PDA

Visualizza Versione Completa : kebab maledetto

renz
13/06/2010, 16:23
ci casco sempre....appena finito e la mattina dopo mi rigiuro empre di non prenderlo mai piu ma poi ci ricasco sempre...e strano..gni volta che finisco di mangiarlo sto in uno stato tra lo schifato e l'incompleto..pero ogni volta che passo d'avanti la kebabberia sento l'odore non resisto e lo compro..
perche? ma perche cazzo?

Micha
13/06/2010, 16:24
:rolleyes:

renz
13/06/2010, 16:25
:rolleyes:
ciao micha

Cowboy76
13/06/2010, 16:26
Kebab :homer:

Micha
13/06/2010, 16:26
ciao micha

Ah, sei il renz che conosco io allora :laugh2: povero forum :laugh2::laugh2::laugh2:

:tongue:

niconino
13/06/2010, 16:28
non so che dirti non l'ho mai mangiato ,ma un giorno provero'

MR-T
13/06/2010, 16:29
Ah, sei il renz che conosco io allora :laugh2: povero forum :laugh2::laugh2::laugh2:

... povera te forse vorrai dire :D

:laugh2:

mah... a molti accade col mcdonald... o con altre cose....

:rolleyes: mah...

D74
13/06/2010, 16:29
a me piace :)

yatta
13/06/2010, 16:32
:smoke_: senza nulla togliere al kebab.....ma io preferisco sempre lui

http://www.lumbro.it/wp-content/uploads/2008/11/panino.jpg

renz
13/06/2010, 16:33

ovvio anch'io preferisco di gran lunga un panino con i controcazzi...ma in questo che c'e dentro?

Micha
13/06/2010, 16:35
non so di cosa parli..:tongue:
p.s slutami il gattofrociobeso.....
p.p.s ti piace il kebab?

p.s. Non lo vedo da un po' ma ha perso 10 kg :rolleyes:

p.p.s. Io ADORO il kebab :wub: a proposito, qui c'è un ristorantino greco che lo consegna a domicilio... mi sa che per cena lo chiamo, sono rientrata a casa da poco e non ho voglia di cucinare :laugh2::w00t::w00t::w00t:

yatta
13/06/2010, 16:37
ovvio anch'io preferisco di gran lunga un panino con i controcazzi...ma in questo che c'e dentro?

:smoke_: questo vale 10 kebab come botta di vita....speck di cinghiale e caprino

renz
13/06/2010, 16:38
p.s. Non lo vedo da un po' ma ha perso 10 kg :rolleyes:

p.p.s. Io ADORO il kebab :wub: a proposito, qui c'è un ristorantino greco che lo consegna a domicilio... mi sa che per cena lo chiamo, sono rientrata a casa da poco e non ho voglia di cucinare :laugh2::w00t::w00t::w00t:

come lo preferisci?...passo e porto un paio di porzioni cosi facciamo una cenetta romantica a lume di candela a base di kebab e birra e poi facciamo allamore:wub:

Micha
13/06/2010, 16:39
:smoke_: questo vale 10 kebab come botta di vita....speck di cinghiale e caprino

Io ci aggiungerei i porcini... :smoke_:

Intrip
13/06/2010, 16:40
a me piace :)

se fatto bene è ottimo,
qui ci sono italiani e cinesi che cercano di farlo e sarebbe meglio evitassero :sick::sick::sick:

controcazzi di cinghiale :w00t::w00t:

natan
13/06/2010, 16:41
ci casco sempre....appena finito e la mattina dopo mi rigiuro empre di non prenderlo mai piu ma poi ci ricasco sempre...e strano..gni volta che finisco di mangiarlo sto in uno stato tra lo schifato e l'incompleto..pero ogni volta che passo d'avanti la kebabberia sento l'odore non resisto e lo compro..
perche? ma perche cazzo?

forse perché si tratta di cibo, buono ... e tu lo compri da uno che te ne vende di non buono ...

ora vado a prendermi un kebab ... :w00t::w00t::w00t:

Micha
13/06/2010, 16:42
come lo preferisci?...passo e porto un paio di porzioni cosi facciamo una cenetta romantica a lume di candela a base di kebab e birra e poi facciamo allamore:wub:

:risate2::risate2::risate2:

renz
13/06/2010, 16:45
forse perché si tratta di cibo, buono ... e tu lo compri da uno che te ne vende di non buono ...

ora vado a prendermi un kebab ... :w00t::w00t::w00t:

mmm ovunque lo prendo mi lascia sempre una sgradevole sensazione...e tutto un calando..il prima e stupendo...senti l'odore e ti si apre lo stomaco...mentre lo mangi hai quel senso di incompiuto...una volta finito ti viene da dire: ma sto kebab e na mezza merda..e il mattino dopo dici: maledetto kebab demmerda

Intrip
13/06/2010, 16:47
mmm ovunque lo prendo mi lascia sempre una sgradevole sensazione...e tutto un calando..il prima e stupendo...senti l'odore e ti si apre lo stomaco...mentre lo mangi hai quel senso di incompiuto...una volta finito ti viene da dire: ma sto kebab e na mezza merda..e il mattino dopo dici: maledetto kebab demmerda

un pò q8 :laugh2::laugh2:
ma c'è Kebab e Kebab :w00t:

renz
13/06/2010, 16:48
:risate2::risate2::risate2:

lo mangiamo stravaccati sul divano mentre ci vediamo un filmetto...birra a fiumi ..rutto libero e tanto ammore:wub:

Micha
13/06/2010, 16:50
Boh :blink: io mentre lo mangio sto benissimo... finito di mangiare sono triste perchè è già finito :cry: e il mattino dopo nessun problema :laugh2:

natan
13/06/2010, 16:50

questa sensazione, senza l'emozione del prima, mi capita di viverla quando mangio MDonald .... il kebab, se mangiato senza le salse occidentali, é un alimento abbastanza sano, e comunque non meno sano di una nostra grigliata. La carne é di montone o di manzo ... non c'é maiale ... poi c'é del pane, delle cipolle, dell'insalata, del pomodoro, del peperoncino (se si vuole), della salsa di yogurt e aglio ... e nulla di più ...

tra un kebab e un hamburger non ho dubbi sulla scelta ... :wink_:

Intrip
13/06/2010, 16:52
questa sensazione, senza l'emozione del prima, mi capita di viverla quando mangio MDonald .... il kebab, se mangiato senza le salse occidentali, é un alimento abbastanza sano, e comunque non meno sano di una nostra grigliata. La carne é di montone o di manzo ... non c'é maiale ... poi c'é del pane, delle cipolle, dell'insalata, del pomodoro, del peperoncino (se si vuole), della salsa di yogurt e aglio ... e nulla di più ...

qui da noi il montone non ci arriva :wink_:
i migliori sono di manzo,
certo se ragioni come Yatta pure io preferisco del buon prosiutto crudo dolce o culatello, tabè :laugh2:

Micha
13/06/2010, 16:53
lo mangiamo stravaccati sul divano mentre ci vediamo un filmetto...birra a fiumi ..rutto libero e tanto ammore:wub:

Ma che invito allettante :laugh2:

Ma vai a fankebab, và :laugh2:

E poi stasera ritorna il Micho :wub:

onlystreet
13/06/2010, 16:54
In sardegna non vendono kebab. Che sapore ha?

Micha
13/06/2010, 16:54

Infatti! :oook:

renz
13/06/2010, 16:55

ieri ho preso un piatto con kebab con insalata mista (verde pomodori etc..e c'era anche la cipolla che non mi sono fatto mancare visto che ero a fine serata..) condito con un la salsa al curry

Intrip
13/06/2010, 16:55

MANZO ALLA GRIGLIA MOLTO AROMATIZZATO,
BUONISSIMO SE FATTO BENE, UN Pò PESANTUCCIO DA DIGERIRE.

Se vieni sul continente ti porto ad assaggiarlo :tongue::tongue::tongue:

renz
13/06/2010, 16:56

sà di kebab

alberto83
13/06/2010, 16:56
è strabuono il kebab...ma una bella rosetta con la soppressa/salame rimane il meglio...

natan
13/06/2010, 16:57

panigacci e kebab vanno come se la cavano in coppia ... :cipenso: :D

renz
13/06/2010, 16:57

eeeeeeee! nbon ha niente a che fare con una grigliata di manzo!

Ma che invito allettante :laugh2:

Ma vai a fankebab, và :laugh2:

E poi stasera ritorna il Micho :wub:
:cry:

Intrip
13/06/2010, 16:58

sarebbero ottimi peccato i turchi non sappiano cosa siano i panigacci :rolleyes::biggrin3:

eeeeeeee! nbon ha niente a che fare con una grigliata di manzo!

alla fine è una grigliata di manzo il kebab, senza carbonella ma in verticale :rolleyes:

onlystreet
13/06/2010, 17:00
Molto esaustivo.

natan
13/06/2010, 17:00
sarebbero ottimi peccato i turchi non sappiano cosa siano i panigacci :rolleyes::biggrin3:

alla fine è una grigliata di manzo il kebab, senza carbonella ma in verticale :rolleyes:

puoi sempre invitarne una delegazione ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
13/06/2010, 17:01
puoi sempre invitarne una delegazione ... :laugh2::laugh2::laugh2:

no grazie, ho visto cosa hanno fatto a Cypro i turchi, mi è bastato :wink_:

renz
13/06/2010, 17:03
Molto esaustivo.

seriamente..nelle tue zone nel arco di 30 chilometri non c'e una kebaberia?

Gnolo
Non mi attira molto

onlystreet
seriamente..nelle tue zone nel arco di 30 chilometri non c'e una kebaberia?

solo pecore.

miss_valentine

Spiedo verticale, stisce di carne tagliate sottili: agnello, manzo o pollo (o tutto insieme) .. ecco! Ora mi tocca andarmi a fare un kebab :tongue:

Alcuni ci mettono la salsa di sesamo (a seconda dell'etnia, mi pare i viet) ma il mio preferito è turco e quindi mi accontento della salsa di yogurt :rolleyes:

rus
13/06/2010, 17:04
Mi avete fatto venir voglia di kebab,da noi c'è un "kebbabaro"che lo fa usando come pane l'impasto della pizza cotto sul momento,è una bonta'..................stasera kebab:wink_:
Dimenticavo:salsa di yogurt e bello piccante

Turbo-555
13/06/2010, 17:05
Boh :blink: io mentre lo mangio sto benissimo... finito di mangiare sono triste perchè è già finito :cry: e il mattino dopo nessun problema :laugh2:

:wink_::wink_::wink_:

l'importante é lasciare fuori le cipolle ;)

miss_valentine
Mi avete fatto venir voglia di kebab,da noi c'è un "kebbabaro"che lo fa usando come pane l'impasto della pizza cotto sul momento,è una bonta'..................stasera kebab:wink_:

Buono!!! però mi intruppa ... come diciamo noi terroni :tongue:

Intrip
Molto esaustivo.

prima è così in cottura in verticale

http://ilmale.blog.kataweb.it/files/2009/04/kebab.jpg

poi si presenta o così a mo di panino

http://francescaturchi83.files.wordpress.com/2009/07/kebab.jpg

o così nella piada buonissimo, cazzo che fameeeeeeeeeeeeeee

http://lejournaldesara.files.wordpress.com/2009/02/kebab_108c__small_2.jpg

x il cinghiale senti Yatta :tongue:

onlystreet
mmmmmmmm

cubo23
13/06/2010, 17:06

:homer:

Micha
13/06/2010, 17:07

Spettacolari i panigacci!!!!!!!!!! :w00t:

renz
si ma guardando quella specie di "impasto" verticale mi fa pensare a tutto tranne che alla carne..e il bello che quasi non sa di carne

Intrip
senza cipolle, senza patate fritte, con salsa yogurt e salsa piccante,
vado :w00t::wacko:

Spettacolari i panigacci!!!!!!!!!! :w00t:

diglielooooooooooooooooooooooooooooooooooo,
non vuole mai mangiarli quell'asino elvetico :D:D:D:D

miss_valentine
13/06/2010, 17:09
si ma guardando quella specie di "impasto" verticale mi fa pensare a tutto tranne che alla carne..e il bello che quasi non sa di carne

Perchè è molto speziata.... ma anche al brasiliano la servono così: la tagliano nel piatto dallo spiedo ed è buona da morire! :w00t:

Cosa sono i panigaacci?

renz
13/06/2010, 17:10
senza cipolle, senza patate fritte, con salsa yogurt e salsa piccante,
vado :w00t::wacko:

o metti una qualsiasi salsa o metti il piccante...se metti il piccante insieme ad un altra salsa ne copre quasi totalmente ill sapore...poi degustibus

Turbo-555
quello giusto non é in una piada cmq...ci assomiglia, ma é un dürum ;)

http://www.pinocchio-pizza.ch/dielsdorf/images/101.jpg

Micha
diglielooooooooooooooooooooooooooooooooooo,
non vuole mai mangiarli quell'asino elvetico :D:D:D:D

Come non vuole mangiarli??????? :blink:

A me tra un po' danno la cittadinanza podenzanese ad honorem :laugh2::wub:

renz
13/06/2010, 17:11
quello giusto non é in una piada cmq...ci assomiglia, ma é un dürum ;)

http://www.pinocchio-pizza.ch/dielsdorf/images/101.jpg
mi sta salendo il vomito

Turbo-555
13/06/2010, 17:11
mi sta salendo il vomito

hai aperto il post dicendo che lo mangi...e poi vieni a dire che hai il vomito?

vedo che sei proprio in chiaro!! ;)

Micha
13/06/2010, 17:13
Cosa sono i panigaacci?

Come forma ricordano le piadine, ma più piccole e spesse.
Vengono cotti al momento sui cocci di terracotta e serviti con vassoi di salumi vari e piatti di gorgonzola e stracchino.

Oppure li servono bolliti con pesto o salsa di funghi

A fine pasto poi te li portano con la nutella :laugh2:

renz
13/06/2010, 17:13
hai aperto il post dicendo che lo mangi...e poi vieni a dire che hai il vomito?

vedo che sei proprio in chiaro!! ;)
se tu leggessi capiresti..

miss_valentine
13/06/2010, 17:15
Come forma ricordano le piadine, ma più piccole e spesse.
Vengono cotti al momento sui cocci di terracotta e serviti con vassoi di salumi vari e piatti di gorgonzola e stracchino.

Oppure li servono bolliti con pesto o salsa di funghi

A fine pasto poi te li portano con la nutella :laugh2:

Ok!
Ora è una dura lotta tra panigacci e kebab :tongue:

renz
13/06/2010, 17:15
Perchè è molto speziata.... ma anche al brasiliano la servono così: la tagliano nel piatto dallo spiedo ed è buona da morire! :w00t:

Cosa sono i panigaacci?

allor sarà troppo speziata..

yatta
13/06/2010, 17:46
:smoke_: basta!!! mi e' venuta fame mi preparero' lo yattapanino...

http://www.eat-ing.net/UserFiles/Image/zootecnia/panino%20prosciutto.jpg

natan
13/06/2010, 18:04
personalmente sto preparando un bel ...

http://www.bfeedme.com/wp-content/uploads/2008/05/ragu-bolognese.jpg

Anacleto68
13/06/2010, 18:16
Buonissimo il Kebab, ma ci vuole un fegato d'elefante epr metabolizzare le 1000 calorie circa che ti fornisce

Intrip
13/06/2010, 18:26
Come non vuole mangiarli??????? :blink:

A me tra un po' danno la cittadinanza podenzanese ad honorem :laugh2::wub:

io sarò Sindaco di Podenzana un gg con tutti i panigacci che ho sbafato :laugh2::laugh2:
natan mah, vallo a capire quello, non li vuole :dry::rolleyes:

o metti una qualsiasi salsa o metti il piccante...se metti il piccante insieme ad un altra salsa ne copre quasi totalmente ill sapore...poi degustibus

io metto quel che mi pare se permetti, mica dico che devi mangiarlo tu :D:D:D:D

renz
13/06/2010, 18:27
Buonissimo il Kebab, ma ci vuole un fegato d'elefante epr metabolizzare le 1000 calorie circa che ti fornisce
ma no dai ...se prendi un piatto con kebab insalata e salse son molte meno.. se lo mangi con il pane o la piadina aumenta ma non credo che arrivi a mille

natan
13/06/2010, 18:28
Mahmut Aygun è morto a 87 anni.

Inventore del panino in questione ... c'é chi pensa che inventato il panino non ne ha poi fatto un grande uso, anche perché le calorie sembrerebbero essere molte, in questo delizioso alimento .......... ma alla fine chi lo può sapere? :wink_:

renz
13/06/2010, 18:33
io metto quel che mi pare se permetti, mica dico che devi mangiarlo tu :D:D:D:D

mettigli la patata

papitosky
13/06/2010, 18:45
prosciutto di san daniele nel panino

nyctal
13/06/2010, 19:07
lol

Herbie 53
13/06/2010, 19:08
perche? ma perche cazzo?

er forza non rimorchi...

con quell'alito.................:coool:

Aper90
13/06/2010, 19:15
io ho smesso di mangiare il kebab quando un ragazzo di varese che viene in uni con me mi ha detto che dalle analisi della salsina allo yogurt di un kebabbaro della zona hanno trovato tracce di sperma...
ora, io spero sia una minkiata xk se lo avessi mangiato io avrei laèpidato qualcuno...
sta di fatto che il kebab non lo posso + vedere

Herbie 53
13/06/2010, 19:16
io ho smesso di mangiare il kebab quando un ragazzo di varese che viene in uni con me mi ha detto che dalle analisi della salsina allo yogurt di un kebabbaro della zona hanno trovato tracce di sperma...
ora, io spero sia una minkiata xk se lo avessi mangiato io avrei laèpidato qualcuno...

se hanno trovato tracce di sperma.....è una minkiata di sicuro

roberto70
13/06/2010, 19:18

eh beh.....i ragazzi di varese ne sanno di cose...:coool:

Turbo-555
13/06/2010, 19:22

come potrebbe capitare in qualsiasi altra cosa...a questo punto dovresti solo nutrirti di qualcosa che coltivi tu...;)

se hanno trovato tracce di sperma.....è una minkiata di sicuro

hahahahahahaah :tongue::tongue::laugh2:::laugh2:

Herbie 53
13/06/2010, 19:24
ha un'eleganza sconosciuta ai più

Micha
13/06/2010, 19:25
ha un'eleganza sconosciuta ai più

Non a me... è il quarto forum in cui me lo ritrovo, lo bannano da tutte le parti... :rolleyes: chissà perchè... :rolleyes:

Herbie 53
13/06/2010, 19:30
Non a me... è il quarto forum in cui me lo ritrovo, lo bannano da tutte le parti... :rolleyes: chissà perchè... :rolleyes:

:ph34r:ma allora lo conosci??:blink:

spiega un po' sta cosa

e in quali altri forum è iscritto??

www.maialechepassione.org?:biggrin3:

Micha
13/06/2010, 19:34
:ph34r:ma allora lo conosci??:blink:

spiega un po' sta cosa

e in quali altri forum è iscritto??

www.maialechepassione.org?:biggrin3:

Non lo conosco di persona, ogni tanto me lo ritrovo in qualche forum :laugh2:

renz
13/06/2010, 19:35
ma non e vero....quanto sei scema micha:laugh2:

Herbie 53
13/06/2010, 19:35
Non lo conosco di persona, ogni tanto me lo ritrovo in qualche forum :laugh2:

son curioso come una scimmia:coool:

Micha
13/06/2010, 19:40

Fai il bravo :rolleyes:

Anacleto68
13/06/2010, 19:40
ma no dai ...se prendi un piatto con kebab insalata e salse son molte meno.. se lo mangi con il pane o la piadina aumenta ma non credo che arrivi a mille

Guarda, io l'ho sentito da un nutrizionista non é farina del mio sacco ed io, seppur raramente, lo mangio volentieri, poi in germania é delizioso, forse perché é pieno di turchi :wink_:

Micha
13/06/2010, 19:41
son curioso come una scimmia:coool:

Ma lo sai che questo weekend ero dalle tue parti? :wub:
Ho mangiato un sacco di focaccia :wub:

Anacleto68
13/06/2010, 19:42
Mahmut Aygun è morto a 87 anni.

Inventore del panino in questione ... c'é chi pensa che inventato il panino non ne ha poi fatto un grande uso, anche perché le calorie sembrerebbero essere molte, in questo delizioso alimento .......... ma alla fine chi lo può sapere? :wink_:

Credos ia palusibile, come Mr Mcdonald, non credo mangiasse la sua roba anche se meno calorica

Herbie 53
13/06/2010, 19:42

porta rispetto per le signore...:dry:

non permetto a nessuno di meter Micha in un angolo...Cit. Colta:coool:

Anacleto68
13/06/2010, 19:43

Allora é un tuo spasimante :biggrin3:

Micha
13/06/2010, 19:46
Allora é un tuo spasimante :biggrin3:

Naaaaaa... gli ho fatto credere che sono un trans :senzaundente:

Herbie 53
13/06/2010, 19:46

Ma lo sai che questo weekend ero dalle tue parti? :wub:
Ho mangiato un sacco di focaccia :wub:

e nemmeno mi avvisi?:cry:

renz
13/06/2010, 19:47
Fai il bravo :rolleyes:

e vai a letto che poi la mattina non vuoi alzarti!:laugh2:e mi raccomando domani alle 8.40 puntuale...non fare come al solito...se sgarri di un solo minuto il tuo cornetto lo offro alla barista:tongue:

Herbie 53
13/06/2010, 19:47
e vai a letto che poi la mattina non vuoi alzarti!:laugh2:e mi raccomando domani alle 8.40 puntuale...non fare come al solito...se sgarri di un solo minuto il tuo cornetto lo offro alla barista:tongue:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Micha
13/06/2010, 19:51
e nemmeno mi avvisi?:cry:

Ho deciso all'improvviso :cry:
Sto weekend ero senza Micho, avevo in programma una grigliata ma è saltata all'ultimo momento..
Alle 2, mentre stavo decidendo che fare, mi ha chiamata un'amica di Rapallo e... alle 4 ero già dal panificio :laugh2:

:blink::blink::blink:

Intrip
13/06/2010, 19:54
mettigli la patata

ho smesso

Exa
13/06/2010, 19:56
non ho mai mangiato un kebab, tantomeno dopo aver letto questi...:wacko:

Sequestrati 60 kg di alimenti avariati. Vigili chiudono un kebab - Virgilio Milano (http://milano.virgilio.it/primopiano/sequestrati-60-kg-di-carne-pesce-avariati-vigili-chiudono-kebab.html)

RUSSIA, CLOACHARD CANNIBALI, ACCUSATI DI VENDITA CADAVERE UMANO PER KEBAB | BOLOGNANOTIZIE.COM (http://www.bolognanotizie.com/blog/2009/11/15/8787/russia-cloachard-cannibali-accusati-di-vendita-cadavere-umano-per-kebab/)

MILANO - RITROVATO CADAVERE DI UN UOMO IN UNA RIVENDITA DI KEBAB — Milestone Media: fotografie di stock, editoriali e royalty free, illustrazioni e filmati (http://www.milestonemedia.it/editorial/set/470294)

yatta
13/06/2010, 20:00
non ho mai mangiato un kebab, tantomeno dopo aver letto questi...:wacko:

Sequestrati 60 kg di alimenti avariati. Vigili chiudono un kebab - Virgilio Milano (http://milano.virgilio.it/primopiano/sequestrati-60-kg-di-carne-pesce-avariati-vigili-chiudono-kebab.html)

RUSSIA, CLOACHARD CANNIBALI, ACCUSATI DI VENDITA CADAVERE UMANO PER KEBAB | BOLOGNANOTIZIE.COM (http://www.bolognanotizie.com/blog/2009/11/15/8787/russia-cloachard-cannibali-accusati-di-vendita-cadavere-umano-per-kebab/)

MILANO - RITROVATO CADAVERE DI UN UOMO IN UNA RIVENDITA DI KEBAB — Milestone Media: fotografie di stock, editoriali e royalty free, illustrazioni e filmati (http://www.milestonemedia.it/editorial/set/470294)

:smoke_: ...buon appetito

http://2.bp.blogspot.com/_QIWOq0sCifM/STJ2T0mCgMI/AAAAAAAAEdk/rH8ymt302q8/s400/ilsilenziodegli+innocenti_31canzoni.jpg

Intrip
13/06/2010, 20:02
gay

:94:

tonidaytona
13/06/2010, 20:09
mah... come tutte le cose ci saranno i posti dove consumarlo con soddisfazione e chissa' quanti altri che invece...

pero' mi chiedo?
che razza di carne e' quella che gira e affettano col marchingenio???

Intrip
13/06/2010, 20:11
mah... come tutte le cose ci saranno i posti dove consumarlo con soddisfazione e chissa' quanti altri che invece...

pero' mi chiedo?

non hai letto il topic :rolleyes::rolleyes:

manzo e vitello, non sono bambini turchi alla griglia :tongue::laugh2:

Exa
13/06/2010, 20:11

pero' mi chiedo?

...appunto che carne è???:ph34r:

Micha
13/06/2010, 20:12
:cry::cry::cry:

renz
13/06/2010, 20:15

dovrebbe essere carne di montone pollo e vitello ..ma non e che sa proprio di carne

Intrip
13/06/2010, 20:15

carne di bimbi russi :w00t::w00t:

La carne (solitamente agnello e manzo, montone o pollo, ma mai maiale in quanto vietata dall'Islam), tagliata a fettine, viene sagomata e infilata nello spiedo verticale, fino a formare un grosso cilindro alla cui sommità vengono poi infilzate parti grasse che, scolando, evitano l'eccessivo abbrustolimento ed essiccamento della carne arrostita. Il tutto viene quindi messo a ruotare vicino a una fonte di calore che una volta era fornita dalla brace sistemata in apposite griglie disposte verticalmente intorno allo spiedo e che oggi è invece è rappresentata da apposite macchine che utilizzano l'elettricità o il gas.

Prima di essere cotta la carne viene condita o marinata; le erbe o le spezie usate in questa fase variano a seconda del luogo e vi si può trovare una vasta gamma di sapori del mediterraneo: origano, menta, peperoncino, cannella, cumino, coriandolo, aneto ecc.

:coool:

Anacleto68
13/06/2010, 20:42
Naaaaaa... gli ho fatto credere che sono un trans :senzaundente:

E allora l'hai ingrifato ancor di + :biggrin3:

Micha
13/06/2010, 20:50
E allora l'hai ingrifato ancor di + :biggrin3:

Ecco perchè mi ha mandato le rose, dopo che gli ho detto che ho i peli sul petto e sulla schiena :cry:

Intrip
13/06/2010, 20:56
dovrebbe essere carne di montone pollo e vitello ..ma non e che sa proprio di carne

http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/06_01/kebabREX_468x304.jpg

Exa
13/06/2010, 21:08
La carne (solitamente agnello e manzo, montone o pollo, ma mai maiale in quanto vietata dall'Islam), tagliata a fettine, viene sagomata e infilata nello spiedo verticale, fino a formare un grosso cilindro alla cui sommità vengono poi infilzate parti grasse che, scolando, evitano l'eccessivo abbrustolimento ed essiccamento della carne arrostita. Il tutto viene quindi messo a ruotare vicino a una fonte di calore che una volta era fornita dalla brace sistemata in apposite griglie disposte verticalmente intorno allo spiedo e che oggi è invece è rappresentata da apposite macchine che utilizzano l'elettricità o il gas.

Prima di essere cotta la carne viene condita o marinata; le erbe o le spezie usate in questa fase variano a seconda del luogo e vi si può trovare una vasta gamma di sapori del mediterraneo: origano, menta, peperoncino, cannella, cumino, coriandolo, aneto ecc.

:coool:

grazie per la descrizione ma...non mi hai convinto...preferisco una classica pizza:wub::wink_:

Intrip
13/06/2010, 21:10
grazie per la descrizione ma...non mi hai convinto...prefersco una classica pizza:wub::wink_:

non era mia intenzione convincerti, era un copia e incolla da wikipedia :tongue::tongue:

Lordsinclair
13/06/2010, 22:31

se ti mangi un coso come questo come minimo ti devono fare un trapianto del fegato :w00t:

Intrip
13/06/2010, 22:35
se ti mangi un coso come questo come minimo ti devono fare un trapianto del fegato :w00t:

se gli mettono il fegato del disagiato è a posto x un pò poi :w00t::w00t::tongue:

Lordsinclair
13/06/2010, 22:38
se gli mettono il fegato del disagiato è a posto x un pò poi :w00t::w00t::tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
13/06/2010, 22:44
http://images.corriereobjects.it/gallery/Sport/2010/06_Giugno/mondiali-calcio-sudafrica/19/img_19/soc_13_672-458_resize.jpg

Lordsinclair
13/06/2010, 22:47
http://images.corriereobjects.it/gallery/Sport/2010/06_Giugno/mondiali-calcio-sudafrica/19/img_19/soc_13_672-458_resize.jpg

ehehehe le tedesche...:wub:

Intrip
13/06/2010, 22:49
ehehehe le tedesche...:wub:

povco !!! :D

Allanon
14/06/2010, 07:34
perche? ma perche cazzo?

prova con il mc donald!! :biggrin3:

Sfigatto
14/06/2010, 07:48

Stica! Ma usi l'ascensore per mangiarlo? :blink::laugh2:

simotrone
14/06/2010, 07:51
Io il kebab non lo sopporto, ma mia moglie mi ha detto che a Berlino ne ha mangiati di ottimi... Prova ad andare là e sentirne uno. :)

Intrip
14/06/2010, 07:52
Io il kebab non lo sopporto, ma mia moglie mi ha detto che a Berlino ne ha mangiati di ottimi... Prova ad andare là e sentirne uno. :)

anche a Cypro li fan buoni :rolleyes: e c'è pure un bellissimo mare :coool:

Sfigatto
14/06/2010, 07:53
Anch'io in Germania l'ho mangiato squisito, ma non nel panino, impiattato e con un contorno di riso e verdure :wink_:

simotrone
14/06/2010, 07:54
Renz "Cercatore di Kebab per l'Europa Ufficiale per il TCP" subito!
(Un titolo di peso)

Zio
14/06/2010, 07:55
Il migliore a Vicenza è da Sufiah

simotrone
14/06/2010, 07:55
Anch'io in Germania l'ho mangiato squisito, ma non nel panino, impiattato e con un contorno di riso e verdure :wink_:
Forse è quello che ha preso anche lei.

AVP191
14/06/2010, 08:14

:w00t:
A occhio e croce, un 5-6 punti in più di colesterolo:ph34r:

NEMO
14/06/2010, 09:42
io ne vado ghiotto e nn ne sono mai sazio!!!!!!

AVP191
14/06/2010, 09:52
La proprietaria rumena di un bar (che conosco - la proprietaria - da molti anni) me lo preparava "personalizzato", cioè senza yougurt e con molta cipolla:w00t:

NEMO
14/06/2010, 09:54
La proprietaria rumena di un bar (che conosco - la proprietaria - da molti anni) me lo preparava "personalizzato", cioè senza yougurt e con molta cipolla:w00t:

io lo prendo nel pane (cotto sul momento da loro) e senza patatine e yogurt...ho l'acquolina in bocca!!!!!!!!!!!!!!

oltretutto s euno nn ci aggiunge salse strane è un piatto ricco, completo e molto nutriente!!!!!

:wub:

AVP191
14/06/2010, 09:56
io lo prendo nel pane (cotto sul momento da loro) e senza patatine e yogurt...ho l'acquolina in bocca!!!!!!!!!!!!!!

oltretutto s euno nn ci aggiunge salse strane è un piatto ricco, completo e molto nutriente!!!!!

:wub:

:wink_:
cavolo che fame slurp:wub::wub::wub::wub::wub:

XantiaX
14/06/2010, 09:56
siete superati... oggi ci si cioga col sushi! :D

AVP191
14/06/2010, 09:59

Pensa che non ho mai assaggiato:dry:
Ma è solo per mancanza di occasione, di abitudini diverse.
Non certo per la crudità: mangio tranquillamente il crudo di mare:coool:

NEMO
14/06/2010, 10:00

il sushi mi piace molto, come tutte le cucine di altre culture, ma xò nn mi riempe con gusto come il kebab!!!!!!!

vulcano
14/06/2010, 10:01
cosa è il kebab---------?

NEMO
14/06/2010, 10:06
http://img9.imageshack.us/img9/9774/qqqqqqq001.jpg

qllo xò che fanno a me è ben + gonfio di roba...:wub:

roberto70
14/06/2010, 10:11
novità? si sa se ha digerito dopo due giorni??:rolleyes:

emz
14/06/2010, 10:28
io dopo il panino con la chianina che fanno al WB di corciano,non riesco a trovare nulla che valga la pena mangiare, è troppo fuori scala.

AVP191
14/06/2010, 10:58
io dopo il panino con la chianina che fanno al WB di corciano,non riesco a trovare nulla che valga la pena mangiare, è troppo fuori scala.

OT

Ciao, scusa: WB di Corciano, borgo in provincia di Perugia oppure?:blink:
Grazie:rolleyes:

burnout
14/06/2010, 11:05
io lo ho assaporato in turchia ed e' completamente diverso in positivo da quello fatto in italia con carni congelate e preconfezionate oltre alla quantita' ci mangia una famiglia di 4 persone

DocHollyday
14/06/2010, 11:14
A me il kebab strapiace...

Intrip
14/06/2010, 12:00
A me il kebab strapiace...

x alcuni è maledetto :oook:

Python
14/06/2010, 12:15
a me gusta assai ....

italointer
14/06/2010, 13:25
Panino con la salamella, birra e rutto libero.....non c'è paragone!

Anacleto68
14/06/2010, 13:31
il sushi mi piace molto, come tutte le cucine di altre culture, ma xò nn mi riempe con gusto come il kebab!!!!!!!

Lo sai che sei una fogna? :biggrin3:

NEMO
14/06/2010, 13:32

il kebab è il kebab!

vulcano
14/06/2010, 13:32
si!

Intrip
14/06/2010, 13:36
il kebab di Rimini ha una marcia in + !!!

Anacleto68
14/06/2010, 13:43
il kebab è il kebab!

Se .... il sushi è il sushi, l'involtino primavera è l'involtino primavera, ma che fegato c'hai? Triti di tutto :tongue: