PDA

Visualizza Versione Completa : mi hanno ciullato la street

spidermassi
13/06/2010, 14:04
mi hanno rubato la mia street (già ritrovata dalla gendarmerie di nizza grazie al cielo).
sti bastardi mi hanno spaccato il blocca sterzo e spaccato il blocco della chiavetta x l'accensione.

qualcuno mi sa dire come posso accenderla ed evitare di pagare il carro attrezzi fino all triumph di nizza? (sperando che nn ci siano danno nascosti)

nn mi ero neanche accorto che me l'avessero rubata, l'ho usata il giorno prima e ieri pomeriggio la gendarmerie mi viene a suona a casa x dirmi che l'avevano ritrovata... poteva andare peggio...

ciao

D74
13/06/2010, 14:11
ti è andata di lusso!!!

xxandre83al
13/06/2010, 14:25
senza fare denuncia ti hanno detto che l'anno rubata??

azz questo sì che si chiama lavorare....

loro come pensi che l'hanno accesa?

spidermassi
13/06/2010, 14:56
me l'hanno rubata la notte o il mattino presto e si sono fermati vicino la gendarmerie, una pattuglia ha visto dei movimenti sospetti, si sono avvicinati e sti qua sono scappati a piedi. nn li hanno presi ma stanno facendo delle indagini con le impronte digitali.
hanno scassato il lucchettone a U, hanno forzato il blocca sterzi, rotto il nottolino della chiavetta x l'avviamento e ci hanno infilato un cacciavite penso... a un gendarme che ce l'ha nera l'hanno rubata allo stesso modo.

nella sfiga mi è andata bene... pero' che palle...uno fa i sacrifici x comprarsi qualcosa di bello e c'è sta gentaglia che rovina tutto.

e sfiga vuole che quest'anno avevo tolto l'ass. furto xchè mi costava troppo e avendo preso un garage mi sentivo tranquillo.

urasch
13/06/2010, 15:28
ma è cosi facile rubare ste triumph>?...bastardi

robitopomoto
13/06/2010, 15:30
io ho appena smontato l'antifurto che mi dava noie..

spidermassi
13/06/2010, 15:38

pare che la street sia molto facile da scassinare e mettere in moto...
bastardi è niente. ho una rabbia!

io consiglio a tutti di non lesinare sull'assicurazione. se nn l'avessero trovata avrei perso una marea di soldi... street immatricolata novembre 2007...

avessi almeno avuto gli atti vandalici l'assicurazione mi copriva, ora nn so quanto mi costerà.
comunque come si dice... meno male che c'è la salute :-)

flower
13/06/2010, 15:43
pare che la street sia molto facile da scassinare e mettere in moto...
bastardi è niente. ho una rabbia!

io consiglio a tutti di non lesinare sull'assicurazione. se nn l'avessero trovata avrei perso una marea di soldi... street immatricolata novembre 2007...

avessi almeno avuto gli atti vandalici l'assicurazione mi copriva, ora nn so quanto mi costerà.
comunque come si dice... meno male che c'è la salute :-)

... io direi anche... meno male che l'hai ritrovata.

spidermassi
13/06/2010, 15:55
...bravi i gendarmi...

Mr Frowning
13/06/2010, 15:59

q8

RAIS
13/06/2010, 16:20
ti è andata bene,purtroppo non solo la street ma quasi tutte sono facili da .......

Chiccogarz
13/06/2010, 18:03
guarda se dal blocchetto hanno estratto il frutto cioè non c'è più la parte dove si mette la chiave cioè il cilindro cromato allora accenderla è una cazzata altrimenti se mi mandi una foto del tuo blocchetto danneggiato ti dico come accenderla...ciaooo

ps sei stato fortunato perchè qui quando te la rubano è meglio che ti metti l'animo in pace che hai la possibilità di trovarla pari all'1%...
guarda il bicchiere mezzo pieno...:wink_:

yessssssssssssssss
ma non pensate che l'immobilizer se così si scrive rivolve il problema...se la inculano comunque...
l'unica cosa da fare sono due lucchetti cementati...uno sul disco l'altro sulla corona ma comunque scordatevi di lasciarla la notte incustodita perchè se la alzano e se la portano via...:wink_::wink_::wink_:
ps poi state attenti soprattutto alle brevi soste tipo entrata ed uscita da un negozio perchè è li che meno ce lo aspettiamo ma è li che è più facile rubarla...perchè nessuno mette nulla pensando che 30 secondi non bastano a fregarsi una moto invece si che bastano e quando parlo di 30 secondi sono 30 secondi nn un breve tempo in senso generico...

spidermassi
13/06/2010, 18:29
guarda se dal blocchetto hanno estratto il frutto cioè non c'è più la parte dove si mette la chiave cioè il cilindro cromato allora accenderla è una cazzata altrimenti se mi mandi una foto del tuo blocchetto danneggiato ti dico come accenderla...ciaooo

ps sei stato fortunato perchè qui quando te la rubano è meglio che ti metti l'animo in pace che hai la possibilità di trovarla pari all'1%...
guarda il bicchiere mezzo pieno...:wink_:

la moto nn ce l'ho sottomano, è in deposito. da quello che ho visto il blocchetto è diviso in 2 parti. la parte dove ci metti la chiave e l'altra dove ci sono i contatti (tipo la sorpresina dell'ovetto kinder :-) ) la parte inferiore da dove partono i fili è staccata dal blocco ed è da li che penso siano riuscito ad accenderla con un cacciavite.

x il bicchiere mezzo pieno concordo...

Chiccogarz
13/06/2010, 20:44
toglimi una curiosità ma quando guardi nel blocchetto la parte dove non c'è la chiave vedi dentro un esagono o forme del genere di plastica? se non vedi fili tagliati e collegati alla meglio allora dovresti accenderla con facilità ma mi serve una foto del blocchetto...
se cmq hai il blocchetto diviso in due e vedi questo esagono o altra forma mettici dentro un cacciavite che possa girare la formina vedrai che girando girando ti farà il check la strumentazione...allora accendila come se avessi la chiave ed il blocchetto sano...

spidermassi
13/06/2010, 22:28
si. c'è una parte in plastica. i fili non sono tagliati senno sti stronzi non riuscivano a farla partire.
il blocchetto è diviso in 2 come dici tu. quindi sperando che la batteria funzioni ancora provero' con un cacciavite (almeno mi risparmio i 178 euri di carro attrezzi x fare 5 km...)
che delirio...

Chiccogarz
13/06/2010, 23:02
bravo prova...
ovviamente fai anche il test con la batteria carica... perchè quando la batt va molto giù può anche non dare nessun minimo cenno, come se non fosse collegata

spidermassi
13/06/2010, 23:10
fantastico :-) comunque 4 km per arrivare alla triumph sono in discesa.. mal che vada me la spingo x un km!

BRADIPO
13/06/2010, 23:22

...ed io aggiungerei anche.....meno male che te l'hanno riportata e non te ne eri neanche accorto così non hai rischiato l'infarto a forza di bestemmiare!!!
Cmq.....meglio così ma sto periodo sembra che stiano giocando I MONDIALI DEI LADRI DI MOTO!!!!
E che cazz...:dry:

spidermassi
13/06/2010, 23:32
...ed io aggiungerei anche.....meno male che te l'hanno riportata e non te ne eri neanche accorto così non hai rischiato l'infarto a forza di bestemmiare!!!
Cmq.....meglio così ma sto periodo sembra che stiano giocando I MONDIALI DEI LADRI DI MOTO!!!!
E che cazz...:dry:

concordo. sabato mattina dovevo andare a spiaggia ma il tempo era cosi cosi e quindi ho cazzaggiato a casa. nn so voi se vi è mai capitato ma arrivare in garage x prendere la moto e nn trovarla cosa avreste fatto?

quando la gendarmerie mi ha citofonato ho pensato fosse qualche amico burlone francese che voleva tirarmi il belino (tradotto in italiano: prendermi x il qlo)

boh, nn so che dire. mi butto a letto, domani lavoro e martedi mattina all'alba sono davanti alla triumph con la mia street x farla sistemare.

spidermassi
15/06/2010, 11:40
moto recuperata, sono riuscito ad accenderla senza problemi. max prox settimana me la ridaranno (almeno alla triumph è al sicuro..)

sul groppone già 200 euro x recupero carro attrezzi sabato e custodia x 3 gg.

se nn ci sono altri danni a parte la serratura del serbatoio e blocca sterzo si parla di 350-400 euri (+ 49 euri x le manopole che ho deciso di cambiarci)

sono soldoni ma meglio che nn avere la moto del tutto.

ZioVic
15/06/2010, 11:48
sono soldoni ma meglio che nn avere la moto del tutto.

Massimo Catalano docet :biggrin3:

spidermassi
15/06/2010, 12:13
he he :-)

Tozzi
15/06/2010, 12:21
maledetti loro !!!!!!

spidermassi
15/06/2010, 12:26
voglio iniziare a studiare magia nera e vodoo.. se nn li becca la gendarmerie magari gliela si fa pagare ugualmente...

belin, mi devo comprare un mega lucchettone nuovo pure... stica...

Uelanino
15/06/2010, 12:59
dai nel male ti è andata bene

fb955i
15/06/2010, 13:08
Beh direi che culo!!!

Non ti sei accorto di niente ti chiama la gendarmeria per dirti che ti hanno ritrovato la moto. Che cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?

Certo poteva anche andar meglio se la lasciavano dove stava però francamente mi accontenterei ...

Lo scrofo
15/06/2010, 13:22
ti è andata di lusso!!!

SICURO!

spidermassi
15/06/2010, 14:37
Beh direi che culo!!!

Non ti sei accorto di niente ti chiama la gendarmeria per dirti che ti hanno ritrovato la moto. Che cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?

Certo poteva anche andar meglio se la lasciavano dove stava però francamente mi accontenterei ...

x essere precisi sono venuti a casa x dirmelo :D:D:D

dai la prendo con filosofia. tanto nn ci si + fare niente. mi sfogo stasera al concerto degli AC/DC a nizza :slayer: e nn ci penso + (fino a quando dovrò sborsare il grano)

fb955i
15/06/2010, 15:19
For those about to rock ... we salute you!

Aper90
15/06/2010, 16:23
complimenti alla gendarmerie...
da noi una restituzione senza la denuncia e in così poco tempo ce la sognamo...

spidermassi
01/07/2010, 21:37
669 euri (iva inc.) :-(
pero' lavaggio moto offerto :-)

...e sto weekend festeggiamo i 30mila km! :-) :-)