PDA

Visualizza Versione Completa : Parlatemi della street

ermaury
13/06/2010, 19:15
Beh,salve,come nuovo utente,e appena entrato nel mondo triumph con la street r,per prima cosa non posso far altro che chiedere a voi in generale cose su questa motina. Vorrei sapere le modifiche utili da apportare,eventuali difetti a cui ovviare,chicche,suggerimenti estetici,consigli,ovviamente le foto delle vostre belve,insomma un pò tutto. Di per sè è comunque eccezionale,a breve poi monterò gli arrow,ho visto anche già il negozio on line dove fare acquisti e cè di tutto :rolleyes:
Grazie anticipatamente :oook:

D@v1d3
13/06/2010, 19:51
Ciao e benvenuto! :wtcp:

Ormai l'hai comprata, dovevi chiedere prima! :tongue:

Vai tranquillo che è una gran moto, e già di serie la R è praticamente perfetta... puoi solo sbizzarrirti sull'estetica, se fai un giro nella sezione Street troverai di tutto e di più. :wink_:

Mr Frowning
13/06/2010, 19:52
usa il tasto cerca e troverai tutte le risposte che vuoi

Sfigatto
14/06/2010, 09:22
Non posso che essere sinteticamente immediato: splendida! E non è certo l'entusiasmo del neofita (vado per i 57 anni e questa è l'undicesima moto). Pur avendola da poco mi sta donando delle sensazioni fantastiche :wub:

jimmy27
14/06/2010, 09:28
Per me alla R basta cambiare il codino con quello di MRS e poi è a posto

http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1673/NEW_KIT_SOTTOCODA_IN_CARBONIO_x_STREET_675.html

boris69
14/06/2010, 10:23
Fa' cagare ! Vendila !

:tongue::tongue: