Visualizza Versione Completa : Misura Manubrio
Angelo Rock
15/06/2010, 08:05
Ciao Rockettari,
qualcuno mi sa dire la sezione del manubrio della bestia?
Brandhauer
15/06/2010, 17:10
io no. e, ti dirò, sono in grande compagnia: pare non lo sappia nessuno. Ovviamente non è vero: lo sanno tutti ma ...è info per iniziati un pò come per il Punto G
CAPITANO Rocket
15/06/2010, 18:14
25mm (mi pare in verità) dovrebbe essere compatibile con 1 pollice
25mm (mi pare in verità) dovrebbe essere compatibile con 1 pollice
:coool: dipende da dove lo infili c'è chi predilige l'indice :rolleyes:
:coool: dipende da dove lo infili c'è chi predilige l'indice :rolleyes:
dicono che il 3/4 spesso sia già abbastanza :rolleyes:
ma io non mi intendo di ste cose :smoke_:
rockerocket
16/06/2010, 20:39
25 mm..sezione standard per il custom..quindi potrai spulciar i numerosi cataloghi di manubri after market per harley e sbizzarrirti nelle scelte!!
Angelo Rock
17/06/2010, 10:26
Grazie...mi sbizzarrisco!
Angelo ma è la tua moto quella nel tuo avatar? Perchè è da un po' che mi chiedo se il barilotto di cuoio anteriore picchia sul parafango quando freni un po' deciso.
Brandhauer
17/06/2010, 17:46
come per il Punto G!
àlòra: 1 Pollice (inch) = cm2,54 = mm25,4.
Per carità che saranno mai 0,4 mm!?
0,4mm = il pelo finissimo che traccia il confine tra una figata galattica ed una stronzata pazzesca.
E rieccoci qui: torniamo al punto (G!): la sezione del manubrio Rocket esattamente è...
Angelo Rock
18/06/2010, 08:02
Ciao Odino,
il barilotto davanti sta molto bene esteticamente, ma i tuoi dubbi sono fondatissimi, sopratutto se ti trovi a girare dalle mie parti dove le strade sono una merda, alla prima "scaffa" (buca) mi ha segnato il parafango, al momento è sopra i fari, anche se da fastidio alla chiave.
Ciao Odino,
il barilotto davanti sta molto bene esteticamente, ma i tuoi dubbi sono fondatissimi, sopratutto se ti trovi a girare dalle mie parti dove le strade sono una merda, alla prima "scaffa" (buca) mi ha segnato il parafango, al momento è sopra i fari, anche se da fastidio alla chiave.
a ecco ... :dry: mi sembrava strano che stesse li tranquillo senza rompere le palle...
monti delle forche allungate in modo esagerato ed elimini il problema :smoke_:
:coool: puoi anche mettere il barilotto al collo stile sanbernardo....
:coool: puoi anche mettere il barilotto al collo stile sanbernardo....
pieno di....? :rolleyes:
legend78
19/06/2010, 08:33
il latte no che si caglia, però eventualmente due bombe a mano...
Angelo Rock
19/06/2010, 08:42
E' proprio vero che dal forim si possono avere tantissime idee per la moto, ed io che camminavo ancora con le bombe a mano appese alle orecchie, non ci avevo pensato, ottima idea quella del barilotto modello san bernardo ecoterrorista! Grazie ragazzi!!!
siamo qui per aiutare :smoke_:
:coool: quando hai bisogno non esitare....:smoke_: