PDA

Visualizza Versione Completa : Ultrà juventino picchia rom incinta



Anacleto68
14/06/2010, 13:16
Arrestato l'aggressore della rom "Cercava di rubare dentro casa"- LASTAMPA.it (http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/243372/)
.
Col risultato che il bimbo muore, ora è già da verme piccare una donna, se poi è incinta, anche se rom, è davvero indefinibile, merita solo la forca sto bastardo :mad:

XantiaX
14/06/2010, 13:18
in che mondo viviamo?

roberto70
14/06/2010, 13:20
una merda d'uomo! speriamo si faccia almeno vent'anni di galera come si deve!

oldbonnie
14/06/2010, 13:23
Che vergogna...:cry:

Lucav
14/06/2010, 13:23
mah...non mi esprimo perche potrei essere bannato.....io a questa gente (rom) non do un minimo di credito...sono venuti per ben 2 volte a rubarmi in casa (li hanno visti) e non gli fanno mai un caxxo.....poi fanno le vittime come in questo caso, vorrei vedere la loro reale innocenza, anche se ciò che è accaduto è ovviamente eccessivo

Matt
14/06/2010, 13:24
Le uniche strisce che gli auguro di vedere sono quelle delle sbarre :ph34r:


mah...non mi esprimo perche potrei essere bannato.....io a questa gente (rom) non do un minimo di credito...sono venuti per ben 2 volte a rubarmi in casa (li hanno visti) e non gli fanno mai un caxxo.....poi fanno le vittime come in questo caso, vorrei vedere la loro reale innocenza, anche se ciò che è accaduto è ovviamente eccessivo

Leggila cosi' :

uomo picchia donna incinta ....basta questo per giustificare i commenti :wink_:

niconino
14/06/2010, 13:26
per la prima volta sono con la curva juventina

Anacleto68
14/06/2010, 13:27
mah...non mi esprimo perche potrei essere bannato.....io a questa gente (rom) non do un minimo di credito...sono venuti per ben 2 volte a rubarmi in casa (li hanno visti) e non gli fanno mai un caxxo.....poi fanno le vittime come in questo caso, vorrei vedere la loro reale innocenza, anche se ciò che è accaduto è ovviamente eccessivo


Posso capire tutto quello che si dice contro i rom, ma da qui a picchiare una donna per di + incinta c'é un oceano, fatto sta che chi c'ha rimesso, è stato chi non c'entrava nulla e non poteva di certo difendersi...:mad:

Lucav
14/06/2010, 13:30
Posso capire tutto quello che si dice contro i rom, ma da qui a picchiare una donna per di + incinta c'é un oceano, fatto sta che chi c'ha rimesso, è stato chi non c'entrava nulla e non poteva di certo difendersi...:mad:


su questo siamo daccordo...:wink_: io non sono ne un violento ne tanto meno uno che ama leggere di queste cose


dico solo che i rom sono una razza pesino "perfida" :laugh2:, mandano a rubare le donne incinta e i bambini sotto i 16 anni....questo mi è stato detto dai carabinieri e da persone che li hanno visti aggirarsi nel mio quartiere proprio quando sono entrati nelle case....io non voglio giustificare quel ragazzo, ma credo che una minima motivazione di fondo la si possa trovare, nel senso che non ha sicuramente dato di matto e aggredito quella persona senza un minimo motivo (anche se ripeto, il gesto è da condannare)

niconino
14/06/2010, 13:31
Posso capire tutto quello che si dice contro i rom, ma da qui a picchiare una donna per di + incinta c'é un oceano, fatto sta che chi c'ha rimesso, è stato chi non c'entrava nulla e non poteva di certo difendersi...:mad:

e' gia' ma quando rapiscono i bambini? quando loro li sfruttano e picchiano per mandarli a rubare? a me quella gente non mi fa alcuna pena

oldbonnie
14/06/2010, 13:33
Che amarezza. :cry:

Anacleto68
14/06/2010, 13:34
dico solo che i rom sono una razza pesino "perfida" :laugh2:, mandano a rubare le donne incinta e i bambini sotto i 16 anni....

Su questo sono d'accordo, neanche a me piacciono, purtroppo cambiano le amministrazioni, cambiano i governi ma questi sempre in italia stanno, ci sarà un motivo, io li caccerei tutti a pedate, ma ripeto, il gesto dello psicopatico non ha giustificazioni ne attenuanti

roberto70
14/06/2010, 13:36
ma che centra la razza con quello che è successo??' è una donna incinta! cosa cambia che sia rom indiana italiana o americana??
ma siete fuori di testa??

Anacleto68
14/06/2010, 13:37
e' gia' ma quando rapiscono i bambini? quando loro li sfruttano e picchiano per mandarli a rubare?

Scusa ma il soggetto è un altro, non c'entra nulla con quanto accaduto quello che tu dici, che condivido, ma quello che è successo non puo' avere giustificazione alcuna....

XantiaX
14/06/2010, 13:37
no... è che votano lega... :D


ma che centra la razza con quello che è successo??' è una donna incinta! cosa cambia che sia rom indiana italiana o americana??
ma siete fuori di testa??

:laugh2:

t-bird 63
14/06/2010, 13:40
Non condivido il titolo che hai dato al thread Anacleto!
Che centra "ultra' juventino"!!???? E' una merda d'uomo....e una merda d'uomo non ha ne fedi sportive, ne credi religiosi: e' una merda e basta!!!!

Per quel che riguarda l'accaduto, che posso dire.....commenta laidamente lo stato d'animo a cui siamo arrivati!:cry:

Lucav
14/06/2010, 13:40
no... è che votano lega... :D



:laugh2:

:biggrin3: pirla!!

Anacleto68
14/06/2010, 13:41
Non condivido il titolo che hai dato al thread Anacleto!
Che centra "ultra' juventino"!!???? E' una merda d'uomo....e una merda d'uomo non ha ne fedi sportive, ne credi religiosi: e' una merda e basta!!!!

Per quel che riguarda l'accaduto, che posso dire.....commenta laidamente lo stato d'animo a cui siamo arrivati!:cry:


Scusa, io l'ho scritto come é riportato nell'articolo, l'hai letto?
E’un ragazzo di 22 anni. Ultrà della Juventus

t-bird 63
14/06/2010, 13:44
Scusa, io l'ho scritto come é riportato nell'articolo, l'hai letto?
E’un ragazzo di 22 anni. Ultrà della Juventus

Si, l'ho letto e l'ho anche sentito al TG2 il servizio; ma questo non toglie il fatto che sia un particolare dell'accaduto che poteva essere....anzi "doveva" essere lasciato cadere nel vuoto!

Anacleto68
14/06/2010, 13:46
Si, l'ho letto e l'ho anche sentito al TG2 il servizio; ma questo non toglie il fatto che sia un particolare dell'accaduto che poteva essere....anzi "doveva" essere lasciato cadere nel vuoto!


Ma non è colpa mia, l'ho solo riportato, è chiaro se il giornalistà lo mette in prima riga risalta subito all'occhio

t-bird 63
14/06/2010, 13:48
Ma non è colpa mia, l'ho solo riportato, è chiaro se il giornalistà lo mette in prima riga risalta subito all'occhio

Non ho detto, infatti, che il giornalista sia una volpe.....tutt'altro:dry:

bagarre
14/06/2010, 13:48
napalm subito

giulianaspeed
14/06/2010, 14:40
ma povero piccolo....come si fa ad essere cosi' insensibili...puoi anche odiare e detestare la persona che ti sta di fronte...ma non prendertela con la creatura che porta in grembo....:mad::mad::mad::mad::mad::mad: che gente di merd@..... gli auguro cose troppo brutte a questo pezzo di merd@

SpongeBob
14/06/2010, 14:51
mah...non mi esprimo perche potrei essere bannato.....io a questa gente (rom) non do un minimo di credito...sono venuti per ben 2 volte a rubarmi in casa (li hanno visti) e non gli fanno mai un caxxo.....poi fanno le vittime come in questo caso, vorrei vedere la loro reale innocenza, anche se ciò che è accaduto è ovviamente eccessivo

Quoto tutto...

Motovale
14/06/2010, 14:53
Quoto Lucav.

giulianaspeed
14/06/2010, 14:54
Quoto tutto...


Quoto Lucav.

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

poi voi venitemi a spiegare se potete cosa c'entra un bambino non ancora nato?
a volte sono anche le risposte che danno i tanti di noi che ti fan capire quanto è "piccolo e misero" il mondo

matty675cagliari
14/06/2010, 14:55
mah...non mi esprimo perche potrei essere bannato.....io a questa gente (rom) non do un minimo di credito...sono venuti per ben 2 volte a rubarmi in casa (li hanno visti) e non gli fanno mai un caxxo.....poi fanno le vittime come in questo caso, vorrei vedere la loro reale innocenza, anche se ciò che è accaduto è ovviamente eccessivo

quoto....

SpongeBob
14/06/2010, 15:01
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

poi voi venitemi a spiegare se potete cosa c'entra un bambino non ancora nato?
a volte sono anche le risposte che danno i tanti di noi che ti fan cappire quanto è "piccolo e misero" il mondo

Il bambino è una vittima, non c'entra nulla, ovvio.
Ma la prima che deve ringraziare è la mamma, che già da ora in un certo senso lo usa...
Sono prevenuto nei confronti degli zingari, MOLTO prevenuto, lo ammetto.
Ma avevo anche un loro accampamento abusivo poco lontano da casa quando ero bambino, e mi sono entrati dentro casa.
La mia esperienza personale mi porta a ragionare in questo modo, voi pensatela come volete.

Anacleto68
14/06/2010, 15:02
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

poi voi venitemi a spiegare se potete cosa c'entra un bambino non ancora nato?
a volte sono anche le risposte che danno i tanti di noi che ti fan cappire quanto è "piccolo e misero" il mondo

Quoto

Lucav
14/06/2010, 15:02
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

poi voi venitemi a spiegare se potete cosa c'entra un bambino non ancora nato?
a volte sono anche le risposte che danno i tanti di noi che ti fan cappire quanto è "piccolo e misero" il mondo

non centra niente, :wink_: il gesto è inumano.

pero non è neanche giusto che quel bambino, se fosse nato, a 3 anni sarebbe stato messo su una strada a mendicare e a 6 a rubare e da 16 in poi a stuprare e fare casini in giro....:wink_: riflettici, in questo caso mi sento di generalizzare!! I ROM SONO TUTTI COSi!!!

Anacleto68
14/06/2010, 15:03
Il bambino è una vittima, non c'entra nulla, ovvio.
Ma la prima che deve ringraziare è la mamma, che già da ora in un certo senso lo usa...
Sono prevenuto nei confronti degli zingari, MOLTO prevenuto, lo ammetto.
Ma avevo anche un loro accampamento abusivo poco lontano da casa quando ero bambino, e mi sono entrati dentro casa.
La mia esperienza personale mi porta a ragionare in questo modo, voi pensatela come volete.

Vabbè, ma che c'entra il bambino? non ammetto picchiare una donna, ma se questa poi dice di essere incinta è ancora peggio

XantiaX
14/06/2010, 15:04
anche gli italiani... tutti mafiosi...

roberto70
14/06/2010, 15:05
non centra niente, :wink_: il gesto è inumano.

pero non è neanche giusto che quel bambino, se fosse nato, a 3 anni sarebbe messo su una strada a mendicare e a 3 a rubare e da 16 in poi a stuprare e fare casini in giro....:wink_: riflettici, in questo caso mi sento di generalizzare!! I ROM SONO TUTTI COSi!!!

non centra Lucav.....quel bambino aveva tutto il diritto di nascere e magari provare ad essere migliore di chi l'ha preceduto!
non stuprano e rubano solo i rom...lo fanno anche gli italiani....però non ti verrebbe in mente di dire cose simili per un italiano o per un bambino italiano....stiamo attenti perchè quando il nostro giudizio dei fatti è influenzato dalla razza di chi li subisce o li compie....stiamo prendendo una brutta strada!:wink_:

matty675cagliari
14/06/2010, 15:06
certo il fatto che fosse ultrà fa audience....

Lucav
14/06/2010, 15:08
non centra Lucav.....quel bambino aveva tutto il diritto di nascere e magari provare ad essere migliore di chi l'ha preceduto!
non stuprano e rubano solo i rom...lo fanno anche gli italiani....però non ti verrebbe in mente di dire cose simili per un italiano o per un bambino italiano....stiamo attenti perchè quando il nostro giudizio dei fatti è influenzato dalla razza di chi li subisce o li compie....stiamo prendendo una brutta strada!:wink_:

seee....nel mondo dei tuoi sogni :laugh2:

giulianaspeed
14/06/2010, 15:10
non centra niente, :wink_: il gesto è inumano.

pero non è neanche giusto che quel bambino, se fosse nato, a 3 anni sarebbe stato messo su una strada a mendicare e a 6 a rubare e da 16 in poi a stuprare e fare casini in giro....:wink_: riflettici, in questo caso mi sento di generalizzare!! I ROM SONO TUTTI COSi!!!

ma Luca...anche io ho tanti pregiudizi nei confronti degli zingari e detesto il fatto che usino i loro bambini....li detesto per questo....ma dimmi tu....con tutto l'odio ed il ribrezzo che puoi provare...potresti mai dare colpi ad una di queste donne che aspetta un bimbo?...da me ne vengono tanti a chiedere l'elemosina e non sai come li tratto quando vedo i bambini:mad::mad::mad: gli dico sempre di mandarli a scuola e di farli giocare come fanno tutti gli altri e non gli do mai un centesimo....ma ripeto...odiamoli quanto vogliamo...ma una donna incinta non si tocca Luca.... non possiamo giustificare gesti del genere..... e che cavolo... ma quella creatura che cosa c'entrava....

Lucav
14/06/2010, 15:14
ma Luca...anche io ho tanti pregiudizi nei confronti degli zingari e detesto il fatto che usino i loro bambini....li detesto per questo....ma dimmi tu....con tutto l'odio ed il ribrezzo che puoi provare...potresti mai dare colpi ad una di queste donne che aspetta un bimbo?...da me ne vengono tanti a chiedere l'elemosina e non sai come li tratto quando vedo i bambini:mad::mad::mad: gli dico sempre di mandarli a scuola e di farli giocare come fanno tutti gli altri e non gli do mai un centesimo....ma ripeto...odiamoli quanto vogliamo...ma una donna incinta non si tocca Luca.... non possiamo giustificare gesti del genere..... e che cavolo... ma quella creatura che cosa c'entrava....

infatti se vai a rileggerti tutti i miei post io ho scritto che il gesto in se è totalmente da condannare....ma l'articolo purtroppo è un po "faziosetto" e maschera la realtà!! :wink_::wink_:

quel ragazzo è sicuramente un pazzo per il gesto di violenza che ha fatto ma sono altrettanto convinto che la questione di base non sia del tutto infondata, lui sicuramente non lo ha fatto per noia o per divertimento.....questo volevo intendere. Che poi il gesto in se sia da condannare, sono il primo a farlo come dalla prima postata che ho fatto in questo 3D :wink_:

Worfio
14/06/2010, 15:15
Io credo che la stampa non darà mai le perle ai porci ed aldilà degli screzi razziali e calcistici con cui hanno farcito il tutto aggiungo che fino all'esito del processo nn si capirà niente di come è successo.
Lui che rientrava da fuori, lui che scendeva dopo essersi affacciato da casa sua, mazza sì mazza no, mazza che però è in casa, referto che parla di aborto già in atto da qualche giorno....
Povera creatura, punto

Lo zar
14/06/2010, 15:18
mah...non mi esprimo perche potrei essere bannato.....io a questa gente (rom) non do un minimo di credito...sono venuti per ben 2 volte a rubarmi in casa (li hanno visti) e non gli fanno mai un caxxo.....poi fanno le vittime come in questo caso, vorrei vedere la loro reale innocenza, anche se ciò che è accaduto è ovviamente eccessivo

Quoto!

XantiaX
14/06/2010, 15:21
grazie a dio cè la lega a proteggerci!

http://quintostato.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2010/01/Meno-Tasse-a-Roma-pi%C3%B9-strade-elett08-214x300.jpg

Lucav
14/06/2010, 15:22
qua purtroppo non ci protegge nessuno......ormai siamo invasi....la Lega ha preso una marea di voti promettendo di fare un po d'ordina ma le promesse sono disattese com'era prevedibile

Lo scrofo
14/06/2010, 15:22
ma c'e' una motivazione del tutto ?


qua purtroppo non ci protegge nessuno......ormai siamo invasi....la Lega ha preso una marea di voti promettendo di fare un po d'ordina ma le promesse sono disattese com'era prevedibile

SONO 10 ANNI MINIMO CHE LA LEGA VALE MENO DI ZERO!!!!!!!!!!!! SVEGLIA!!!!

giulianaspeed
14/06/2010, 15:25
infatti se vai a rileggerti tutti i miei post io ho scritto che il gesto in se è totalmente da condannare....ma l'articolo purtroppo è un po "faziosetto" e maschera la realtà!! :wink_::wink_:

quel ragazzo è sicuramente un pazzo per il gesto di violenza che ha fatto ma sono altrettanto convinto che la questione di base non sia del tutto infondata, lui sicuramente non lo ha fatto per noia o per divertimento.....questo volevo intendere. Che poi il gesto in se sia da condannare, sono il primo a farlo come dalla prima postata che ho fatto in questo 3D :wink_:

ok.....praticamente diciamo la stessa cosa.... anche io sono convinto che i giornalisti esasperino le cose che vedono....:ph34r:

XantiaX
14/06/2010, 15:28
http://4.bp.blogspot.com/__Hw-z9vAfoY/Sqsg-iTEcFI/AAAAAAAACUU/8eD64I7ykfU/s200/14218_strunzwd1.jpg

italointer
14/06/2010, 15:28
La butto li....non vogliatemi male ma è solo un'ipotesi....da ciò vi prego di non trarre la conclusione che io condivida l'episodio, non è così.
E se il giovane preso dall'ira o dalla paura trovandosi qualcuno in casa (magari perchè non era la prima "visita") non si sia reso conto del fatto che la donna fosse incinta?
Magari anche l'abbigliamento della stessa potrebbe aver camuffato lo stato interessante.
Così...solo per avere un'altra visuale dell'accaduto.

miss_valentine
14/06/2010, 15:39
L'articolo non dice solo che è un ultrà, ma che è un delinquente.

dall'art. "E’ un ragazzo di 22 anni. Ultrà della Juventus. Già conosciuto dalle forze dell’ordine per reati da stadio."


Sempre dall'art. "È vero - ha confessato agli investigatori - l’ho aggredita. Con le sue amiche volevano svaligiare il mio appartamento, gli ho detto che non dovevano tornare mai più. Ma non l’ho colpita con il bastone, solo pugni e spintoni».


Solo pugni e spintoni!

Chiunque sia la vittima, questo tizio è solo feccia da mettere dentro ;)

papitosky
14/06/2010, 15:40
un delinquente è un delinquente:cosa c'entra,nel titolo, che tifasse juve? a pensare male si fa peccato ma si indovina :mad:

XantiaX
14/06/2010, 15:42
http://www.scuolanticoli.com/nuova_02/Goisis_1.jpg

oldbonnie
14/06/2010, 16:05
Che tristezza. :cry:

D74
14/06/2010, 16:20
pure a me non stanno simpatici i rom..... però da lì a menare una donna incinta ce ne passa.

inoltre se a loro è permesso delinquere è colpa anche dello stato e delle leggi italiane fatte a mo di republic banana....

indipendentemente dalla etnia o nazionalità...c'è chi si fa settimane di galera per poi risultare innocente....e chi ammazza gente e non c'entra nemmeno in galera.....

c'è chi ruba pochi €€€ e si rovina la vita e chi ne ruba milioni rovinandola a molte persone e si gode la vita.. (tanzi docet)

http://blogaprogetto.files.wordpress.com/2007/03/chiquita.jpg

Lucav
14/06/2010, 16:24
se la donna incinta ti ha rotto il portoncino di casa, ti ha messo le mani in mezzo a tutta la tua roba (frigo compreso), ti ha unto tutti gli specchi, ti ha rubato molti ricordi e valori, poi ne riparliamo


buonismo eccessivo in questo forum

D74
14/06/2010, 16:27
se la donna incinta ti ha rotto il portoncino di casa, ti ha messo le mani in mezzo a tutta la tua roba (frigo compreso), ti ha unto tutti gli specchi, ti ha rubato molti ricordi e valori, poi ne riparliamo


buonismo eccessivo in questo forum

al massimo la spintono, la ricopro di insulti e/o la minaccio... ma di certo non la pesto come una bestia :mad::mad::mad:

poi uno che è già noto per violenza allo stadio per me ha poco da dire.....

steo
14/06/2010, 16:30
mah...non mi esprimo perche potrei essere bannato.....io a questa gente (rom) non do un minimo di credito...sono venuti per ben 2 volte a rubarmi in casa (li hanno visti) e non gli fanno mai un caxxo.....poi fanno le vittime come in questo caso, vorrei vedere la loro reale innocenza, anche se ciò che è accaduto è ovviamente eccessivo

:wink_:

Lucav
14/06/2010, 16:32
al massimo la spintono, la ricopro di insulti e/o la minaccio... ma di certo non la pesto come una bestia :mad::mad::mad:

poi uno che è già noto per violenza allo stadio per me ha poco da dire.....

è comunque un gesto di violenza :wink_:

mi ripeto, io condanno l'accaduto ma capisco benissimo, visto che ci sono passato per ben 2 volte, cosa ha provato quel ragazzo

D74
14/06/2010, 16:36
quello è già un delinquente.

per me chi fa violenza allo stadio è solo un coglione che dovrebbe andare a fare lavori sociali(perchè in galera sarebbe un peso per la società)

steo
14/06/2010, 16:36
è comunque un gesto di violenza :wink_:

mi ripeto, io condanno l'accaduto ma capisco benissimo, visto che ci sono passato per ben 2 volte, cosa ha provato quel ragazzo

e ti riquoto...io me li sono trovati davanti mentre stavano entrando...in quel caso, non vedi se sono donne, bambini, o altro...


dispiace sempre per la perdita di una piccola creatura...

ma quello sarebbe stato sicuramente un delinquente!!!:biggrin3:

Black Death
14/06/2010, 16:37
A freddo dico gesto che condanno, e spero che il colpevole paghi a caro prezzo,



p.s. se mi trovo in casa una persona che cerca di rubare o penso metti in pericolo la mia famiglia penso di buttarlo giu' dal balcone di testa, poi probabilmente quando andro' a raccoglierlo (forse) mi accorgero' del sesso della nazionalità e dello stato fisico precedente il suo reato.


L'istinto non ha ipocrisia.


;)

roberto70
14/06/2010, 16:37
e ti riquoto...io me li sono trovati davanti mentre stavano entrando...in quel caso, non vedi se sono donne, bambini, o altro...


dispiace sempre per la perdita di una piccola creatura...

ma quello sarebbe stato sicuramente un delinquente!!!:biggrin3:

ti dovresti vergognare a scrivere una cosa simile

steo
14/06/2010, 16:41
ti dovresti vergognare a scrivere una cosa simile

roberto, l'ho scritto come battuta...forse infelice, forse provocatoria, ma per sdrammatizzare!!!


in quell'istante non ti rendi conto di chi ti trovi di fronte, pensi solo alla tua difesa, poi possiamo raccontarcela quanto vogliamo!



A freddo dico gesto che condanno, e spero che il colpevole paghi a caro prezzo,



p.s. se mi trovo in casa una persona che cerca di rubare o penso metti in pericolo la mia famiglia penso di buttarlo giu' dal balcone di testa, poi probabilmente quando andro' a raccoglierlo (forse) mi accorgero' del sesso della nazionalità e dello stato fisico precedente il suo reato.


L'istinto non ha ipocrisia.


;)


ecco...il pensiero meglio espresso...

Gr4Ve03
14/06/2010, 16:47
1. Quel ragazzo va condannato. ( e se arriva in prigione o lo mettono in isolamento o si piglia na marea di mazzate dalla popolazione carceraria che gli farà passare tutte le voglie di mettere le mani addosso ad una donna e per di più gravida )

2. Generalizzare sul mondo dei Rom del tipo "sono tutti ladri farabutti" è una grande caxxata ! Ci sono Italiani che stuprano e ammazzano...e poi non dimentichiamo mafie, camorre e chi più ne ha più ne metta...

3. Dovremmo essere arrabbiati su chi ci DOVREBBE TUTELARE da tutto questo!.

winter1969
14/06/2010, 16:49
L'articolo non dice solo che è un ultrà, ma che è un delinquente.

dall'art. "E’ un ragazzo di 22 anni. Ultrà della Juventus. Già conosciuto dalle forze dell’ordine per reati da stadio."


Sempre dall'art. "È vero - ha confessato agli investigatori - l’ho aggredita. Con le sue amiche volevano svaligiare il mio appartamento, gli ho detto che non dovevano tornare mai più. Ma non l’ho colpita con il bastone, solo pugni e spintoni».


Solo pugni e spintoni!

Chiunque sia la vittima, questo tizio è solo feccia da mettere dentro ;)


Lui sarà stato eccessivo come reazione ma cosa doveva fare,aiutarle a ripulire l'appartamento ???

roberto70
14/06/2010, 16:51
roberto, l'ho scritto come battuta...forse infelice, forse provocatoria, ma per sdrammatizzare!!!


in quell'istante non ti rendi conto di chi ti trovi di fronte, pensi solo alla tua difesa, poi possiamo raccontarcela quanto vogliamo!





ecco...il pensiero meglio espresso...


però in questo caso la donna non l'ha picchiata in casa ma in strada....non si insegue la gente per strada per menarla, il ragazzo non ha denunciato nessun furto, non è un gesto d'impeto...è un gesto di uno che scende da casa, da un palazzo, insegue delle donne per strada e le mena! per me è un idiota violento ed è giusto che stia in carcere per un bel pò! nessuno è autorizzato a menare nessuno per strada se pensi di aver subito un torto la fermi e chiami la polizia in un paese civile funziona così! chi non si comporta così è un incivile!


Lui sarà stato eccessivo come reazione ma cosa doveva fare,aiutarle a ripulire l'appartamento ???

da quel che si legge non c'è nessun furto winter....l'ha menata in strada mica in casa mentre rubava! e comunque non si mena una donna incinta! o un braccialetto vale più della vita di un bimbo? la fermi li e chiami la polizia! la roba non vale come la vita umana!

steo
14/06/2010, 16:55
però in questo caso la donna non l'ha picchiata in casa ma in strada....non si insegue la gente per strada per menarla, il ragazzo non ha denunciato nessun furto, non è un gesto d'impeto...è un gesto di uno che scende da casa, da un palazzo, insegue delle donne per strada e le mena! per me è un idiota violento ed è giusto che stia in carcere per un bel pò! nessuno è autorizzato a menare nessuno per strada se pensi di aver subito un torto la fermi e chiami la polizia in un paese civile funziona così! chi non si comporta così è un incivile!

in questo caso la cosa è completamente diversa...allora è giusto che paghi...a prescindere dalla nazionalità e dal sesso, peggio ancora se è donna...

Wasp675
14/06/2010, 16:56
Un mio vicino di casa si è ritrovato 2 donne rom (1 con pancione) in casa e dopo aver chiamato la polizia questi ne hanno perquisita una e hanno invece lasciato andare quella incinta senza nemmeno perquisirla perchè E' VIETATO!! Peccato che il mio vicino si sia ritrovato senza metà della roba di valore che era in casa proprio perchè era stata stivata nel finto pancione da quella "incinta". Quando i cittadini onesti devono subire degli abusi del genere è normale che la gente cominci a farsi giustizia da sola.

roberto70
14/06/2010, 16:59
Un mio vicino di casa si è ritrovato 2 donne rom (1 con pancione) in casa e dopo aver chiamato la polizia questi ne hanno perquisita una e hanno invece lasciato andare quella incinta senza nemmeno perquisirla perchè E' VIETATO!! Peccato che il mio vicino si sia ritrovato senza metà della roba di valore che era in casa proprio perchè era stata stivata nel finto pancione da quella "incinta". Quando i cittadini onesti devono subire degli abusi del genere è normale che la gente cominci a farsi giustizia da sola.

non diciamo minchiate.....non c'è nessuna legge che impedisce di perquisire una donna incinta! le donne incinte possono stare in carcere quindi figurati se non possono essere perquisite!

Gian
14/06/2010, 17:01
...

oldbonnie
14/06/2010, 17:04
però in questo caso la donna non l'ha picchiata in casa ma in strada....non si insegue la gente per strada per menarla, il ragazzo non ha denunciato nessun furto, non è un gesto d'impeto...è un gesto di uno che scende da casa, da un palazzo, insegue delle donne per strada e le mena! per me è un idiota violento ed è giusto che stia in carcere per un bel pò! nessuno è autorizzato a menare nessuno per strada se pensi di aver subito un torto la fermi e chiami la polizia in un paese civile funziona così! chi non si comporta così è un incivile!



da quel che si legge non c'è nessun furto winter....l'ha menata in strada mica in casa mentre rubava! e comunque non si mena una donna incinta! o un braccialetto vale più della vita di un bimbo? la fermi li e chiami la polizia! la roba non vale come la vita umana!

Quoto assolutamente.

SpongeBob
14/06/2010, 17:07
non diciamo minchiate.....non c'è nessuna legge che impedisce di perquisire una donna incinta! le donne incinte possono stare in carcere quindi figurati se non possono essere perquisite!

Forse non c'erano donne poliziotto a disposizione su quel turno, non so dove sia successo ma nelle piccole questure o nei commissariati capita.
Di solito le donne vengon fatte perquisire da altre donne, per ovvie ragioni.

Wasp675
14/06/2010, 17:09
non diciamo minchiate.....non c'è nessuna legge che impedisce di perquisire una donna incinta! le donne incinte possono stare in carcere quindi figurati se non possono essere perquisite!

Ti sbagli: può essere che non ci sia una legge vera e propria ma fatto sta che gli sbirri si sono rifiutati di metterle le mani addosso per paura di una denuncia.
E quella se n'è andata via davanti ai poliziotti come se nulla fosse successo con la roba del mio vicino!

E comunque non voglio certo giustificare il gesto del giovane in questione ma dico solo che la situazione di totale impunità e buonismo verso i malviventi che c'è in Italia porta e porterà sempre di più ad episodi di questo genere.

roberto70
14/06/2010, 17:10
Forse non c'erano donne poliziotto a disposizione su quel turno, non so dove sia successo ma nelle piccole questure o nei commissariati capita.
Di solito le donne vengon fatte perquisire da altre donne, per ovvie ragioni.

certo ma non è vietato! una cosa è dire che è vietato altro è dire che per effettuare una ispezione personale o una perquisizione personale, che sono mezzi di acquisizione delle prove disciplinate dal codice penale, occorre seguire determinate regole, e non vale solo per una donna incinta ma per tutti!
se un poliziotto ti dice che perquisire una donna incinta è vietato ti dice una fesserie, se ti dice che per farlo occorre seguire delle procedure ti dice la verità! ma son cose ben diverse!

Wasp675
14/06/2010, 17:11
Forse non c'erano donne poliziotto a disposizione su quel turno, non so dove sia successo ma nelle piccole questure o nei commissariati capita.
Di solito le donne vengon fatte perquisire da altre donne, per ovvie ragioni.

Esatto!! E' capitato a Milano Marittima nel palazzo dove ho un appartamento!


certo ma non è vietato! una cosa è dire che è vietato altro è dire che per effettuare una ispezione personale o una perquisizione personale, che sono mezzi di acquisizione delle prove disciplinate dal codice penale, occorre seguire determinate regole, e non vale solo per una donna incinta ma per tutti!
se un poliziotto ti dice che perquisire una donna incinta è vietato ti dice una fesserie, se ti dice che per farlo occorre seguire delle procedure ti dice la verità! ma son cose ben diverse!

Su questo ti do ragione ma probabilmente il poliziotto in questione aveva altro da fare e per nn avere problemi ha deciso di lasciarla andare senza perquisizione! Ha detto al mio vicino che poteva sporgere denuncia ma ovviamente nel frattempo la rom se ne sarebbe andata a nascondere la refurtiva comodamente!

SpongeBob
14/06/2010, 17:17
Esatto!! E' capitato a Milano Marittima nel palazzo dove ho un appartamento!



Su questo ti do ragione ma probabilmente il poliziotto in questione aveva altro da fare e per nn avere problemi ha deciso di lasciarla andare senza perquisizione! Ha detto al mio vicino che poteva sporgere denuncia ma ovviamente nel frattempo la rom se ne sarebbe andata a nascondere la refurtiva comodamente!

A dire la verità le scappatoie ci sono: si può nominare ausiliario di polizia giudiziaria una qualunque passante donna, che in teoria non può rifiutarsi, ma poi si sa come andrebbe a finire: quella si rifiuta e ne vien fuori un altro casino...

nutella
14/06/2010, 17:34
io non mi esprimo...altrimenti sarei subito bannato e avrei le forze dell'ordine sotto casa.........cmq basta buonismo.

onlystreet
14/06/2010, 17:38
Camicia arancione e via...

miss_valentine
14/06/2010, 18:00
Lui sarà stato eccessivo come reazione ma cosa doveva fare,aiutarle a ripulire l'appartamento ???

Ragazzi, ma l'articolo l'avete letto?

"Tre minuti dopo, Jorvenenka Nobilini stava guardano i vestiti per il bambino che avrebbe partorito a fine luglio, in un banco del mercato lì davanti. «Quel ragazzo è arrivato di corsa - racconta - aveva una mazza da baseball. Mi ha colpito subito, poi ha aggredito mia cugina e mia sorella. Nessuno è intervenuto. Ho chiesto aiuto a un signore dicendo che ero incinta, ma si è voltato dell’altra parte. Mi sono riparata vicina a un banco, ma il proprietario mi ha detto che non potevo stare lì. Solo una donna con il passeggino è intervenuta per aiutarmi».

E prima ancora si dice: "Venerdì mattina stava chiedendo l’elemosina proprio al mercato di via Nitti. Dopo l’aggressione, ha abortito. Il suo racconto drammatico, reso ai poliziotti del commissariato di zona, ha trovato riscontri precisi. Ieri sera alle otto il ragazzo con la mazza da baseball è stato arrestato"

E in ogni caso, un uomo che picchia una donna è FECCIA, non è nemmeno un uomo: in galera subito.


io non mi esprimo...altrimenti sarei subito bannato e avrei le forze dell'ordine sotto casa.........cmq basta buonismo.


Qui siamo di fronte ad un delinquente accertato (reati da stadio) che picchia una donna rom e voi difendete il delinquente SOLO perchè è ITALIANO.

Buonista? No, semplicemente sono civile, ho rispetto per gli esseri umani e per la legge.

D74
14/06/2010, 18:10
Ragazzi, ma l'articolo l'avete letto?

"Tre minuti dopo, Jorvenenka Nobilini stava guardano i vestiti per il bambino che avrebbe partorito a fine luglio, in un banco del mercato lì davanti. «Quel ragazzo è arrivato di corsa - racconta - aveva una mazza da baseball. Mi ha colpito subito, poi ha aggredito mia cugina e mia sorella. Nessuno è intervenuto. Ho chiesto aiuto a un signore dicendo che ero incinta, ma si è voltato dell’altra parte. Mi sono riparata vicina a un banco, ma il proprietario mi ha detto che non potevo stare lì. Solo una donna con il passeggino è intervenuta per aiutarmi».

E prima ancora si dice: "Venerdì mattina stava chiedendo l’elemosina proprio al mercato di via Nitti. Dopo l’aggressione, ha abortito. Il suo racconto drammatico, reso ai poliziotti del commissariato di zona, ha trovato riscontri precisi. Ieri sera alle otto il ragazzo con la mazza da baseball è stato arrestato"

E in ogni caso, un uomo che picchia una donna è FECCIA, non è nemmeno un uomo: in galera subito.




Qui siamo di fronte ad un delinquente accertato (reati da stadio) che picchia una donna rom e voi difendete il delinquente SOLO perchè è ITALIANO.

Buonista? No, semplicemente sono civile, ho rispetto per gli esseri umani e per la legge.

Q8

winter1969
14/06/2010, 18:12
Ragazzi, ma l'articolo l'avete letto?

"Tre minuti dopo, Jorvenenka Nobilini stava guardano i vestiti per il bambino che avrebbe partorito a fine luglio, in un banco del mercato lì davanti. «Quel ragazzo è arrivato di corsa - racconta - aveva una mazza da baseball. Mi ha colpito subito, poi ha aggredito mia cugina e mia sorella. Nessuno è intervenuto. Ho chiesto aiuto a un signore dicendo che ero incinta, ma si è voltato dell’altra parte. Mi sono riparata vicina a un banco, ma il proprietario mi ha detto che non potevo stare lì. Solo una donna con il passeggino è intervenuta per aiutarmi».

E prima ancora si dice: "Venerdì mattina stava chiedendo l’elemosina proprio al mercato di via Nitti. Dopo l’aggressione, ha abortito. Il suo racconto drammatico, reso ai poliziotti del commissariato di zona, ha trovato riscontri precisi. Ieri sera alle otto il ragazzo con la mazza da baseball è stato arrestato"

E in ogni caso, un uomo che picchia una donna è FECCIA, non è nemmeno un uomo: in galera subito.




Qui siamo di fronte ad un delinquente accertato (reati da stadio) che picchia una donna rom e voi difendete il delinquente SOLO perchè è ITALIANO.

Buonista? No, semplicemente sono civile, ho rispetto per gli esseri umani e per la legge.

Vatti a rileggere quello che hai postato prima

Personalmente non ho tanta fiducia in quello che raccontano i rom,quando tutto sarà chiarito ci penserà la Giustizia Italiana,ciò non toglie che gli odio.

nutella
14/06/2010, 18:15
Qui siamo di fronte ad un delinquente accertato (reati da stadio) che picchia una donna rom e voi difendete il delinquente SOLO perchè è ITALIANO.

Buonista? No, semplicemente sono civile, ho rispetto per gli esseri umani e per la legge.

io non ho difeso nessuno...ho semplicemente detto che preferisco non esprimermi x non avere problemi poi....
...semplicemente x tutti i delinquenti...indifferentemente dalla nazionalità ci vuole la mano molto pesante....e che lasci il segno..
..x questo dico basta con stò buonismo.

D74
14/06/2010, 18:20
Vatti a rileggere quello che hai postato prima

Personalmente non ho tanta fiducia in quello che raccontano i rom,quando tutto sarà chiarito ci penserà la Giustizia Italiana,ciò non toglie che gli odio.

la giustizia italiana? ahahahha

ottimista inguaribile :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

miss_valentine
14/06/2010, 18:20
Vatti a rileggere quello che hai postato prima

Personalmente non ho tanta fiducia in quello che raccontano i rom,quando tutto sarà chiarito ci penserà la Giustizia Italiana,ciò non toglie che gli odio.

