Visualizza Versione Completa : regalo 5 gatti
tiger one
13/06/2010, 18:47
per gravi motivi familiari mi trovo costretto a regalare i miei 5 tigrotti,il piu' giovane ha un anno e mezzo il piu vecchio,be non si chiede l'eta' di una signora:laugh2:tranne uno un po' stronzetto gli altri sono tutti bravi ed affettuosi.ho varie marche modelli e colori tutti ben tenuti,unico proprietario,e tagliandati tutti gli anni,dal veterinario ovviamente :tongue: per ovvi motivi non posso spedire,solo consegna a mano:laugh2:abito nella provincia di pavia e chi fosse interessato puo' venire a vederli,quello che gli piace se lo porta via,purchè seri e amanti degli animali.visto che c'è crisi faccio anche il tre per due :laugh2::laugh2:chi prende il pacchetto completo gli allungo anche qualcosa:biggrin3:ovviamente scherzo ma la proposta è molto seria,mi spiace separarmene ma purtroppo ho dei problemi familiari per cui non riesco ad accudirli come meritano,sono gatti abituati a vivere in casa ma non disdegnano a stare in giardino
Miiciiiii...:wub:
Ma la mia ragazza non vuole.. dice che poi non sapremmo come fare per le vacanze.. :cry:
Vale come UP!
Lunatica
15/06/2010, 12:11
per gravi motivi familiari mi trovo costretto a regalare i miei 5 tigrotti,il piu' giovane ha un anno e mezzo il piu vecchio,be non si chiede l'eta' di una signora:laugh2:tranne uno un po' stronzetto gli altri sono tutti bravi ed affettuosi.ho varie marche modelli e colori tutti ben tenuti,unico proprietario,e tagliandati tutti gli anni,dal veterinario ovviamente :tongue: per ovvi motivi non posso spedire,solo consegna a mano:laugh2:abito nella provincia di pavia e chi fosse interessato puo' venire a vederli,quello che gli piace se lo porta via,purchè seri e amanti degli animali.visto che c'è crisi faccio anche il tre per due :laugh2::laugh2:chi prende il pacchetto completo gli allungo anche qualcosa:biggrin3:ovviamente scherzo ma la proposta è molto seria,mi spiace separarmene ma purtroppo ho dei problemi familiari per cui non riesco ad accudirli come meritano,sono gatti abituati a vivere in casa ma non disdegnano a stare in giardino
Caspita, se solo potessi li prenderei al volo! Peccato separarli, pero... :cry:
tiger one
15/06/2010, 18:02
Miiciiiii...:wub:
Ma la mia ragazza non vuole.. dice che poi non sapremmo come fare per le vacanze.. :cry:
Vale come UP!
se è per convincerla ne ho una a pelo lungo bellissima e molto affettuosa e gran paracula:laugh2: se la vede se ne innamora.è il pezzo piu' pregiato della collezione:biggrin3: per le ferie non è un grosso problema perchè ci sono pensioni per animali molto ben attrezzate e non molto care,se ne hai uno,se sono cinque son dolori:sick: per lunatica,separarli non è un grosso problema perchè i gatti quando arrivano in casa in periodi differenti non diventano certo inseparabili,per farti in esempio l'ultimo gioca con tutti anche perchè è ancora abbastanza piccolo,invece la prima,che ha avuto la casa in esclusiva per un paio d'anni li fa correre tutti.anche se è la piu'vecchietta tutti la temono e la rispettano:laugh2:
Azzz,se porto a casa 1 altro gatto :wub:moglie e bimba mi sbatton fuori :wacko:....tra cane gatta conigli criceti e pesci sembra 1 fattoria casa mia(ed è 1 appartamento).:w00t:
Spero riesci a piazzarli tutti tutti
UPPETE UPPETE
ciao.. io sto cercando un micio perché faccia compagnia al mio... mi mandi le foto del più piccolo? anzi me le mandi di tutti????
meanza@gmail.com
grazie mille
ps: son di milano
tiger one
16/06/2010, 18:32
ciao.. io sto cercando un micio perché faccia compagnia al mio... mi mandi le foto del più piccolo? anzi me le mandi di tutti????
meanza@gmail.com
grazie mille
ps: son di milano
appena ho un attimo di tempo metto le foto,in questo periodo purtroppo sono parecchio incasinato,due forse lo ho piazzati anche se ovviamente dispiace :wub:da quanto tempo il tuo gatto è da solo in casa?prima di dargli un compagno valuta attentamente la cosa,te lo dico contro il mio interesse ma ci sono gia' passato,il gatto è molto territoriale e potrebbe accettare molto male il nuovo ospite e non hai idea quanto possono essere dispettosi i gatti:apparte qualche litigata hanno il vizietto di pisciare dappertutto per marcare il loro territorio se non gradiscono il nuovo amichetto.se puoi ti consiglio di fare una prova:fatti prestare un micio da un vicino o un amico e mettili insieme ti assicuro che si capisce molto in fretta se i due potrebbero andare daccordo :laugh2:non ti voglio spaventare ma ormai sono un esperto,avendone 5,dei delicati equilibri che ci sono tra i gatti,ad esempio il primo odia il secondo ma gioca col terzo e cosi via,a volte ci vuole lo psicologo :laugh2: ps di che zona sei?io ho vissuto 33 anni a milano,zona san siro :biggrin3: