Visualizza Versione Completa : ma se io volessi......i loghi
il pedro
21/11/2006, 18:07
ma se io volessi avere un logo per ogni sezione che sta'nascendo, e cucirli nel mio mitico chiodo(io e altri) che dite si puo' fare!!???
pedro direi che chi ha fatto i loghi dovrebbe far fare anche le patch(se la intenzione è fare una maglia o felpa)altrimenti lo sviluppo e stampa di una patch solo per te ti viene a costare un po tantino
il pedro
21/11/2006, 18:34
pedro direi che ha fatto i loghi dovrebbe far fare anche le patch(se la intenzione è fare una maglia o felpa)altrimenti lo sviluppo e stampa di una patch solo per te ti viene a costare un po tantino
si, hai perfettamente ragione, ma sai se questa cosa va' avanti io penso che ogni gruppo fara' delle patchs per i propri affiliati....... metto le mani avanti!!:w00t: :w00t:
Black Death
21/11/2006, 18:50
si, hai perfettamente ragione, ma sai se questa cosa va' avanti io penso che ogni gruppo fara' delle patchs per i propri affiliati....... metto le mani avanti!!:w00t: :w00t:
In qualità di Consigliori del Petti ci mettero' una buona parola :biggrin3: :biggrin3: per una patch del PettiRat
Appena pronte chiaramente
;)
black bomber
21/11/2006, 18:55
In qualità di Consigliori del Petti ci mettero' una buona parola :biggrin3: :biggrin3: per una patch del PettiRat
Appena pronte chiaramente
;)
black a black
cio' na bottiglia di sambuca anisetti doc di ascoli piceno
e una conf. di caffe' turco :wink_:
mi ci metti pure a me?:wub: :wub:
il pedro
21/11/2006, 19:36
ASPETTERO' CON ANSIA.....:biggrin3: :biggrin3:
Black Death
21/11/2006, 19:45
black a black
Appena ci sarà un incontro tra PettiBoss ed i Consigliori vedremo il dafarsi :wink_:
;)
tonidaytona
21/11/2006, 19:53
black a black
per un bicchierino di quella sambuca , bevuto in tua compagnia ...quasi quasi la faccio all'uncinetto la patch del T.N.O. e te la porto!!!:wink_:
il pedro
21/11/2006, 19:55
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
per un bicchierino di quella sambuca , bevuto in tua compagnia ...quasi quasi la faccio all'uncinetto la patch del T.N.O. e te la porto!!!:wink_:
tonidaytona
21/11/2006, 20:08
CIAO GRANDE PEDRO!!!:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
ma se io volessi avere un logo per ogni sezione che sta'nascendo, e cucirli nel mio mitico chiodo(io e altri) che dite si puo' fare!!???
bella idea .. non colo x il chiodo nero ma anche la camicia o per la felpa... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
EIKONTRIPLE
21/11/2006, 20:23
aho ma che sei parente de vertigine ....lei vorrebbe tanto... tu se io volessi .....ma voleteve annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........:tongue:
superspeed
21/11/2006, 23:27
aho ma che sei parente de vertigine ....lei vorrebbe tanto... tu se io volessi .....ma voleteve annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........:tongue:
stò professore se nn corregge:biggrin3: se sente male!!