Visualizza Versione Completa : Strumentazione per ABS e NON
Ragazzi, un mio amico ha sostituito la strumentazione vecchia perchè rotta
Gli è stato spedito dlla Germania una nuova strumentazione ma si è sbagliato nell'acquistarla e ha preso quella per la versione con L'ABS.
Lui mi ha detto che si dovrebbe programmare la centralina stessa della strumentazione per convertirla in NON ABS, voi ne sapete qualcosa?
angeloyzf
15/06/2010, 07:35
A livello strumentazione non dovrebbe cambiare nulla secondo me' .... :dry::wink_:
A livello strumentazione non dovrebbe cambiare nulla secondo me' .... :dry::wink_:
Anche per me idem.....
forse c'è da disabilitare la spia dell'ABS, credo forse sia sempre accesa se non hai ABS, mi sbaglio?
non so, lui mi dice che quando prova ad installarla non va...non ne ho la più pallida idea
Lelehellas
15/06/2010, 17:57
non so, lui mi dice che quando prova ad installarla non va...non ne ho la più pallida idea
Per curiosità ha preso quella in nuova veste grafica o la "vecchia"?
Per curiosità ha preso quella in nuova veste grafica o la "vecchia"?
non ne ho idea, sinceramente non ho nemmeno capito se parli della strumentazione o della moto...:blink:
non ne ho idea, sinceramente non ho nemmeno capito se parli della strumentazione o della moto...:blink:
Allora se non hai idea...la prossima volta presentati piu' preparato:biggrin3:
Allora se non hai idea...la prossima volta presentati piu' preparato:biggrin3:
:cry:
:cry:
Scherzo dai....e non fare quella faccia che mi dispiace proprio:wink_::biggrin3:
Scherzo dai....e non fare quella faccia che mi dispiace proprio:wink_::biggrin3:
Vai a controllare la strumentazione della tua moto...e dimmi cosa noti di strano :oook: