PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio gomme

salvo68
14/06/2010, 10:35
ciao raga,allora stamani passo dal mio gommaio e mi propone ad un buon prezzo 120,eurini il posteriore una michelin pilot pw sc2? considerando chè davanti monto pilot pw .la guida ne risente?

ennegi78
17/06/2010, 08:25
io cambio sempre insieme ant e post....

la differenza c'è e si sente!!!

Ciaccio
17/06/2010, 12:40
ciao raga,allora stamani passo dal mio gommaio e mi propone ad un buon prezzo 120,eurini il posteriore una michelin pilot pw sc2? considerando chè davanti monto pilot pw .la guida ne risente?
forse intendevi 2 ct ,sono bimescola quindi più morbide sui fianchi rispetto a quelle che hai su ora ............io non ho la sensibilità di ennegi
e cambio sempre e solo la gomma quando è finita quindi non faccio caso al modello di gomma che monto,cerco solo di tenere sull'anteriore una gomma simile o più morbida del posteriore

seawolf
17/06/2010, 12:56
Le gomme sono simili come disegno, cambia la mescola, le vecchie power erano monomescola, le 2 ct sono bimescola.
Le ho usate entrambe e ti assicuro che c'è di meglio sul mercato allo stesso prezzo.
Cambiando solo il posteriore sostanzialmente la moto rimane la stessa di prima.
Ti consiglio di cambiarle entrambe con Dunlop, Roadsmart se vuoi fare il turista (ma secondo me comunque meglio di Power) o ,se le trovi ancora Qualifier RR con le quali ti ritroverai tra le gambe UN'ALTRA MOTO!!:w00t::w00t::w00t:

tigersem
17/06/2010, 16:39
Le gomme sono simili come disegno, cambia la mescola, le vecchie power erano monomescola, le 2 ct sono bimescola.
Le ho usate entrambe e ti assicuro che c'è di meglio sul mercato allo stesso prezzo.
Cambiando solo il posteriore sostanzialmente la moto rimane la stessa di prima.
Ti consiglio di cambiarle entrambe con Dunlop, Roadsmart se vuoi fare il turista (ma secondo me comunque meglio di Power) o ,se le trovi ancora Qualifier RR con le quali ti ritroverai tra le gambe UN'ALTRA MOTO!!:w00t::w00t::w00t:

confermo ma sappi che con dunlop e il polso a martello di km. non ne fai tanti .
io monto michelin pilot sport non sono esagerate ma tengono, si trovano a buon prezzo e con 2 gomme dietro e una davanti ci faccio 10000 km.