Accedi

Visualizza Versione Completa : III Cilindri Classic: Getti Minimo Legend

Cris72
15/06/2010, 09:00
Ragazzi devo sostituire i getti del minimo in quanto dopo il montaggio dei filtri conici BMC la moto mi strappa a bassi regimi a velocità costante.
I carburatori sono dei KeyHin, mi sapete dire la misura originale dei getti minimo e di quanto secondo voi è il caso di aumentarli ?

giuino
15/06/2010, 09:28
originali 38 (se non sbaglio)

prova i 40, se continua a strappare o senti che ha una risposta poco pronta passa ai 42,

per carburare al minimo la vitina deve sempre stare tra 1 giro e 3 giri dalla battuta, se gira meglio con più di 3 giri passa al getto più grande...

powerdarko
15/06/2010, 09:28
I getti del minimo originali sono da 38.
Prima di cambiarli, prova ad agire sulla vite del minimo (si trova nel lato inferiore di ciascun carburatore).
Se anche aprendola completamente non dovesse essere sufficiente, allora cambia i getti del minimo...

mic56
15/06/2010, 09:30
Eccoci. E poi caso mai usa il micvacuometro.

powerdarko
15/06/2010, 09:30

prova i 40, se continua a strappare o senti che ha una risposta poco pronta passa ai 42,

per carburare al minimo la vitina deve sempre stare tra 1 giro e 3 giri dalla battuta, se gira meglio con più di 3 giri passa al getto più grande...

Giù, ieri sera mi sono scordato di chiederti se per stasera portavi il mitico cacciavite LEGO :w00t:

Se sei tutto il giorno fuori, tranqui... ricarburerò the next time... intanto facciamo i freni, che magari magari un po' mi servono... :ph34r:

Cris72
15/06/2010, 09:55
I getti del minimo originali sono da 38.
Prima di cambiarli, prova ad agire sulla vite del minimo (si trova nel lato inferiore di ciascun carburatore).
Se anche aprendola completamente non dovesse essere sufficiente, allora cambia i getti del minimo...

aperta ma non è sufficente purtroppo

ottimo, grazie!!! vado alla ricerca dei getti ;)

Eccoci. E poi caso mai usa il micvacuometro.

:biggrin3: ..... è sempre qui che aspetta di essere riutilizzato :wink_:

giuino
15/06/2010, 11:13
Giù, ieri sera mi sono scordato di chiederti se per stasera portavi il mitico cacciavite LEGO :w00t:

Se sei tutto il giorno fuori, tranqui... ricarburerò the next time... intanto facciamo i freni, che magari magari un po' mi servono... :ph34r:

Il mittico dovrebbe trovarsi a casa, luogo che io rifuggo e nel quale tornerò solo dopo aver accudito ai bastardi gatti che abitano in garage...

powerdarko
15/06/2010, 11:34
Il mittico dovrebbe trovarsi a casa, luogo che io rifuggo e nel quale tornerò solo dopo aver accudito ai bastardi gatti che abitano in garage...

Ok!

per stasera, ci si sente dopo che sarò uscito dalla palestra (faccio presto)

- Scusate l'OT con il quale ci stiamo facendo abbondantemente i caxxi nostri :biggrin3: -

Cris72
15/06/2010, 14:38
Ok!

- Scusate l'OT con il quale ci stiamo facendo abbondantemente i caxxi nostri :biggrin3: -

:dry: Propongo di bannarvi :ph34r: :biggrin3:

Herbie 53
15/06/2010, 14:48
quoto

giuino
15/06/2010, 15:01
Quoto erbi che quota crissettantadue che quota i cavoli miei e di powertoco...

Marcos
15/06/2010, 23:40
Ok!

Fate pure, io non ho visto nulla!:ph34r:

:biggrin3:

Cris72
23/06/2010, 14:20
ordinati serie getti minimo Keihin CVK 40 e 42 da Orma a Napoli, minkia in giro non si trovano ho dovuto chiamare direttamente Keihin Italia per averli ......... tutta colpa dei tricicli a iniezione moderni ........ :ph34r:
...... poi quando opero vi racconto l'evoluzione :wink_:

Herbie 53
23/06/2010, 14:22
stiamo tuned

giuino
23/06/2010, 16:41
magic-Powerdarko scorrazzando in internet li ha presi molto più vicino... in australia mi pare...