Visualizza Versione Completa : Per chi l'ha montato: stop bianco frecce integrate
Massimoto
14/06/2010, 07:50
Salve, ieri ho ho montato ( o almeno in parte ) lo stop bianco con frecce integrate che finalmente mi è arrivato dopo 10 giorni!!
Dallo stop partono tre cavi: uno è quello della luce stop e poi un cavetto blu e uno giallo.
Adesso dal momento che ogni freccia originale è collegata al motore tramite due cavetti ( suppongo positivo e negativo ) dove cavolo devo collegare quelli delle frecce integrate??
Spero di non essere stato troppo incasinato nella spigazione ma in teoria chi ha gia montato sto affare dovrebbe aver capito il problema!!
:wacko:
EHI? :(
milk_tre
14/06/2010, 10:49
allora _:guasi siucuramente il negativo in entrata deve essere solo uno
sia per le freccie che per lo stop 2quidni dovresti eliminre i negativi delle freccie.. dimmi di che colore sono i cavi delle frecci eche escono dall'impianto
oppure e anche possibile che in una freccia entri il positivo e nell'altra il negativo prova a postare delle foto che cosi tiu posso dare delle notizie piu certe
Disagiato
14/06/2010, 10:52
allora i negativi lì colleghi tutti insieme se non erro, come ho fatto nella mia..;)
Massimoto
14/06/2010, 12:32
al piu presto postero delle foto ma in ogni caso cm riconosco i negativi?
Sì ma anche se fosse un unico negativo, ci dovrebbe essere un positivo per la luce di posizione, uno per la luce stop, e due per le due frecce... se i fili sono solo tre, qualcuno ne manca...
fearless
14/06/2010, 12:52
Sì ma anche se fosse un unico negativo, ci dovrebbe essere un positivo per la luce di posizione, uno per la luce stop, e due per le due frecce... se i fili sono solo tre, qualcuno ne manca...
presumo 3 siano i cavi del fanale originale e non di quello che ha montato lui con le frecce integrate.
che in questo caso sarebbero 5
Disagiato
14/06/2010, 13:30
al piu presto postero delle foto ma in ogni caso cm riconosco i negativi?
prendi un tester, e con moto accesa, provi a mettere le frecce e la luce del freno...;)