E tu vatti a leggere l'articolo per intero.

Ti ho postato anche la parte in cui si dichiara che il racconto della donna ha avuto riscontri precisi, di conseguenza il ragazzo è stato arrestato.

Mentre sul racconto del ragazzo non si dice nula.

Ergo: fino a qui non mi pare che la reazione del ragazzo sia giustificata.

E in ogni caso, lo ripeto: un uomo che picchia una donna penso che esprima una situazione IMPARI che non lo rende degno d'essere chiamato uomo.

Black Death
14/06/2010, 18:25
E in ogni caso, lo ripeto: un uomo che picchia una donna penso che esprima una situazione IMPARI che non lo rende degno d'essere chiamato uomo.

questa massima di filosofia da tronisti la potevi evitare

non ho ne picchiato una donna e ne pensato di farlo ma se ne trovo una che si mette mia figlia sotto la gonna in un bagno di un centro commerciale spero solo che qualcuno mi fermi prima di prendermi l'ergastolo....



lo ripeto: l'istinto non è ipocrita.


;)

winter1969
14/06/2010, 18:26
E tu vatti a leggere l'articolo per intero.

Ti ho postato anche la parte in cui si dichiara che il racconto della donna ha avuto riscontri precisi, di conseguenza il ragazzo è stato arrestato.

Mentre sul racconto del ragazzo non si dice nula.

Ergo: fino a qui non mi pare che la reazione del ragazzo sia giustificata.

E in ogni caso, lo ripeto: un uomo che picchia una donna penso che esprima una situazione IMPARI che non lo rende degno d'essere chiamato uomo.

Se è colpevole andrà in galera per tanti anni


questa massima di filosofia da tronisti la potevi evitare

non ho ne picchiato una donna e ne pensato di farlo ma se ne trovo una che si mette mia figlia sotto la gonna in un bagno di un centro commerciale spero solo che qualcuno mi fermi prima di prendermi l'ergastolo....



lo ripeto: l'istinto non è ipocrita.


;)

È la terza volta che la scrive,sarà una cosa a cui tiene particolarmente

nutella
14/06/2010, 18:28
E in ogni caso, lo ripeto: un uomo che picchia una donna penso che esprima una situazione IMPARI che non lo rende degno d'essere chiamato uomo.

verissimo le donne non vanno toccate...
..ma se una delinque è giusto che la paghi e x bene pure lei...
...avete voluto la parità e questo ne fà parte.

tonidaytona
14/06/2010, 18:28
io le bastonate le avrei date ai parenti uomini.

che in quel tipo di cultura davvero non meritano l'appellativo.
andrebbero a LAVORARE e le mogli non sarebbero schiavizzate sin da bambine e iniziate a furti e borseggi.

brutta storia di incivilta'.
su tutti i fronti.


buona serata ragazzi.

nutella
14/06/2010, 18:29
questa massima di filosofia da tronisti la potevi evitare

non ho ne picchiato una donna e ne pensato di farlo ma se ne trovo una che si mette mia figlia sotto la gonna in un bagno di un centro commerciale spero solo che qualcuno mi fermi prima di prendermi l'ergastolo....



lo ripeto: l'istinto non è ipocrita.


;)

q8

D74
14/06/2010, 18:29
l'istinto è delle bestie non dell'essere umano....per quanto possa sembrare difficile in molti momenti mantenere il lume della ragione

miss_valentine
14/06/2010, 18:29
questa massima di filosofia da tronisti la potevi evitare

non ho ne picchiato una donna e ne pensato di farlo ma se ne trovo una che si mette mia figlia sotto la gonna in un bagno di un centro commerciale spero solo che qualcuno mi fermi prima di prendermi l'ergastolo....



lo ripeto: l'istinto non è ipocrita.


;)


"La massima di filosofia da tronisti" come la chiami tu, è la prima causa di morte nella popolazione femminile.

S1m0ne75
14/06/2010, 18:31
su questo siamo daccordo...:wink_: io non sono ne un violento ne tanto meno uno che ama leggere di queste cose


dico solo che i rom sono una razza pesino "perfida" :laugh2:, mandano a rubare le donne incinta e i bambini sotto i 16 anni....questo mi è stato detto dai carabinieri e da persone che li hanno visti aggirarsi nel mio quartiere proprio quando sono entrati nelle case....io non voglio giustificare quel ragazzo, ma credo che una minima motivazione di fondo la si possa trovare, nel senso che non ha sicuramente dato di matto e aggredito quella persona senza un minimo motivo (anche se ripeto, il gesto è da condannare)

poi non per giustificare il gesto ,ma se uno trova un ladro/a dentro casa ,non penso che gli chiede lo stato di salute se incinta o meno o se ha il ciclo regolare!
mi stupisco piu che una donna nonostante sia incinta vada a rubare!!:wacko:

D74
14/06/2010, 18:32
poi non per giustificare il gesto ,ma se uno trova un ladro/a dentro casa ,non penso che gli chiede lo stato di salute se incinta o meno o se ha il ciclo regolare!
mi stupisco piu che una donna nonostante sia incinta vada a rubare!!:wacko:

pare che sia accaduto per strada...mica in casa....

:rolleyes:

nutella
14/06/2010, 18:32
poi non per giustificare il gesto ,ma se uno trova un ladro/a dentro casa ,non penso che gli chiede lo stato di salute se incinta o meno o se ha il ciclo regolare!
mi stupisco piu che una donna nonostante sia incinta vada a rubare!!:wacko:

Q8

andimoni
14/06/2010, 18:33
Non demonizziamo a priori e mettiamo da parte i pregiudizi..... Rom non vuol dire per forza delinquere e poi è disumano picchiare una donna incinta, provate ad immaginare se fosse stata vostra moglie o la vostra compagna... E non nascondiamoci dietro luoghi comuni....

winter1969
14/06/2010, 18:33
"La massima di filosofia da tronisti" come la chiami tu, è la prima causa di morte nella popolazione femminile.

Lui ha fatto un'esempio ben preciso

miss_valentine
14/06/2010, 18:34
verissimo le donne non vanno toccate...
..ma se una delinque è giusto che la paghi e x bene pure lei...
...avete voluto la parità e questo ne fà parte.

Certo che se lei delinque è sacrosanto che paghi, secondo la legge.

La parità non significa certo prendere botte ;)

Worfio
14/06/2010, 18:35
Dove stanno tutti questi giustizieri poi:popcornsmiley:

nutella
14/06/2010, 18:35
Non demonizziamo a priori e mettiamo da parte i pregiudizi..... Rom non vuol dire per forza delinquere e poi è disumano picchiare una donna incinta, provate ad immaginare se fosse stata vostra moglie o la vostra compagna... E non nascondiamoci dietro luoghi comuni....

sicuramente è disumano toccare una donna in gravidanza e anche non...cmq mia moglie non andrebbe a delinqure...a meno chè non sia io il primo a delinquere.

miss_valentine
14/06/2010, 18:37
Lui ha fatto un'esempio ben preciso

Qualcuno ha scritto che l'istinto è una roba da animali e non da uomini: condivido.

Per me non esiste nemmeno che un uomo ne picchi un altro, figurati se giustifico la violenza verso una donna nel suo esempio specifico!

Esistono regole di convivenza civile: se poi si vuol vivere nella barbarie....

nutella
14/06/2010, 18:37
Certo che se lei delinque è sacrosanto che paghi, secondo la legge.

La parità non significa certo prendere botte ;)

se sei un delinquente x come la vedo io devi ringraziare di aver preso solo botte....

D74
14/06/2010, 18:39
se sei un delinquente x come la vedo io devi ringraziare di aver preso solo botte....

allora speriamo lo menino a sangue in carcere...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che mentalità da trogloditi.... :cry::cry::cry:

miss_valentine
14/06/2010, 18:40
se sei un delinquente x come la vedo io devi ringraziare di aver preso solo botte....


Affermazioni del genere per me non meritano nemmeno una risposta ...

niconino
14/06/2010, 18:41
Ragazzi, ma l'articolo l'avete letto?

"Tre minuti dopo, Jorvenenka Nobilini stava guardano i vestiti per il bambino che avrebbe partorito a fine luglio, in un banco del mercato lì davanti. «Quel ragazzo è arrivato di corsa - racconta - aveva una mazza da baseball. Mi ha colpito subito, poi ha aggredito mia cugina e mia sorella. Nessuno è intervenuto. Ho chiesto aiuto a un signore dicendo che ero incinta, ma si è voltato dell’altra parte. Mi sono riparata vicina a un banco, ma il proprietario mi ha detto che non potevo stare lì. Solo una donna con il passeggino è intervenuta per aiutarmi».

E prima ancora si dice: "Venerdì mattina stava chiedendo l’elemosina proprio al mercato di via Nitti. Dopo l’aggressione, ha abortito. Il suo racconto drammatico, reso ai poliziotti del commissariato di zona, ha trovato riscontri precisi. Ieri sera alle otto il ragazzo con la mazza da baseball è stato arrestato"

E in ogni caso, un uomo che picchia una donna è FECCIA, non è nemmeno un uomo: in galera subito.




Qui siamo di fronte ad un delinquente accertato (reati da stadio) che picchia una donna rom e voi difendete il delinquente SOLO perchè è ITALIANO.

Buonista? No, semplicemente sono civile, ho rispetto per gli esseri umani e per la legge.

non lo difendo perche' italiano ma perche' ha fatto cio' che molti italiani vorrebbero fare

nutella
14/06/2010, 18:41
allora speriamo lo menino a sangue in carcere...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che mentalità da trogloditi.... :cry::cry::cry:

ognuno ha la propria opinione...giusta o sbagliata che sia....chi sei tu x giudicare?

D74
14/06/2010, 18:42
non lo difendo perche' italiano ma perche' ha fatto cio' che molti italiani vorrebbero fare

tanti italiani vorrebbero fare cose non lecite..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sennò liberaliziamo ogni cosa..... la legge del più forte a me sta pure bene :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ognuno ha la propria opinione...giusta o sbagliata che sia....chi sei tu x giudicare?

giudichi tu perchè non posso farlo io?

è una mia opinione

nutella
14/06/2010, 18:44
Affermazioni del genere per me non meritano nemmeno una risposta ...

non farlo..nessuno ti obbliga.

D74
14/06/2010, 18:45
chissà se le cose erano invertite come cambiavano i commenti....

nutella
14/06/2010, 18:45
tanti italiani vorrebbero fare cose non lecite..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sennò liberaliziamo ogni cosa..... la legge del più forte a me sta pure bene :rolleyes::rolleyes::rolleyes:



giudichi tu perchè non posso farlo io?

è una mia opinione

scusa ma quand'è che avrei giudicato il parere altrui?

D74
14/06/2010, 18:49
ogni volta che si scrive qualcosa si esprime un giudizio

tonidaytona
14/06/2010, 18:50
allora speriamo lo menino a sangue in carcere...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che mentalità da trogloditi.... :cry::cry::cry:


Affermazioni del genere per me non meritano nemmeno una risposta ...


ragazzi...
vero che sono posizioni troppo forti non condivisibili.
pero'...

ricordiamoci che la comunita' Rom non ha fatto che rifiutare ogni offerta di integrazione.
rifiutano il ns. stile di vita ma vogliono campare dei ns. frutti.
del sudore talvolta di una vita.

l'odio ormai e' consolidato da decenni di soprusi furti e quant'altro.
dalla totale mancanza di rispetto per le ns. istituzioni.
pero' poi vanno in ospedale e chiedono assistenza.
senza aver mai versato un cent di contributo.

e allora ce' da aspettarselo.
che presto o tardi la guerra tra culture possa innescarsi con una scintilla.
come questa.

spero di no.

ma vorrei un poco si severita' con chi quotidianamente disprezza il ns. faticoso onesto vivere.

saluti.

nutella
14/06/2010, 18:51
ogni volta che si scrive qualcosa si esprime un giudizio

vero..ma si esprime il proprio giudizio senza dare dei trogloditi agli altri che la pensano diversamente.


ragazzi...
vero che sono posizioni troppo forti non condivisibili.
pero'...

ricordiamoci che la comunita' Rom non ha fatto che rifiutare ogni offerta di integrazione.
rifiutano il ns. stile di vita ma vogliono campare dei ns. frutti.
del sudore talvolta di una vita.

l'odio ormai e' consolidato da decenni di soprusi furti e quant'altro.
dalla totale mancanza di rispetto per le ns. istituzioni.
pero' poi vanno in ospedale e chiedono assistenza.
senza aver mai versato un cent di contributo.

e allora ce' da aspettarselo.
che presto o tardi la guerra tra culture possa innescarsi con una scintilla.
come questa.

spero di no.

ma vorrei un poco si severita' con chi quotidianamente disprezza il ns. faticoso onesto vivere.

saluti.

stra q8

D74
14/06/2010, 18:52
ragazzi...
vero che sono posizioni troppo forti non condivisibili.
pero'...

ricordiamoci che la comunita' Rom non ha fatto che rifiutare ogni offerta di integrazione.
rifiutano il ns. stile di vita ma vogliono campare dei ns. frutti.
del sudore talvolta di una vita.

l'odio ormai e' consolidato da decenni di soprusi furti e quant'altro.
dalla totale mancanza di rispetto per le ns. istituzioni.
pero' poi vanno in ospedale e chiedono assistenza.
senza aver mai versato un cent di contributo.

e allora ce' da aspettarselo.
che presto o tardi la guerra tra culture possa innescarsi con una scintilla.
come questa.

spero di no.

ma vorrei un poco si severita' con chi quotidianamente disprezza il ns. faticoso onesto vivere.

saluti.

ciao tony ho scritto subito alla mia prima risposta che di certo non li sopporto....ma quello che è accaduto, considerando che il tipo è un noto delinquente violento non lascia molto alle interpretazioni.

è una bestia punto.


vero..ma si esprime il proprio giudizio senza dare dei trogloditi agli altri che la pensano diversamente.



stra q8

il pensiero che hai esposto era la legge del più forte.... quel che accadeva ai tempi delle caverne ergo trogloditi.

che c'è che non ti torna?

nutella
14/06/2010, 18:58
il pensiero che hai esposto era la legge del più forte.... quel che accadeva ai tempi delle caverne ergo trogloditi.

che c'è che non ti torna?

non era riferito alla legge del più forte se sai leggere...
..bensì al fatto che chi delinque a discapito di altri è giusto che la paghi in maniera pesante...
..se questo è essere troglodita meglio troglodita che coxxne.

D74
14/06/2010, 18:59
non era riferito alla legge del più forte se sai leggere...
..bensì al fatto che chi delinque a discapito di altri è giusto che la paghi in maniera pesante...
..se questo è essere troglodita meglio troglodita che coxxne.

ah ok in questo senso ti dò pienamente ragione, ma in Italia c'è il problema che le leggi non le rispetta nessuno, anzi siam famosi per il detto:

fatta la legge trovato l'inganno :cry::cry::cry:

miss_valentine
14/06/2010, 19:02
ragazzi...
vero che sono posizioni troppo forti non condivisibili.
pero'...

ricordiamoci che la comunita' Rom non ha fatto che rifiutare ogni offerta di integrazione.
rifiutano il ns. stile di vita ma vogliono campare dei ns. frutti.
del sudore talvolta di una vita.

l'odio ormai e' consolidato da decenni di soprusi furti e quant'altro.
dalla totale mancanza di rispetto per le ns. istituzioni.
pero' poi vanno in ospedale e chiedono assistenza.
senza aver mai versato un cent di contributo.

e allora ce' da aspettarselo.
che presto o tardi la guerra tra culture possa innescarsi con una scintilla.
come questa.

spero di no.

ma vorrei un poco si severita' con chi quotidianamente disprezza il ns. faticoso onesto vivere.

saluti.

Questo topic però è dedicato solo ad un episodio: un delinquente che in seguito alle percosse inferte ad una donna rom, le ha procurato un aborto e sulla base delle testimonianze raccolte è stato arrestato.

Io discuto di quest'episodio, non della storia dei rom nel nostro Paese nè della storia degli ultrà juventini.

Pace e bene a tutti! :wink_:

nutella
14/06/2010, 19:04
ah ok in questo senso ti dò pienamente ragione, ma in Italia c'è il problema che le leggi non le rispetta nessuno, anzi siam famosi per il detto:

fatta la legge trovato l'inganno :cry::cry::cry:

questo è vero..siam considerati anche il paese dei furbetti se x quello...
..ma ciò non può essere una giustificazione x chi delinque...x questo dico x l'ennesima volta che ci vuolr + severità indifferentemente da razza,sesso o altro..

tonidaytona
14/06/2010, 19:05
Questo topic però è dedicato solo ad un episodio: un delinquente che in seguito alle percosse inferte ad una donna rom, le ha procurato un aborto e sulla base delle testimonianze raccolte è stato arrestato.

Io discuto di quest'episodio, non della storia dei rom nel nostro Paese nè della storia degli ultrà juventini.

Pace e bene a tutti! :wink_:

l'indifferenza dei presenti e' figlia del concetto che ho espresso.
non dell'episodio in se'.

poi per me l'aggravante e' essere juventino non certo rom...








tanto per sdrammatizzare dai..

Black Death
14/06/2010, 19:09
l'istinto è delle bestie

tralasciando che è un'affermazione assolutamente falsa comunque è esattamente cosa diventerei nel caso mi trovassi tra le mani chi mette in pericolo me o i miei cari..


;)

miss_valentine
14/06/2010, 19:10
poi per me l'aggravante e' essere juventino non certo rom...



Quotone!


:risate2::risate2::risate2:


PS: Urge aprire topic per birrata :w00t:

tonidaytona
14/06/2010, 19:11
Quotone!


:risate2::risate2::risate2:


PS: Urge aprire topic per birrata :w00t:

work in progress.

ot scusate:wink_:

wlecurve
14/06/2010, 19:21
Per me ha fatto bene ...io condivido!!!!

tonidaytona
14/06/2010, 19:33
Per me ha fatto bene ...io condivido!!!!

sappiamo benissimo entrambi che non ci credi veramente.
e ricorda che sei un mito.:wink_:

ciao.

robygun
14/06/2010, 20:40
La butto li....non vogliatemi male ma è solo un'ipotesi....da ciò vi prego di non trarre la conclusione che io condivida l'episodio, non è così.
E se il giovane preso dall'ira o dalla paura trovandosi qualcuno in casa (magari perchè non era la prima "visita") non si sia reso conto del fatto che la donna fosse incinta?
Magari anche l'abbigliamento della stessa potrebbe aver camuffato lo stato interessante.
Così...solo per avere un'altra visuale dell'accaduto.

Veramente, a quanto pare, queste han suonato il campanello del condominio..
>lui le ha insultate dal balcone
>loro sono andate via, verso il mercato
>lui è sceso, le ha seguite, le ha menate..
non si tratta di uno scioccato dall'averle trovate in casa, si tratta DI UNA BESTIA IN FORMA UMANA!!!:mad:

Se c'è 1 cosa che mi han insegnato è che non si menano le donne e che le donne incinte son sacre!!!

Poi... se devo essere sincero anch'io non amo Rom e Zingari, sono cosciente che , spero, la mia sia solo una convinzione dettata dai luoghi comuni decennali che giran su di loro.. ma tantè..

Poi2.. anch'io credo che, trovandomi qualcuno in casa reagirei tirando una sediata in testa all'intruso, senza accertarmi chi o cosa sia.. credo sia una reazione istintiva e comprensibile.. ma da qui a prendere a sprangate una per strada ce ne passa!! è come se io passeggiassi per Milano e riempissi di botte il primo lavavetri che trovo, solo perchè non amo la categoria...

roberto70
14/06/2010, 20:55
che tristezza leggere alcuni interventi.........

Anacleto68
14/06/2010, 21:20
non lo difendo perche' italiano ma perche' ha fatto cio' che molti italiani vorrebbero fare

Spero la tua sia una fesseria, perché sarebbe davvero triste :cry:


ragazzi...
vero che sono posizioni troppo forti non condivisibili.
pero'...

ricordiamoci che la comunita' Rom non ha fatto che rifiutare ogni offerta di integrazione.
rifiutano il ns. stile di vita ma vogliono campare dei ns. frutti.
del sudore talvolta di una vita.

l'odio ormai e' consolidato da decenni di soprusi furti e quant'altro.
dalla totale mancanza di rispetto per le ns. istituzioni.
pero' poi vanno in ospedale e chiedono assistenza.
senza aver mai versato un cent di contributo.

e allora ce' da aspettarselo.
che presto o tardi la guerra tra culture possa innescarsi con una scintilla.
come questa.

spero di no.

ma vorrei un poco si severita' con chi quotidianamente disprezza il ns. faticoso onesto vivere.

saluti.

Grazie a chi ha sgovernato da almeno 30 anni a questa parte, nessuno escluso e di tutti i colori


Per me ha fatto bene ...io condivido!!!!


Spero di aver letto male
:cry:

bagarre
14/06/2010, 21:24
napalm subito!

roberto70
14/06/2010, 21:26
avete fatto diventare questo 3D su un fatto di cronaca nera triste e bruttissimo una discarica per sfoghi pseudo razzisti da coatti ignoranti e trogloditi! complimenti! si son lette delle cose che non fanno onore a questo forum! francamente sarebbe meglio chiuderlo sto 3D! perchè è imbarazzante!

steo
14/06/2010, 21:27
PS: Urge aprire topic per birrata :w00t:

Q U O T O

Anacleto68
14/06/2010, 21:34
avete fatto diventare questo 3D su un fatto di cronaca nera triste e bruttissimo una discarica per sfoghi pseudo razzisti da coatti ignoranti e trogloditi! complimenti! si son lette delle cose che non fanno onore a questo forum! francamente sarebbe meglio chiuderlo sto 3D! perchè è imbarazzante!

Amaramente quoto, chiedo anch'io che venga chiuso, che tristezza :cry:

Sfigatto
14/06/2010, 21:37
per la prima volta sono con la curva juventina

Complimenti...

wlecurve
14/06/2010, 21:39
sappiamo benissimo entrambi che non ci credi veramente.
e ricorda che sei un mito.:wink_:

ciao.

No tony purtroppo io la penso veramente cosi'....io non sono un insensibile o un violento e neppure una testa di cazzo (sebbene qualche volta possa sembrarla) ma riguardo agli zingari non transigo uomini donne o bambini che siano. Sono delle zecche che sopravvivono grazie ai sussidi statali e ai piccoli furti verso le persone per bene che si fanno il mazzo per mettere da parte pochi spiccioli. Ho visto delle scene irraccontabili che avevano come soggetto questi infami che oltretutto rimangono sempre impuniti......no Tony non transigo.......:mad: Un giorno quando ci ritroveremo ti diro' cosa farei per risolvere il problema! :wink_:

Sfigatto
14/06/2010, 21:40
certo il fatto che fosse ultrà fa audience....

no, fa che fosse una testa di cazzo di suo.


grazie a dio cè la lega a proteggerci!

http://quintostato.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2010/01/Meno-Tasse-a-Roma-pi%C3%B9-strade-elett08-214x300.jpg

Già...più trote per tutti...


ma c'e' una motivazione del tutto ?



SONO 10 ANNI MINIMO CHE LA LEGA VALE MENO DI ZERO!!!!!!!!!!!! SVEGLIA!!!!

Ti amo, platonicamente, si intende :wink_:


Un mio vicino di casa si è ritrovato 2 donne rom (1 con pancione) in casa e dopo aver chiamato la polizia questi ne hanno perquisita una e hanno invece lasciato andare quella incinta senza nemmeno perquisirla perchè E' VIETATO!! Peccato che il mio vicino si sia ritrovato senza metà della roba di valore che era in casa proprio perchè era stata stivata nel finto pancione da quella "incinta". Quando i cittadini onesti devono subire degli abusi del genere è normale che la gente cominci a farsi giustizia da sola.

Allora sarebbe del tutto concepibile, ed apprezzabile, che gli operai fiat appendessero marchionne per le balle? O anche nel fai da te la giustizia ha dei percorsi obbligati?

simotrone
14/06/2010, 21:48
Merda che tristezza. :wacko:


avete fatto diventare questo 3D su un fatto di cronaca nera triste e bruttissimo una discarica per sfoghi pseudo razzisti da coatti ignoranti e trogloditi! complimenti! si son lette delle cose che non fanno onore a questo forum! francamente sarebbe meglio chiuderlo sto 3D! perchè è imbarazzante!
Concordo!

Notevole comunque: zingari ed ebrei mettono quasi sempre tutti d'accordo, da tanti tanti tanti anni a questa parte. :dry:

Sfigatto
14/06/2010, 21:51
l'istinto è delle bestie non dell'essere umano....per quanto possa sembrare difficile in molti momenti mantenere il lume della ragione

Mica tanto: conosco molte più bestie apprezzabili ed intelligenti che esseri umani con pari caratteristiche :wink_:


"La massima di filosofia da tronisti" come la chiami tu, è la prima causa di morte nella popolazione femminile.

Già, ma molti uomini non hanno abbastanza palle (per usare un'espressione che trovo disgustosa in sé) per riconoscerlo.

Intrip
14/06/2010, 21:53
Arrestato l'aggressore della rom "Cercava di rubare dentro casa"- LASTAMPA.it (http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/243372/)
.
Col risultato che il bimbo muore, ora è già da verme piccare una donna, se poi è incinta, anche se rom, è davvero indefinibile, merita solo la forca sto bastardo :mad:

l'ultra pure gobbo è testa di caxxo perenne :D ma pure sti ladri immondi han rotto i coglioni !!!!!!!
non giustifico la violenza, però basta !!!

Sfigatto
14/06/2010, 21:54
se sei un delinquente x come la vedo io devi ringraziare di aver preso solo botte....

Aspiri ad una futura carriera come carnefice?

wlecurve
14/06/2010, 21:56
l'ultra pure gobbo è testa di caxxo perenne :D ma pure sti ladri immondi han rotto i coglioni !!!!!!!
non giustifico la violenza, però basta !!!

Basta con i falsi moralismi....perche' non devi giustificarla la violenza ....quando non c'e' altra soluzione ??????? I violenti non riesci a farli ragionare e con la violenza ci vuole la violenza e' inutile negarlo e fare i bacchettoni...Ciao stronzone!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
14/06/2010, 21:59
Basta con i falsi moralismi....perche' non devi giustificarla la violenza ....quando non c'e' altra soluzione ??????? I violenti non riesci a farli ragionare e con la violenza ci vuole la violenza e' inutile negarlo e fare i bacchettoni...Ciao stronzone!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

non la giustifico su un feto indifeso, cazzone !!!! :wink_:
siamo uomini o merde ??? :rolleyes:
però basta ladri e furfanti DC, vadano a guadagnarsi la pagnotta anche loro invece di mandare donne incinte a rubare :dry:

**

Sfigatto
14/06/2010, 21:59
non lo difendo perche' italiano ma perche' ha fatto cio' che molti italiani vorrebbero fare

Ma PD, che due coglioni! Mi spieghi, per favore, che cazzo vuol dire italiano? Giusto giusto per capire, visto che, essendo nato a Milano, dovrei rientrare, ob torto collo, nella categoria. Peccato che non mi ci riconosca e che mi senta un filino più evoluto, cosa che mi porta a detestare l'italia senza bisogno di cazzate tipo occupazioni di campanili...(s)ragionando come te dovrei pensare come molti italiani, sgarbi in testa, che cognomi tronchi cervelli monchi?


ognuno ha la propria opinione...giusta o sbagliata che sia....chi sei tu x giudicare?

Un conto sono le opinioni, un conto le pirlate.


tanti italiani vorrebbero fare cose non lecite..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sennò liberaliziamo ogni cosa..... la legge del più forte a me sta pure bene :rolleyes::rolleyes::rolleyes:



giudichi tu perchè non posso farlo io?

è una mia opinione

Notevole! Condivido con piacere! :wink_:

wlecurve
14/06/2010, 22:03
non la giustifico su un feto indifeso, cazzone !!!! :wink_:
siamo uomini o merde ??? :rolleyes:
però basta ladri e furfanti DC, vadano a guadagnarsi la pagnotta anche loro invece di mandare donne incinte a rubare :dry:

**

Ne parliamo a quattrocchi e' mun discorso troppo rude e crudele (ma realistico) quello che ti dovrei fare.....Pramsan dal casu'!!!!:biggrin3:

Sfigatto
14/06/2010, 22:04
ragazzi...
vero che sono posizioni troppo forti non condivisibili.
pero'...

ricordiamoci che la comunita' Rom non ha fatto che rifiutare ogni offerta di integrazione.
rifiutano il ns. stile di vita ma vogliono campare dei ns. frutti.
del sudore talvolta di una vita.

l'odio ormai e' consolidato da decenni di soprusi furti e quant'altro.
dalla totale mancanza di rispetto per le ns. istituzioni.
pero' poi vanno in ospedale e chiedono assistenza.
senza aver mai versato un cent di contributo.

e allora ce' da aspettarselo.
che presto o tardi la guerra tra culture possa innescarsi con una scintilla.
come questa.

spero di no.

ma vorrei un poco si severita' con chi quotidianamente disprezza il ns. faticoso onesto vivere.

saluti.

Ecco, cominciamo con quelli che pretendono di governarci, con quelli che pretendono di imporci regole morali e con tutti quelli che li osannano, nelle urne, nelle piazze, nelle chiese. Dopo potremo riparlarne in termini più verosimili e corretti.

Intrip
14/06/2010, 22:08
Ne parliamo a quattrocchi e' mun discorso troppo rude e crudele (ma realistico) quello che ti dovrei fare.....Pramsan dal casu'!!!!:biggrin3:

volentieri io non mi tiro indietro nemmeno qui :w00t::w00t:

Sfigatto
14/06/2010, 22:09
No tony purtroppo io la penso veramente cosi'....io non sono un insensibile o un violento e neppure una testa di cazzo (sebbene qualche volta possa sembrarla) ma riguardo agli zingari non transigo uomini donne o bambini che siano. Sono delle zecche che sopravvivono grazie ai sussidi statali e ai piccoli furti verso le persone per bene che si fanno il mazzo per mettere da parte pochi spiccioli. Ho visto delle scene irraccontabili che avevano come soggetto questi infami che oltretutto rimangono sempre impuniti......no Tony non transigo.......:mad: Un giorno quando ci ritroveremo ti diro' cosa farei per risolvere il problema! :wink_:

Perfetto! Hai descritto in modo oltremodo veritiero la classe "politica" di questo cesso di paese! Ora pretendo che prima tu gonfi come zampogne un discreto numero di politicanti, poi potrò persino confrontarmi sulle tue idee su come risolvere il problema zingari.

Intrip
14/06/2010, 22:12
Perfetto! Hai descritto in modo oltremodo veritiero la classe "politica" di questo cesso di paese! Ora pretendo che prima tu gonfi come zampogne un discreto numero di politicanti, poi potrò persino confrontarmi sulle tue idee su come risolvere il problema zingari.

q8 partire da roma ladrona che ruba + degli zingari :oook:

maurino
14/06/2010, 22:14
mah...
vedremo se si scoprirà come sono andati veramente i fatti.

sicuramente ora sto ultrà riceverà una visitina del gruppo rom a cui sta donna faceva parte.


Perfetto! Hai descritto in modo oltremodo veritiero la classe "politica" di questo cesso di paese! Ora pretendo che prima tu gonfi come zampogne un discreto numero di politicanti, poi potrò persino confrontarmi sulle tue idee su come risolvere il problema zingari.

l'unica falla nel ragionamento è che la gente comune se la può prendere solo con chi è alla sua portata. Se ad uno stanno sulle i balle i neri non lo dirà di certo a Tyson...

essezeta
14/06/2010, 22:19
q8 partire da roma ladrona che ruba + degli zingari :oook:

se con "roma ladrona" ti riferisci alla classe politica concordo :rolleyes:
...mi piace pensare che i romani sono in gran parte brava gente :wink_:

Intrip
14/06/2010, 22:19
mah...
vedremo se si scoprirà come sono andati veramente i fatti.

sicuramente ora sto ultrà riceverà una visitina del gruppo rom a cui sta donna faceva parte.



:ph34r::ph34r::ph34r::cry:


se con "roma ladrona" ti riferisci alla classe politica concordo :rolleyes:
...mi piace pensare che i romani sono in gran parte brava gente :wink_:

be ovvio con roma ladrona si intende la classe politica :wink_:

wlecurve
14/06/2010, 22:23
Perfetto! Hai descritto in modo oltremodo veritiero la classe "politica" di questo cesso di paese! Ora pretendo che prima tu gonfi come zampogne un discreto numero di politicanti, poi potrò persino confrontarmi sulle tue idee su come risolvere il problema zingari.

I politicanti purtroppo sono stati votati e legittimati da noi a rubare e purtroppo non e' facile mettergli le mani addosso perche' non vengono ad intrufolarsi in casa mia (purtoppo) quindi ognuno se la prende con chi puo'!!!! cio non toglie che ai nostri beneamati politici (che rubano) riserverei esattamente lo stesso trattamento:wink_:

essezeta
14/06/2010, 22:24
la cosa più triste è che comunque un innocente è morto :cry:
...tutto il resto, anche se condivisibile (a seconda del proprio punto di vista), sono solo chiacchere :sad:

:miaddormento:

simotrone
14/06/2010, 22:24
siamo uomini o merde ??? :rolleyes:
Valuta tu. :cry:


l'unica falla nel ragionamento è che la gente comune se la può prendere solo con chi è alla sua portata. Se ad uno stanno sulle i balle i neri non lo dirà di certo a Tyson...
Questa frase, estrapolata da tutto, è stupenda - e vera in maniera autoevidente. :biggrin3:
Fantastica. :)
Meriteresti di andare in firma.

(Non c'è scherno eh, mi è piaciuta sul serio! :coool: Io affronto solo quelli sotto gli 80 chili, possibilmente non palestrati)

wlecurve
14/06/2010, 22:28
la cosa più triste è che comunque un innocente è morto :cry:
...tutto il resto, anche se condivisibile (a seconda del proprio punto di vista), sono solo chiacchere :sad:

:miaddormento:

Sara' pure innocente ma la sua cara mammina doveva stare a casa a stirare e preparare il pranzo non andare in giro con il figlio nella pancia a rubare alla gente che lavora....:wink_:

Intrip
14/06/2010, 22:31
Valuta tu. :cry:



la mia domanda era ovviamente retorica, l'hai estrapolata dal contesto, non ho bisogno di valutare ;)


I politicanti purtroppo sono stati votati e legittimati da noi a rubare e purtroppo non e' facile mettergli le mani addosso perche' non vengono ad intrufolarsi in casa mia (purtoppo) quindi ognuno se la prende con chi puo'!!!! cio non toglie che ai nostri beneamati politici (che rubano) riserverei esattamente lo stesso trattamento:wink_:

quando sei così saggio ti quoterei tutta la vita :wub: anche sul furgone di bastamoto !!!! :D
Q8 davvero bestia


Sara' pure innocente ma la sua cara mammina doveva stare a casa a stirare e preparare il pranzo non andare in giro con il figlio nella pancia a rubare alla gente che lavora....:wink_:

è be :oook:

simotrone
14/06/2010, 22:33
la mia domanda era ovviamente retorica, l'hai estrapolata dal contesto, non ho bisogno di valutare ;)
Lo so. sono una merda. CVD. :cry:



:tongue::biggrin3:

Intrip
14/06/2010, 22:35
Lo so. sono una merda. CVD. :cry:



:tongue::biggrin3:

io non l'ho detto, valuta tu :biggrin3:

Sfigatto
14/06/2010, 22:38
I politicanti purtroppo sono stati votati e legittimati da noi a rubare e purtroppo non e' facile mettergli le mani addosso perche' non vengono ad intrufolarsi in casa mia (purtoppo) quindi ognuno se la prende con chi puo'!!!! cio non toglie che ai nostri beneamati politici (che rubano) riserverei esattamente lo stesso trattamento:wink_:

No, da me non sono stati legittimati. Lo so che non è facile, ma ciò non significa impossibile...è così riduttivo prendersela con chi si può, non trovi? Molto meglio non sfogarsi in bazzecole e mettere fieno in cascina per qualcosa di più serio...:wink_:

simotrone
14/06/2010, 22:40
io non l'ho detto, valuta tu :biggrin3:
A scuola han sempre detto che ero un ragazzo sveglio... :ph34r:

Intrip
14/06/2010, 22:41
A scuola han sempre detto che ero un ragazzo sveglio... :ph34r:

a me che ero sveglio ma mi applicavo poco :wacko:

simotrone
14/06/2010, 22:42
a me che ero sveglio ma mi applicavo poco :wacko:
Chiaro, son cose che si dicono per giustificare il fatto che sennò saresti un caxxone completo. :rolleyes:
Devon sempre dare il contentino per non far deprimere i vecchi. :tongue:

wlecurve
14/06/2010, 23:22
a me che ero sveglio ma mi applicavo poco :wacko:

Ti applicavi molto in applicazioni tecniche....segaiolo.....:wink_:

Intrip
14/06/2010, 23:26
Ti applicavi molto in applicazioni tecniche....segaiolo.....:wink_:

mi piaceva la meccanica industriale, le coppie dei motori, le pompe idrauliche, ste cose qui :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

MTluc
14/06/2010, 23:33
Ho letto tutto e...mi sono perso vi propongo un riassunto per vedere se ho capito

Un italiano ultrà juventino delinquente picchia una donna rom incinta ladra in quanto rom

Il fatto avviene per strada, al mercato mentre la donna stava rubando in casa dell'ultrà

Una donna e alcuni uomini del forum difendono la donna e condannano l'uomo perchè il confronto è impari e le donne non si picchiano neanche con un fiore

Alcuni uomini giustificano l'italiano perchè provocato da decenni di soprusi rom, è uno scontro di culture

Un bambino rom ladro, ma non ancora nato, muore

Tutti ammettono di odiare i rom, ma in misure diverse, uno odia anche gli italiani

Irrompe la politica, dalla lega a roma ladrona, che incassa i dissensi di tutti, ma provoca la collettiva frustrazione di tutti per la sua irragiungibilità e impunibilità.

Si fa largo la tesi che sostiene che non potendo prendersela con i politici bisogna sfogarsi con qualcun che possibilmente non sia troppo potente, e i rom sembrano essere adatti allo scopo

Le donne non si picchiano neanche con un fiore, ma le rom sono ladre prima che donne e quindi si possono picchiare, per gli uomini non sorge neanche il dubbio

Alcuni quotano l'idea che in fondo tutti gli italiani vorrebbero farlo e quindi il delinquente italiano è in fondo un precursore, uno stendardo per chi è stanco del buonismo e auspica il farsi giustizia da soli

Altri sono sdegnati all'idea e confidano nella giustizia, pur però essendo sfiduciati nei confronti delle istituzioni


Ho scordato qualcosa?

Matt
14/06/2010, 23:33
Amaramente quoto, chiedo anch'io che venga chiuso, che tristezza :cry:

eseguo