PDA

Visualizza Versione Completa : POSSESSORI DI MODERN CLASSIC nella zona di ANCONA... CONTIAMOCI e RADUNIAMOCI!!!!

frankie57
13/06/2010, 13:12
Ciao a tutti, perche' non contarci e in un secondo momento radunarci ?
Potremmo cosi' conoscerci davanti una birretta:drunks: per formare un club MC, parlare( indovinate l'argomento principale?:ciapet::triumphpride:) e organizzare un uscita:icon_moto:.
Fatevi sotto con l'elenco :secchione::

BIANCONIGLIO
13/06/2010, 15:05
Beh se il raduno è risalendo un poco io vengo....

Marcos
13/06/2010, 16:10
Assisi a settembre no?:rolleyes:

:wink_:

frankie57
13/06/2010, 20:21

io carlinz ceva ci saremo senz'altro per conoscere tutti:tongue:

carlinz
13/06/2010, 21:05
io carlinz ceva ci saremo senz'altro per conoscere tutti:tongue:

1 frankie57
2 ceva
3 carlinz

avanti per la birra !!!:wink_:

mizio
13/06/2010, 21:08
o, se volemo fà qualcò per me non c'è problema..........a parte il fatto che l'altro ieri sono diventato papà...................magari niente de "importante"...........mi sà che i miei "giretti" (austria-puglia-toscana-ecc....) con la mia bonny per un pò me li scordo........
una passeggiata...............una birretta..............
spero di riuscire X assisi almeno 2 giorni..........

Salvatorx
13/06/2010, 22:27
Tanti auguri Mizio.
Io vorrei venire il 26-27-28 giugno alla riviera del Conero ma ancora non è deciso nulla.
Raduno a parte mi farebbe piacere conoscere gli MC marchigiani e fare un bel giro per le Marche.

motomike78
13/06/2010, 23:40
Tanti auguri Mizio.
Io vorrei venire il 26-27-28 giugno alla riviera del Conero ma ancora non è deciso nulla.
Raduno a parte mi farebbe piacere conoscere gli MC marchigiani e fare un bel giro per le Marche.

pure a me:w00t:
ma mi sa che prima di settembre nisba:cry::cry:

dopato
14/06/2010, 08:35
posso venire anch'io alla birretta???

liam87
14/06/2010, 10:58
Mio padre lavora nelle marche, quindi contatemi per metà:biggrin3:...spero un giorno di poterci salire con la scrambler perchè mi ha parlato molto bene di ancona e delle marche in generale

carlinz
14/06/2010, 11:01
o, se volemo fà qualcò per me non c'è problema..........a parte il fatto che l'altro ieri sono diventato papà...................magari niente de "importante"...........mi sà che i miei "giretti" (austria-puglia-toscana-ecc....) con la mia bonny per un pò me li scordo........

AUGURI PAPA' MIZIO :coool::coool:

frankie57
14/06/2010, 13:51

forse non mi sono spiegato, non vorrei organizzare un Raduno ( questo e' per me un periodaccio), vorrei incontrare tutti quelli che sul forum sono di Ancona,Senigallia,Fano per conoscerci davanti un boccale di birra e metterci d'accordo per un uscita domenicale.Tutto qui.:tongue:

Auguri vivissimi "papa' " e' un'evento molto importante, andrai meno in moto, magari di notte se il ba mbino dorme:rolleyes: avrai casa piena di pannolini,pappette,giochi...e quando sara' diventato grande potrai riprendere la moto fino a quando non diventerai nonno!!
Vediamoci per una birretta e magari una passeggiata, avvisa anche altri MC che magari conosci.

posso venire anch'io alla birretta???

sei il benvenuto nonche' SPECIAL GUEST, potro' cosi' darti il gilet e le pedane del Conte.:wink_:

fede78
14/06/2010, 18:39
Pesaro.......se si beve vengo:w00t::wink_:

Marcos
14/06/2010, 22:58
forse non mi sono spiegato, non vorrei organizzare un Raduno ( questo e' per me un periodaccio), vorrei incontrare tutti quelli che sul forum sono di Ancona,Senigallia,Fano per conoscerci davanti un boccale di birra e metterci d'accordo per un uscita domenicale.Tutto qui.:tongue:

Ok, come non detto!:tongue:

stradamax
14/06/2010, 23:04

Ah! Allora non sono l'unico!:tongue::biggrin3:

ilcontediMeriden
15/06/2010, 08:20
sei il benvenuto nonche' SPECIAL GUEST, potro' cosi' darti il gilet e le pedane del Conte.:wink_:

bravo Frankie!!! :coool::coool::coool:
ricordaglielo a Dopato...:biggrin3:

mikscrambi
07/09/2013, 09:51
Ciao a tutti gli iscritti di questo sito! ho appena acquistato uno SCRAMBLER, sono in zona Ancona, quindi spero mi terrete informato di tutti i raduni e giri vari che potremmo fare in futuro! Vi ringrazio fin d'ora e mando un saluto a tutti i Triumphisti !

oneofakind
07/09/2013, 16:06
questo 3d ha tre anni

mikscrambi
11/09/2013, 17:58
Ciao, scusa la mia imperizia, non ho ancora imparato ad navigare in questo sito....:blink: sai dirmi dove dovrei scrivere per sapere di eventuali giri o raduni nel centro Italia, o meglio Marche. Grazie.:oook: Saluti. Mik

Shining
11/09/2013, 18:12
Ciao, scusa la mia imperizia, non ho ancora imparato ad navigare in questo sito....:blink: sai dirmi dove dovrei scrivere per sapere di eventuali giri o raduni nel centro Italia, o meglio Marche. Grazie.:oook: Saluti. Mik

in questa sezione qui :oook:
Motoraduni, mototurismo e incontri (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/)

TorTogaTor
11/09/2013, 18:43
Ci sono anche io

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

mikscrambi
17/09/2013, 08:51
Ciao ! si organizza un giro a fine settembre ? un saluto , MIK

rjng
17/09/2013, 20:22
fermatevi...:madoo:...vi serve la macchina del tempo..

tbb800
17/09/2013, 21:09
fermatevi...:madoo:...vi serve la macchina del tempo..

perché? le rievocazioni storiche sono sempre una bella cosa :oook:

mikscrambi
23/09/2013, 11:29
Ciao ! Io e la Scrambi ci siamo, quando si parte ?

mikscrambi
16/10/2013, 11:36
Ciao a tutti ! ...ma qui non organizza niente nessuno ?! mahh...

mikscrambi
27/11/2013, 10:18
Ciao !
volevo fare un giro con i Triumphisti della provincia di Ancona e dintorni...
ma visti i tempi di organizzazione...
spero di sentirvi per primavera 2014 !
a presto !
MIK

mikscrambi
19/03/2014, 08:38
Ciao a tutti i Marchigiani,
pensavo di andare al raduno del 1 giugno in Toscana, qualcuno e' interessato a venire?

oneofakind
19/03/2014, 09:07
Tre anni fa avevo una mc ora ho la Sciumbia.

send by Sciultz noproblem machine

fish79
20/03/2014, 21:19
Ciao a tutti.....
dal mese di maggio in poi (arriva la bimba)....io ci sono per una birretta

mikscrambi
27/03/2014, 11:49
Ciao a tutti !
Io questo fine sett comincio a svegliare la Scrambi dal letargo...
sarebbe bello decidere una data per incontrare i TRIUMPHISTI della zona : che ne dite?
MIK

mikscrambi
02/05/2014, 11:30
Appena risvegliata...
organizziamo un bel motogiro in zona Ancona ?
saluti
MIK