Visualizza Versione Completa : Manuale d'uso
Cari amici Triumphisti,
sto aspettando che mi arrivi la mia nuova Street Triple (si legge "tripol" ho scoperto). Vorrei ingannare l'attesa leggendomi il manuale d'uso ma non sono riuscito a trovarne una copia su internet. Qualcuno di voi dispone, magari in formato pdf, di un manuale d'uso o sa dove possa reperirlo?
Grazie a tutti!
Alcide
wildbird
12/06/2010, 22:56
eccoti servito...
http://www.triumph.co.uk/media/StreetTripleR_OHB_IT.pdf
e magari se sei abbastanza masochista, tra un capitolo e un altro fai una pausa con questo :D:
YouTube - Triumph Street triple Test.mov (http://www.youtube.com/watch?v=ilYivjSd_Ww)
Grazie, ben gentile! Il video me lo vedo un fotogramma al giorno, così l'ho finito per quando mi arriva la moto :cry: :laugh2:
Alcide
Ciao a tutti, ho acquistato un Street Triple R del 2009 da un concessionario Triumph, ma il vecchio proprietario non ha consegnato il libretto di uso e manutenzione e a quanto pare non ne hanno uno da darmi.
Ho utilizzato il tasto cerca, ma ho trovato solo il pdf del modello nuovo e i link che potrebbero fare al caso mio non sono più funzionanti..
Anche tramite google fanno tutti riferimento al nuovo modello.
Non apro ovviamente nuove discussioni e mi accodo a questo post per richiedere, se qualcuno ne fosse in possesso, un file del manuale..vorrei solo conoscerla un pò meglio..ho un bimbo di 3 mesi e i tempi in cui mi mettevo a smanettare sulla moto sono praticamente finiti...devo per forza leggere nei momenti più intimi..come seduto su un water!!
Grazie a chiunque possa aiutarmi!
2877paolo
02/04/2014, 13:38
Ciao a tutti, ho acquistato un Street Triple R del 2009 da un concessionario Triumph, ma il vecchio proprietario non ha consegnato il libretto di uso e manutenzione e a quanto pare non ne hanno uno da darmi.
Ho utilizzato il tasto cerca, ma ho trovato solo il pdf del modello nuovo e i link che potrebbero fare al caso mio non sono più funzionanti..
Anche tramite google fanno tutti riferimento al nuovo modello.
Non apro ovviamente nuove discussioni e mi accodo a questo post per richiedere, se qualcuno ne fosse in possesso, un file del manuale..vorrei solo conoscerla un pò meglio..ho un bimbo di 3 mesi e i tempi in cui mi mettevo a smanettare sulla moto sono praticamente finiti...devo per forza leggere nei momenti più intimi..come seduto su un water!!
Grazie a chiunque possa aiutarmi!
allora buona lettura... :oook:
ps: hai mp. :fisch::fisch::fisch:
Un pubblico grazie a Paolo!!!:oook:
Salvo mi accodo anch'io a questo post perchè ho una street r 2009 e il manuale su "duomoto" non corrisponde. Inoltre quello datomi è tutto in tedesco (si tedesco). QUindi chiedo gentilmente a chiunque abbia voglia se può inviarmi un pm o una mail (enrico.lanaro7@gmail.com)
Ringrazio in anticipo per l'attenzione
2877paolo
28/07/2014, 10:44
Salvo mi accodo anch'io a questo post perchè ho una street r 2009 e il manuale su "duomoto" non corrisponde. Inoltre quello datomi è tutto in tedesco (si tedesco). QUindi chiedo gentilmente a chiunque abbia voglia se può inviarmi un pm o una mail (enrico.lanaro7@gmail.com)
Ringrazio in anticipo per l'attenzione
:oook: