PDA

Visualizza Versione Completa : goodbye speed....



brasletti76
15/06/2010, 08:37
dopo 3 anni e 33000km di soddisfazioni, è giunto il momento di dire ciao alla mia tanto amata speed. purtroppo l'abitudine è una brutta bestia...ultimamente, il motore del 1050 non riusciva più ad emozionarmi. ci tengo a dire che la separazione è stata consensuale e continuiamo a volerci bene :biggrin3:


la nuova? bè...rispetto alla speed un pò rozza....non ama particolarmente girare sotto 4000giri....ha una frizione dura da far schifo....la posizione di guida caricata in avanti e quando mi fermo ai semafori, emana uno strano rumore di ferraglia......:rolleyes:


insomma, forse avrete capito che la moto in questione è lei..................


























http://img155.imageshack.us/img155/4945/screenshot2010061510251.jpg (http://img155.imageshack.us/i/screenshot2010061510251.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


lamps e buona stagione a tutti! :wink_:

Python
15/06/2010, 08:38
salto di qualità NOTEVOLE!!!!!!.......

COMPLIMENTI!!!!!!!!!

AVP191
15/06/2010, 08:39
Apperò:w00t:

italointer
15/06/2010, 08:40
Ottima scelta....complimenti

brasletti76
15/06/2010, 08:43
grazie ragazzi! :wink_:

Mr Frowning
15/06/2010, 08:47
belle cose

Notturno
15/06/2010, 08:48
Bella bestia, quella in arrivo.

Povera Speed, speriamo che non soffra troppo...

:cry:

Muttley
15/06/2010, 08:49
non vedo le foto :wacko::wacko:, pero' pensandoci che gira sotto i 4000 giri potrebbe essere uno scooter :biggrin3:

che hai preso ???

bagarre
15/06/2010, 08:52
ma è un'audi?:coool:

D@v1d3
15/06/2010, 08:52
Ah però, bella bestiola!

Vogliamo foto artistiche anche di questa! :tongue:

Complimenti e buon divertimento!

badsephirot
15/06/2010, 08:52
bella bestiola davvero, anche se ho potuto provare la S tra le curve e mi è sembrata moloto strana, non sono riuscito a capirne l'avantreno, molto, troppo reattivo e nervoso.
Sospensioni durissime (almeno sulla S), troppo x un'uso stradale.

Certo il motore è un'orgasmo totale ed esteticamente è proprio figa, nulla da dire.
E' una moto particolare e richiede fiducia e abitudine ma sono sicuro che ti darà tante soddisfazioni anche lei.

P.S. Per la frizione il mio amico aveva su una STM con attuatore e dice che è tutta un'altra vita, in efetti io l'ho sentita molto morbida

Juste1911
15/06/2010, 09:06
La Ducati StreetFighter giusto?! Una delle moto dei miei sogni al momento... :rolleyes:

giorgiorox
15/06/2010, 09:08
bellissima (tranne il fanale manga inguardabile)

cardinero76
15/06/2010, 09:13
Gran bel mezzo la streetfighter!!!!
Però credo che un attimino avrai pensato anche alla Brutale 1090RR........giusto????????? Oppure sei andato dritto dritto sulla ducatona?????:wink_::wink_:

brasletti76
15/06/2010, 09:14
ma è un'audi?:coool:

sì, e pure diesel! :laugh2:


non vedo le foto :wacko::wacko:, pero' pensandoci che gira sotto i 4000 giri potrebbe essere uno scooter :biggrin3:


che hai preso ???



Bella bestia, quella in arrivo.

Povera Speed, speriamo che non soffra troppo...

:cry:

ti giuro che un pò mi piange il cuore...mi ero veramente affezionato alla speed..


Ah però, bella bestiola!

Vogliamo foto artistiche anche di questa! :tongue:

Complimenti e buon divertimento!

puoi contarci! :wink_:


bella bestiola davvero, anche se ho potuto provare la S tra le curve e mi è sembrata moloto strana, non sono riuscito a capirne l'avantreno, molto, troppo reattivo e nervoso.
Sospensioni durissime (almeno sulla S), troppo x un'uso stradale.

Certo il motore è un'orgasmo totale ed esteticamente è proprio figa, nulla da dire.
E' una moto particolare e richiede fiducia e abitudine ma sono sicuro che ti darà tante soddisfazioni anche lei.

P.S. Per la frizione il mio amico aveva su una STM con attuatore e dice che è tutta un'altra vita, in efetti io l'ho sentita molto morbida

ho preso la S e quoto le tue impressioni. sì, è una moto che va capita e che può sembrare un pò strata a primo impatto....non basta un giretto di prova di 15min...bisogna farci l'abitudine gradualmente....sabato ci siamo sparati 400km nella foresta nera, in germania...dove c'è tanto misto, sia stretto che veloce...ti assicuro che è fulminea nei cambi di direzione e vola!!!!!! :w00t: il mio amico che con la speed va veramente forte (quella arancione in foto), ci è rimasto veramente di merda :wink_:

comunque senza ombra di dubbio, la SF è molto più impegnativa, meno comoda e duttile della speed.






http://img29.imageshack.us/img29/2589/p1020428i.jpg (http://img29.imageshack.us/i/p1020428i.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Lo scrofo
15/06/2010, 09:16
no no no non ci siamo proprio...

la Cess Fighter proprio no

Apox
15/06/2010, 09:17
http://img29.imageshack.us/img29/2589/p1020428i.jpg (http://img29.imageshack.us/i/p1020428i.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)



Tutte moto di cacca!!!

:w00t::w00t::w00t::w00t:

brasletti76
15/06/2010, 09:22
bellissima (tranne il fanale manga inguardabile)

giorgio, la pensavo esattamente come te, ma pian piano comincio a farmelo piacere.


Gran bel mezzo la streetfighter!!!!
Però credo che un attimino avrai pensato anche alla Brutale 1090RR........giusto????????? Oppure sei andato dritto dritto sulla ducatona?????:wink_::wink_:

a dirti la verità ho tirato dritto sul ducatone e non ho mai pensato alla brutale. avevo voglia del due cilindri, con tutti i suoi pregi e difetti. la brutale resta una moto bellissima, ma non ho mai preso in considerazione un 4 cilindri, anche se quello della mv è dotato di tanta coppia.

italointer
15/06/2010, 09:22
Ma le differenze tra la N e la S quali sono?
Giustificano una così grande differenza di listino?

brasletti76
15/06/2010, 09:23
no no no non ci siamo proprio...

la Cess Fighter proprio no

la cess fighter :biggrin3: a me fa tanto sangue! :wub:

triumpassion
15/06/2010, 09:26
sti cazzi.........

badsephirot
15/06/2010, 09:27
sì, e pure diesel! :laugh2:





ti giuro che un pò mi piange il cuore...mi ero veramente affezionato alla speed..



puoi contarci! :wink_:



ho preso la S e quoto le tue impressioni. sì, è una moto che va capita e che può sembrare un pò strata a primo impatto....non basta un giretto di prova di 15min...bisogna farci l'abitudine gradualmente....sabato ci siamo sparati 400km nella foresta nera, in germania...dove c'è tanto misto, sia stretto che veloce...ti assicuro che è fulminea nei cambi di direzione e vola!!!!!! :w00t: il mio amico che con la speed va veramente forte (quella arancione in foto), ci è rimasto veramente di merda :wink_:

comunque senza ombra di dubbio, la SF è molto più impegnativa, meno comoda e duttile della speed.


Non ne dubito, l'ho solo sentita "difficile" ma anch'io credo che con l'abitudine sia un missile, ci ho girato tutta la corsica con un'amico a pasqua e specialmente sul misto veloce era una scheggia....

Lo scrofo
15/06/2010, 09:28
la cess fighter :biggrin3: a me fa tanto sangue! :wub:

bellissima a livello motoristico , non discuto... ma fascino davvero poco.
Poi , de gustibus :D

brasletti76
15/06/2010, 09:30
Ma le differenze tra la N e la S quali sono?
Giustificano una così grande differenza di listino?

dunque, forche e mono ohnlins, trazione controllo, un pò di carbonio quà e là e cerchi marchesini più leggeri. se non avessi trovato una s al prezzo di una n, probabilmente avrei puntato a quella normale.

yatta
15/06/2010, 09:34
:smoke_: rumore di ferraglia fermo al semaforo...hehehehe...mi ricordi qualcuno :rolleyes:

brasletti76
15/06/2010, 09:35
bellissima a livello motoristico , non discuto... ma fascino davvero poco.
Poi , de gustibus :D

tranquillo, sono il primo a dire che la speed ha più fascino! purtroppo la moto perfetta, totale, non esiste.

Antriple
15/06/2010, 09:36
non lo so di sicuro è una bomba, e forse il monster doveva essere questo. . . però la speed . . . .

italointer
15/06/2010, 09:37
dunque, forche e mono ohnlins, trazione controllo, un pò di carbonio quà e là e cerchi marchesini più leggeri. se non avessi trovato una s al prezzo di una n, probabilmente avrei puntato a quella normale.

Ti ringrazio....fotunato te ad aver fatto un ottimo acquisto a quanto mi par di capire, sia dal punto di vista dei contenuti tecnici che da quello economico.
Ora devi solo godertela!


non lo so di sicuro è una bomba, e forse il monster doveva essere questo. . . però la speed . . . .

Beh in effetti anche io mi aspettavo un monster un pò più pompato e invece....solo cilindrate strane e pochi cv.:wacko:

papitosky
15/06/2010, 09:44
contento tu

BlackRain
15/06/2010, 09:56
Su ragazzi .... la speed è una gran moto ma la Street è un altro pianeta . Poi puo piacere o meno esteticamente , ognuno ha i suoi gusti , ma siamo onesti Sta divesrse spanne avanti alla speed ed in assoluto credo sia tra le migliori se non la migliore nacked in commercio .

Python
15/06/2010, 10:06
tranquillo, sono il primo a dire che la speed ha più fascino! purtroppo la moto perfetta, totale, non esiste.

la Speed non ha niente in più rispetto alla SF (anzi molto in meno) .... nemmeno il fascino


Su ragazzi .... la speed è una gran moto ma la Street è un altro pianeta . Poi puo piacere o meno esteticamente , ognuno ha i suoi gusti , ma siamo onesti Sta divesrse spanne avanti alla speed ed in assoluto credo sia tra le migliori se non la migliore nacked in commercio .

le spanne come unità di misura sono sottodimensionate(ce ne vorrebbero troppo per quantificare il divario tra SF e Speed)..... meglio usare i kilometri!!!!

roberto70
15/06/2010, 10:13
bella giocattolone.......

Gnolo
15/06/2010, 10:27
Auguri

Lo zar
15/06/2010, 10:49
bellissima (tranne il fanale manga inguardabile)

Quoto!

badsephirot
15/06/2010, 10:51
la Speed non ha niente in più rispetto alla SF (anzi molto in meno) .... nemmeno il fascino



le spanne come unità di misura sono sottodimensionate(ce ne vorrebbero troppo per quantificare il divario tra SF e Speed)..... meglio usare i kilometri!!!!

non ti sebra di esagerare adesso? va bene che la speed potrebbe essere migliorata ma ormai non c'è post dove si parli della speed a confornto con altre moto in cui tu non dica che è inferiore (correggimi se mi sbaglio ma mi pare di averne letti + di uno di tuo interventi in tal senso :dry:).
Ok, il telaio è vecchio, ok non fa 190cv, ok non ha il tc, l'anti impennata e le mappature regolabili e tante altre cose ma poverina cosa ti ha fatto?
Io continuo ad essere innamorato della speed :wub:, del suo FASCINO incazzato e sgrezzo che sinceramente nella SF non vedo ad esempio.

Sono conscio che sia prestazionalmente inferiore a moto come la Brutale o la SF, le ho guidate entrambe e so cosa dico ma sono anche moto dierse che danno sensazioni diverse e van vissute in maniera diversa.

Sono gusti ok, ma dato che è evidente che questa moto ti abbia stancato, mi spieghi allora cosa ci fai con le chiappe ancora su una speed tu? :blink:

Il tutto pacificamente parlando eh :tongue:

brasletti76
15/06/2010, 10:51
contento tu


la Speed non ha niente in più rispetto alla SF (anzi molto in meno) .... nemmeno il fascino



le spanne come unità di misura sono sottodimensionate(ce ne vorrebbero troppo per quantificare il divario tra SF e Speed)..... meglio usare i kilometri!!!!

:rolleyes::wink_:

S1m0ne75
15/06/2010, 10:55
Favolosa complimenti ,un mio collega ha la S ,mi piacerebbe molto provarla!!:wub:

fearless
15/06/2010, 10:56
buona fortuna :oook:

Python
15/06/2010, 11:44
non ti sebra di esagerare adesso? va bene che la speed potrebbe essere migliorata ma ormai non c'è post dove si parli della speed a confornto con altre moto in cui tu non dica che è inferiore (correggimi se mi sbaglio ma mi pare di averne letti + di uno di tuo interventi in tal senso :dry:).
Ok, il telaio è vecchio, ok non fa 190cv, ok non ha il tc, l'anti impennata e le mappature regolabili e tante altre cose ma poverina cosa ti ha fatto?
Io continuo ad essere innamorato della speed :wub:, del suo FASCINO incazzato e sgrezzo che sinceramente nella SF non vedo ad esempio.

Sono conscio che sia prestazionalmente inferiore a moto come la Brutale o la SF, le ho guidate entrambe e so cosa dico ma sono anche moto dierse che danno sensazioni diverse e van vissute in maniera diversa.

Sono gusti ok, ma dato che è evidente che questa moto ti abbia stancato, mi spieghi allora cosa ci fai con le chiappe ancora su una speed tu? :blink:

Il tutto pacificamente parlando eh :tongue:

se hai veramente seguito i miei interventi allora avrai notato che non ho mai detto che la mia Speed mi ha stufato .... certo se avessi i 19000 euro non ci penserei neanche un minuto a cambiarla con la SF .... ho solamente fatto constatazioni che a mio avviso non possono essere contraddette in nessun modo, quando sul piano tecnico/innovativo non sia ha niente da dire (confrontando la Speed con moto tipo la SF) allora si tira fuori il fascino e stronzate del genere .... ma ripeto come già detto in altri post, le moto con fascino sono ben altre ......

il tutto pacificamente parlando .... :wink_:

urasch
15/06/2010, 11:58
complimenti aspettiamo le foto.

the kapos
15/06/2010, 12:06
bell'acquisto complimentoni!

nothing2007
15/06/2010, 12:08
...la più bella di tutte le naked, in foto non rende bene l'idea, dal vivo è un'Opera d'Arte miglior acquisto nn potevi fare :wink_:

fb955i
15/06/2010, 12:14
Mi pare molto meglio la moto sulla sinistra della foto ...

billy64
15/06/2010, 12:21
molto bella

BlackRain
15/06/2010, 12:24
La speed è la speed , ha la sua storia e il suo grandissimo fascino . Ma salire su una ducati è come entrare nel tempio della tecnica .
Il telaio , le sospensioni , la distribuzione dei pesi per non parlare del motore .... è cosi avanti che la Jap nonostante i tanti soldi in piu i numeri da cpo giro ad oggi non riescono ad eguagliare questo primato tecnologico .
Ragazzi la speed per quel si paga è veramente un bellissimo acquisto, oltre che ch eesseer esteticamente ineccepibile .... ma la ducatona .... è un MOSTRO :)

Silvan
15/06/2010, 12:24
http://img29.imageshack.us/img29/2589/p1020428i.jpg (http://img29.imageshack.us/i/p1020428i.jpg/)


una bellissima triade! :w00t::w00t::w00t:

per il mio utilizzo opterei per la prima :coool::oook:

Mr. Number
15/06/2010, 12:35
certi particolari non mi piacciono, come il faro e quella piccola carenatura inferiore. è una bestia e le nostre strade gli stanno sicuramente troppo strette, avrei paura a portarla...

F@bio
15/06/2010, 12:55
complimentoni ragazzo :tongue:
e buoni km con la tua nuova belva :wink_:

badsephirot
15/06/2010, 13:44
se hai veramente seguito i miei interventi allora avrai notato che non ho mai detto che la mia Speed mi ha stufato .... certo se avessi i 19000 euro non ci penserei neanche un minuto a cambiarla con la SF .... ho solamente fatto constatazioni che a mio avviso non possono essere contraddette in nessun modo, quando sul piano tecnico/innovativo non sia ha niente da dire (confrontando la Speed con moto tipo la SF) allora si tira fuori il fascino e stronzate del genere .... ma ripeto come già detto in altri post, le moto con fascino sono ben altre ......

il tutto pacificamente parlando .... :wink_:

Pyth, sul piano tecnico siamo perfettamente daccordo, carta canta e dati alla mano e gas in mano, la SF è superiore senza dubbio.
Non concordo però sul discorso fascino che è una cosa completamente diversa e avulsa da quelle che sono le prestazioni, la componentistica, la tecnologia etc...

Nonostante la Speed non abbia più nulla da dire a livello tecnico (e siamo daccordo), resta una moto dal carattere molto marcato e che la rende unica.
Io non ho scelto la speed guardando i dati alle ultime pagine di motociclismo (anche se ovviamente contano) ma con il cuore, innamorandomi di ciò che è, della sua linea, dei suoi occhioni, del motore con quella costellazione di bulloni a vista etc...

Mi sono trovato una sera in veranda con la mia speed e la SF S di un caro amico parcheggiate a 10 cm dal naso e son stato mezz'ora buona a guardarle, che tu ci creda o meno mi sono alzato orgoglioso dipossedere una speed e fermamente convinto che resti la moto "esteticamente" più cazzuta del pianeta!

Visto che dici "quando sul piano tecnico/innovativo non sia ha niente da dire allora si tira fuori il fascino e stronzate del genere .... " significa che per te l'equazione è tecnica/potenza/tecnologia = fascino , ed è su questo che non concordo, perchè allora una moto come la bonnie dovrebbe essere del tutto priva di fascino mentre secondo me le esce da tutti i pori.

Oddio poi magari stiamo dicendo la stessa cosa ma mi sembra invece che abbiamo solo metri e mezzi di giudizio semplicemente diversi :wink_:

Python
15/06/2010, 14:13
Pyth, sul piano tecnico siamo perfettamente daccordo, carta canta e dati alla mano e gas in mano, la SF è superiore senza dubbio.
Non concordo però sul discorso fascino che è una cosa completamente diversa e avulsa da quelle che sono le prestazioni, la componentistica, la tecnologia etc...

