Visualizza Versione Completa : street triple n o r ?
gattufolo
13/06/2010, 16:43
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare la street :biggrin3:
vorrei alcuni consigli/dubbi pratici premettendo che sono alto 1,82 per 87 kg.
1-qual'è la versione più comoda in termini di posizione di guida N o R?
2-il sistema frenante non offre maggiori garanzie sulla R?
3-qualora le sospensione della R di default siano troppo rigide è possibile renderle più morbide?
4- consumi come sono?
5- il primo e secondo tagliano quanto vengono?
grazie a tutti
Gatto
fearless
13/06/2010, 17:54
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare la street :biggrin3:
vorrei alcuni consigli/dubbi pratici premettendo che sono alto 1,82 per 87 kg.
grazie a tutti
Gatto
1-qual'è la versione più comoda in termini di posizione di guida N o R?
la N è meno caricata all'avantreno e ha le sospensioni + morbide quindi più comoda, ma in linea di massima siamo li...al limite puoi ruotare il manubrio in entrambe per le tue esigenze
2-il sistema frenante non offre maggiori garanzie sulla R?
esattamente!!! pompa e pinze sono radiali in questo caso :oook:
3-qualora le sospensione della R di default siano troppo rigide è possibile renderle più morbide?
assolutamente si!!
4- consumi come sono?
uguali in entrambe...circa 230 con un pieno...ad andatura regolare.
5- il primo e secondo tagliano quanto vengono?
dipende dal "ladro" che ti ci mette le mani :biggrin3:
leggi quà .... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/49571-dossier-tagliandi-il-costo-dei-vari-tagliandi-della-street-triple.html
quoto fearless è stato esauriente!!!!!!!!!!!!!!!
Se posso dare il mio parere, prenditi una R, perchè poi non starai a tirarti menate sulle sospensioni poi, almeno, se tornassi indietro io la prenderei.......l'unica pecca erano i colori ke non mi piacevano!
gattufolo
13/06/2010, 18:39
grazie ragazzi!
by quasi ex hornet
presto street:-)
gixxer73
13/06/2010, 19:01
prendi la R :wink_:
2877paolo
13/06/2010, 19:20
Se posso dare il mio parere, prenditi una R, perchè poi non starai a tirarti menate sulle sospensioni poi, almeno, se tornassi indietro io la prenderei.......l'unica pecca erano i colori ke non mi piacevano!
ho preso la N perché la volevo bianca... colore bellissimo e va una meraviglia, ma poi ho provato la R... che va meglio. per cui il mio verdetto è R. :festaaa:
Marco il bintar
13/06/2010, 19:30
Purtroppo stessa cosa per me....ma la volevo bianca....o al cuore non si comanda!
street 675 RR
13/06/2010, 19:48
la n nom l'ho provata ma la r ti posso dire che ogni volta che ci vado mi viene il buon umore.........che spettacolo grazie 1000 mamma triumph:bravissimo_:
Mr Frowning
13/06/2010, 19:53
z750 :rolleyes:
z750 :rolleyes:
Q8 :biggrin3:
Io avrei fatto la R ma volendola bianca ho fatto la N..