Visualizza Versione Completa : conoscete qlcuno che lavora..
la vetroresina? che fa insomma carene cupolini puntali? di nomi ne ho sentiti tanti ma a me serve qlcno che lavori senza stampo, insomma mi deve fare un codone come dico io, con le misure e della forma che gli dò io, quindi forse piu un artigiano che una fabbrica...
che dite?
Marsellus
21/11/2006, 22:45
la vetroresina? che fa insomma carene cupolini puntali? di nomi ne ho sentiti tanti ma a me serve qlcno che lavori senza stampo, insomma mi deve fare un codone come dico io, con le misure e della forma che gli dò io, quindi forse piu un artigiano che una fabbrica...
che dite?
dico che ti costa una pazzia :rolleyes:
Black Death
21/11/2006, 23:00
Loro di sicuro (http://www.elaboratorio.it/)
;)
guarda...io l'ho fatto....l'ho fatto con le mie mani...mi sono fatto una special...è statica...e nn ho nacora fatto gli stampi....per fare un codone simmetrico ci ho messo più di 350 ore di lavoro...e bada bene....di lavoro...fai che un modellista lavora più o meno a 25-30 euro l'ora, aggiungici i materiali....e capisci anche tu quanto vai a spendere...poi trovatene uno bravo perchè simmetrizzarea occhio è moooooolto difficile...
guarda...io l'ho fatto....l'ho fatto con le mie mani...mi sono fatto una special...è statica...e nn ho nacora fatto gli stampi....per fare un codone simmetrico ci ho messo più di 350 ore di lavoro...e bada bene....di lavoro...fai che un modellista lavora più o meno a 25-30 euro l'ora, aggiungici i materiali....e capisci anche tu quanto vai a spendere...poi trovatene uno bravo perchè simmetrizzarea occhio è moooooolto difficile...
me cojoni!:cry:
che dite?
Prototipazione rapida !!!!!
ne hai mai sentito parlare?
A BAGGY...MA CHE HAI RAPINATO 'NA BANCA:ph34r: ??? :laugh2: :laugh2:
Il difficile è trovare il tempo!!!!!!!!!
Mi pacerebbe molto........
Si può costruire uno scheletro con dei fogli di plastica e attack per poi riempirli con stucco metallico oppure tagliare del polistirolo con filo a caldo e d’ime in cartone per poi stuccare mettere del materiale isolante e carteggiare il tutto.
i trucchi sono tanti per creare lo stampo e non vedo come si possa fare senza.
trovo più difficile invece, levigare accuratamente il tutto per ottenere superfici omogenee, importanti se poi deve essere verniciato a lucido.
ma con il cad-cam?
Sono curioso hai qualcosa da far vedere?
Ha digitalizzato poi la speed?
saluti
...guard ala mia moto è terminata...cmq ti dico solo che per farla come è si sono rese necessarie oltre 800 ore di lavoro...al momento è finta...è un prototipo da salone...cmq dipende dal risulato che vuoi ottenere...se vuoi un buon risultato nn puoi fare come dici tu...perchè una volta vernicicata verrebbe una porcheria...
la mi amoto l'ho anche digitalizzata e ricostruita completamente in virtuale...per il cad cam si può fare...ma devi saperti fare le matematiche e devi trovare qlc che te la fresi...poi devi cmq fare gli stampi e resinare...
è più complicato del previsto e nn avete idea di quante ore di lavoro ci vogliano per ottenere un effetto degno di nota...
chiama questo numero e chiedi...3388811128
stà sull'ardeatina, si chiama Peppe ed è un artigiano...lavora per diverse scuderie e fà anche i seggiolini dei kart su misura...potrebbe aiutarti.
Chiedere non costa nulla.
digli che ti ha dato il numero Milko del Gamma 500 Blu.
p.s.
è la fotocopia italiana di Schwantz...impressionante.
guarda...io l'ho fatto....l'ho fatto con le mie mani...mi sono fatto una special...è statica...e nn ho nacora fatto gli stampi....per fare un codone simmetrico ci ho messo più di 350 ore di lavoro...e bada bene....di lavoro..
lo fai anche di mestiere ?
chiama questo numero e chiedi...3388811128
stà sull'ardeatina, si chiama Peppe ed è un artigiano...lavora per diverse scuderie e fà anche i seggiolini dei kart su misura...potrebbe aiutarti.
Chiedere non costa nulla.
digli che ti ha dato il numero Milko del Gamma 500 Blu.
p.s.
è la fotocopia italiana di Schwantz...impressionante.
grazie milko! ti faccio sapere come è andata... senti a proposito ma perchè nn ti unisci allasezione romana visto che stai a roma?