Nonostante la Speed non abbia più nulla da dire a livello tecnico (e siamo daccordo), resta una moto dal carattere molto marcato e che la rende unica.
Io non ho scelto la speed guardando i dati alle ultime pagine di motociclismo (anche se ovviamente contano) ma con il cuore, innamorandomi di ciò che è, della sua linea, dei suoi occhioni, del motore con quella costellazione di bulloni a vista etc...

Mi sono trovato una sera in veranda con la mia speed e la SF S di un caro amico parcheggiate a 10 cm dal naso e son stato mezz'ora buona a guardarle, che tu ci creda o meno mi sono alzato orgoglioso dipossedere una speed e fermamente convinto che resti la moto "esteticamente" più cazzuta del pianeta!

Visto che dici "quando sul piano tecnico/innovativo non sia ha niente da dire allora si tira fuori il fascino e stronzate del genere .... " significa che per te l'equazione è tecnica/potenza/tecnologia = fascino , ed è su questo che non concordo, perchè allora una moto come la bonnie dovrebbe essere del tutto priva di fascino mentre secondo me le esce da tutti i pori.

Oddio poi magari stiamo dicendo la stessa cosa ma mi sembra invece che abbiamo solo metri e mezzi di giudizio semplicemente diversi :wink_:

forse stiamo proprio dicendo la stessa cosa, o quasi, io non ho detto che la SF vista la sua superiorità tecnico/innovativa verso la Speed ha più fascino della Speed, ho detto che secondo me la Speed (1050) di fascino ne ha poco, e che secondo me le moto con fascino sono altre, tipo T509, T309, Daytona T595 (esempi per rimanere in Triumph) .... alri esempi di moto con fascino di altre marche ce ne sono tante .... Guzzi, Laverda, Triumph d'epoca, Honda RC30, ecc.ecc. queste sono moto che per me hanno fascino :wink_:

badsephirot
15/06/2010, 14:35
forse stiamo proprio dicendo la stessa cosa, o quasi, io non ho detto che la SF vista la sua superiorità tecnico/innovativa verso la Speed ha più fascino della Speed, ho detto che secondo me la Speed (1050) di fascino ne ha poco, e che secondo me le moto con fascino sono altre, tipo T509, T309, Daytona T595 (esempi per rimanere in Triumph) .... alri esempi di moto con fascino di altre marche ce ne sono tante .... Guzzi, Laverda, Triumph d'epoca, Honda RC30, ecc.ecc. queste sono moto che per me hanno fascino :wink_:

ok ok, allora si stavamo dicendo la stessa cosa, l'unica differenza è che ci metto anche il 1050 tra quelle con il fascino (è divero dal fascino di una t509 ma è sempre fascino) :biggrin3:

Python
15/06/2010, 14:53
ok ok, allora si stavamo dicendo la stessa cosa, l'unica differenza è che ci metto anche il 1050 tra quelle con il fascino (è divero dal fascino di una t509 ma è sempre fascino) :biggrin3:

il fascino in una moto moderna è difficile da trovare .... :wink_:

gadano
15/06/2010, 14:53
ducati soldi rubati:biggrin3::biggrin3::biggrin3:pero' bel mezzo complimenti...ps metti il trction control a 4 se no e' ferma

burnout
15/06/2010, 15:02
a vederle cosi in sieme tutte e tre gran bella cosa pero' la speed ragazzi che fascino primeggia su tutte

Python
15/06/2010, 15:03
a vederle cosi in sieme tutte e tre gran bella cosa pero' la speed ragazzi che fascino primeggia su tutte

quoto ... :laugh2::laugh2::laugh2:

badsephirot
15/06/2010, 15:15
quoto ... :laugh2::laugh2::laugh2:

:blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Aper90
15/06/2010, 15:38
eh beh! complimenti per il toro meccanico di borgo pagigale

brasletti76
15/06/2010, 17:35
ducati soldi rubati:biggrin3::biggrin3::biggrin3:pero' bel mezzo complimenti...ps metti il trction control a 4 se no e' ferma

eh...me ne sono accorto!!! :biggrin3:

valterone
15/06/2010, 17:41
dopo 3 anni e 33000km di soddisfazioni, è giunto il momento di dire ciao alla mia tanto amata speed. purtroppo l'abitudine è una brutta bestia...ultimamente, il motore del 1050 non riusciva più ad emozionarmi. ci tengo a dire che la separazione è stata consensuale e continuiamo a volerci bene :biggrin3:


la nuova? bè...rispetto alla speed un pò rozza....non ama particolarmente girare sotto 4000giri....ha una frizione dura da far schifo....la posizione di guida caricata in avanti e quando mi fermo ai semafori, emana uno strano rumore di ferraglia......:rolleyes:


insomma, forse avrete capito che la moto in questione è lei..................


























