao a tutti, ho acquistato un Street Triple R del 2009 da un concessionario Triumph, ma il vecchio proprietario non ha consegnato il libretto di uso e manutenzione e a quanto pare non ne hanno uno da darmi.
Ho utilizzato il tasto cerca, ma ho trovato solo il pdf del modello nuovo e i link che potrebbero fare al caso mio non sono più funzionanti..
Anche tramite google fanno tutti riferimento al nuovo modello.
Non apro ovviamente nuove discussioni e mi accodo a questo post per richiedere, se qualcuno ne fosse in possesso, un file del manuale..vorrei solo conoscerla un pò meglio..ho un bimbo di 3 mesi e i tempi in cui mi mettevo a smanettare sulla moto sono praticamente finiti...devo per forza leggere nei momenti più intimi..come seduto su un water!!
Grazie a chiunque possa aiutarmi!

allora buona lettura... :oook:

ps: hai mp. :fisch::fisch::fisch:

s1m0
03/04/2014, 13:22
Un pubblico grazie a Paolo!!!:oook:

Waoling
28/07/2014, 10:23
Salvo mi accodo anch'io a questo post perchè ho una street r 2009 e il manuale su "duomoto" non corrisponde. Inoltre quello datomi è tutto in tedesco (si tedesco). QUindi chiedo gentilmente a chiunque abbia voglia se può inviarmi un pm o una mail (enrico.lanaro7@gmail.com)

Ringrazio in anticipo per l'attenzione

2877paolo
28/07/2014, 10:44
Salvo mi accodo anch'io a questo post perchè ho una street r 2009 e il manuale su "duomoto" non corrisponde. Inoltre quello datomi è tutto in tedesco (si tedesco). QUindi chiedo gentilmente a chiunque abbia voglia se può inviarmi un pm o una mail (enrico.lanaro7@gmail.com)

Ringrazio in anticipo per l'attenzione

:oook: