Visualizza Versione Completa : consiglio tenda
fearless
15/06/2010, 08:00
mi servirebbe una tenda da campeggio x 2 persone!
chiaramente che sia trasportabile in moto e non costi una fortuna!!
sulla baia si trovano anche a prezzi ridicoli :rolleyes:
tenda campeggio 2 - Offerte tenda campeggio 2, Sport e Viaggi, Casa, Arredamento e Bricolage su eBay.it (http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=tenda+campeggio+2&_sacat=0&_odkw=tenda+campeggio&_osacat=0&bkBtn=&_trksid=p3286.m270.l1313)
consigli?
grazie
fearless
15/06/2010, 08:05
Mare o montagna?
MONTAGNA o asfalto di Varano!
Beh, sono 2 cose leggermente differenti...
Se fai montagna deve essere un pò isolata... per l' asfalto di Varano pure, ma per il caldo...
vai da Bertoni a Cinisello Balsamo .....
vai da Cingi & Campari a Parma, è vicino a Varano e hanno di tutto
Disagiato
15/06/2010, 08:27
vai da Bertoni a Cinisello Balsamo .....
vai da Cingi & Campari a Parma, è vicino a Varano e hanno di tutto
vai a fare in culo clà!;) hanno tutto..
a Varano ne ho viste di ottime l'hanno scorso, qualcuno ti indirezzerà meglio vedrai :oook:
Mr. Noisy
15/06/2010, 08:36
da louis.de c'è un'ottima tenda per due persone, con annesso box per moto a 70 euro
:wink_:
Fooldancer
15/06/2010, 08:38
MONTAGNA o asfalto di Varano!
Allora dovrai trovarne una che ha in dotazioni picchetti per asfalto... :blink:
VAi dal Decathlon :rolleyes:
vai in albergo...
vai in albergo...
quoto!
tirchio!
Disagiato
15/06/2010, 09:05
quoto!
tirchio!
:rolleyes::rolleyes:.....mi devi dare 10 euro..:ph34r:
fearless
15/06/2010, 09:09
da louis.de c'è un'ottima tenda per due persone, con annesso box per moto a 70 euro
ci do un occhio :oook:
l'ho viste...belle ma poco trasportabili :oook:
prendi una tenda para-guai :D
Disagiato
15/06/2010, 09:12
prendi una tenda para-guai :D
44 anni..... spero di non arrivare così!
te lo auguro pure io, però io a 23 non ero così deficiente son peggiorato ultimamente :senzaundente:
bastamoto
15/06/2010, 09:14
va in mona
fearless
15/06/2010, 09:14
la prima risposta sensata :oook:
ps: 42
va in mona
vai a cagare te e la tenda
quoto il presidente e l'amico bastamoto
fearless
15/06/2010, 09:16
e anche questa tenda è andata a puttane**
vai al Col di Tenda ottime offerte :oook:
va in mona
con o senza tenda?
e anche questa tenda è andata a puttane**
usa Google .....
se e' vero quello che si narra delle tue gesta amatorie, prenditi una tenda da circo:w00t:
poco trasportabile, e' vero, ma guarda il lato positivo: ci puoi perfino lavare la moto dentro :biggrin3:
il Pres conosce ottimi hotel ovunque a prezzi giusti senti lui, risparmi e dormi meglio :oook:
fearless
15/06/2010, 09:20
il Pres conosce ottimi hotel ovunque a prezzi giusti senti lui, risparmi e dormi meglio :oook:
immagino....:wacko:
fai come me cla....dormi nel furgone di bastamoto!!! io ho deciso che quest'anno faro così!!
immagino....:wacko:
io mi fido del Pres :wub:
fearless
15/06/2010, 09:21
io mi fido del Pres :wub:
il tuo divano è sempre disponibile??? :wub:
Disagiato
15/06/2010, 09:21
:rolleyes:..c'è una stalla vicino a varano...;)... gratis, c'è un po' di puzza, ma la mattina il latte si munge direttamente dalle vacche..:rolleyes:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
se e' vero quello che si narra delle tue gesta amatorie, prenditi una tenda da circo:w00t:
poco trasportabile, e' vero, ma guarda il lato positivo: ci puoi perfino lavare la moto dentro :biggrin3:
fearless
15/06/2010, 09:22
fai come me cla....dormi nel furgone di bastamoto!!! io ho deciso che quest'anno faro così!!
in quel furcone ti alcolizzi anche solo dormendo :ph34r:
:D
bastamoto
15/06/2010, 09:23
in quel furcone ti alcolizzi anche solo dormendo :ph34r:
quest'anno niente prosecchi .....
aranciata
se dormi in tenda , pago 10 negroni con le vuvuzelas e te li piazzo fuori tutta la notte a suonare
aranciata
se dormi in tenda , pago 10 negroni con le vuvuzelas e te li piazzo fuori tutta la notte a suonare
i negroni son peggio del prosecco come gradazione alcolica :D
Mr Frowning
15/06/2010, 09:50
ma che ti serve a 2 posti se sei solo come un cane? :blink:
fan venire bruciori al culo :laugh2:
Mr Frowning
15/06/2010, 09:52
aranciata
scusa a che paghi i negroni....falli entrare in tenda e suonano la tromba a pit
lui intanto e' pronto ad ogni evenienza:biggrin3:
al peggio, una bambola gonfiabile, in moto si carica facilmente :dry:
bastamoto
15/06/2010, 09:54
scusa a che paghi i negroni....falli entrare in tenda e suonano la tromba a pit
dopo la serenata .....
:rolleyes::rolleyes:.....mi devi dare 10 euro..:ph34r:
ehm.........li riavrai con gli interessi!
Disagiato
15/06/2010, 09:56
ehm.........li riavrai con gli interessi!
1 euro ogni giorni in più?!?!...:rolleyes:...
quindi mi devi dare, 25 euro:rolleyes:...dammeli l'anno prossimo.... pagami solo gli interessi:biggrin3:
bastamoto
15/06/2010, 09:57
quindi mi devi dare, 25 euro:rolleyes:...dammeli l'anno prossimo.... pagami solo gli interessi:biggrin3:
mi sembrapiu' che onesto :wink_:
azzzzzzzzzzzzzzzzz
ti offro una cena
economica
kebab!
fearless
15/06/2010, 09:58
aranciata
**
CHI HA DETTO CHE SON DA SOLO?
Disagiato
15/06/2010, 09:59
azzzzzzzzzzzzzzzzz
ti offro una cena
economica
kebab!
:rolleyes::rolleyes:...pure:D..
Juste1911
15/06/2010, 10:02
Se vuoi ho una tenda nuova da venderti, l'avevamo presa per la Croazia con due amici, ma non l'abbiamo mai usata!! Viene da un negozio famoso di Milano... Credo sia Bertoni, è un bel modello, credo sia per quattro persone! Se ti interessa vado in garage a vedere bene di che modello si tratti così poi ci dai un occhiata su internet! :biggrin3:
:rolleyes::rolleyes:...pure:D..
sisisisisi:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
fearless
15/06/2010, 10:03
Se vuoi ho una tenda nuova da venderti, l'avevamo presa per la Croazia con due amici, ma non l'abbiamo mai usata!! Viene da un negozio famoso di Milano... Credo sia Bertoni, è un bel modello, credo sia per quattro persone! Se ti interessa vado in garage a vedere bene di che modello si tratti così poi ci dai un occhiata su internet! :biggrin3:
grazie ma x 4 è troppo grande!
se fosse stata da 2 perchè no!
Fooldancer
15/06/2010, 10:05
Quoto Herbie che avra' sicuramente la soluzione giusta per te! :oook:
**
grazie Claudio, cosi' evito di comprarla anch' io, io mi occupero' delle faccende di casa e della cena.:wub:
Disagiato
15/06/2010, 10:08
grazie Claudio, cosi' evito di comprarla anch' io, io mi occupero' delle faccende di casa e della cena.:wub:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
o mamma ...... ho pensato a tiger col grembiulino, mentre cucina e spolvera...:sick::sick::sick:
Robi evergreen
15/06/2010, 10:10
aranciata
:w00t::w00t::w00t:
:w00t::w00t::w00t:
fan venire bruciori al culo :laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
:cry::cry::cry::cry:
Mr Frowning
15/06/2010, 10:18
[B][CENTER][SIZE="7"]
se vengono i negroni mandati da bastamoto ti serve una 6 posti minimo :rolleyes:
Disagiato
15/06/2010, 10:20
se vengono i negroni mandati da bastamoto ti serve una 6 posti minimo :rolleyes:
ma staranno comodi con tutte quelle gambe??:wacko:
Mr Frowning
15/06/2010, 10:24
ma staranno comodi con tutte quelle gambe??:wacko:
se parli delle terze gambe...hanno già un loro alloggiamento gentilmente offerto da pit :rolleyes:
se parli delle terze gambe...hanno già un loro alloggiamento gentilmente offerto da pit :rolleyes:
:w00t:tutte?:wacko::ph34r:
povero Fit lo massacrano i sudafricani :cry:
papitosky
15/06/2010, 10:46
anche nei grandi magazzini:30 euro,cinese,e d'estate va benone
fearless
15/06/2010, 10:47
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
auguroni e........mi raccomando fai tantu fotu!
anche nei grandi magazzini:30 euro,cinese,e d'estate va benone
ottimo voto questa x lui :oook:
fearless
15/06/2010, 11:36
sono antiacqua?
Claudio io ho preso questa da declaton e ci sono venuto su al ruotesfonde, facile da montare e trasportabilissima
T2 - Compra online su Decathlon.com (http://it.decathlon.com/tente-quechua-t2-id_2859520.html)
poi ci sono tornato al decatlon e ho visto questa (la prima volta che sono andato non c'era...) che è più piccolo come imballo ma ad occhio (e a portafoglio...:ph34r:) molto migliore della prima
T2 ultralight pro - Compra online su Decathlon.com (http://it.decathlon.com/tente-quechua-t2-ultralight-pro-id_6539976.html)
per il sacco a pelo ho preso questo:
Sacchiletto trekking S15 ultralight (L) - Compra online su Decathlon.com (http://it.decathlon.com/sacchiletto-trekking-campeggio-sac-de-couchage-duvet-quechua-s15-ultralight-l-id_3120_8131088.html)
molto compatto da chiuso, più piccolo di una bottiglia di coca cola, non ho avuto modo di apprezzarne il confort perchè sabato sera al Ruotesfonde ero ubriachissimo e non mi ricordo molto:senzaundente:
giulianaspeed
15/06/2010, 12:05
io se vuoi ho sempre quella a forma di elefantino.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fearless
15/06/2010, 12:11
Claudio io ho preso questa da declaton e ci sono venuto su al ruotesfonde, facile da montare e trasportabilissima
T2 - Compra online su Decathlon.com (http://it.decathlon.com/tente-quechua-t2-id_2859520.html)
poi ci sono tornato al decatlon e ho visto questa (la prima volta che sono andato non c'era...) che è più piccolo come imballo ma ad occhio (e a portafoglio...:ph34r:) molto migliore della prima
T2 ultralight pro - Compra online su Decathlon.com (http://it.decathlon.com/tente-quechua-t2-ultralight-pro-id_6539976.html)
per il sacco a pelo ho preso questo:
Sacchiletto trekking S15 ultralight (L) - Compra online su Decathlon.com (http://it.decathlon.com/sacchiletto-trekking-campeggio-sac-de-couchage-duvet-quechua-s15-ultralight-l-id_3120_8131088.html)
molto compatto da chiuso, più piccolo di una bottiglia di coca cola, non ho avuto modo di apprezzarne il confort perchè sabato sera al Ruotesfonde ero ubriachissimo e non mi ricordo molto:senzaundente:
grazie Fede :oook:
era proprio quella che cercavo :oook:
mi consigli la seconda quindi?
io se vuoi ho sempre quella a forma di elefantino.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Io l'ho comprata alla decathlon, pochi euro e va benissimo, piccola da trasportare!
Non fare la cavolata di prendere le tende 2" perchè sono dei padelloni enormi!
grazie Fede :oook:
era proprio quella che cercavo :oook:
mi consigli la seconda quindi?
non lo so Cla, a vederla sembra un ottimo prodotto e l'ho vista anche montata su al raduno! ma per uno come me che la usa 2 o 3 giorni all'anno è sembrata una spesa inutile.
se posso consigliati la tenda prendila da 2 persone se vai da solo, altrimenti se devi andate in 2 veramente ce la vuola almeno da tre persone, altrimenti non ci stanno i vari bagagli come la borsa da serbatoio, i caschi o i giubbetti!
e prendi anche dei picchetti degni di quel nome, quelli dati in dotazione sono corti e sottili, io mi ero attrezzato anche per quelli!!!
Io l'ho comprata alla decathlon, pochi euro e va benissimo, piccola da trasportare!
Non fare la cavolata di prendere le tende 2" perchè sono dei padelloni enormi!
quoto:wink_:
fearless
15/06/2010, 12:18
non lo so Cla, a vederla sembra un ottimo prodotto e l'ho vista anche montata su al raduno! ma per uno come me che la usa 2 o 3 giorni all'anno è sembrata una spesa inutile.
se posso consigliati la tenda prendila da 2 persone se vai da solo, altrimenti se devi andate in 2 veramente ce la vuola almeno da tre persone, altrimenti non ci stanno i vari bagagli come la borsa da serbatoio, i caschi o i giubbetti!
e prendi anche dei picchetti degni di quel nome, quelli dati in dotazione sono corti e sottili, io mi ero attrezzato anche per quelli!!!
ok!!!
che ingombro ha la tenda da chiusa???
e' facile da trasportare in moto?
stasera ti posto una foto di come l'ho trasportata io, ora devo andare al lavoro!
ci sentiamo stasera
Vai in albergo rospaccio! :D
fearless
15/06/2010, 12:25
stasera ti posto una foto di come l'ho trasportata io, ora devo andare al lavoro!
ci sentiamo stasera
:oook:
gentilissimo!
bastamoto
15/06/2010, 12:26
non vedo l'ora di vedere le foto
papitosky
15/06/2010, 12:48
sono antiacqua?
certo che sì:tutte con il doppio telo
Prendi una Ferrino da Decathlon... difficile fare di meglio... :D
fearless
15/06/2010, 13:21
grazie :oook:
Disagiato
15/06/2010, 13:23
c'è un ponte all'uscita dall'autostrada per fornovo... ottimo per dormire..
fearless
15/06/2010, 13:25
c'è un ponte all'uscita dall'autostrada per fornovo... ottimo per dormire..
analizzati pres :oook:
Mr Frowning
15/06/2010, 13:29
:w00t:tutte?:wacko::ph34r:
tutte quelle emorroidi adesso hanno un perchè :risate2::risate2:
giorgiorox
15/06/2010, 13:40
ottima tenda quella dell'elefantino
io l'ho fatto l'anno scorso...:dry::dry::dry:
:wub:
http://img694.imageshack.us/img694/8438/tendas.jpg (http://img694.imageshack.us/i/tendas.jpg/)
Vai in albergo rospaccio! :D
:D:D
fearless
15/06/2010, 14:03
http://img694.imageshack.us/img694/8438/tendas.jpg (http://img694.imageshack.us/i/tendas.jpg/)
fa molto setc...:wub:
ottima tenda quella dell'elefantino
Sommo ti q8 sia la tenda sia l'elefantino
Fooldancer
15/06/2010, 14:51
Spero che Ghe**afi legga questo thread... lui qualche consigli dovrebbe sapertelo dare in fatto di tende.
Mandagli un MP! :oook:
prendila con la verandina davanti per tenerci moto e zaino :oook:
basta 3d con richieste di consigli di pirless.......................................
sono ancora qui che aspetto che si compri la reflex per la quale ha mobilitato tutto il forum :dry:
basta 3d con richieste di consigli di pirless.......................................
sono ancora qui che aspetto che si compri la reflex per la quale ha mobilitato tutto il forum :dry:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ha un senso, vulvano, ha un senso...................tu non lo capisci, ma ce l'ha :rolleyes:
:biggrin3::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Herbie 53
15/06/2010, 15:31
Mare o montagna?
troMbARE
ha un senso, vulvano, ha un senso...................tu non lo capisci, ma ce l'ha :rolleyes:
:biggrin3::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
lo so...........
anche se........
sto aperitivo???????
novita?
quando si fa?
ma si fa????
e quando???????
eh
giorgiorox
15/06/2010, 15:32
qualcuno posti la tenda elefantino di Varano 2009, PD
troMbARE
IL SOLITO MAIALE!
Herbie 53
15/06/2010, 15:33
era splendida:wub:
avercela sommo, te la posterei davvero !!!!!!!!
giorgiorox
15/06/2010, 15:42
secondo me è sul post-report dell'anno scorso
Herbie 53
15/06/2010, 15:43
ce l'avevo io...ma è sull'hard disk esterno...da domani riavrò tutto
secondo me è sul post-report dell'anno scorso
cercalo invece di scrivere in grassetto DC :dry:
:biggrin3::biggrin3:
non arrabbiarti Sommo, ho trovato questa di tende
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs157.snc1/5853_106485526323_608821323_2570304_6106816_n.jpg
lo so...........
anche se........
sto aperitivo???????
novita?
quando si fa?
ma si fa????
e quando???????
eh
intanto ieri mi hanno portato l'ombrellone:wink_:
attendo risposte dalla premiata ditta campari e figli e da umani ronchi per il verdicchio.
ho fatto l'ordine alla ALASKAN ICE CO. per il ghiaccio, che mi hanno assicurato essere in consegna a breve
ho piantato la mentuccia per il mohito
e, per finire, ho pregato fitness di aiutarmi a organizzare.........il che e' assoluta garanzia di successo :biggrin3:
intanto ieri mi hanno portato l'ombrellone:wink_:
attendo risposte dalla premiata ditta campari e figli e da umani ronchi per il verdicchio.
ho fatto l'ordine alla ALASKAN ICE CO. per il ghiaccio, che mi hanno assicurato essere in consegna a breve
ho piantato la mentuccia per il mohito
e, per finire, ho pregato fitness di aiutarmi a organizzare.........il che e' assoluta garanzia di successo :biggrin3:
immagino.....
fearless
15/06/2010, 17:00
ho9 la foto a casa :oook:
ho9 la foto a casa :oook:
uppala DL
io ho preso una ferrino 2 posti, era la + piccola in circolazione, piegata è grande come una bottiglia d'acqua da 2lt, e montata ci si sta in 2, xò nn è da 4 stagioni, solo estiva.
pagata credo 80 euro.
io ho preso una ferrino 2 posti, era la + piccola in circolazione, piegata è grande come una bottiglia d'acqua da 2lt, e montata ci si sta in 2, xò nn è da 4 stagioni, solo estiva.
pagata credo 80 euro.
vendigliela a 50 e chiudiamo tutto !!!!
ti prego
ti prego
:w00t::w00t::w00t::biggrin3:
mi servirebbe una tenda da campeggio x 2 persone!
chiaramente che sia trasportabile in moto e non costi una fortuna!!
sulla baia si trovano anche a prezzi ridicoli :rolleyes:
tenda campeggio 2 - Offerte tenda campeggio 2, Sport e Viaggi, Casa, Arredamento e Bricolage su eBay.it (http://shop.ebay.it/i.html?_nkw=tenda+campeggio+2&_sacat=0&_odkw=tenda+campeggio&_osacat=0&bkBtn=&_trksid=p3286.m270.l1313)
consigli?
grazie
:smoke_: ecco Cla'...su questa ti ci vedo bene
http://www.guidaacquisti.net/_immagini/guida/Tenda-campeggio-Treetent.jpg
Herbie 53
15/06/2010, 17:20
ti prego
25 ce li metto io..
dagliela a 25 e chiudiamo sto post
25 ce li metto io..
dagliela a 25 e chiudiamo sto post
25 io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
avete proprio del tempo da perdere tutta sta caciara per una tenda da 25 euro!
Herbie 53
15/06/2010, 17:23
25 io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiudereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Nemo, a te va bene?
avete proprio del tempo da perdere tutta sta caciara per una tenda da 25 euro!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l' imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile :coool::wacko::wacko::wacko:
http://img815.imageshack.us/img815/5712/immagine045c.jpg
qsta è la mia, la lumaca.
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l' imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile :coool::wacko::wacko::wacko:
ottimo!
ma la massima è mia!
Nemo, a te va bene?
lasciatemi stare, ho dei problemi...:ph34r:
Herbie 53
15/06/2010, 17:26
http://img815.imageshack.us/img815/5712/immagine045c.jpg
qsta è la mia, la lumaca.
ho paura a chiederti chi ha dormito con te:ph34r:
http://img132.imageshack.us/img132/517/immagine078c.jpg
Herbie 53
15/06/2010, 17:35
in 3....li ci han dormito in 3
fearless
15/06/2010, 17:37
NOVITà?
di pigiami triumph però ce n'è solo 1 :coool:
NOVITà?
ti regaliamo la tenda io e Bruno, è usata 1 sola volta da Nemo,
e le bombolette ancora non le aveva :oook:
fai chiudere tutto però
NOVITà?
pagata credo 80 euro.
up
non arrabbiarti Sommo, ho trovato questa di tende
http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs157.snc1/5853_106485526323_608821323_2570304_6106816_n.jpg
up x il pigiama inglese
up x il pigiama inglese
figa, sembrava nuraiev!!!!!!
winter1969
15/06/2010, 18:03
41,50 su ebay
http://i49.tinypic.com/2woh9ud.jpg
Herbie 53
15/06/2010, 18:04
41,50 su ebay
http://i49.tinypic.com/2woh9ud.jpg
c'è il rischio che si trombi la tartaruga
fearless
15/06/2010, 18:33
up
figa ma più economica niente???
80 pezzi + il sacco a pelo.....:ph34r:
Herbie 53
15/06/2010, 18:34
vengo io gratis
fearless
15/06/2010, 18:36
vengo io gratis
ma anche no :ph34r:
prova a vedere se la trovi a meno, almeno xò hai una tenda facilissima e duratura...
il sacco a pelo ho preso qllo piccolisimo, sembra una piccola palla...xò in moto è motlo comodo.
fearless
15/06/2010, 18:40
prova a vedere se la trovi a meno, almeno xò hai una tenda facilissima e duratura...
il sacco a pelo ho preso qllo piccolisimo, sembra una piccola palla...xò in moto è motlo comodo.
e quanto costa un sacco a pelo????
up
http://img534.imageshack.us/img534/643/dscn38371024x768.jpg (http://img534.imageshack.us/i/dscn38371024x768.jpg/)
e quanto costa un sacco a pelo????
up
http://img534.imageshack.us/img534/643/dscn38371024x768.jpg (http://img534.imageshack.us/i/dscn38371024x768.jpg/)
se li prendi estivi e li vuoi piccoli io ho preso saleva, credo sui 30 euro...
ferrino è inavvicnabile!
fearless
15/06/2010, 18:49
se li prendi estivi e li vuoi piccoli io ho preso saleva, credo sui 30 euro...
ferrino è inavvicnabile!
ok grazie :oook:
uppiamo autri fotu
il pres al "lavoro"
http://img36.imageshack.us/img36/8756/dscn3850800x600.jpg (http://img36.imageshack.us/i/dscn3850800x600.jpg/)
http://img138.imageshack.us/img138/9246/dscn3851800x600.jpg (http://img138.imageshack.us/i/dscn3851800x600.jpg/)
la tenda che avevo insieme a grisu
molto comoda devo dire
http://img59.imageshack.us/img59/6725/dscn3853800x600.jpg (http://img59.imageshack.us/i/dscn3853800x600.jpg/)
l'aiutante :ph34r:
http://img692.imageshack.us/img692/7483/dscn3854800x600.jpg (http://img692.imageshack.us/i/dscn3854800x600.jpg/)
Allora Claudio, io ho un sacco a pelo matrimoniale:wub:, la mettiamo su casa insieme.
fearless
15/06/2010, 18:56
Allora Claudio, io ho un sacco a pelo matrimoniale:wub:, la mettiamo su casa insieme.
fischietti troppo x i miei gusti la notte :ph34r:
:biggrin3:
fearless
15/06/2010, 19:10
..e tu che ne sai:wink_:
....lo avrò sognato :tongue:
si può vedere una lista aggiornata delle tende papabili x fitness ???
fearless
15/06/2010, 19:14
Supertramp08
15/06/2010, 19:21
azz ero il vicino di tenda del disagiato l'anno scorso a varano in di fuori del circuito (tenda blu-street nera ma poco interista)
azz ero il vicino di tenda del disagiato l'anno scorso a varano in di fuori del circuito (tenda blu-street nera ma poco interista)
certi onori a volte li si apprezza solo col senno di poi :laugh2::laugh2::laugh2:
papitosky
15/06/2010, 20:16
allora questa tenda?
allora Claudio, ho visto che in poche ore la discussine è degenerata...
cmq queste sono le foto della mia tenda T2 caricata sulla moto:
http://img163.imageshack.us/img163/2556/15062010073.jpg
http://img341.imageshack.us/img341/5681/15062010072.jpg
http://img16.imageshack.us/img16/5320/15062010071.jpg
e questa è una foto da montata:
http://img404.imageshack.us/img404/637/12062010019.jpg
spero ti possano essere utili:wink_:
fearless
15/06/2010, 21:23
grazie mille Federico :oook:
penso proprio che opterò x questo modello!!!
Mr Frowning
15/06/2010, 21:26
grazie mille Federico :oook:
penso proprio che opterò x questo modello!!!
finalmente...e ci volevano 15 pagine di minchiate? :biggrin3:
chiudere...:oook:
poteva citofonargli e faceva prima :laugh2:
fearless
15/06/2010, 21:30
te va in piscina va la :oook:
Mr Frowning
15/06/2010, 21:34
te va in piscina va la :oook:
non sò nuotare va bene...:dry::dry:
verò però che gli stronzi galleggiano :biggrin3::biggrin3:
fearless
15/06/2010, 21:36
ecco vedi....problema risolto :oook:
winter1969
15/06/2010, 21:36
Non sempre:ph34r:
Non sempre:ph34r:
non mi dire che non sai nuotare :w00t:
:biggrin3::tongue:
ecco vedi....problema risolto :oook:
diceva a te :senzaundente:
fearless
16/06/2010, 06:44
taci :oook:
taci :oook:
muto come la tua moto in garage sarò :ph34r:
fearless
16/06/2010, 08:54
up
uppiamo autri fotu
il pres al "lavoro"
http://img36.imageshack.us/img36/8756/dscn3850800x600.jpg (http://img36.imageshack.us/i/dscn3850800x600.jpg/)
http://img138.imageshack.us/img138/9246/dscn3851800x600.jpg (http://img138.imageshack.us/i/dscn3851800x600.jpg/)
la tenda che avevo insieme a grisu
molto comoda devo dire
http://img59.imageshack.us/img59/6725/dscn3853800x600.jpg (http://img59.imageshack.us/i/dscn3853800x600.jpg/)
l'aiutante :ph34r:
http://img692.imageshack.us/img692/7483/dscn3854800x600.jpg (http://img692.imageshack.us/i/dscn3854800x600.jpg/)
qsta è un po' grande x la moto, se vai via in 2 nn sai dove metterla...
fearless
16/06/2010, 08:56
qsta è un po' grande x la moto, se vai via in 2 nn sai dove metterla...
la tua da chiusa rimane molto più piccola?
ti ho fatto una foto confrontandola con una bottiglia d'acqua da 1,5 lt...
http://img194.imageshack.us/img194/6394/fotodel3638439006245536.jpg
ora fanne una col vibratore in carbonio di Vezza :tongue::tongue:
Disagiato
16/06/2010, 09:13
.....:rolleyes:......ma chi l'ha scattata??...:rolleyes:
hai fatto la foto davanti allo specchio?!?!?!?! la scritta levissima è all'incontrario..
bastamoto
16/06/2010, 09:13
e' meno ingombrante di una vuvuzelas
hai fatto la foto davanti allo specchio?!?!?!?! la scritta levissima è all'incontrario..
anche il quadro è al contrario :biggrin3:
vorrei una foto della tenda montata vicino al furgone di Sandro, così Firless si schiarisce ancora meglio le idee
l'ho fatta con la web del pc, e molto probabilmente aveva l'impostazione di invertire l'immagine, oppure è stata la mano di satana!!!!!
Disagiato
16/06/2010, 09:18
l'ho fatta con la web del pc, e molto probabilmente aveva l'impostazione di invertire l'immagine, oppure è stata la mano di satana!!!!!
complimenti al pc:wink_:
complimenti al pc:wink_:
:blink:
bastamoto
16/06/2010, 09:22
autri fotu del Pres al lavoro ?
autri fotu del Pres al lavoro ?
sai che x il matrimonio sono stato emarginato?
giorgiorox
16/06/2010, 09:25
per non dimenticare, DC
bastamoto
16/06/2010, 09:26
sai che x il matrimonio sono stato emarginato?
useremo il piano B , non preoccuparti
useremo il piano B , non preoccuparti
solo tu mi consideri ancora, gli altri mi evitano, io mi ero persino procurato anche i liquidator x rendere + ilare la cerimonia...riempiti di sale, acqua, limone ed aceto!
fearless
16/06/2010, 09:31
uppiamo autri fotu
il pres al "lavoro"
cazzz....veramente piccola!!!
:coool:
sapete che il disagiato assomiglia sempre di + ad un saplone?
sapete che il disagiato assomiglia sempre di + ad un saplone?
a chi????:blink:
fearless
16/06/2010, 09:42
a me sembra + un orsettino in quella foto
a chi????:blink:
un saplone!
lo sembra proprio...
fearless
16/06/2010, 09:44
o un suclòn-e?
o un suclòn-e?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
un saplone!
lo sembra proprio...
non sò cosè.....:wacko: azzarola nemo , non potresti agevolare un paio di foto????
non sò cosè.....:wacko: azzarola nemo , non potresti agevolare un paio di foto????
la foto c'è, qlla di disagiato.
sentiamo se intriplato ci può aiutare col termine saplone...
ve ne sarei grati....
o un suclòn-e?
assomiglia pure a qllo, meglio ad un sandrone!
ve ne sarei grati....
provate a guardare qui sotto :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/71384-il-vademecum-del-giovine-pramzano.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/71384-il-vademecum-del-giovine-pramzano.html
xchè saplone nn è stato inserito?
a t'zi 'n saplòn!
a t'zi 'n saplòn!
non lo so davvero :(:(
:wacko::wacko::wacko:
a t'zi 'n saplòn!
ci capisco sempre meno....:blink:
non lo so davvero :(:(
glielo spieghi tu a the dog?
glielo spieghi tu a the dog?
che qualcuno parli....:dry:
che qualcuno parli....:dry:
i saploni sono qlli che di solito vanno in giro e sporcano le cose altrui, sono qlli che entrano in casa coi piedi sporchi, che nn badano se insaplano (sporcano) la tua roba e nn ne hanno cura.:wink_:
Robi evergreen
16/06/2010, 10:40
mi state facendo tirindlénna la palla destra,non essere pattonale che divento gneso:wacko:
:laugh2:
i saploni sono qlli che di solito vanno in giro e sporcano le cose altrui, sono qlli che entrano in casa coi piedi sporchi, che nn badano se insaplano (sporcano) la tua roba e nn ne hanno cura.:wink_:
ho capito..."nel disagiato ci sono tutte queste cose....":wink_:....grazie
fearless
16/06/2010, 10:47
autri tende!!!!
mi state facendo tirindlénna la palla destra,non essere pattonale che divento gneso:wacko:
:laugh2:
...la legura senza cur, la sa ciapa tòt i ur...:coool:
Robi evergreen
16/06/2010, 10:54
...la legura senza cur, la sa ciapa tòt i ur...:coool:
emh emh...google non me lo traduce,lo fai tu per favor?:wub:
emh emh...google non me lo traduce,lo fai tu per favor?:wub:
nella vita, non bisogna avere fretta.....:tongue:
fearless
16/06/2010, 10:59
penso di prender questa!!!
portabilissima :oook:
Robi evergreen
16/06/2010, 11:01
nella vita, non bisogna avere fretta.....:tongue:
grazie,ho imparato una nuova massima :wink_:
Mr Frowning
16/06/2010, 11:07
ancora con sta tenda? :blink::blink:
zitto tu, che sei invidioso, perche' il modello con il trespolo per la flebo e il portasacca del catetere e' fuori produzione :biggrin3::tongue:
:wub::wub::wub:
Mr Frowning
16/06/2010, 11:36
zitto tu, che sei invidioso, perche' il modello con il trespolo per la flebo e il portasacca del catetere e' fuori produzione :biggrin3::tongue:
:wub::wub::wub:
li faccio fare dal vezza in alluminio :coool::coool:
fearless
16/06/2010, 11:39
:dry::dry::dry:
giorgiorox
16/06/2010, 11:42
dc
li faccio fare dal vezza in alluminio :coool::coool:
anodizzato oro ???:wub::wub::wub:
dc
:blink:
che succede , maestro?
fearless
16/06/2010, 11:45
dc
sta piovendo dentro la tenda sommo?
giorgiorox
16/06/2010, 11:50
sta piovendo dentro la tenda sommo?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ormai ho i maroni ammuffiti
winter1969
16/06/2010, 11:51
Trovata ???
fearless
16/06/2010, 12:10
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ormai ho i maroni ammuffiti
stanotte quà ha fatto il diluvio universale**
ora sole
Cmq sto post é stato esauriente per le risposte che cercavi..... Si si! Io ci ho anche sperato per un momento dato che sono orientato per un acquisto del genere... Ma nada! :D:D:D:D
fearless
16/06/2010, 12:16
quella di nemo è ottima solo che costa**
:wacko::wacko::wacko:
LO capisco sempre NeMo....:blink:
:biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
16/06/2010, 12:21
chiudere
Herbie 53
16/06/2010, 12:22
ma vai a cagare va
Immaginavo, effettivamente è davvero piccola ma in questo campo le cose piccole costano di più! :ph34r:
fearless
16/06/2010, 12:27
ma vai a cagare va
:dry::dry:
ma vai a cagare va
bastamoto
16/06/2010, 13:29
ma vai a cagare va
costa troppo :rolleyes:
prendetevi questa in società tu e il pres...così dividete le spese condominiali :w00t:
http://img535.imageshack.us/img535/6558/rdf80715tendaindiani.jpg (http://img535.imageshack.us/i/rdf80715tendaindiani.jpg/)
fearless
16/06/2010, 13:36
prendetevi questa in società tu e il pres...così dividete le spese condominiali :w00t:
http://img535.imageshack.us/img535/6558/rdf80715tendaindiani.jpg (http://img535.imageshack.us/i/rdf80715tendaindiani.jpg/)
è antiacqua luc?
ps: ancora nn ha accettato l'amicizia su fb**
Disagiato
16/06/2010, 13:38
il pres romagnolo scorregga.. con questa tenda ci rimetto io!!:rolleyes:
a me non l'ha ancora accettata neanche Carmelo DC!!
Disagiato
16/06/2010, 13:38
è antiacqua luc?
ps: ancora nn ha accettato l'amicizia su fb**
ma chi?? io non ci sono su fb..
ma chi?? io non ci sono su fb..
diglielo :coool:
non tu pirla!! claudiano sà....
Disagiato
16/06/2010, 13:43
non tu pirla!! claudiano sà....
vorrei sapere anche io.
Disagiato
16/06/2010, 13:44
non capiresti
appunto... spiegamelo.. avete chiesto l'amicizia a berlusconi?
stanotte quà ha fatto il diluvio universale**
ora sole
se invece di perder tempo in cazzeggio l' avessi comprata, questa notte la potevi anche testare:w00t:
appunto... spiegamelo.. avete chiesto l'amicizia a berlusconi?
no.....MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio :wink_::wub:
il Rospaccio poi l'ha presa sta tenda Benedetta ???
Disagiato
16/06/2010, 13:47
se invece di perder tempo in cazzeggio l' avessi comprata, questa notte la potevi anche testare:w00t:
quoto... e tiger stamane ti avrebbe preparato la colazione e avrebbe rifatto il letto..
no.....MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO meglio :wink_::wub:
belen?
meglio ancora.....fattelo dire dall'elettrauto
giorgiorox
16/06/2010, 13:54
DB
:smoke_: ha rotto le palle co sta tenda...per lui due cartoni di pasta e una panchina libera dovrebbero bastare...
:smoke_: ha rotto le palle co sta tenda...per lui due cartoni di pasta e una panchina libera dovrebbero bastare...
hai MP :dry:
Disagiato
16/06/2010, 13:56
meglio ancora.....fattelo dire dall'elettrauto
ho saputo.:ph34r:.
papitosky
16/06/2010, 13:59
ancora con 'sta tenda? :ph34r:
ho saputo.:ph34r:.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io lo voglio come amico assolutamente
fearless
16/06/2010, 14:34
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io lo voglio come amico assolutamente
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ancora con 'sta tenda? :ph34r:
che poi farà come la Reflex, chiede chiede allo sfinimento e poi non compra un cazzo il rospo :dry:
fearless
16/06/2010, 14:39
taci suclòn :oook:
cla io voglio dormire in tenda con voi al T-day....scenderò solo...con la mia daytona
fearless
16/06/2010, 14:41
cla io voglio dormire in tenda con voi al T-day....scenderò solo...con la mia daytona
il vecchio ci onorerà della sua presenza anche quest'ano?
che poi farà come la Reflex, chiede chiede allo sfinimento e poi non compra un cazzo il rospo :dry:
Q8 l'asociale , che (stavolta) l'ha detta proprio giusta !!!
il vecchio ci onorerà della sua presenza anche quest'ano?
lo spero proprio!!
dobbiamo farci prestare la tenda da Gheddafi però....cominciamo a essere in troppi
giorgiorox
16/06/2010, 14:47
PD
PD
:biggrin3: chiedi al colonnello se ci presta la tenda che ci accampiamo fuori dal circuito
giorgiorox
16/06/2010, 14:52
quest'anno ci vuole un off-shore, PM