Visualizza Versione Completa : ho perso le chiavi...consiglio
Ragazzi, ho perso le chiavi della moto...:botteee::botteee: deve essere successo sotto casa...
le domande sono queste:
- Basta andare in ferramenta e fare il doppione o bisogna passare per la concessionaria?
- se decidessi di cambiare tutto il blocco accensione (quindi due nuove chiavi) quanto mi costerebbe?
- sapete se le chiavi dei vari bloccadisco e minchiate varie si possono duplicare?
Grazie, come al solito!!!
Se è una buona ferramenta non ci sono problemi, in quanto le nostre chiavi non sono dotate di microchip, per fortuna.
Per chiavi particolari, tipo quelle bucherellate vle lo stesso discorso, ci sono ferramenta che sono in grado di fare copie delle chiavi di fort xnox.
Il problema sono i microchips.
quindi no problem!
poichè però il fattaccio deve essere successo sotto casa, ho l'ansia che a trovarle possa essere uno con pochi pochi scrupoli e tanta voglia di guidare una bicilindrica inglese...per cui pensavo di cambiare tutto il frutto e giacchè spostarlo in basso...quanto costerebbe?
quindi no problem!
poichè però il fattaccio deve essere successo sotto casa, ho l'ansia che a trovarle possa essere uno con pochi pochi scrupoli e tanta voglia di guidare una bicilindrica inglese...per cui pensavo di cambiare tutto il frutto e giacchè spostarlo in basso...quanto costerebbe?
Ti capisco...son belle paranoie!
Mia madre è solita perdere le chiavi e poichè è un tipo preciso, il mazzo che perde ha tanto di etichetta con nome cognome indirizzo e numero di telefono.
Così ogni volta dobbiamo cambiare tutte le serrature.
Cce capu..
cittu cittu...pensa che mi ero messo la sveglia per andare a sabaudia...mi alzo, soprattutto faccio alzare la mia ragazza...pronti partenza e le chiaiiii??? gira ota scinni nchiana...castime che non puoi immaginare...
Herbie 53
13/06/2010, 20:22
successo anche a me...smontato il blocchetto...l hanno aperto ed han rifatto le kiavi
se sei sicuro di averle perse...fatti fare una copia....se come me te le hanno rubate o potrebbero avertele rubate cambia il blocchetto...PS: se vuoi io un blocchetto ce l'ho...con una sola chiave...la mia...credo che nuovo costi sui 170......
dr. Gonzo
13/06/2010, 20:29
conosco una persona molto umile che dopo aver fatto una cazzata simile,
ha aperto un post intitolato "SONO UN COGLIONE, VI PREGO INSULTATEMI"
Secondo me, prima di chiedere consigli, dovresti passare sotto le forche caudine dell'insulto...
:tongue:
p.s. le chiavi della nostra moto sono sicuramente semplici da duplicare, ma devi trovare un ferramenta fornito (ce n'è uno da paura su via ostiense, altezza mercati generali)
Il bloccadisco lo cambierei... così scoraggi eventuali teste di minchia.
Se hai bisogno di consigli in materia di bloccadischi e /o bloccacatena... posso presentarti un amico.
:cry:
successo anche a me...smontato il blocchetto...l hanno aperto ed han rifatto le kiavi
ma tu avevi perso entrambe le chiavi?! io una su cui fare la copia ce l'ho...
se sei sicuro di averle perse...fatti fare una copia....se come me te le hanno rubate o potrebbero avertele rubate cambia il blocchetto...PS: se vuoi io un blocchetto ce l'ho...con una sola chiave...la mia...credo che nuovo costi sui 170......
si si...perse...può essere pure che siano cadute dietro un mobile che ti giuro è inamovibile...per cui più che smontarlo preferisco cambiare il frutto..
conosco una persona molto umile che dopo aver fatto una cazzata simile,
ha aperto un post intitolato "SONO UN COGLIONE, VI PREGO INSULTATEMI"
Secondo me, prima di chiedere consigli, dovresti passare sotto le forche caudine dell'insulto...
:tongue:
p.s. le chiavi della nostra moto sono sicuramente semplici da duplicare, ma devi trovare un ferramenta fornito (ce n'è uno da paura su via ostiense, altezza mercati generali)
Il bloccadisco lo cambierei... così scoraggi eventuali teste di minchia.
Se hai bisogno di consigli in materia di bloccadischi e /o bloccacatena... posso presentarti un amico.
:cry:
io so autoinsultarmi in modo molto più offensivo di quanto potrebbero fare altri...prova a chiedere alla mia ragazza...stavo come una bestia...ho iniziato a pensare ad una cospirazione contro di me da parte di oscure forze metafisiche...cmq provo domani a vedere a sta ferramenta su via ostiense (tanto mi è vicina)...cmq tu dici di cambiarlo il bloccadisco?lo avevo comprato 7 gg fa...ma porca di una vacca tro*a che non sono altro!!!
Giusta punizione per il mio disordine...
per sicurezza io cambierei il nottolino, non si sà mai