PDA

Visualizza Versione Completa : Verbania e salita al Monterosso

giumbolorossonero
12/06/2010, 23:44
Non è un report, sia chiaro. Classica uscita del sabato, da Milano fino a Verbania. Rigorosamente no autostrada, naturalmente. Sosta a Stresa e Arona al rientro.
Qualcuno di voi ha mai fatto la strada che va su all'agriturismo Monterosso? Mai visti tanti tornanti, così ravvicinati e in una strada così stretta: mi sono divertito.. e poi vabbè. il Lago Maggiore anche con le nuvole basse è sempre magnetico..

Una foto, sennò non è successo ;)

http://i49.tinypic.com/2ibp0ci.jpg

Ecco i tornanti :)

http://i45.tinypic.com/2hd66jc.jpg

Silvan
13/06/2010, 08:10
complimenti, uno della terronia nord-est che conosce il Monterosso mentre il sottoscritto ci vive non lontano e non sa nemmeno dove sia :wacko:

:biggrin3:

MR-T
13/06/2010, 08:48
...io i tornanti non li vedo... :fisch:

:D

flower
13/06/2010, 08:50
... spero che ti sia fermato anche a mangiare all'agriturismo... veramente ottimo e a poco prezzo.
La strada è veramente strettina e piena di tornati... il panorama, una volta arrivati al monterosso, è semplicemente fantastico.

Gnolo
13/06/2010, 09:21

q8

giumbolorossonero
13/06/2010, 10:48
... spero che ti sia fermato anche a mangiare all'agriturismo... veramente ottimo e a poco prezzo.
La strada è veramente strettina e piena di tornati... il panorama, una volta arrivati al monterosso, è semplicemente fantastico.

Eccerto che mi sono fermato.. 'na bella magnata come si deve, a prezzi contenuti. Il panorama era "tappato dalle nubi"... :(

http://i47.tinypic.com/4gizja.jpg

Uè, Baracus.. eheh.. i tornanti ci sono eccome.. chiedi a Flower che conosce il posto... tutto prima e seconda, prima e seconda... giochetti di frizione e freno motore... :) Foto "panoramiche" non ne ho fatte.. avevo lasciato a casa la macchinetta e il cellulare funzia discretamente solo per i primi piani :/

complimenti, uno della terronia nord-est che conosce il Monterosso mentre il sottoscritto ci vive non lontano e non sa nemmeno dove sia :wacko:

:biggrin3:

Silvan, arrivi alla rotonda dell'Esselunga a Verbania, fai un altra rotonda ancora e prendi a sinistra seguendo per Madonna della Campagna, mi pare... dà un po' un'occhiata alla mappa.

q8

Gnoletto.. ci sono, ci sono.. ma forse per una speed lo spazio è davvero troppo poco: non c'è quasi 1 metro per accelerare un po'..... con una Bonnie c'è ancora gusto..

STE 72
13/06/2010, 11:16
buona a sapersi,appena possibile si va a provarla!:wink_:

giumbolorossonero
13/06/2010, 11:19
buona a sapersi,appena possibile si va a provarla!:wink_:

Con la speed secondo me non ti da sfizio.. :/ è troppo potente.. in compenso lo sfizio te lo levi all'agriturismo in cima.. ahahahahah

D@v1d3
13/06/2010, 11:24
Ottima segnalazione grazie, andremo a goderci il panorama anche da lì.
E magari la cucina dell'agriturismo! :laugh2:

giumbolorossonero
13/06/2010, 11:29
Ottima segnalazione grazie, andremo a goderci il panorama anche da lì.
E magari la cucina dell'agriturismo! :laugh2:

Sia chiaro che non ho interessi nell'agriturismo.. ahahah.. una figata: non prende nemmeno il cellulare, lassù ;)

MR-T
13/06/2010, 16:43
beh beh adesso devi tornarci con la macchina fotografica seria :D per immortalare la tua bella sui tornanti ;)

Herbie 53
13/06/2010, 20:06
grandissmo..:oook:

giumbolorossonero
14/06/2010, 07:39
Herbie... tu che sei vegetariano all'agriturismo potresti prendere solo il caffè... :tongue:

vecchialenza
14/06/2010, 10:20
allora non sono l'unico che si infila nelle stradine più imboscate , bravo giumbolo bel report (anche se non voleva esserlo) magari qualche volta ci si becca se torni dalle mie parti (io però solitamente posso solo la domenica mattino )

giumbolorossonero
14/06/2010, 10:31
Eh, ma che report.. ahahah.. quello ve lo mando next time: purtroppo se avessi scattato col cellulare le foto delle curve sottostanti, avreste visto solo il bianco dovuto alla sovraesposizione... :/
E' una stradetta dove 2 macchine non ci passano... il tornante o lo prendi largo largo, o tocchi con la culla del telaio.. ci pensavo ieri: per una Scrambler secondo me è PERFETTA. Per una Bonnie ci sta... per una Speed è solo una rottura di maroni.. ;)