PDA

Visualizza Versione Completa : indeciso tra sportsmart e qualifier2

speedspeedspeed=triple
14/06/2010, 10:18
Come da titolo sono indeciso se prendere le sportsmart o le qualifier2!! Premetto che mi interessa sapere soprattutto, su uso stradale (mai pista) quali delle 2 durano di piu'.. Come prestazioni penso siano quasi uguali.. Grazie 1000.

speedpent
14/06/2010, 10:29
sportsmart

Tozzi
14/06/2010, 11:04
SPORTSMART

speedspeedspeed=triple
14/06/2010, 11:11
quanti km si arrivano a fare con le sportsmart? (ripeto mai pista)

Teo78
14/06/2010, 11:23
dopo anni di rennsport stamattina ho ordinato le sportsmart ....
speriamo in bene ... anche se il gommarolo di fiduci ami ha detto che sono delle gran gomme !!

speedpent
14/06/2010, 13:41
Dunlop SportSmart (http://www.motoblog.it/post/23401/dunlop-sportsmart)

;)

speedspeedspeed=triple
15/06/2010, 10:58
grazie del link, solo che non esaudisce in pieno il mio DUBBIO..
Con le sportsmart uso stradale, quanti km ci faccio??

speedpent
16/06/2010, 11:29
5000 km credo

Dennis
16/06/2010, 11:56
A giudicare da quanto pubblicizza Dunlop, la Dekra (il famoso ente di certificazione tedesco nell'ambito automotive, mica cazzi) certifica che la durata delle SportSmart, in un test effettuato su una GSX-R 1000 K9, si è rivelata superiore del 20% rispetto a Michelin Power Pure, del 30% rispetto a Pirelli Diablo Rosso e del 40% rispetto a Bridgestone Battlax BT-016.

Problemi di chilometraggio? Se durano più delle Diablo Rosso che sono di marmo, ma anche se avessero percorrenze simili, con la tenuta di strada che hanno in ogni condizione le SportSmart puoi solo comprarle.

Se dureranno così tanto non lo so, probabilmente le ho pagate più di tutti qui nel forum ma non posso che esserne soddisfatto, mi si è aperto davvero un mondo nuovo.

leo
16/06/2010, 12:50
A giudicare da quanto pubblicizza Dunlop, la Dekra (il famoso ente di certificazione tedesco nell'ambito automotive, mica cazzi) certifica che la durata delle SportSmart, in un test effettuato su una GSX-R 1000 K9, si è rivelata superiore del 20% rispetto a Michelin Power Pure, del 30% rispetto a Pirelli Diablo Rosso e del 40% rispetto a Bridgestone Battlax BT-016.

Problemi di chilometraggio? Se durano più delle Diablo Rosso che sono di marmo, ma anche se avessero percorrenze simili, con la tenuta di strada che hanno in ogni condizione le SportSmart puoi solo comprarle.

Se dureranno così tanto non lo so, probabilmente le ho pagate più di tutti qui nel forum ma non posso che esserne soddisfatto, mi si è aperto davvero un mondo nuovo.
C'era un post nella sez tiger con la durata delle rosso: a 3500 la maggior parte di noi cambiava l'anteriore perchè le spalle erano finite..........altro che durata!

Dennis
16/06/2010, 13:22
C'era un post nella sez tiger con la durata delle rosso: a 3500 la maggior parte di noi cambiava l'anteriore perchè le spalle erano finite..........altro che durata!

A vederle usate da certe persone, ho visto che si finivano in tempi decisamente lunghi.

Se mi dici che non durano niente, allora non valgono realmente un cazzo :risate2:

Anche se dei Tigeristi non ci si può fidare, riguardo la durata delle gomme... son tutti grassoni su una moto che dondola, per forza le finiscono in fretta :risate2:

Ovviamente scherzo, riguardo i Tigeristi.

leo
16/06/2010, 14:27
A vederle usate da certe persone, ho visto che si finivano in tempi decisamente lunghi.

Se mi dici che non durano niente, allora non valgono realmente un cazzo :risate2:

Anche se dei Tigeristi non ci si può fidare, riguardo la durata delle gomme... son tutti grassoni su una moto che dondola, per forza le finiscono in fretta :risate2:

Ovviamente scherzo, riguardo i Tigeristi.

Non sei andato lontano sulla morfologia del tigerista.........................:rolleyes:.Io son 120 ready to race :tongue: e la tiger di serie dondola davvero,ma le rosso ,oltre a costare una sassata (messe in urgenza ad agosto a 320 euro,due anni fa....),non duravano nulla.
god bless dunlop