http://img155.imageshack.us/img155/4945/screenshot2010061510251.jpg (http://img155.imageshack.us/i/screenshot2010061510251.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


lamps e buona stagione a tutti! :wink_:

:ph34r::ph34r::ph34r: Io son rimasto fermo al fatto che i bicilindrici si comprano per il tiro in basso.....:blink::blink:

Complimenti, comunque. Gran bella bestia, beato te che ci stai, lì sopra...:rolleyes:

Millejager
15/06/2010, 17:52
adesso corri a montare un treno di PILOT POWER!!!!!

:tongue::tongue::tongue:


complimenti, bella bestia ;)

MR-T
15/06/2010, 20:16
contento tu ;)

votalele
15/06/2010, 21:04
sì, e pure diesel! :laugh2:





ti giuro che un pò mi piange il cuore...mi ero veramente affezionato alla speed..



puoi contarci! :wink_:



ho preso la S e quoto le tue impressioni. sì, è una moto che va capita e che può sembrare un pò strata a primo impatto....non basta un giretto di prova di 15min...bisogna farci l'abitudine gradualmente....sabato ci siamo sparati 400km nella foresta nera, in germania...dove c'è tanto misto, sia stretto che veloce...ti assicuro che è fulminea nei cambi di direzione e vola!!!!!! :w00t: il mio amico che con la speed va veramente forte (quella arancione in foto), ci è rimasto veramente di merda :wink_:

comunque senza ombra di dubbio, la SF è molto più impegnativa, meno comoda e duttile della speed.






http://img29.imageshack.us/img29/2589/p1020428i.jpg (http://img29.imageshack.us/i/p1020428i.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)



Bellissima, con quesgli scarichi poi.

Ma i cerchi della street e della brutale sono uguali?


giorgio, la pensavo esattamente come te, ma pian piano comincio a farmelo piacere.


a dirti la verità ho tirato dritto sul ducatone e non ho mai pensato alla brutale. avevo voglia del due cilindri, con tutti i suoi pregi e difetti. la brutale resta una moto bellissima, ma non ho mai preso in considerazione un 4 cilindri, anche se quello della mv è dotato di tanta coppia.


E te credo per 19.000 euro !!!!

:biggrin3:



la Speed non ha niente in più rispetto alla SF (anzi molto in meno) .... nemmeno il fascino



le spanne come unità di misura sono sottodimensionate(ce ne vorrebbero troppo per quantificare il divario tra SF e Speed)..... meglio usare i kilometri!!!!


Ma tu che moto hai? E sopratutto, perchè?

:biggrin3:


il fascino in una moto moderna è difficile da trovare .... :wink_:



A ecco, questo era vero fino a che......


MULTISTRADA.....

ducati soldi rubati:biggrin3::biggrin3::biggrin3:pero' bel mezzo complimenti...ps metti il trction control a 4 se no e' ferma


dipende, sul bagnato io lo metterei a 8.

Gio_triple
15/06/2010, 21:12
come si dici
STI CASSI

brasletti76
15/06/2010, 22:09
:ph34r::ph34r::ph34r: Io son rimasto fermo al fatto che i bicilindrici si comprano per il tiro in basso.....:blink::blink:

Complimenti, comunque. Gran bella bestia, beato te che ci stai, lì sopra...:rolleyes:
ed è un dato di fatto..solo che l'erogazione non è pulitissima fino ai 4000 giri.


adesso corri a montare un treno di PILOT POWER!!!!!

:tongue::tongue::tongue:


complimenti, bella bestia ;)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:




E te credo per 19.000 euro !!!!


:biggrin3:


seeeee e dove li prendevo 19000 euro....come già detto in precendenza, ho preso la S al prezzo di una N.:wink_:

paolino73
15/06/2010, 22:12
http://img29.imageshack.us/img29/2589/p1020428i.jpg (http://img29.imageshack.us/i/p1020428i.jpg/)


wow! :w00t: la comparativa supernaked di superbikeitalia!!! :biggrin3:

complimenti, il miglior mezzo senza carena per chi si gode passi e una pistata almeno al mese, se non vai in pista, chissenefrega, buon per te ugualmente, bella bestia! bravo!!!

Intrip
15/06/2010, 22:12
anca massa !!

fb955i
16/06/2010, 06:40
Guardandola bene questa Street Fighter non ricorda tanto (ma tanto eh) la Brutale?

Nella foto con le tre moto in fila si nota a bestia!!

Filomao
16/06/2010, 20:52
Da te non me lo aspettavo.

urasch
16/06/2010, 23:45
anche cosi è molto carina
<script src='http://img132.imageshack.us/shareable/?i=dsc04472o.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img132.imageshack.us/img132/2662/dsc04472o.jpg (http://img132.imageshack.us/i/dsc04472o.jpg/)</noscript>

ligu
17/06/2010, 00:35
ragazzi vi confesso una cosa: anche io dopo circa 1 anno e 8000 km con la mia amata speed ho deciso di cambiare
ci tengo a dire anch'io che la separazione è stata consensuale e continuiamo a volerci bene
cosa ho preso: mah, innanzitutto ha i fari bixeno cerchi multirazze è moooolto piu comoda ed a mooolti piu cavalli, il clacson fa uno strano rumore di trombette scassate e quando mi fermo ai semafori la gente mi guarda invidiosa:mad::mad:.... forse avete capito...................


















































http://img149.imageshack.us/img149/1053/immaginetv.jpg (http://img149.imageshack.us/i/immaginetv.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Allanon
17/06/2010, 06:25
stupenda.. nn credo ci sia pezzo più bello nel mercato.. :oook:

fedro
17/06/2010, 06:42
bellissima complimenti!!

P.S.: ce l'ha anche Renzo Rosso :wink_:

Black Death
17/06/2010, 11:52
bella bestiola davvero, anche se ho potuto provare la S tra le curve e mi è sembrata moloto strana, non sono riuscito a capirne l'avantreno, molto, troppo reattivo e nervoso.
Sospensioni durissime (almeno sulla S), troppo x un'uso stradale.

Certo il motore è un'orgasmo totale ed esteticamente è proprio figa, nulla da dire.
E' una moto particolare e richiede fiducia e abitudine ma sono sicuro che ti darà tante soddisfazioni anche lei.

P.S. Per la frizione il mio amico aveva su una STM con attuatore e dice che è tutta un'altra vita, in efetti io l'ho sentita molto morbida


una curiosità ma per caso come hobby (o professione) fai il tester ?



non è una battuta è curiosità


;)

badsephirot
17/06/2010, 12:59
una curiosità ma per caso come hobby (o professione) fai il tester ?



non è una battuta è curiosità


;)

Grazie del complimento, lo prendo come tale.
Adesso non più (+ per problemi di tempo che di voglia) ma prima scrivevo su motocorse.com questo sono io, anche se il profilo è vecchissimo e andrebbe aggiornato:
Massimo Maragliano (http://www.motocorse.com/news/chisiamo/17239_Massimo_Maragliano.php)
diciamo che di moto ne ho provate parecchie.

Più che essere un missile dicono che ho orecchio e sensibilità, tutto qui :rolleyes:

D@v1d3
17/06/2010, 13:08
Grazie del complimento, lo prendo come tale.
Adesso non più (+ per problemi di tempo che di voglia) ma prima scrivevo su motocorse.com questo sono io, anche se il profilo è vecchissimo e andrebbe aggiornato:
Massimo Maragliano (http://www.motocorse.com/news/chisiamo/17239_Massimo_Maragliano.php)
diciamo che di moto ne ho provate parecchie.

Più che essere un missile dicono che ho orecchio e sensibilità, tutto qui :rolleyes:

Beh complimenti! :oook:

Black Death
17/06/2010, 13:49
Grazie del complimento, lo prendo come tale.
Adesso non più (+ per problemi di tempo che di voglia) ma prima scrivevo su motocorse.com questo sono io, anche se il profilo è vecchissimo e andrebbe aggiornato:
Massimo Maragliano (http://www.motocorse.com/news/chisiamo/17239_Massimo_Maragliano.php)
diciamo che di moto ne ho provate parecchie.

Più che essere un missile dicono che ho orecchio e sensibilità, tutto qui :rolleyes:

Te l'ho chiesto perchè sembrava proprio una recensione, spesso si è capaci di guidare e di percepire sensazioni ma non si riesce a spiegarle, invece leggendo qulleo che hai scritto mi sembrava di stare sulla moto


;)

Python
17/06/2010, 13:55
una curiosità ma per caso come hobby (o professione) fai il tester ?



non è una battuta è curiosità


;)

stessa mia impressione .... la tua recensione mi ricordava molto quella fatta su "In moto" .....

The Dog
17/06/2010, 13:57
stessa mia impressione .... la tua recensione mi ricordava molto quella fatta su "In moto" .....

non è proprio la stessa cosa....

Silvan
17/06/2010, 13:58
Te l'ho chiesto perchè sembrava proprio una recensione, spesso si è capaci di guidare e di percepire sensazioni ma non si riesce a spiegarle, invece leggendo qulleo che hai scritto mi sembrava di stare sulla moto


;)

direi che merita la nomina di tester :oook:

Python
17/06/2010, 13:59
non è proprio la stessa cosa....

leggi le impressioni sulla Ducati ..... se non è proprio uguale è molto simile

badsephirot
17/06/2010, 14:00
stessa mia impressione .... la tua recensione mi ricordava molto quella fatta su "In moto" .....

non sempre i giornali sparano cazzate, evidentemente il tester di "in moto" ed io la pensiamo allo stesso modo sulla SF. :biggrin3:

Quando ho letto l'articolo di "in moto" infatti mi ha riportato alla mente esattamente le sensazioni provate guidandola :coool:
Su altre cose di quell'articolo però non concordo come ho scritto nell'altro post in proposito!

Grazie ragazzi, mi avete fatto venire voglia di trovare il tempo (anche di notte) di buttar giu ancora qualche articolo... vedrò cosa posso fare :wink_:


direi che merita la nomina di tester :oook:

troppobbuono :rolleyes:

oddio, poi magari mi stavate sfottendo e sono cosi ottuso da non accorgermene :wacko:

S1m0ne75
17/06/2010, 14:34
dopo 3 anni e 33000km di soddisfazioni, è giunto il momento di dire ciao alla mia tanto amata speed. purtroppo l'abitudine è una brutta bestia...ultimamente, il motore del 1050 non riusciva più ad emozionarmi. ci tengo a dire che la separazione è stata consensuale e continuiamo a volerci bene :biggrin3:


la nuova? bè...rispetto alla speed un pò rozza....non ama particolarmente girare sotto 4000giri....ha una frizione dura da far schifo....la posizione di guida caricata in avanti e quando mi fermo ai semafori, emana uno strano rumore di ferraglia......:rolleyes:


insomma, forse avrete capito che la moto in questione è lei..................


Per i docomenti della moto dove li metti?
Il mio collega smadonna che non cè niente dove metterli!

Silvan
17/06/2010, 14:38
oddio, poi magari mi stavate sfottendo e sono cosi ottuso da non accorgermene :wacko:

io fotto solo le donne, quando me la concedono :biggrin3:

Python
17/06/2010, 14:41
io fotto solo le donne, quando me la concedono :biggrin3:

quoto .... preferirei fare il tester di preservativi pittosto che di moto

Silvan
17/06/2010, 14:44
quoto .... preferirei fare il tester di preservativi pittosto che di moto

condomchepassione.web :laugh2:

Black Death
17/06/2010, 15:08
non sempre i giornali sparano cazzate, evidentemente il tester di "in moto" ed io la pensiamo allo stesso modo sulla SF. :biggrin3:

Quando ho letto l'articolo di "in moto" infatti mi ha riportato alla mente esattamente le sensazioni provate guidandola :coool:
Su altre cose di quell'articolo però non concordo come ho scritto nell'altro post in proposito!

Grazie ragazzi, mi avete fatto venire voglia di trovare il tempo (anche di notte) di buttar giu ancora qualche articolo... vedrò cosa posso fare :wink_:



:wacko:

beh se butti giu due righe occhio a Lapo :laugh2::laugh2:


a parte gli scherzi se hai voglia ogni tanto scrivi qui nel forum qualche articoletto sulle moto che provi.


;)

badsephirot
17/06/2010, 15:08
Per i docomenti della moto dove li metti?
Il mio collega smadonna che non cè niente dove metterli!

eh il mio amico invece dopo circa 1000km si è trovato (perchè gliel'ho vista io) di fianco al leveraggio del mono una delle chiavi del kit in dotazione (che sta sotto una fiancatinain un punto immondo da aprire), roba se gli finiva nella catena in movimento.....

non si sa come cazzo abbia fatto a finirci ne da dove sia passata, ma con tutti i soldini che gli ha dato al nostro ritorno è andato in concessionaria incazzato nero! :biggrin3:

Tra l'altro è bellissimo quando alzi l'unghia monoposto e ti aspetti di trovarci gli atrrezzi einvece trovi
-il cavetto x legare il casco
-numero 1 brugola (che serve x smontare le sudette fiancatine che contengono altro)
stop!


beh se butti giu due righe occhio a Lapo :laugh2::laugh2:


a parte gli scherzi se hai voglia ogni tanto scrivi qui nel forum qualche articoletto sulle moto che provi.


;)

sarà fatto! :wink_:

brasletti76
18/06/2010, 20:12
Per i docomenti della moto dove li metti?
Il mio collega smadonna che non cè niente dove metterli!

li metto dove li mettevo quando avevo la speed......in una tasca della giacca :wink_: