Visualizza Versione Completa : MA IL REPORT DEL COMPLEANNO???
Mr Frowning
14/06/2010, 12:36
foto???
fearless
14/06/2010, 12:59
io non ne ho ma pazientate perchè di foto ne hanno fatte tantissime :oook:
Siamo in dolce attesa, speriamo solo non arrivino tra 9 mesi!!!
Marco Manila
15/06/2010, 00:14
Arrivano ragazzi, solo un pò di pazienza, c'è gente che è arrivata a casa oggi... :oook:
Herbie 53
15/06/2010, 06:25
Arrivano ragazzi, solo un pò di pazienza, c'è gente che è arrivata a casa oggi... :oook:
appunto..son già passate diverse ore:dry:
Robi evergreen
15/06/2010, 06:32
appunto..son già passate diverse ore:dry:
infatti...
ma chissà come son tornati a casa i partecipanti:rolleyes:...eh...birbantelli::biggrin3:
fearless
15/06/2010, 06:36
autri fotu :oook:
Ma come, in questa era di super tecnologia, tutti con l' i-phone,l' i-pad, il cellu multimediale astrale con connettività diretta con lo space shuttle... non si è vista neanche una foto, neanche una fototessera, un francobollo rappresentativo dell' evento!!!
:biggrin3:
fearless
15/06/2010, 08:03
che amarezza :D
Robi evergreen
15/06/2010, 09:14
una vergogna ....
ma neanche tu ci sei andato st'anno???:cipenso:
giumbolorossonero
15/06/2010, 10:37
sono bellissime!!! ma quelli della 3° foto, vicino alla tipa in tanga, chi sono?..
Lo scrofo
15/06/2010, 10:41
Ma come, in questa era di super tecnologia, tutti con l' i-phone,l' i-pad, il cellu multimediale astrale con connettività diretta con lo space shuttle... non si è vista neanche una foto, neanche una fototessera, un francobollo rappresentativo dell' evento!!!
:risate2:
se volevate le foto bastava venirci.............:laugh2::laugh2:
stasera o domani le posto
giumbolorossonero
15/06/2010, 11:15
touchè ;)
fearless
15/06/2010, 12:06
se possibile evita di mettere foto che mi ritraggono (se ne hai fatte)
grazie
Rimini è troppo distante per me ....
Rimini è troppo distante per me ....
da trieste invece risultava vicinissima..........:laugh2:
giulianaspeed
15/06/2010, 13:29
io ho solamente quelle di Fearless al mare..in costume....ahahahahahahah
da trieste invece risultava vicinissima..........:laugh2:
anche la Siclia:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
volere è potere si dice:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma non sono mica tutti come te Giuly purtroppo! :rolleyes:
evidentemente non volevo ..... o non potevo?
Giuly sei il nostro simbolo ..... tu si che sei da imitare
giulianaspeed
15/06/2010, 13:36
Ma non sono mica tutti come te Giuly purtroppo! :rolleyes:
guarda....non mi vanto di essere andata in aereo-...sarei voluta esserci con la mia moto...ma impossibilitata a farlo per mancanza di tempo,ho deciso cmq di andare anche se in aereo...e lo sai cosa mi ha spinto a farlo?...la voglia di vedere tanti di voi....è sempre quello il motivo che mi spinge a partire...non me ne frega nulla di dove mangio,di cosa mangio e di come vado...per me cio' che piu' conta in questi eventi è incontrare degli amici che mi capita raramente di vedere durante l'anno....e non ti nascondo che ho provato tanto dispiacere nel non avervi trovato tutti li'....di sicuro pero' c'è da dire che sono cmq soddisfatta perche' ne ho incontrati pochi (ma buoni :wink_::wink_:)...pochi di quelli che conoscevo ma li' ho incontrati e abbiamo passato una piacevole serata.... ed ho anche conosciuto piacevolmente gente nuova....:wink_:....alla fine eravamo una tavolta di almeno 60 persone o forse piu....
evidentemente non volevo ..... o non potevo?:ph34r:
guarda....non mi vanto di essere andata in aereo-...sarei voluta esserci con la mia moto...ma impossibilitata a farlo per mancanza di tempo,ho deciso cmq di andare anche se in aereo...e lo sai cosa mi ha spinto a farlo?...la voglia di vedere tanti di voi....è sempre quello il motivo che mi spinge a partire...non me ne frega nulla di dove mangio,di cosa mangio e di come vado...per me cio' che piu' conta in questi eventi è incontrare degli amici che mi capita raramente di vedere durante l'anno....e non ti nascondo che ho provato tanto dispiacere nel non avervi trovato tutti li'....di sicuro pero' c'è da dire che sono cmq soddisfatta perche' ne ho incontrati pochi (ma buoni :wink_::wink_:)...pochi di quelli che conoscevo ma li' ho incontrati e abbiamo passato una piacevole serata.... ed ho anche conosciuto piacevolmente gente nuova....:wink_:....alla fine eravamo una tavolta di almeno 60 persone o forse piu....
:ph34r:
la compagnia giusta ti fà fare questo e altro ....
Mr Frowning
15/06/2010, 13:44
io ho solamente quelle di Fearless al mare..in tanga....ahahahahahahah
:piango_a_dirotto:
giulianaspeed
15/06/2010, 13:45
evidentemente non volevo ..... o non potevo?
Giuly sei il nostro simbolo ..... tu si che sei da imitare
:dry::dry::dry:
:piango_a_dirotto:
:blink::blink::blink: come fai a sapere che ha usato il tanga?:blink::blink::blink::blink:
:ph34r:
Grande Giuly! Tanto di cappello per tutti i viaggi che fai per incontrare il forum, non basta certo un amicizia dietro un pc ma serve anche vedersi!
Il forum serve a questo a mio avviso...il rapportarsi dietro un pc e basta lascia il tempo che trova, ma tu dimostri che quello che rappresenta il forum lo concretizzi anche nella vita reale!
P.s. gli amici sono sempre pochi ma almeno sono buoni :wink_::wink_::wink_:
Mr Frowning
15/06/2010, 13:55
:dry::dry::dry:
:blink::blink::blink: come fai a sapere che ha usato il tanga?:blink::blink::blink::blink:
l'ho dedotto dato che era con te :rolleyes:
fearless
15/06/2010, 14:02
Grande Giuly! Tanto di cappello per tutti i viaggi che fai per incontrare il forum, non basta certo un amicizia dietro un pc ma serve anche vedersi!
Il forum serve a questo a mio avviso...il rapportarsi dietro un pc e basta lascia il tempo che trova, ma tu dimostri che quello che rappresenta il forum lo concretizzi anche nella vita reale!
puoi dirlo forte :wink_:
giulianaspeed
15/06/2010, 15:26
a parte quelli che mi fotografano il perizoma:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
l'ho dedotto dato che era con te :rolleyes::dry::dry::dry: che vuoi dire?????
puoi dirlo forte :wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_:
si ma le foto di mr tiger dove minkia sono...?
Mr Frowning
15/06/2010, 15:44
:dry::dry::dry: che vuoi dire?????
:fisch:
si ma le foto di mr tiger dove minkia sono...?
sul mio HD..........stasera o domani vedo di metterle...ma ne ho fatte poche e brutte.....
non ti credo nemmeno quando le vedo... attendole con ansia
black panther
15/06/2010, 15:58
A casa mia noi in piedi la sua macchina fotografica comodamente seduta!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
giumbolorossonero
15/06/2010, 16:00
Poshta tu, Andunietta!!! ;)
black panther
15/06/2010, 16:07
Poshta tu, Andunietta!!! ;)
E che posto? Io non ho fatto foto..
non ho neanche la macchina fotografica!:tongue:
giumbolorossonero
15/06/2010, 17:12
Ragazzi.. io c'ho provato.. ora invece apro un post "COLLETTA PER LA DIGITALE ALLA PANTERA" ;)
E che posto? Io non ho fatto foto..
non ho neanche la macchina fotografica!:tongue:
giumbolorossonero
15/06/2010, 21:57
...Caiter, ben trovato!! :)
Aderisci alla colletta.. intanto Mr Tigre sta sicuramente postando le fotE.. ha promesso.. eh! ;)
black panther
16/06/2010, 08:15
Ragazzi.. io c'ho provato.. ora invece apro un post "COLLETTA PER LA DIGITALE ALLA PANTERA" ;)
Aderisci alla colletta.. intanto Mr Tigre sta sicuramente postando le fotE.. ha promesso.. eh! ;)
Cheeeeeee??? La collettaaaa??? Se proprio volete fare una colletta
fatela fatta bene per una moto nuovaaaa!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SPIACE LE METTO STASERA.........:cry:
black panther
16/06/2010, 08:31
SPIACE LE METTO STASERA.........:cry:
Marò Matteo ne hai fatte poche, tu dici che sono pure brutte e in più ce le fai patire, che succede? Tu sei uno dei nostri fotoreporter di gridooooo,non puoi perderci colpi così!!:tongue::tongue::tongue::tongue: Dai valà per te aspettiamo!!
Cheeeeeee??? La collettaaaa??? Se proprio volete fare una colletta
fatela fatta bene per una moto nuovaaaa!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quoto :laugh2:
giulianaspeed
16/06/2010, 08:44
finche non trovo un modo per evitare di caricare foto ad una ad una su imageshake vi tocchera' aspettare tanto:cry:
wailingmongi
16/06/2010, 08:54
io ho solamente quelle di Fearless al mare..in costume....ahahahahahahah
infatti voi siete stati tostissimi:wub:
giulianaspeed
16/06/2010, 09:08
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ciao mongi...è stato bello conoscerti...:wink_::wink_::wink_:
Marò Matteo ne hai fatte poche, tu dici che sono pure brutte e in più ce le fai patire, che succede? Tu sei uno dei nostri fotoreporter di gridooooo,non puoi perderci colpi così!!:tongue::tongue::tongue::tongue: Dai valà per te aspettiamo!!
avevo da fare in sti giorni.......
black panther
16/06/2010, 09:46
quoto :laugh2:
Ciao dolcissima Chiara!! Sai l'altro giorno stavo accompagnando i siciliani al casello e al semaforo mi si è posata una farfalla identica alla tua in avatar sul guanto destro, sono rimasta meravigliata ho alzato il braccio per mostrarla agli altri e lei è rimasta lì!:wub::wub: Mi sono emozionata da matti, ancora ci penso!
avevo da fare in sti giorni.......
Ma dai schersooo, sai che ti vogliamo bene rude mister taigher fotoreporter!!:biggrin3:
giulianaspeed
16/06/2010, 10:21
Ciao dolcissima Chiara!! Sai l'altro giorno stavo accompagnando i siciliani al casello e al semaforo mi si è posata una farfalla identica alla tua in avatar sul guanto destro, sono rimasta meravigliata ho alzato il braccio per mostrarla agli altri e lei è rimasta lì!:wub::wub: Mi sono emozionata da matti, ancora ci penso!
io l'ho vistaaaaaaaaaaaaaa :w00t::w00t::w00t::w00t:..era fantastica e non si voleva staccare dal posto di Anto.....:wub::wub::wub::wub::wub:
:ph34r: quoto tutte le tue parole...
:wink_::w00t:
wailingmongi
16/06/2010, 10:41
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ciao mongi...è stato bello conoscerti...:wink_::wink_::wink_:
anche per me stella eri una di quelli che mi premeva di piu conoscere:wub:
simpaticissima:coool:
però mi hai smontato quando mi hai detto che pensavi fossi iggy:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Ma dai schersooo, sai che ti vogliamo bene rude mister taigher fotoreporter!!:biggrin3:
magia:coool:
fearless
16/06/2010, 10:57
x quanto mi riguarda è stato un ottimo compleanno tutto sommato!
le premesse , di certo, non erano delle migliori viste le polemiche nate riguardo la "location"!!
rimane comunque il rammarico di non aver potuto incontrare i tantissimi amici che solitamente partecipano a questi eventi....se ne sono aggiunti dei nuovi e la cosa è pur sempre stata molto gradita!
il prossimo anno sarà migliore
:wink_:
wailingmongi
16/06/2010, 11:20
x quanto mi riguarda è stato un ottimo compleanno tutto sommato!
le premesse , di certo, non erano delle migliori viste le polemiche nate riguardo la "location"!!
rimane comunque il rammarico di non aver potuto incontrare i tantissimi amici che solitamente partecipano a questi eventi....se ne sono aggiunti dei nuovi e la cosa è pur sempre stata molto gradita!
il prossimo anno sarà migliore
:wink_:
io sinceramente sono stato da dio al contrario di quello che la gente pensava riguardo al tutto:coool:
black panther
16/06/2010, 11:58
io sinceramente sono stato da dio al contrario di quello che la gente pensava riguardo al tutto:coool:
Mongi tesoro ti fai una tagliatella con noi il 26?:rolleyes:
andimoni
16/06/2010, 12:36
Ma gli strozzapreti?
fearless
16/06/2010, 12:52
Ma gli strozzapreti?
io ho preso la pizza :oook:
wailingmongi
16/06/2010, 13:26
Mongi tesoro ti fai una tagliatella con noi il 26?:rolleyes:
ciao stella!
mmm vedo come sono messo e ti faccio sapere:wink_:
Marco Manila
17/06/2010, 00:59
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/138551-report-del-mio-compleanno-tcp.html