Visualizza Versione Completa : Compro Terminali scarichi T-Bird 900 originali
Come da titolo. Sono alla disperata ricerca di terminali originali per T-Bird 900 del 98, che non siano stati modificati o aperti in nessun modo. Ne ho bisogno per poter collaudare il mezzo qualore se ne presentasse la bisogna...:)
Ditemi il prezzo e vediamo se posso permettermeli!
Declan
UP!
Prego chiunque li abbia di contattarmi, ne ho un bisogno urgente e disperato! Devo portare la moto a fare il collaudo ufficiale e gli scarichi che ho adesso sono troppo rumorosi.
Se qualcuno li avesse ma non potesse venderli sono anche disposto a apager un affitto eventualmente, per i giorni in cui ne avrei bisogno!
Vipregovipregoviprego!!!!
Grazie, Declan
roberto duebirrette
05/08/2010, 12:48
se è per settembre io ti posso prestare i miei sono però di un legend del 2000
ferrante
05/08/2010, 12:51
Ce ne sono una coppia su ebay.uk
Risposta lampo!
Non saprei, credo che le moto siano quasi identiche....mmmhhh, interessante!:)
Faccio qualche ricerca e vedo se sono compatibili tra i due modelli, ed eventualmente ti mando un MP per metterci d'accordo. Sarebbe comunque una soluzione perchè il mio meccanico mi ha detto che se vado al collaudo con i cannoni che mi ritrovo adesso mi arrestano...:/ È una questione di Db.
Intanto ti ringrazio moltissimo per la disponibilità e la gentilezza, ti tengo aggiornato.:P
Grazie ancora!
Declan