Visualizza Versione Completa : Le mie vacanze in Sicilia!!!
spidermassi
13/06/2010, 21:41
ci sono volute 2 settimane prima di riuscire a mettere su una paginetta web e 2 righe di report... il tempo scarseggia, sul lavoro ho inet bloccata e alla sera il tempo vola.
in settimana spero di aggiungere qualche info extra riguardante alberghi, ristoranti, bar in cui sono stato e mi sono trovato bene.
aspettando con ansia di recuperare la mia piccola che mi hanno rubato sabato (ma che i gendarmi hanno già ritrovato :biggrin3:) dal deposito, portarla a sistemare alla triumph e infine posarci di nuovo le mie chiappette sopra voglio condividere un paio di immagini e ricordi della mia super vacanza in Sicilia.
un super ringraziamento a giulianaspeed & Co. x la super ospitalità a Palermo.
ragazzi nn vedo l'ora di rivedervi (magari in Costa Azzurra!?!??)
e mi gira non poco di essermi saltato l'etna day x 2 gg.... vabbe' c'est la vie...
ecco il link: Moto Trip Sicilia!!! (http://www.massimochiodi.com/foto/moto/sicilia)
bellissime cose,complimenti!
peccato x il tempo,ma penso ke ne è valsa la pena..:wink_:
ciao spider... felice di averti conosciuto... :w00t:
spero di rivederti presto... o in costa azzurra oppure al tour delle madonie... :wink_:
ps: fai comprare una moto seria alla tua ragazza... :tongue:
Report elegantissimo e molto romantico:rolleyes:
giulianaspeed
14/06/2010, 11:15
Ciao Massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: sono contenta per la moto ritrovata...... sarebbe stato bruttissimo ricevere solo la notizia del furto:cry::cry::cry::cry:...spero tanto di venire a fare un viaggetto dalle vostre parti...magari se venite a settembre poi risalgo con voi...dato che il mio viaggetto comincera' prorio il giorno dopo il tour delle madonie:wink_::wink_::wink_::wink_:
felice che il viaggio in sicilia vi sia piaciuto.... :wub::wub::wub::wub::wub:
un bacio alla tua dolce lady:wub::wub::wub::wub:
Mr Frowning
14/06/2010, 12:37
belle cose :oook:
bellizzime foto...m braui... :D
fearless
14/06/2010, 13:14
gran bel report complimenti :oook:
e che mare!!!!
spero tanto di venire a fare un viaggetto dalle vostre parti...magari se venite a settembre poi risalgo con voi...dato che il mio viaggetto comincera' prorio il giorno dopo il tour delle madonie:wink_::wink_::wink_::wink_:
ot
allora il tuo viaggio lo farai dal 6 al 16...più o meno...mi par di capire giusto?
bellissima la costa azzurra!
bellissimo report, è come mi fossi fatto un microviaggio con voi :oook:
giulianaspeed
14/06/2010, 14:27
gran bel report complimenti :oook:
allora il tuo viaggio lo farai dal 6 al 16...più o meno...mi par di capire giusto?
bellissima la costa azzurra!
si Cla'.... ho deciso..partenza per il mio viaggio il 6 settembre....circa 7/10 giorni...
fearless
14/06/2010, 14:49
buon divertimento :oook:
spidermassi
14/06/2010, 16:08
bellissime cose,complimenti!
peccato x il tempo,ma penso ke ne è valsa la pena..:wink_:
al 100%
ciao spider... felice di averti conosciuto... :w00t:
spero di rivederti presto... o in costa azzurra oppure al tour delle madonie... :wink_:
ps: fai comprare una moto seria alla tua ragazza... :tongue:
e' stato un piacere mio!!! il tour delle madonie lo vedo sempre + distante... i costi del traghetto e in + i danni che dovro' sistemare post furto + deposito della moto x il weekend...
mi sa che questa estate non mi muovo dalla costa azzurra! (poteva essere peggio..)
mi sa che questa estate non mi muovo dalla costa azzurra! (poteva essere peggio..)
non è di certo un posto di m....
:biggrin3:
spidermassi
14/06/2010, 16:16
Ciao Massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: sono contenta per la moto ritrovata...... sarebbe stato bruttissimo ricevere solo la notizia del furto:cry::cry::cry::cry:...spero tanto di venire a fare un viaggetto dalle vostre parti...magari se venite a settembre poi risalgo con voi...dato che il mio viaggetto comincera' prorio il giorno dopo il tour delle madonie:wink_::wink_::wink_::wink_:
felice che il viaggio in sicilia vi sia piaciuto.... :wub::wub::wub::wub::wub:
un bacio alla tua dolce lady:wub::wub::wub::wub:
mi hanno detto tutti che nella sfiga ho un avuto culo... vedremo domani quanto mi ciuccia la triumph x rimetterla a posto sigh..
dai speriamo allora che riesci a organizzarti x venire qui!
un bacione!
non è di certo un posto di m....
:biggrin3:
infatti. e poi ci sono una marea di posti da visitare sia sulla costa che nell'entroterra.
mi prendero' qualche giorno di ferie e girero' un po da ste parti
al 100%
e' stato un piacere mio!!! il tour delle madonie lo vedo sempre + distante... i costi del traghetto e in + i danni che dovro' sistemare post furto + deposito della moto x il weekend...
mi dispiace tanto... vorrà dire che sarò io a venire a trovare te... :wink_:
Sono molto contento che ti sia piaciuto il soggiorno in sicilia!
complimenti a te e alla lady
gran bel report! complimenti!
grande giuliana :wub: e grande il gruppo di palermo :wub:
giulianaspeed
16/06/2010, 08:46
gran bel report! complimenti!
grande giuliana :wub: e grande il gruppo di palermo :wub:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
ciao Matteo....adesso in casa ho un amichetto per arturo..:wub::wub::wub:..piccolo di 1 mese e tutto nero:wub::wub::wub:...ancora non gli ho trovato un nome....
poverino....dicono che è stato lanciato fuori da una macchina in corsa:cry::cry::cry::cry:..infatti è un po' zoppo....:cry::cry::cry:
ma è felice cmq:wink_:..scusate l'OT
:wink_::wink_::wink_::wink_:
ciao Matteo....adesso in casa ho un amichetto per arturo..:wub::wub::wub:..piccolo di 1 mese e tutto nero:wub::wub::wub:...ancora non gli ho trovato un nome....
poverino....dicono che è stato lanciato fuori da una macchina in corsa:cry::cry::cry::cry:..infatti è un po' zoppo....:cry::cry::cry:
ma è felice cmq:wink_:..scusate l'OT
OT
Lanciato da una macchina in corsa....!
La crudeltà, anche la più spicciola, è ributtante.