faget00
15/06/2010, 00:09
Con mio sommo dispiacere mi trovo a scrivere questo annuncio.
Dopo aver atteso + di un mese per l'arrivo della mia moto mi trovo qui a dover inserire l'annuncio per la vendita.
Quasi certamente dovrò partire entro 1 mese x lavoro e la moto, la mia bimba,la dovrò o parcheggiare per 1 anno o vendere.Credo che la seconda sia la soluzione + giusta.
Parliamo di una TRIUMPH SCRAMBLER 2010 immatricolata il 3 Maggio 2010, circa un mese fa.
Colore nero.
Accessori: Paracoppa olio nera; Tappo con chiave triumph; griglia faro nera; Cupolino trasparente Triumph;
Alla moto ho anche appena fatto il tagliando dei 1000 km x un totale di 180 euro.
La moto mi è costata 9200+ 500 circa di accessori.
Tutto inutile dirvi che essere visionabile è come nuovo.
Acquistata da Cesari a Bologna.
In totale ho speso 10000 euro per un mese di moto.
Prezzo 8300
Domenico
p.s. se volete qualke altra info scrivetemelo o ditemelo anche in mp.
Dopo aver atteso + di un mese per l'arrivo della mia moto mi trovo qui a dover inserire l'annuncio per la vendita.
Quasi certamente dovrò partire entro 1 mese x lavoro e la moto, la mia bimba,la dovrò o parcheggiare per 1 anno o vendere.Credo che la seconda sia la soluzione + giusta.
Parliamo di una TRIUMPH SCRAMBLER 2010 immatricolata il 3 Maggio 2010, circa un mese fa.
Colore nero.
Accessori: Paracoppa olio nera; Tappo con chiave triumph; griglia faro nera; Cupolino trasparente Triumph;
Alla moto ho anche appena fatto il tagliando dei 1000 km x un totale di 180 euro.
La moto mi è costata 9200+ 500 circa di accessori.
Tutto inutile dirvi che essere visionabile è come nuovo.
Acquistata da Cesari a Bologna.
In totale ho speso 10000 euro per un mese di moto.
Prezzo 8300
Domenico
p.s. se volete qualke altra info scrivetemelo o ditemelo anche in mp.