Visualizza Versione Completa : Nuovo Gruppo TRIUMPH BERGAMO - 2a parte
Eccolo..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mosquitokiller
15/06/2010, 10:48
Eccolo..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora ECCOMI! :tongue:
Sam il Cinghio
15/06/2010, 11:12
Che avete in programma per il we? :D
Che avete in programma per il we? :D
io vado in quel di arezzo per il radunone SPEED!!!
sabato scorso mi sono fatto il Resia, non l'avevo mai visto: FANTASTICO!!!
Sam il Cinghio
15/06/2010, 11:27
sabato scorso mi sono fatto il Resia, non l'avevo mai visto: FANTASTICO!!!
Maledetto... tutte le volte che l'ho fatto io c'era troppo traffico :/
Maledetto... tutte le volte che l'ho fatto io c'era troppo traffico :/
io ci avevo provato l'anno scorso ma NON ero arrivato a destinazione..maledetto ghiaino! :dry::dry:
e beccati sto stelvio!!
http://img580.imageshack.us/img580/7135/img1499n.jpg (http://img580.imageshack.us/i/img1499n.jpg/)
mai vista così tanta neve sul passo in questo periodo!!!
come è andata in sardegna????
io ci avevo provato l'anno scorso ma NON ero arrivato a destinazione..maledetto ghiaino! :dry::dry:
e beccati sto stelvio!!
http://img580.imageshack.us/img580/7135/img1499n.jpg (http://img580.imageshack.us/i/img1499n.jpg/)
mai vista così tanta neve sul passo in questo periodo!!!
spettacolo:wub::wub::wub:
Sam il Cinghio
15/06/2010, 11:57
Sardegna meravigliosa come sempre... sto meditando di ritornarci in settembre ma per ora e' solo un sogno.
Lo Stelvio e' interminabile... fantastico. Purtroppo quest'anno e' ancora presto per avventurarsi sui passi alpini 'importanti' :(
Sardegna meravigliosa come sempre... sto meditando di ritornarci in settembre ma per ora e' solo un sogno.
Lo Stelvio e' interminabile... fantastico. Purtroppo quest'anno e' ancora presto per avventurarsi sui passi alpini 'importanti' :(
in preparazione dello stelvio abbiamo fatto anche il mortirolo..
sardegna quest'anno per noi piena di contrattempi (compreso ritiro libretto per un compare..):sick::sick:
però davvero sempre divina!!! abbiamo fatto da iglesias la guspini-fluminense, non l'avevo mai fatta, una bomba!!!:w00t:
appena le ho, posto un po' di foto..ho i miei soliti tempi biblici..
Sam il Cinghio
15/06/2010, 14:14
in preparazione dello stelvio abbiamo fatto anche il mortirolo..
sardegna quest'anno per noi piena di contrattempi (compreso ritiro libretto per un compare..):sick::sick:
però davvero sempre divina!!! abbiamo fatto da iglesias la guspini-fluminense, non l'avevo mai fatta, una bomba!!!:w00t:
appena le ho, posto un po' di foto..ho i miei soliti tempi biblici..
Bellissimo il Mortirolo!!! Pero' lo preferisco salendo dalla valtellina e non viceversa :)
L'occidentale sarda e' meravigliosa anch'essa... tratto Iglesias-Flumini quasi da motard, un toboga divertentissimo... tratto Fluminui-Bugerru defatigante.... tratto Bugerru-Arbus una pista abbastanza veloce dove consumare le pedane :w00t::w00t::w00t::w00t:
Bellissimo il Mortirolo!!! Pero' lo preferisco salendo dalla valtellina e non viceversa :)
L'occidentale sarda e' meravigliosa anch'essa... tratto Iglesias-Flumini quasi da motard, un toboga divertentissimo... tratto Fluminui-Bugerru defatigante.... tratto Bugerru-Arbus una pista abbastanza veloce dove consumare le pedane :w00t::w00t::w00t::w00t:
in teoria questo era il nostro giro, poi una foratura subito domenica mattina ha mischiato un po' le carte..
http://img718.imageshack.us/img718/4146/mappaok.png (http://img718.imageshack.us/i/mappaok.png/)
alla fine il mio amico forato ed io ci siam fatti oristano-nuoro in super, poi discesa a cala gonone, pranzo sul golfo e litoranea fino ad Olbia..
Sam il Cinghio
15/06/2010, 14:32
alla fine il mio amico forato ed io ci siam fatti oristano-nuoro in super,
:botteee::botteee::botteee::botteee:
:botteee::botteee::botteee::botteee:
davvero, zero curve, paesaggio così così e poi nuoro non è propriamente il massimo della vita..solo che non si fidava con la gomma piena di schiuma..poi si è rotto le balle e siamo scesi a dorgali!!!:biggrin3:
Sam il Cinghio
15/06/2010, 14:38
davvero, zero curve, paesaggio così così e poi nuoro non è propriamente il massimo della vita..solo che non si fidava con la gomma piena di schiuma..poi si è rotto le balle e siamo scesi a dorgali!!!:biggrin3:
Per carita', lo capisco.
Io l'ultima volta che ho forato ero proprio li, giravo tra le miniere intorno a Iglesias
Meno male che il giorno dopo sono riuscito a trovare un gommista
maaaa......... x domenica questa cosa c'è in programma?
trisha e sam...siete due vagabondi...un pò vi invidio...
Mosquitokiller
15/06/2010, 19:54
Se volete, io con amici abbiamo questo in programma....
Sbavate pure!!!!
da Bergamo BG a Bergamo BG - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bergamo&daddr=edolo+to:ponte+di+legno+to:bormio+to:Stelvio+Bolzano+to:Val+M%C3%BCstair,+Svizzera+to:Punt+Muragl,+Samedan,+Svizzera+to:tirano+to:aprica+to:schilpario+to:bergamo&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFamjwAId3aCdACmpBcYZS7CDRzGNkjmupAz8MQ%3BFUndwQIdG16gACl9AcpbU1OCRzFIoepumO8w8g%3BFRYKxQIdTlueACn3AV40WwWDRzFQ7GYuAngGBA%3BFf8IxwIdDvCgACnpYk4gRRyDRzHANZEVhwkHBA%3BFUAPxwIdIP-eACkroWtGlBaDRzHwLBlAiP8ABA%3BFZ6qxQIdwcmWAClLjrk6WnyDRzFBoi03if8AJg%3BFeo0wQIdSyqbACmhSVFWSqODRzHg72YuAngGBA%3BFTJAwAIdgeuaACkNldxuPLyDRzFwmKLZvJ7ilA%3BFd4JvgIdpAKbACk1FrshVcaDRzFACGcuAngGBA%3B&hl=it&mra=ls&sll=46.183925,10.12896&sspn=1.260737,2.90863&ie=UTF8&t=h&ll=46.176027,10.27771&spn=1.561402,4.216003&z=9)
Sam il Cinghio
15/06/2010, 20:41
Se volete, io con amici abbiamo questo in programma....
Sbavate pure!!!!
da Bergamo BG a Bergamo BG - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bergamo&daddr=edolo+to:ponte+di+legno+to:bormio+to:Stelvio+Bolzano+to:Val+M%C3%BCstair,+Svizzera+to:Punt+Muragl,+Samedan,+Svizzera+to:tirano+to:aprica+to:schilpario+to:bergamo&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFamjwAId3aCdACmpBcYZS7CDRzGNkjmupAz8MQ%3BFUndwQIdG16gACl9AcpbU1OCRzFIoepumO8w8g%3BFRYKxQIdTlueACn3AV40WwWDRzFQ7GYuAngGBA%3BFf8IxwIdDvCgACnpYk4gRRyDRzHANZEVhwkHBA%3BFUAPxwIdIP-eACkroWtGlBaDRzHwLBlAiP8ABA%3BFZ6qxQIdwcmWAClLjrk6WnyDRzFBoi03if8AJg%3BFeo0wQIdSyqbACmhSVFWSqODRzHg72YuAngGBA%3BFTJAwAIdgeuaACkNldxuPLyDRzFwmKLZvJ7ilA%3BFd4JvgIdpAKbACk1FrshVcaDRzFACGcuAngGBA%3B&hl=it&mra=ls&sll=46.183925,10.12896&sspn=1.260737,2.90863&ie=UTF8&t=h&ll=46.176027,10.27771&spn=1.561402,4.216003&z=9)
Uhm... interessante.
Partenza a che ora?
Mosquitokiller
15/06/2010, 20:45
Uhm... interessante.
Partenza a che ora?
Per chi fosse interessato... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/138459-berga-maschi-berga-femmine-giro-del-20-giugno.html
Gli orari non li abbiamo ancora decisi ma partire tardi sarebbe distruttivo. Per cui ci si troverà per le 8.30 MAX zona bg, poi raccogliamo amici bresciani per strada.
Spero di rivedere gli amici Nutella e Certo85:rolleyes:
o yesss....
...sam vieni anche tu così finalmente ti conscerò...
....super non puoi mancare stò giro....
Sam il Cinghio
16/06/2010, 12:01
Ci penso, sono un po' vincolato quel giorno ma magari almeno un pezzetto............. ;)
Vado a sottoscrivere il post
Ci penso, sono un po' vincolato quel giorno ma magari almeno un pezzetto............. ;)
Vado a sottoscrivere il post
stai attento al nutellone........
Ma tu quando parti verso il nord, per non tornare mai più.... ? :rolleyes:
Sam il Cinghio
16/06/2010, 15:22
:blink::blink::blink:
Ma tu quando parti verso il nord, per non tornare mai più.... ? :rolleyes:
..se insisti potrei portarti sul mio bel sellino accogliente..
parto il 26
:mad::mad::mad:
:dry::dry::dry:
:laugh2:
parto il 26
:w00t::w00t::w00t:vi ci vedo già in fuga d'amore......:sick::sick::sick:
...pazze che non siete altro..:w00t::w00t::w00t:
parto il 26
éer riuscire a restare seduto senza cadere dal tuo sellino dovrei incastrare qualcosa nel tuo fondoschiena :ph34r:
Credo che non verrò in vacanza con te :tongue:
éer riuscire a restare seduto senza cadere dal tuo sellino dovrei incastrare qualcosa nel tuo fondoschiena :ph34r:
Credo cheverrò e non solo in vacanza con te :tongue:
che teneri:wub::wub::wub:
:tongue::tongue::tongue:
che teneri:wub::wub::wub:
:tongue::tongue::tongue:
Che invidiosa nutellina :wub:
Hai finalmente cambiato le gomme o continui a tenere quelle per avere una buona scusa sull'andatura? :rolleyes:
Superferra
16/06/2010, 20:55
Hai finalmente cambiato le gomme o continui a tenere quelle per avere una buona scusa sull'andatura? :rolleyes:
Ahhh!!!! Che spasso che siete! :biggrin3:
PS
per domenica forse ci sono, ma il giro lo conosco a memoria, magari ne faccio solo un pezzo.
Ci riaggiorniamo.
X Trisha: in bocca al lupo x Nordkapp e beato te!
Credo che non verrò in vacanza con te :tongue:
non sai cosa ti perdi.......:cry:
Ahhh!!!! Che spasso che siete! :biggrin3:
PS
per domenica forse ci sono, ma il giro lo conosco a memoria, magari ne faccio solo un pezzo.
Ci riaggiorniamo.
X Trisha: in bocca al lupo x Nordkapp e beato te!
crepi il lupo..e prima di partire posterò le foto del porta-pacchi......:ph34r:
le ho cambiate:w00t:....ma ora ho la scusa della cera:coool::coool::coool::biggrin3:
le ho cambiate:w00t:....ma ora ho la scusa della cera:coool::coool::coool::biggrin3:
:wacko:
La prossima volta che ci vediamo porto la carta vetrata :tongue:
quella fine xò:biggrin3:
Superferra
17/06/2010, 22:25
Mi sa che ci portiamo i remi.....
visto quanta acqua viene giù!! :mad::mad::mad:
Mi sa che ci portiamo i remi.....
visto quanta acqua viene giù!! :mad::mad::mad:
tu che fai domani?:wacko:
Superferra
19/06/2010, 16:42
tu che fai domani?:wacko:
Ho fatto un bel giro sul lago di Como stamattina, ma domani non esco xchè mi deve ancora arrivare lo spinnaker.... :wink_:
se invece ci fosse sole..... pieghe al mattino!
Ho fatto un bel giro sul lago di Como stamattina, ma domani non esco xchè mi deve ancora arrivare lo spinnaker.... :wink_:
se invece ci fosse sole..... pieghe al mattino!
ieri raduno speed, acqua dalle 9.30 alle 22.15, quando sono arrivato a casa FRADICIO!!! :laugh2::laugh2:
ieri raduno speed, acqua dalle 9.30 alle 22.15, quando sono arrivato a casa FRADICIO!!! :laugh2::laugh2:
trisha bagnata...trisha fortunata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sam il Cinghio
21/06/2010, 13:56
Puttanazza che we di m..... le uniche ore di sole le ho passate in garage sulle moto di due minkioni del forum (:D :D :D :D)
Dai dai che domenica prossima tutte le nuvole si spostano verso il nord europa !!! :w00t:
Dai dai che domenica prossima tutte le nuvole si spostano verso il nord europa !!! :w00t:
ho montato le gomme chiodate....
ho montato le gomme chiodate....
Ti conviene sbrigarti perchè il ghiaccio dell' Artico si stà sciogliendo tutto :w00t:
Ti conviene sbrigarti perchè il ghiaccio dell' Artico si stà sciogliendo tutto :w00t:
cosa guardi "Eroi del ghiaccio" anche tu????
cosa guardi "Eroi del ghiaccio" anche tu????
Assolutamente no :wacko:
O mi raccomando, voglio un regalino proveniente dal gelido nord :w00t:
O mi raccomando, voglio un regalino proveniente dal gelido nord :w00t:
per quello c'è l'IKEA..:laugh2::laugh2:
per quello c'è l'IKEA..:laugh2::laugh2:
a me invede di un tavolino mi accontento di un attacchino magnetico x il frigo:wub:
a me invede di un tavolino mi accontento di un attacchino magnetico x il frigo:wub:
siete peggio della mia ZAV..:tongue::tongue::tongue:
Tornando a parlare di moto, chi ci sarebbe sabato mattina per un giretto ? :D
Quando si parla di andare in moto qua spariscono tutti :wacko: :ph34r:
siete peggio della mia ZAV..:tongue::tongue::tongue:
siamo peggio di certo?:blink::blink::blink:
:tongue:
Tornando a parlare di moto, chi ci sarebbe sabato mattina per un giretto ? :D
Quando si parla di andare in moto qua spariscono tutti :wacko: :ph34r:
io sabato lavoro:dry::dry:...cmq non eri tu che domenica ci volevi seguire in auto?:wacko:
ciao io cercavo un utente con una tigercayenneturbo
e mica qua?
e mica qua?
ciao uzz...la persona che tu cerchi non mi è nuova...mi sembra di aver visto il nick in qualche discussione nel bar o nei problemi tecnici... nel nostro gruppo non ho memoria di lui...mi spiace...cmq hai provato la ricerca con la lista utenti?
ho contollato nella lista utenti...il nick name esiste, ma non ha mai inviato msg...
...probabilmente quello che ricordo è nella firma o nella moto sotto l'avatar....
...xchè non lanci un post magari qualcuno lo conosce...spero di essrti stato d'aiuto..
Siamo rimasti in 4 stronzi in questo gruppetto ma vedo che anche se non ci troviamo in giro in moto continuiamo a spammare duro :D
Bene bene ;)
Siamo rimasti in 4 stronzi in questo gruppetto ma vedo che anche se non ci troviamo in giro in moto continuiamo a spammare duro :D
Bene bene ;)
lo sai che mi manca la tua day?!:wub::wub::wub:
dai sù...duminicà anfà coè?
Superferra
23/06/2010, 00:09
Bene bene ;)
Ah ah ah!!!!
Bella questa :w00t:
comunque hai ragione, siamo rimasti 4 strunz. Va beh, pochi ma STRUNZ appunto!
Io sabato domenica e lunedì vado al mare con la moglie, quindi passo...
Che ne dite di un aperitivo giovedì o venerdì sera?
e mica qua?
Ciao mitico TonyDaytona! Non vorrei sparare una cazzata ma mi pare che l'utente che cerchi fosse stato bannato. Ma ripeto: magari dico una cazzata...
[QUOTE=Superferra;3477102]Ah ah ah!!!!
Bella questa :w00t:
comunque hai ragione, siamo rimasti 4 strunz. Va beh, pochi ma STRUNZ appunto!
Io sabato domenica e lunedì vado al mare con la moglie, quindi passo...
Che ne dite di un aperitivo giovedì o venerdì sera?
[ QUOTE]
vacanziero che non sei altro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..x me venerdì sera dovrebbe andar bene...che dite intorno alle 19 vicino al triangolo?:coool:
vacanziero che non sei altro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..x me venerdì sera dovrebbe andar bene...che dite intorno alle 19 vicino al triangolo?:coool:
Per me ok, però probabilmente arriverò tardi.
Se viene Trisha possiamo salutarlo un'ultima volta che poi parte :ph34r:
Per me ok, però probabilmente arriverò tardi.
Se viene Trisha possiamo salutarlo un'ultima volta che poi parte :ph34r:
ok..così vediamo i famosi telaietti x portare il pane:tongue::tongue:
...l'orario è indicativo...19/19.30...intanto siamo noi 2:wink_: poi vediamo chi si vuol unire...ferra dovrebbe esserci penso:coool:
...manca trisha e moskito:ph34r::ph34r::ph34r:
...l'orario è indicativo...19/19.30...intanto siamo noi 2:wink_: poi vediamo chi si vuol unire...ferra dovrebbe esserci penso:coool:
Mosquito appena lo becco lo avverto, mandami il tuo numero di telefono bella fichetta che almeno in caso di ritardo so chi avvertire :rolleyes:
Mosquito appena lo becco lo avverto, mandami il tuo numero di telefono bella fichetta che almeno in caso di ritardo so chi avvertire :rolleyes:
bella gnocca:wacko::wacko::sick::sick::sick:
:biggrin3::biggrin3:ci aggiorniamo domani...ora esco dal lavoro e me ne vado a casa:wub:
bella gnocca:wacko::wacko::sick::sick::sick:
:biggrin3::biggrin3:ci aggiorniamo domani...ora esco dal lavoro e me ne vado a casa:wub:
Ora che ho il tuo numero sono a posto e posso uscire anch'io :tongue:
Superferra
23/06/2010, 21:21
Alle 19 sono li dal Triangolo. Anzi, perchè non cambiamo con un posto più valido? L'altra volta era un mortorio...:dry:
Mi piace questa voglia di vita dei maritati :w00t:
Dai dai scegliamo un posto pieno di vita !
Alle 19 sono li dal Triangolo. Anzi, perchè non cambiamo con un posto più valido? L'altra volta era un mortorio...:dry:
lo conosco io il posto giusto:wink_::wink_:
...A.I. Giardini...piazza della repubblica vicino al cinema e albergo san marco..
...parcheggio a vista,tavolini esterni,con l'aperitivo mangi bene ed in genere c'è sempre un bel movimento:biggrin3:.che ne dite?:coool:
detto fatto!:wink_:
lo conosco io il posto giusto:wink_::wink_:
...A.I. Giardini...piazza della repubblica vicino al cinema e albergo san marco..
...parcheggio a vista,tavolini esterni,con l'aperitivo mangi bene ed in genere c'è sempre un bel movimento:biggrin3:.che ne dite?:coool:
detto fatto!:wink_:
Haha i Giardini !!!
Il posto piu tamarro dei posti tamarri :biggrin3:
Il buon Mosquitokiller mi dice che domani sera lui lavora al "Km Rossi" e fanno aperitivi a gogo, io ci farei un pensierino...
Nutella fammi sapere :)
Haha i Giardini !!!
Il posto piu tamarro dei posti tamarri :biggrin3:
Il buon Mosquitokiller mi dice che domani sera lui lavora al "Km Rossi" e fanno aperitivi a gogo, io ci farei un pensierino...
Nutella fammi sapere :)
tamarro a chi?vi ho lavorato x 2 anni:mad::mad:
:tongue::tongue::tongue:..cmq x me un posto vale l'altro:wink_:..l'importante che abbia la moto a vista:ph34r:...mi sà che stò diventando un pò paranoico:wacko::wacko:...bisognerebbe sentire anche il buon ferra e trisha...ma dove cavolo rimane il km rosso?..
Superferra
24/06/2010, 22:38
tamarro a chi?vi ho lavorato x 2 anni:mad::mad:
:tongue::tongue::tongue:..cmq x me un posto vale l'altro:wink_:..l'importante che abbia la moto a vista:ph34r:...mi sà che stò diventando un pò paranoico:wacko::wacko:...bisognerebbe sentire anche il buon ferra e trisha...ma dove cavolo rimane il km rosso?..
Il Km Rosso è fra Stezzano e Colognola, ma non ho idea di dove ci sia un bar da aperitivo. Cmq ci sentiamo domani e decidiamo! Dove volete voi!
Si, scegliamo un posto pieno di ...... :wink_: :biggrin3:
Per il locale mi informo bene non preoccupatevi :biggrin3:
Ma quindi ci andiamo in moto?
No perchè io la sera la moto sono abiutato a lasciarla in garage ma non è un problema fare un eccezione :tongue:
Almeno la tolgo dai rulli :)
:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/139607-riunione-cavalleria-mc-27-06-2010-a.html
Stasera io prima delle 20:00 non riesco assolutamente ad esserci :cry:
quindi x stasera a che ora e dove?
20:00 alla solita rotonda?
20:00 alla solita rotonda?
io mi libero x le 19...aspettare sino alle 20 viene un pò tardi x l'aperitivo:wacko:...tu nel caso hai capito dove rimane il locale?:ph34r:se ci si vedesse direttamente là?:coool:
tra l'altro non ho più sentiti trisha,,tu sai qualcosa?:ph34r:
Superferra
25/06/2010, 16:02
io mi libero x le 19...aspettare sino alle 20 viene un pò tardi x l'aperitivo:wacko:...tu nel caso hai capito dove rimane il locale?:ph34r:se ci si vedesse direttamente là?:coool:
tra l'altro non ho più sentiti trisha,,tu sai qualcosa?:ph34r:
Quale locale?? i Giardini? io alle 19 passo di li
Quale locale?? i Giardini? io alle 19 passo di li
allora facciamo così...io e ferra ci troviamo alle 19 ai giardini:wink_:..quando certo arriva andiamo a trovare moskito al km rosso:wink_:...và bene a tutti?:wacko:
allora facciamo così...io e ferra ci troviamo alle 19 ai giardini:wink_:..quando certo arriva andiamo a trovare moskito al km rosso:wink_:...và bene a tutti?:wacko:
Certo :w00t:
Ditemi solo se siete in moto o in macchina :wacko:
Certo :w00t:
Ditemi solo se siete in moto o in macchina :wacko:
che domanda??:mad::mad:..
io sono in :biker::biker::biker:ovvio:wink_:
Ok perfetto, ho preso il numero di mosquito e mo vedo di sentirlo.
A dopo :w00t:
Superferra
25/06/2010, 23:02
Ragazzi, ottimo aperitivo e alla prossima! Alla fine l'acqua l'ho scampata per 5 minuti...
PS
Notiziona: un direttore Ducati mi ha appena confermato Valentino Rossi in Ducati dal prossimo anno! Sarà vero? Lui giura di si....
A presto!
Mosquitokiller
25/06/2010, 23:53
Ragazzi, ottimo aperitivo e alla prossima! Alla fine l'acqua l'ho scampata per 5 minuti...
PS
Notiziona: un direttore Ducati mi ha appena confermato Valentino Rossi in Ducati dal prossimo anno! Sarà vero? Lui giura di si....
A presto!
:biggrin3:
Grazie ragazzi della visita! Ci siamo fatti quttro risate e quattro chiacchere e son riuscito a spaccare anche una bottiglia:tongue:
Io alla prossima vi invito ancora :laugh2:
Attenzione per domenica ho questo giro da fare con amici che alcuni di voi gia conoscono
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bergamo&daddr=Castione+della+Presolana+Bergamo+to:schilpario+to:Senale-San+Felice+BZ+to:Mezzolombardo+to:San+Lorenzo+in+Banale+to:idro+to:nave+to:bergamo&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFbOcvAIdQJOZAClzcFArLcODRzFAAGcuAngGBA%3BFd4JvgIdpAKbACk1FrshVcaDRzFACGcuAngGBA%3BFZZsxQIdldSpACmrNyoPQZGCRzFrMf5n5LCrrg%3BFeIbwQId11apACn_3wtbV3uCRzFQPpEVhwkHBA%3BFYQUvwIdynCmACmPUTuyHGmCRzFgQZEVhwkHBA%3BFXfguQIdeq-fACknT3zkYCiCRzHAEGcuAngGBA%3BFQKWtwIdbPycACnJU5AfNZ2BRzHwEmcuAngGBA%3BFbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA&hl=it&mra=ls&sll=46.033203,10.406799&sspn=1.264183,2.90863&ie=UTF8&ll=46.035109,10.464478&spn=1.565398,4.216003&z=9
allora, per l'ora di ritrovo ci si può trovare alle 8 e 30 al Benzinaio sulla Superstrada per Seriate.
E' semplicissimo da raggiungere...si esce a bergamo facendo l'autostrada..usciti dal casello si imbocca la prima strada sulla destra che porta in superstrada...il primo ed unico benzinaio che c'è sulla strada è il punto di ritrovo
Questo è, per chi non avesse capito il breve percorso da fare
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Corso+della+Padania&geocode=FYrouAIdEomTAA%3BFYvpuAIdH0iUAA&hl=it&mra=me&mrcr=0&mrsp=1,0&sz=19&sll=45.672678,9.718048&sspn=0.001243,0.00284&ie=UTF8&ll=45.673083,9.694576&spn=0.049239,0.13175&z=14
Io ho preso un patello di acqua ieri sera :wacko:
Del tipo che mi sono fermato sotto il ponte, ho messo la tuta antipioggia (:w00t:) e mi sono presentato con quella al bar a finire la serata :wacko:
Quando organizziamo qualche Drag Race al Km rosso? :w00t:
Per il giro non ci sono, ormai sono un motociclista da bar :ph34r:
Piccolo appunto per la prossima volta, non facciamo più bere il Ferra ahaahha
Grazie ragazzi della visita! Ci siamo fatti quttro risate e quattro chiacchere e son riuscito a spaccare anche una bottiglia:tongue:
Io alla prossima vi invito ancora :laugh2:
Attenzione per domenica ho questo giro da fare con amici che alcuni di voi gia conoscono
da Bergamo BG a Bergamo BG - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bergamo&daddr=Castione+della+Presolana+Bergamo+to:schilpario+to:Senale-San+Felice+BZ+to:Mezzolombardo+to:San+Lorenzo+in+Banale+to:idro+to:nave+to:bergamo&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFbOcvAIdQJOZAClzcFArLcODRzFAAGcuAngGBA%3BFd4JvgIdpAKbACk1FrshVcaDRzFACGcuAngGBA%3BFZZsxQIdldSpACmrNyoPQZGCRzFrMf5n5LCrrg%3BFeIbwQId11apACn_3wtbV3uCRzFQPpEVhwkHBA%3BFYQUvwIdynCmACmPUTuyHGmCRzFgQZEVhwkHBA%3BFXfguQIdeq-fACknT3zkYCiCRzHAEGcuAngGBA%3BFQKWtwIdbPycACnJU5AfNZ2BRzHwEmcuAngGBA%3BFbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA&hl=it&mra=ls&sll=46.033203,10.406799&sspn=1.264183,2.90863&ie=UTF8&ll=46.035109,10.464478&spn=1.565398,4.216003&z=9)
allora, per l'ora di ritrovo ci si può trovare alle 8 e 30 al Benzinaio sulla Superstrada per Seriate.
E' semplicissimo da raggiungere...si esce a bergamo facendo l'autostrada..usciti dal casello si imbocca la prima strada sulla destra che porta in superstrada...il primo ed unico benzinaio che c'è sulla strada è il punto di ritrovo
Questo è, per chi non avesse capito il breve percorso da fare
da Strada sconosciuta a Corso della Padania - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Corso+della+Padania&geocode=FYrouAIdEomTAA%3BFYvpuAIdH0iUAA&hl=it&mra=me&mrcr=0&mrsp=1,0&sz=19&sll=45.672678,9.718048&sspn=0.001243,0.00284&ie=UTF8&ll=45.673083,9.694576&spn=0.049239,0.13175&z=14)
ciao vandalo:biggrin3:..io x domani dovrei esserci sino al primo pomeriggio:coool:..cmq ti faccio sapere qualcosa via sms stasera...ho un matrimonio e non sò come e a che ora rientro:wacko:
Io ho preso un patello di acqua ieri sera :wacko:
Del tipo che mi sono fermato sotto il ponte, ho messo la tuta antipioggia (:w00t:) e mi sono presentato con quella al bar a finire la serata :wacko:
Quando organizziamo qualche Drag Race al Km rosso? :w00t:
Per il giro non ci sono, ormai sono un motociclista da bar :ph34r:
Piccolo appunto per la prossima volta, non facciamo più bere il Ferra ahaahha
spettacolo ieri...anche se ero l'unico vestito in maniera adeguata:wink_:
...vi mancavano solo le infradito a te e ferra:tongue:
..niente..niente.. stai diventando un fighetto da bar:wacko:
cmq bisogna tornare al km rosso:wub:..anche solo x fare qualche sprint:ph34r::ph34r:
PS
A presto!
a me è giunta voce che le f.d.o.:mad: di bg stiano cercando tre triumph:wub: che ieri sera facevano i ca@@oni in centro:tongue::tongue::tongue:
..sopratutto quello sulla speed nera che è considerato il più spericolato:ph34r::ph34r::ph34r:
...staremo a vedere:w00t::w00t::w00t::w00t:
che fine han fatto tutti i bergamaschi?:blink::blink::blink:
Siamo a mangiare la nutella :D
Sabato mattina ho fatto il giro classico verso il lago d'idro, ben 3 posti di blocco :wacko:
Te alla fine sei andato con gli zetisti???
Superferra
28/06/2010, 20:37
Rientrato dal mare!!
Quando ci siete per un altro aperitivo con giro teppistico in centro e poi drag race al Kilometro Lanciato?? :wink_:
Altrimenti ci si vede poi al T-Day...
intanto spammiamo un po' :w00t:
Sabato mattina ho fatto il giro classico verso il lago d'idro, ben 3 posti di blocco :wacko:
3 posti di blocco?? INFAMI!!! :mad::mad::mad:
Mosquitokiller
28/06/2010, 21:43
Raga vi siete persi un giro da sballo:w00t::w00t::w00t:
Tanti km e curve. Il passao Palade è una cosa fuori dal normale! Velococità minima a tre cifre.... o quasi:tongue: ma veramente bello.
Rieccovi il link del giro da Bergamo BG a Bergamo BG - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bergamo&daddr=Castione+della+Presolana+Bergamo+to:schilpario+to:Senale-San+Felice+BZ+to:Mezzolombardo+to:San+Lorenzo+in+Banale+to:idro+to:nave+to:bergamo&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFbOcvAIdQJOZAClzcFArLcODRzFAAGcuAngGBA%3BFd4JvgIdpAKbACk1FrshVcaDRzFACGcuAngGBA%3BFZZsxQIdldSpACmrNyoPQZGCRzFrMf5n5LCrrg%3BFeIbwQId11apACn_3wtbV3uCRzFQPpEVhwkHBA%3BFYQUvwIdynCmACmPUTuyHGmCRzFgQZEVhwkHBA%3BFXfguQIdeq-fACknT3zkYCiCRzHAEGcuAngGBA%3BFQKWtwIdbPycACnJU5AfNZ2BRzHwEmcuAngGBA%3BFbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA&hl=it&mra=ls&sll=46.033203,10.406799&sspn=1.264183,2.90863&ie=UTF8&ll=46.035109,10.464478&spn=0.663541,1.917114&z=9)
Superferra
28/06/2010, 22:22
Passo Palade: segnato nella lista insieme alla Trento Bondone...
Grazie! :w00t:
Per il prossimo anno: YouTube - Il canale di tvviktoria (http://www.youtube.com/user/tvviktoria)
Mosquitokiller
29/06/2010, 09:01
Passo Palade: segnato nella lista insieme alla Trento Bondone...
Grazie! :w00t:
Per il prossimo anno: YouTube - Il canale di tvviktoria (http://www.youtube.com/user/tvviktoria)
Se vuoi, noi li rifaremo di sicuro tutti, il trentino è uno sballo:biggrin3:
Siamo a mangiare la nutella :D
Te alla fine sei andato con gli zetisti???
purtroppo non ce l'ho fatta:cry::cry::cry:ero ad un matrimonio la sera prima:ph34r:
Rientrato dal mare!!
Quando ci siete per un altro aperitivo con giro teppistico in centro e poi drag race al Kilometro Lanciato?? :wink_:
Altrimenti ci si vede poi al T-Day...
intanto spammiamo un po' :w00t:
:
x aperitivo non sò:wacko::wacko::wacko:si può organizzare:coool:
x il t-day:wub: domenica tu ci sei?..ovviamente in moto:wink_:
Raga vi siete persi un giro da sballo:w00t::w00t::w00t:
Tanti km e curve. Il passao Palade è una cosa fuori dal normale! Velococità minima a tre cifre.... o quasi:tongue: ma veramente bello.
Rieccovi il link del giro da Bergamo BG a Bergamo BG - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bergamo&daddr=Castione+della+Presolana+Bergamo+to:schilpario+to:Senale-San+Felice+BZ+to:Mezzolombardo+to:San+Lorenzo+in+Banale+to:idro+to:nave+to:bergamo&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFbOcvAIdQJOZAClzcFArLcODRzFAAGcuAngGBA%3BFd4JvgIdpAKbACk1FrshVcaDRzFACGcuAngGBA%3BFZZsxQIdldSpACmrNyoPQZGCRzFrMf5n5LCrrg%3BFeIbwQId11apACn_3wtbV3uCRzFQPpEVhwkHBA%3BFYQUvwIdynCmACmPUTuyHGmCRzFgQZEVhwkHBA%3BFXfguQIdeq-fACknT3zkYCiCRzHAEGcuAngGBA%3BFQKWtwIdbPycACnJU5AfNZ2BRzHwEmcuAngGBA%3BFbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA&hl=it&mra=ls&sll=46.033203,10.406799&sspn=1.264183,2.90863&ie=UTF8&ll=46.035109,10.464478&spn=0.663541,1.917114&z=9)
:cry::cry::cry:ero esausto e non ce l'ho fatta:cry::cry::cry:
:cry::cry::cry:ero esausto e non ce l'ho fatta:cry::cry::cry:
In che stato... sei proprio un vecchio :wacko:
In che stato... sei proprio un vecchio :wacko:
:mad::mad::mad:vedremo se ci arrivi alla mia età:tongue::tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mosquitokiller
29/06/2010, 19:40
:mad::mad::mad:vedremo se ci arrivi alla mia età:tongue::tongue::tongue:
... e se arriva chissò in che condizioni:botteee:
OOoooooooooooooo
Va che sono sano come un pesce IO :ph34r:
Almeno dal punto di vista fisico :tongue:
ciao ragazzi!!!
scusate l'intrusione, sabato ho in mente un giretto, partendo da treviso, arriverò a valgoglio! passerò per morbegno, e mi chiedevo se potete indicarmi una strada bella, carina per arrivare a valgoglio!!
OOoooooooooooooo
Va che sono sano come un pesce IO :ph34r:
Almeno dal punto di vista fisico :tongue:
un pesce fuor d'acqua:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao ragazzi!!!
scusate l'intrusione, sabato ho in mente un giretto, partendo da treviso, arriverò a valgoglio! passerò per morbegno, e mi chiedevo se potete indicarmi una strada bella, carina per arrivare a valgoglio!!
nessuna intrusione:wink_:..purtroppo io non ti sò aiutare:cry:
..i tom tom del gruppo sono trisha,moskito,sam e ferra..:coool:
..probabilmente loro sapranno esserti più utili di me:biggrin3:
ciao ragazzi!!!
Non ce ne sono molte da fare a meno che tu non voglia allungare di parecchio.
Quella che ti propone googlemaps non è male, il passo San Marco è molto bello, poi scendi per la Val Brembana fino a San Pellegrino quasi per poi fare Zambla (occhio che in cima è ancora un pochino sporca) e scendere in Val seriana.
Da qui non ci sono molte alternative, è una strada statale che passa in mezzo ad una vallata.
Cmq la salita/discesa dal San Marco e da Zambla meritano :wink_:
Link mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Morbegno+SO&daddr=passo+san+marco+to:Valgoglio+Bergamo,+Lombardia&geocode=FevtvwId7hOSAClxvw_wFHOERzEdVLo0AOkZiQ%3B%3BFWWCvQIdRD-XAClH-oQmWO6DRzEQCmcuAngGBA&hl=it&mra=ls&sll=46.042616,9.631062&sspn=0.067084,0.154324&ie=UTF8&ll=45.96726,9.923573&spn=0.067175,0.154324&t=h&z=13)
Quella che ti propone googlemaps non è male, il passo San Marco è molto bello, poi scendi per la Val Brembana fino a San Pellegrino quasi per poi fare Zambla (occhio che in cima è ancora un pochino sporca) e scendere in Val seriana.
Da qui non ci sono molte alternative, è una strada statale che passa in mezzo ad una vallata.
Link mappa (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Morbegno+SO&daddr=passo+san+marco+to:Valgoglio+Bergamo,+Lombardia&geocode=FevtvwId7hOSAClxvw_wFHOERzEdVLo0AOkZiQ%3B%3BFWWCvQIdRD-XAClH-oQmWO6DRzEQCmcuAngGBA&hl=it&mra=ls&sll=46.042616,9.631062&sspn=0.067084,0.154324&ie=UTF8&ll=45.96726,9.923573&spn=0.067175,0.154324&t=h&z=13)
avevo dimenticato qualcuno come tom tom?:cipenso:
ma certo..:fisch::fisch::fisch:
Grazie!!
e cmq non è stato gmaps...ma sam il cinghio!!!
se incrociate uno con una speed nera insieme ad un k1300r fatevi riconoscere che beviamo una birra insieme!!
Grazie!!
e cmq non è stato gmaps...ma sam il cinghio!!!
se incrociate uno con una speed nera insieme ad un k1300r fatevi riconoscere che beviamo una birra insieme!!
sam..un uomo...una certezza:wink_:
ha il gps incorporato:w00t::w00t::w00t:
Superferra
30/06/2010, 22:18
ciao ragazzi!!!
Ma tu da che parte arrivi? Perchè se arrivi dalla Valtellina e devi andare a Valgoglio ci sono alternative valide, se non passi per Morbegno. Potresti fare prima l'Aprica e poi il Vivione. Fammi sapere...
Guarda però di portare le gomme tassellate perché sul colle di Zambla l'asfalto è tutto una buca e c'è il ghiaione in terra...
Guarda però di portare le gomme tassellate perché sul colle di Zambla l'asfalto è tutto una buca e c'è il ghiaione in terra...
Si ma la discesa di Zambla non è male, c'è una curva verso sx infinita :w00t:
Tipo che ci sono passato in macchina e mi incazzavo che non potevo divertirmi :mad:
Ma tu da che parte arrivi? Perchè se arrivi dalla Valtellina e devi andare a Valgoglio ci sono alternative valide, se non passi per Morbegno. Potresti fare prima l'Aprica e poi il Vivione. Fammi sapere...
Si ma la discesa di Zambla non è male, c'è una curva verso sx infinita :w00t:
Tipo che ci sono passato in macchina e mi incazzavo che non potevo divertirmi :mad:
l'Idea era fare treviso, il Manghen, scendere fino Ora, fare il Mendola, andare a Glorenza, fare tutta la valle e prendere il tunnel che porta a Livigno, fare la valle fino a St Moritz, Chiavenna, Morbegno....e da li a Valgoglio!!
cenone con bistecca da chilo un paio di bottiglie di rosso e nanna...pronti per ripartire la domenica!!!
ragazzuoli de bergem:coool:....chi viene domenica 11 al T-day?:wub:
...zero autostrada ovviamente e in :biker::biker::biker::unionjackpride:...
Superferra
02/07/2010, 17:34
l'Idea era fare treviso, il Manghen, scendere fino Ora, fare il Mendola, andare a Glorenza, fare tutta la valle e prendere il tunnel che porta a Livigno, fare la valle fino a St Moritz, Chiavenna, Morbegno....e da li a Valgoglio!!
Allora ti consiglio:
- dopo Tirano giri a SX Tresenda, fai il passo Aprica
- a Edolo giri direzione DX SS42
- dopo Odecla giri a DX verso passo del Vivione SS294, passi oltre, fai la val di scalve fino a Dosso
- dopo Dosso giri a DX SS671 e fai il passo della Presolana e prosegui
- a Ponte della Selva giri DX SP 49 e dopo pochi km arrivi a Valgoglio
provare per credere!!! :w00t:
IO:w00t:
IO:w00t:
perfetto:laugh2::laugh2:
...dovrebbe essrci anche "il capo" ed il rivenditore del conce di albano:wink_:
...moskito che fai?:blink:...non puoi mancare:wub:
E la bionda del concessionario di Albano no?!? :tongue:
Cavolo, mica siamo tutti sposati a questo mondo.... :D
E la bionda del concessionario di Albano no?!? :tongue:
Cavolo, mica siamo tutti sposati a questo mondo.... :D
ma tanto non hai spazio x portarla in giro con il tuo day-gay:tongue::tongue:
..anzi mi sà che ti passa pure in altezza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mosquitokiller
02/07/2010, 22:39
Io per il giorno 11 avrei il week end organizzato sul ghiacciaio per rispolverare lo snow. In settimana vedo se è tutto confermato, ma non dico no nemmeno a voi sarebbe il mio primo T day.:biggrin3:
Tengo controllato qui per capire cosa fate. contatemi al 50%:tongue:
Io per il giorno 11 avrei il week end organizzato sul ghiacciaio per rispolverare lo snow. In settimana vedo se è tutto confermato, ma non dico no nemmeno a voi sarebbe il mio primo T day.:biggrin3:
Tengo controllato qui per capire cosa fate. contatemi al 50%:tongue:
Al massimo porta giù anche i tuoi amichetti zetisti che li convertiamo tutti insieme a mamma Triumph :w00t:
ma tanto non hai spazio x portarla in giro con il tuo day-gay:tongue::tongue:
..anzi mi sà che ti passa pure in altezza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si vero, ma la tenda è spaziosa :ph34r:
Superferra
03/07/2010, 17:35
Ma domenica 4 non c'è nessuno??
Va beh, mi farò un bel POLAVENO!!!
Certo85, tu mi capisci vero?! :wink_:
Mosquito, aggregati anche tu per il T-Day! Per lo snow hanno inventato apposta l'inverno...
Ma domenica 4 non c'è nessuno??
Va beh, mi farò un bel POLAVENO!!!
Certo85, tu mi capisci vero?! :wink_:
Io pultroppo non ci sono domani... :cry:
Che palle... :mad:
Mosquitokiller
03/07/2010, 18:54
Io ci sono ma sono qui! da Strada sconosciuta a Strada sconosciuta - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Localit%C3%A0+Braghina%2FSP35+to:SP35+to:Via+Piero+Ratto%2FSP226+to:Via+Bavari%2FSS45+to:Strada+Aldo+Moro+to:Via+Rivarolo%2FSP35+to:Strada+Provinciale+Capanne-Piani+di+Praglia%2FSP167+to:Via+Vara+Inferiore%2FSP40d3+to:Via+Monte+Beigua+to:Strada+sconosciuta+to:Via+Luigi+Maria+D'Albertis+to:Via+Fado%2FSP456+to:Strada+Voltri%2FSS456+to:44.625679,8.653879&geocode=Ff6GqgIdyA-HAA%3BFZKDqQIdcVyIAA%3BFdGaqAIdh4yIAA%3BFVINqAIdPIuIAA%3BFdAdpgIdagaKAA%3BFaakpQIdEd-HAA%3BFSk6pgIdabaHAA%3BFTtwpwIdFPmFAA%3BFce1pgId2juDAA%3BFZC4pQIdxCKCAA%3BFQR7pQId6uKDAA%3BFXDxpQIdlIuFAA%3BFfq7pgIdSjqFAA%3BFZ2EqAIdlTSEAA%3B&hl=it&mra=mi&mrcr=13&mrsp=14&sz=16&sll=44.625694,8.654823&sspn=0.009056,0.022638&ie=UTF8&ll=44.531759,8.850861&spn=0.803725,2.108002&z=10)
Giretto corto:ph34r:
Io ci sono ma sono qui! da Strada sconosciuta a Strada sconosciuta - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Localit%C3%A0+Braghina%2FSP35+to:SP35+to:Via+Piero+Ratto%2FSP226+to:Via+Bavari%2FSS45+to:Strada+Aldo+Moro+to:Via+Rivarolo%2FSP35+to:Strada+Provinciale+Capanne-Piani+di+Praglia%2FSP167+to:Via+Vara+Inferiore%2FSP40d3+to:Via+Monte+Beigua+to:Strada+sconosciuta+to:Via+Luigi+Maria+D'Albertis+to:Via+Fado%2FSP456+to:Strada+Voltri%2FSS456+to:44.625679,8.653879&geocode=Ff6GqgIdyA-HAA%3BFZKDqQIdcVyIAA%3BFdGaqAIdh4yIAA%3BFVINqAIdPIuIAA%3BFdAdpgIdagaKAA%3BFaakpQIdEd-HAA%3BFSk6pgIdabaHAA%3BFTtwpwIdFPmFAA%3BFce1pgId2juDAA%3BFZC4pQIdxCKCAA%3BFQR7pQId6uKDAA%3BFXDxpQIdlIuFAA%3BFfq7pgIdSjqFAA%3BFZ2EqAIdlTSEAA%3B&hl=it&mra=mi&mrcr=13&mrsp=14&sz=16&sll=44.625694,8.654823&sspn=0.009056,0.022638&ie=UTF8&ll=44.531759,8.850861&spn=0.803725,2.108002&z=10)
Giretto corto:ph34r:
Le strade li non le conosco, il Ferra è di quelle parti però :wacko:
Gia che ci sei fatti un Serravalle --> Genova in autostrada con la targa coperta che è una strada FANTASTICA.
Occhio che però domani sono previste partenze/rientri dalle vacanze e quindi ci sarà un bel po di traffico da quelle parti... :cry:
Cmq il giretto che hai linkato è effettivamente corto, il problema è arrivare giu la che sono 200 km di autostrada :(
Mosquitokiller
03/07/2010, 19:07
Ferra se vuoi aggiungerti, no problem.
Però saresti in un covo di zetisti:coool:
Dai vieni che gli facciamo vedere come vanno i tre cilindri :-)
Grazie a tutti per le info...ma purtroppo per un piccolo inconveniente tecnico, la moto si è fermata sul passo Palade!!!
ma sicuramente ci riproveremo!
io stò week ero all?heineken J.F:wink_:.....spettacolo:wub::wub::wub:
Ferra se vuoi aggiungerti, no problem.
Però saresti in un covo di zetisti:coool:
Dai vieni che gli facciamo vedere come vanno i tre cilindri :-)
portali tutti al t-day...così cambiano mezzo:biggrin3::biggrin3:..o al max gli si smonta un cilindro:tongue::tongue:
Mosquitokiller
05/07/2010, 16:59
stò seriamente pensando di scendere anche io al T day :biggrin3:
stò seriamente pensando di scendere anche io al T day :biggrin3:
:w00t::w00t::w00t:..dai dai che andiamo a riprendere quella fighetta di certo:biggrin3::biggrin3:
Mosquitokiller
05/07/2010, 17:28
:w00t::w00t::w00t:..dai dai che andiamo a riprendere quella fighetta di certo:biggrin3::biggrin3:
Perchè? se ne và????
Ma lasciamolo là.. chi cavolo lo rivuole! :risatona::risatona::risatona:
Perchè? se ne và????
Ma lasciamolo là.. chi cavolo lo rivuole! :risatona::risatona::risatona:
Venite a riprendere le mie spoglie dopo una 3 giorni di fuoco :wacko:
Settimana scorsa ho comprato e montato la tenda, ho scoperto che ci sta dentro la moto oltre a me :D
Dormirò con la mia Amata finalmente :w00t::ph34r::wub:
Venite a riprendere le mie spoglie dopo una 3 giorni di fuoco :wacko:
Settimana scorsa ho comprato e montato la tenda, ho scoperto che ci sta dentro la moto oltre a me :D
Dormirò con la mia Amata finalmente :w00t::ph34r::wub:
attento ad non ustionarti con lo scarico:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
attento ad non ustionarti con lo scarico:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Basta non esagerare con le sgasate :ph34r:
Basta non esagerare con le sgasate :ph34r:
al max usa un guanto di amianto:wink_::wink_::wink_:così fai se@@o sicuro:biggrin3::biggrin3:
..non si mai che l'anno prox abbiamo delle piccole day:w00t: con la tua faccia al posto del cupoliono:sick::sick:
Mosquitokiller
05/07/2010, 18:46
al max usa un guanto di amianto:wink_::wink_::wink_:così fai se@@o sicuro:biggrin3::biggrin3:
..non si mai che l'anno prox abbiamo delle piccole day:w00t: con la tua faccia al posto del cupoliono:sick::sick:
Marooooo che motine demmerda! :tongue:
Minimotorette Daytona :w00t:
Marooooo che motine demmerda! :tongue:
e già:wink_:...immaggina che:sick::sick::sick::sick:
Mosquitokiller
05/07/2010, 20:40
... con tanti brillantini, quasi delle special!:wacko:
... con tanti brillantini, quasi delle special!:wacko:
il problema è che tra un pò li mette pure lui i brillantini:w00t::w00t::w00t:
Superferra
06/07/2010, 00:31
Arieccomi!
Sono le 01:26 quindi sarò breve:
- lavorato sabato
- domenica ero proprio dalle parti di Serravalle a trovare i miei genitori, ma non in moto:cry:
- comunque bravo Mosquito, io quelle strade le conosco a memoria e ne ho assaggiato anche l'asfalto di persona... tu ti sei divertito??
- Certo, tienimi da parte un cucciolo di Daytona per l'anno prossimo...:biggrin3:
- ci vediamo domenica per andare al T-DAY (io vorrei partire strapresto per non cuocermi al sole, tipo alle 6 di mattina):blink:
ciao!!
The President1
06/07/2010, 15:33
Bene .......allora vi state organizzando per il TDay Domenica 11 ?????:w00t: .
Se si organizza una lista così vediamo in quanti siamo e dove ci troviamo :
The president1
Mosquitokiller
06/07/2010, 16:17
io ci sono ma solo se facciamo strade tortuose!
Non voglio pagare pedaggi!!!
The President1
06/07/2010, 16:52
Visto che ti piace tanto fare le curvette , vediamo cosa tiri fuori come percorso:wink_:
Bene .......allora vi state organizzando per il TDay Domenica 11 ?????:w00t: .
Se si organizza una lista così vediamo in quanti siamo e dove ci troviamo :
The president1
via con la lista:
-nutella:wink_:
-superferra:coool:
-the president:ph34r:
-moskito:sick:
avanti gli altri:laugh2::laugh2::laugh2:
..capo che fai?
Arieccomi!
Sono le 01:26 quindi sarò breve:
- lavorato sabato
- domenica ero proprio dalle parti di Serravalle a trovare i miei genitori, ma non in moto:cry:
- comunque bravo Mosquito, io quelle strade le conosco a memoria e ne ho assaggiato anche l'asfalto di persona... tu ti sei divertito??
- Certo, tienimi da parte un cucciolo di Daytona per l'anno prossimo...:biggrin3:
- ci vediamo domenica per andare al T-DAY (io vorrei partire strapresto per non cuocermi al sole, tipo alle 6 di mattina):blink:
ciao!!
ma cosa vuoi fare??:wacko::wacko::wacko:portare la colazione in tenda a certo?:w00t::w00t::w00t:
zero pallostrada:sick::sick::sick:
..sbizzarritevi con il percorso uomini di mondo:coool:
ma cosa vuoi fare??:wacko::wacko::wacko:portare la colazione in tenda a certo?:w00t::w00t::w00t:
Non rimproverarlo per questo :w00t:
Cappuccio, spremuta di pompelmo e un krapfen alla crema.
Grazie :tongue:
Non rimproverarlo per questo :w00t:
Cappuccio, spremuta di pompelmo e un krapfen alla crema.
Grazie :tongue:
se vuoi il krafen te lo riempiamo noi:ph34r:..con tanto amore:wub::wub::wub:
.:sick::sick::sick:
se vuoi il krafen te lo riempiamo noi:ph34r:..con tanto amore:wub::wub::wub:
.:sick::sick::sick:
Schifosa :cry: :sick:
Non riuscirò più a mangiare un krapfen nella mia vita :sick:
:blink::blink::blink:hai già cambiato idea?:wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink:hai già cambiato idea?:wacko::wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sai com'è, non posso fidarmi di te :cry:
Sai com'è, non posso fidarmi di te :cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Mosquitokiller
06/07/2010, 19:32
Non mangerai il Krapfen, ma sicuramente la crema dentro quella sì! Goloso!!!:wacko:
Non mangerai il Krapfen, ma sicuramente la crema dentro quella sì! Goloso!!!:wacko:
Mi fate ribrezzo :sick:
E io che pensavo di aver conosciuto brava gente :wacko:
Mosquitokiller
07/07/2010, 08:57
:wacko: anche noi!:ph34r:
:w00t:
Superferra
07/07/2010, 09:00
Quindi???
Avete deciso percorso e ora della partenza?
Ribadisco che, essendo previsti 40°C, io parto all'alba...
The President1
07/07/2010, 11:10
Ciao ragazzi , io non so voi , ma per domenica , anche se io la odio , pensavo di fare autostrada . I motivi sono molto semplici , sicuramente si terrà un'andatura piuttosto allegra su strade , e siccome i nostri amici :alarm: sanno esserci il TDay presumo una marea di posti di blocco con il rischio che qualcuno di noi si ritrovi senza libretto e con qualche punto in meno sulla patente . So che tanti , o quasi tutti storceranno il naso , ma secondo me per questo evento è la migliore cosa da fare si rischia sicuramente di meno , si stà in compagnia tutti formando un bel gruppone,e poi per strada si trovano sicuramente altri Triumpisti che vanno al raduno . Io partirei all'alba poichè vorrei essere in quel di varano prima delle 9.00 ora di inizio dell'endurance . Che ne dite , avanti con le proposte/critiche .:wink_:
Ciao ragazzi , io non so voi , ma per domenica , anche se io la odio , pensavo di fare autostrada . I motivi sono molto semplici , sicuramente si terrà un'andatura piuttosto allegra su strade , e siccome i nostri amici :alarm: sanno esserci il TDay presumo una marea di posti di blocco con il rischio che qualcuno di noi si ritrovi senza libretto e con qualche punto in meno sulla patente . So che tanti , o quasi tutti storceranno il naso , ma secondo me per questo evento è la migliore cosa da fare si rischia sicuramente di meno , si stà in compagnia tutti formando un bel gruppone,e poi per strada si trovano sicuramente altri Triumpisti che vanno al raduno . Io partirei all'alba poichè vorrei essere in quel di varano prima delle 9.00 ora di inizio dell'endurance . Che ne dite , avanti con le proposte/critiche .:wink_:
io concordo sull'essere giù prima dell'inizio dell'endurance:wink_:..anche se sapevo lo facessero nel primo pom.:blink:..magari mi sbaglio
..xò preferirei non fare pallostrada:sick:..nel caso si và con passo più moderato:ph34r: e si arriva senza brutte sorprese:coool:
...x la partenza pensavo intorno alle 7.30/8 ma se dite che la gara comincia alle 9 anticipiamo:laugh2:
Quindi???
Avete deciso percorso e ora della partenza?
Ribadisco che, essendo previsti 40°C, io parto all'alba...
x il tempo danno 28/30" misto sole su tutto il tragitto...
cmq x che ora pensavi di rientrare la sera?:wacko:
..cosa facciamo il remake di dall'alba al tramonto...:tongue:
Mosquitokiller
07/07/2010, 12:49
questa sera ho un attimo di tempo per studiare il percorso. Io preferisco andare piano ma fare qualche curva.
Già fatta troppa autostrada domenica.:wink_:
Basta andare moderati:tongue:
cmq, mi piacerebbe stessimo tutti in gruppo.:rolleyes:
questa sera ho un attimo di tempo per studiare il percorso. Io preferisco andare piano ma fare qualche curva.
x me va benissimo:wub::wub::wub:
president...ho controllato il programma di domenica..l'endurance comincia alle 14.30:ph34r:.....
alle 14 c'è lo show di kevin:coool:...nella mattinata turni liberi e non:wink_:...
Programma di domenica.
Domenica 3 giugno IN PISTA 09.00 - 09.30 Turni riservati ai piloti della manifestazione di Endurance 09.00 - 12.45 Turni riservati e turni liberi (disponibilità posti limitata) 14.00 – 14.10 Kevin Carmichael Stunt Riding Show 14.30 – 16.00 Endurance, premiazione a seguire 16.15 - 18.00 Turni riservati e turni liberi (disponibilità posti limitata) NEL PADDOCK 09.30 – 12.30 Handling school by Motofalchi Milano 10.00 – 12.00 Wheeling School by Kevin Carmichael – corso a pagamento 12.45 - 14.15 Pausa pranzo 15.00 – 18.00 Handling school by Motofalchi Milano buon divertimento a tutti!
vi seguo e valuto.....forse pure io preferivo sparata autostrada da BS-PC....
nb. grazie nut:wink_:
The President1
07/07/2010, 17:01
Ciao Andrea , tu che sei il mago dei percorsi , stupiscici :w00t::w00t::w00t:.
Io pensavo di partire alle 6.00 cosi non dobbiamo far le corse e arriviamo tranquilli tranquili . Ho proposto la Pallostrada solo per via dei posti di blocco e per non rischiare , comunque sono con la palostrada 178 Km , quindi in 2 orette comprese soste ci stiamo alla grande . Faii un po tu Andreeee.......stupiscimi :wacko::wacko::wacko:
x me va benissimo:wub::wub::wub:
president...ho controllato il programma di domenica..l'endurance comincia alle 14.30:ph34r:.....
alle 14 c'è lo show di kevin:coool:...nella mattinata turni liberi e non:wink_:...
Nutella controlla meglio !!!!!!!:blink::blink:
Mosquitokiller
07/07/2010, 17:17
:mad: Facile scaricare il compito dello studio del percorso...:rolleyes:
Boo questa sera ci ragiono un pò sopra.:tongue:
The President1
07/07/2010, 17:30
:mad: Facile scaricare il compito dello studio del percorso...:rolleyes:
Boo questa sera ci ragiono un pò sopra.:tongue:
Dai fai il bravo ..............che poi ti devo un tagliando :biggrin3::biggrin3:
Ciao Andrea , tu che sei il mago dei percorsi , stupiscici :w00t::w00t::w00t:.
Io pensavo di partire alle 6.00 cosi non dobbiamo far le corse e arriviamo tranquilli tranquili . Ho proposto la Pallostrada solo per via dei posti di blocco e per non rischiare , comunque sono con la palostrada 178 Km , quindi in 2 orette comprese soste ci stiamo alla grande . Faii un po tu Andreeee.......stupiscimi :wacko::wacko::wacko:
Nutella controlla meglio !!!!!!!:blink::blink:
Domenica 3 giugno IN PISTA 09.00 - 09.30 Turni riservati ai piloti della manifestazione di Endurance 09.00 - 12.45 Turni riservati e turni liberi (disponibilità posti limitata) 14.00 – 14.10 Kevin Carmichael Stunt Riding Show 14.30 – 16.00 Endurance, premiazione a seguire 16.15 - 18.00 Turni riservati e turni liberi (disponibilità posti limitata) NEL PADDOCK 09.30 – 12.30 Handling school by Motofalchi Milano 10.00 – 12.00 Wheeling School by Kevin Carmichael – corso a pagamento 12.45 - 14.15 Pausa pranzo 15.00 – 18.00 Handling school by Motofalchi Milano buon divertimento a tutti!
fatto...sul programma c'è segnata una data errata ma il resto corrisponde..lo abbiamo preso dal programma t-day:wink_:
nb. grazie nut:wink_:
di nulla...:laugh2:
The President1
08/07/2010, 08:06
fatto...sul programma c'è segnata una data errata ma il resto corrisponde..lo abbiamo preso dal programma t-day:wink_:
di nulla...:laugh2:
Grazie Nut io avevo guardato una Mail che mi avevano mandato , evidentemente c'era un errore , scusa :cry:
Allora che si fa , il nostro cartografo ha deciso !!!!!!:rolleyes:
Ma che strade volete fare?
E' tutta pianura per arrivare a Parma :cry:
Mosquitokiller
08/07/2010, 11:34
Ma che strade volete fare?
E' tutta pianura per arrivare a Parma :cry:
Di fatti c'è poco da fare!
Facciamoci sta pallostrada.
Viene anche Andrea il ragazzo che lavora alla nuova conce triumph di Albano.
Se decidiamo orario e luogo di ritrovo lo avviso.
Al max al ritorno facciamo un salto sugli appennini :rolleyes:
a sto punto andiamo in auto:mad::mad::mad:
The President1
08/07/2010, 11:48
Anche io porto un amico ( ha un R6) .
Possiamo trovarci davanti al Cristallo Palace cosi ci colazioniamo , 6,00 6.30 potrebbe andar bene , che dite ?????:rolleyes:
Al max al ritorno facciamo un salto sugli appennini :rolleyes:
x che ora partiremmo x fare gli appennini?:blink::blink:
Mosquitokiller
08/07/2010, 11:51
Nutellone... ristila la lista dei partecipanti!
Decidi anche un punto di ritrovo del tipo.. Seriate decathlon.
L'oraio sarà verso le 6.30
Anche se io farei: Crema - Cremona - Fiorenzuola tanto per non fare autostrada http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bergamo&daddr=45.323186,9.73114+to:Via+Martiri+della+Libert%C3%A0,+14,+43040+Varano+de'+Melegari+PR+(Municipio+Di+Varano+De'Melegari)&hl=it&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3B%3BFSvfqQIdv86YACFpU5hDQYf6ISnRzS-OlHyARzEzCls8WoczCA&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=9&via=1&sll=45.18978,9.950867&sspn=1.58917,4.216003&ie=UTF8&z=9
...a me aveva detto che non sapeva bene se andare sabato sera o domenica in mattinata xè ha la moto promo da turismo da portare giù...verificate!!:wink_:
Mosquitokiller
08/07/2010, 12:04
...a me aveva detto che non sapeva bene se andare sabato sera o domenica in mattinata xè ha la moto promo da turismo da portare giù...verificate!!:wink_:
Ci ho parlato questa mattina e devo fargli sapere l'orario.
Ci ho parlato questa mattina e devo fargli sapere l'orario.
ok allora sentilo direttamente tu così non si fanno sovrapposizioni.....io al max se non troppo presto vi piglio magari a cremona....x me è più comodo...evito di scebndere sino a bg.....la bionda non viene???:rolleyes:
x che ora partiremmo x fare gli appennini?:blink::blink:
Che ne so, vediamo quando siamo giu' :biggrin3:
The President1
08/07/2010, 14:31
Anche se io farei: Crema - Cremona - Fiorenzuola tanto per non fare autostrada da Bergamo BG a Municipio Di Varano De'Melegari - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bergamo&daddr=45.323186,9.73114+to:Via+Martiri+della+Libert%C3%A0,+14,+43040+Varano+de'+Melegari+PR+(Municipio+Di+Varano+De'Melegari)&hl=it&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3B%3BFSvfqQIdv86YACFpU5hDQYf6ISnRzS-OlHyARzEzCls8WoczCA&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=9&via=1&sll=45.18978,9.950867&sspn=1.58917,4.216003&ie=UTF8&z=9)
Buono quel percorso , è anche bello da fare se non ricordo male :w00t:
Chi è la bionda ???
Mosquitokiller
08/07/2010, 15:10
La bionda è la segretaria amministratrice del conce di Albano. :tongue:
Carina!
Anche se io farei: Crema - Cremona - Fiorenzuola tanto per non fare autostrada da Bergamo BG a Municipio Di Varano De'Melegari - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bergamo&daddr=45.323186,9.73114+to:Via+Martiri+della+Libert%C3%A0,+14,+43040+Varano+de'+Melegari+PR+(Municipio+Di+Varano+De'Melegari)&hl=it&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3B%3BFSvfqQIdv86YACFpU5hDQYf6ISnRzS-OlHyARzEzCls8WoczCA&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=9&via=1&sll=45.18978,9.950867&sspn=1.58917,4.216003&ie=UTF8&z=9)
:wink_:..eccomi quà...:laugh2:
nutella:wink_:
moskito:wacko:
president:ph34r:+friend con r6:dry:
ferra:coool:
capo:biggrin3:
venditore albano?:blink:
trisha è nei peasi del nord europa...
la bionda non sarebbe sgradita..anzi:wub::wub::wub:
...penso di non aver dimenticato nessuno:laugh2:..nel caso chiedo venia:cry:
cmq..ritrovo direi alle 6.30
...possibilmente dove vi sia un bar aperto e visibile x fare colazione:wink_:..si accettano suggerimenti...
x il tragitto non facciamo la pallostrada:sick:..ma bensì il tragitto proposto da moskito:wacko::wacko::wacko:...(c'è anche qualche tuo amico zetista?:dry:..così lo convertiamo al 3:w00t::w00t::w00t:)
va bene a tutti?:coool:
...possibilmente dove vi sia un bar aperto e visibile x fare colazione:wink_:..si accettano suggerimenti...
x il tragitto non facciamo la pallostrada:sick:..ma bensì il tragitto proposto da moskito:wacko::wacko::wacko:...(c'è anche qualche tuo amico zetista?:dry:..così lo convertiamo al 3:w00t::w00t::w00t:)
Credo che arriverete giù prima che io mi sarò svegliato, nel caso cercatemi nell'accampamento e andate giù di clacson pesante :tongue:
Credo che arriverete giù prima che io mi sarò svegliato, nel caso cercatemi nell'accampamento e andate giù di clacson pesante :tongue:
vuoi ancora i krafen ripieni freschi e belli caldi?:blink::blink::blink:
:sick::sick::sick::sick:
vuoi ancora i krafen ripieni freschi e belli caldi?:blink::blink::blink:
:sick::sick::sick::sick:
Facciamo che mi portate le brioches con la marmellata :biggrin3:
se vuoi ti facciamo:blink:..ops.. portiamo dei cornetti al cioccolato:biggrin3:
scherzi a parte che colore e forma ha la tua tenda?:wacko:
se vuoi ti facciamo:blink:..ops.. portiamo dei cornetti al cioccolato:biggrin3:
scherzi a parte che colore e forma ha la tua tenda?:wacko:
Bella domanda, me l'hanno regalata e non l'ho ancora aperta :wacko:
Edit: controllato ed è blu, forma a igloo.
Bella domanda, me l'hanno regalata e non l'ho ancora aperta :wacko:
Edit: controllato ed è blu.
avrai vicino la tua day-gay?:tongue:
avrai vicino la tua day-gay?:tongue:
Pensavo di mettercela dentro, dalle misure scritte sulla confezione della tenda TEORICAMENTE ci stà pure la moto dentro :ph34r:
Mosquitokiller
08/07/2010, 19:37
Va bene la marmellata di fichi femmina?
Pensavo di mettercela dentro, dalle misure scritte sulla confezione della tenda TEORICAMENTE ci stà pure la moto dentro :ph34r:
allora lascia acceso il cell...quando siamo li ti facciamo uno squillo:wink_: ok?
:coool:
Va bene la marmellata di fichi femmina?
non tentarlo:rolleyes:...che poi ci casta:w00t::w00t::w00t:
:sick::sick::sick:
Superferra
08/07/2010, 20:14
OK!
OK!
ottimo super:wink_:..suggerimenti x il luogo?:wacko:...x chi si trova a bg:laugh2:...
...con capo...se non ho capito:ph34r: male ci si becca sulla strada a cremona:coool:
ottimo super:wink_:..suggerimenti x il luogo?:wacko:...x chi si trova a bg:laugh2:...
...con capo...se non ho capito:ph34r: male ci si becca sulla strada a cremona:coool:
se non è un problema x voi, nel senso che mi conviene scendere dal lato bs del lago e pigliare la piacenza.....non voglio però rallentarVi....ho fatto un calcolo e dovrei (valutanto anche la vs. sosta colazione a bg in prepartenza) essere a CR alle 8.15-8.30 orario nel quale ragionevolmente dovreste essere li anche voi dopo la prima parte del Vs. moto gp....datemi conferma se fattibile:coool:
ndr...non ho capito bene poi se entrate in autostrada a CR sino a PR, ma credo di si datemi conferma anche di questo! al max come (al solito) meeting point al primo autogrill dopo entrata CR!!!
The President1
09/07/2010, 13:12
Quindi ritrovo alle 6.30 , ma dove ??? Io è il mio socio siamo ad Arcene , e se presumo dovete passare per treviglio , noi vi aspettiamo al primo distributore della Q8 sulla Dx prima del concessionario BMW all'uscita di Arcene se è questa la strada , oppure dite voi :wink_:
Quindi ritrovo alle 6.30 , ma dove ??? Io è il mio socio siamo ad Arcene , e se presumo dovete passare per treviglio , noi vi aspettiamo al primo distributore della Q8 sulla Dx prima del concessionario BMW all'uscita di Arcene se è questa la strada , oppure dite voi :wink_:
allora facciamo così:wink_::
io..ferra e moskito ci troviamo in zona bg alle 6.30...
..president e socio vi fate trovare al distributore/conce bmw di arcene direi x le 7...
mentre con capo ci si trova sul tragitto x cremona intorno alle 8..
..niente pallostrada...e x gli orari precisi o i punti precisi di ritrovo si posta la mappa...va bene a tutti?
allora facciamo così:wink_::
io..ferra e moskito ci troviamo in zona bg alle 6.30...
..president e socio vi fate trovare al distributore/conce bmw di arcene direi x le 7...
mentre con capo ci si trova sul tragitto x cremona intorno alle 8..
..niente pallostrada...e x gli orari precisi o i punti precisi di ritrovo si posta la mappa...va bene a tutti?
io se non cambia nulla più verso le 8 e qualcosina all'autogrill dopo casello cremona ( ma non mi avete ancora detto se fate pezzetto autostrada, da cartina sembra di si), ti mando mp x nr. cell...:wink_:
allora io posto la cartina del tragitto senza autostrada
x president ritrovo al rivoltella..punto B
x capo ritrovo al benzinaio vicino cremona..punto C
...se a qualcuno non andasse bene non deve far altro che modificare il proprio punto ok?
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Bergamo&daddr=Corso+Europa%2FSS42+to:Via+Eridano+to:Varano+de'+Melegari
The President1
10/07/2010, 08:53
allora io posto la cartina del tragitto senza autostrada
x president ritrovo al rivoltella..punto B
x capo ritrovo al benzinaio vicino cremona..punto C
...se a qualcuno non andasse bene non deve far altro che modificare il proprio punto ok?
da Bergamo BG a Varano de' Melegari PR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Bergamo&daddr=Corso+Europa%2FSS42+to:Via+Eridano+to:Varano+de'+Melegari)
OK Nut.... io e Friend R6 vi aspettiamo al Distributore Tamoil prima del concessionario Rivoltella:wink_:
Mosquitokiller
10/07/2010, 11:31
Giocando con google map ho creato il percorso ottimale senza autostrada da Bergamo BG a Varano de' Melegari PR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Bergamo&daddr=Corso+Europa%2FSS42+to:mozzanica+to:crema+to:Cremona+to:san+secondo+parmense+to:Varano+de'+Melegari&hl=it&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFZRPtwIde6eSAA%3B%3BFa8qtAIdGsGTACm7aGa-EzuBRzGQJmcuAngGBA%3BFbmusAIdl_yYACnRflEeE_6ARzG3hRqSfKnGBw%3BFSt3rQIdKxqcACkVAUeIpUSARzEJY05Vf-Y03A%3BFbLmqQIdVMeYACntC7gMv3yARzGMUq8kl4WLmg&mra=ls&sll=45.511159,10.04837&sspn=0.790092,2.108002&ie=UTF8&ll=45.07546,10.870972&spn=1.592358,4.216003&z=9) Premetto che non lo conosco a memoria!
Altra possibilità è l'autostrada da Bergamo BG a Varano de' Melegari PR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Bergamo&daddr=Varano+de'+Melegari&hl=it&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFbLmqQIdVMeYACntC7gMv3yARzGMUq8kl4WLmg&sll=45.106485,10.632019&sspn=1.591493,4.216003&mra=ls&ie=UTF8&ll=45.18978,9.950867&spn=1.58917,4.216003&z=9)
Molto più semplice.
Ho guardato i km e tempi di percorrenza:
Strada normale 157 Km 3h 06 min
Autostrada 179 Km 1h 49 min
Ragazzi... facciamoci sta pallostrada, poi magari possiamo ragionare sul ritorno!
Propongo di trovarci tutti a Seriate nel parcheggio della Decathlon / Leroy Merlyn, poi ci buttiamo in autostrada e colazione all'autogril
Superferra
10/07/2010, 19:25
Quindi?? cosa avete deciso??
The President1
10/07/2010, 20:12
Io passo sarà per il prossimo anno . Visto cosa è successo non mi va di festeggiare , non ci sarebbe il clima giusto per una festa come è il TDay :cry:
Mosquitokiller
11/07/2010, 18:23
Non posso smentirti! Il clima non era dei mogliori ed hanno cancellato praticamente tutto permettendo solo i turni in pista.
Sicuramente è mancato lospettaco, ma a mè sinceramente è piaciuta molto la giornata grazie sopprattutto alla compagnia:biggrin3:
siamo arrivati molto presto ci siamo fatti un pel giro di perlustrazione vedendo molte moto di serie con modifiche e molte special veramente belle.
Gran pranzo in compagnia con il vino rosè e il limoncelloò....:laugh2:
Un saluto a tutti i miei compagni di giornata e grazie di tutto!
Non posso smentirti! Il clima non era dei mogliori ed hanno cancellato praticamente tutto permettendo solo i turni in pista.
Sicuramente è mancato lospettaco, ma a mè sinceramente è piaciuta molto la giornata grazie sopprattutto alla compagnia:biggrin3:
siamo arrivati molto presto ci siamo fatti un pel giro di perlustrazione vedendo molte moto di serie con modifiche e molte special veramente belle.
Gran pranzo in compagnia con il vino rosè e il limoncelloò....:laugh2:
Un saluto a tutti i miei compagni di giornata e grazie di tutto!
Un saluto anche a te, "Ragazzo Spruzzo" ed un saluto speciale al tuo amico "Dito con la Nutella".
Povero Superferra al ritorno :wacko:
Mosquitokiller
11/07/2010, 18:52
... si chiama "dito medio al sapore di nutella" :laugh2:
grazie x collegamento sms-nut.....ho avuto problemi con la c***o di sveglia domenica mattina....vorrà dire che organizzeremo un ape sul lago...c'è più fresco!!
Cominciamo ad organizzare per domenica prossima? :rolleyes:
Chi ci sarebbe per un giretto tutta la giornata ?!?!? :w00t:
Mosquitokiller
12/07/2010, 18:38
se vuoi farti il giretto al fresco vai con loro!
se vuoi farti il giretto al fresco vai con loro!
Gli zetisti fanno questo. (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bergamo&daddr=edolo+to:ponte+di+legno+to:bormio+to:Stelvio+Bolzano+to:Val+M%C3%BCstair,+Svizzera+to:Punt+Muragl,+Samedan,+Svizzera+to:tirano+to:aprica+to:schilpario+to:bergamo&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA;FamjwAId3aCdACmpBcYZS7CDRzGNkjmupAz8MQ;FUndwQIdG16gACl9AcpbU1OCRzFIoepumO8w8g;FRYKxQIdTlueACn3AV40WwWDRzFQ7GYuAngGBA;Ff8IxwIdDvCgACnpYk4gRRyDRzHANZEVhwkHBA;FUAPxwIdIP-eACkroWtGlBaDRzHwLBlAiP8ABA;FZ6qxQIdwcmWAClLjrk6WnyDRzFBoi03if8AJg;Feo0wQIdSyqbACmhSVFWSqODRzHg72YuAngGBA;FTJAwAIdgeuaACkNldxuPLyDRzFwmKLZvJ7ilA;Fd4JvgIdpAKbACk1FrshVcaDRzFACGcuAngGBA;&hl=it&mra=ls&sll=46.183925,10.12896&sspn=1.260737,2.90863&ie=UTF8&ll=46.176027,10.27771&spn=1.260912,2.90863&t=h&z=9)
Potremmo introfularci oppure fare un salto al Bondone :ph34r:
Cominciamo a vedere chi c'è :tongue:
Un saluto anche a te, "Ragazzo Spruzzo" ed un saluto speciale al tuo amico "Dito con la Nutella".
Povero Superferra al ritorno :wacko:
:ph34r:
... si chiama "dito medio al sapore di nutella" :laugh2:
tu e certosina andate a CAGARE:mad::mad::mad:
:laugh2::laugh2::laugh2:
grazie x collegamento sms-nut.....ho avuto problemi con la c***o di sveglia domenica mattina....vorrà dire che organizzeremo un ape sul lago...c'è più fresco!!
di nulla..ci mancherebbe:wink_:...x l'ape se pò fà:coool::coool:
Gli zetisti fanno questo. (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bergamo&daddr=edolo+to:ponte+di+legno+to:bormio+to:Stelvio+Bolzano+to:Val+M%C3%BCstair,+Svizzera+to:Punt+Muragl,+Samedan,+Svizzera+to:tirano+to:aprica+to:schilpario+to:bergamo&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA;FamjwAId3aCdACmpBcYZS7CDRzGNkjmupAz8MQ;FUndwQIdG16gACl9AcpbU1OCRzFIoepumO8w8g;FRYKxQIdTlueACn3AV40WwWDRzFQ7GYuAngGBA;Ff8IxwIdDvCgACnpYk4gRRyDRzHANZEVhwkHBA;FUAPxwIdIP-eACkroWtGlBaDRzHwLBlAiP8ABA;FZ6qxQIdwcmWAClLjrk6WnyDRzFBoi03if8AJg;Feo0wQIdSyqbACmhSVFWSqODRzHg72YuAngGBA;FTJAwAIdgeuaACkNldxuPLyDRzFwmKLZvJ7ilA;Fd4JvgIdpAKbACk1FrshVcaDRzFACGcuAngGBA;&hl=it&mra=ls&sll=46.183925,10.12896&sspn=1.260737,2.90863&ie=UTF8&ll=46.176027,10.27771&spn=1.260912,2.90863&t=h&z=9)
Cominciamo a vedere chi c'è :tongue:
io x quesra domenica passo:cry::cry::cry:...ho già degli impegni:dry:
..anche se il giro programmato non mi dispiace affatto...anzi mi sà che è stupendo:wub::wub::wub:
Ho sentito Trisha, non è disperso, si trova a Stoccolma e dice di non aver mai visto così tanta gnocca nella sua vita :w00t:
Organizziamo un giretto? :ph34r:
Ho sentito Trisha, non è disperso, si trova a Stoccolma e dice di non aver mai visto così tanta gnocca nella sua vita :w00t:
Organizziamo un giretto? :ph34r:
a stoccolma!?!??:wub::wub::wub:
a stoccolma!?!??:wub::wub::wub:
Sono solo qualche migliaio di km da fare :ph34r:
Mosquitokiller
13/07/2010, 19:13
Sono solo qualche migliaio di km da fare :ph34r:
.. basta andare in aereo:biggrin3:
Ho capito che devo aspettare solo la risposta di Superferra per domenica :dry:
Dai bergamaschi fatevi sentire !!! :wacko:
Superferra
13/07/2010, 23:25
Ciao!!
io domenica sono precettato da mia moglie e me ne vado una settimana in montagna al fresco. Se ci sei sabato mattina sono libero.
Io ho prenotato la Svezia a Stoccolma la 4° settimana di Agosto. Vi saprò dire..... :wink_:
Ciao!!
io domenica sono precettato da mia moglie e me ne vado una settimana in montagna al fresco. Se ci sei sabato mattina sono libero.
Ti serve una risposta subito o posso farti sapere in un paio di giorni?
Perche' avrei in programma un giretto in bici ma vedo se riesco a spostarlo nel pomeriggio :rolleyes:
Niente, mi tiro indietro per sabato mattina, pultroppo non ci sono :(
Superferra
14/07/2010, 21:12
Ti serve una risposta subito o posso farti sapere in un paio di giorni?
Perche' avrei in programma un giretto in bici ma vedo se riesco a spostarlo nel pomeriggio :rolleyes:
Niente, mi tiro indietro per sabato mattina, pultroppo non ci sono :(
Ok, no problem sarà per la prossima volta. Oggi ho fatto un bel giro in Svizzera, passando dallo Spluga e rientro dal Maloia. Bello fresco!!
Da domenica sarò una settimana a Madonna di Campiglio con mia moglie, se passate da quelle parti fatemi uno squillo che vi offro un giro di birra! :rolleyes:
Ciao, a presto
io non ci sono certo:cry::cry::cry:
...altrimenti sarei venuto volentieri a fare l'infiltrato tra i kakasaki:w00t::w00t::w00t:
Ok, no problem sarà per la prossima volta. Oggi ho fatto un bel giro in Svizzera, passando dallo Spluga e rientro dal Maloia. Bello fresco!!
Da domenica sarò una settimana a Madonna di Campiglio con mia moglie, se passate da quelle parti fatemi uno squillo che vi offro un giro di birra! :rolleyes:
Ciao, a presto
ma sei sù anche domenica prox o sei già rientrato?:blink::blink:
Se passa per caso di qua qualche Triumphista bergamasco nuovo, domenica si fa un giro in svizzera con gli zetisti maledetti !!! :wacko:
Se passa per caso di qua qualche Triumphista bergamasco nuovo, domenica si fa un giro in svizzera con gli zetisti maledetti !!! :wacko:
alla fine vai a fare l'infiltrato?:coool::coool:opss..il diverso...:tongue::tongue:
Ciao a tutti,
volevo sapere se il vostro gruppo organizza le attività varie in collaborazione con il concessionario Triumph di BG...
Oppure siete indipendenti.... non so... giusto per sapere. Ai tempi ho preso la Street proprio lì...
Ciao a tutti,
volevo sapere se il vostro gruppo organizza le attività varie in collaborazione con il concessionario Triumph di BG...
Oppure siete indipendenti.... non so... giusto per sapere. Ai tempi ho preso la Street proprio lì...
ciao...praticamente siamo dei free-landers:wink_::wink_:..anche xchè il conce di bg non si è mai sbattuto a organizzare nulla di che x quel che sò...ora ce ne è un'altro ad albano e sembra intenzionato ad organizzare qualcosa:ph34r::ph34r: si vedrà:ph34r:
..cmq se vuoi unirti nelle nostre uscite nessun problema:coool:..in genere si organizza sempre qualcosa la domenica con un gruppo kakasaki:sick:...noi generalmente postiamo sempre quì così da organizzarci al meglio mcon gli orari e i punti di ritrovo:wink_:
questo è un esempio del giro della domenica:coool:..poi se qualcuno vuol tornare prima o fare solo una parte no problem:wink_:
Superferra
17/07/2010, 18:20
Ciao a tutti,
Direi che siamo assolutamente autogestiti!!
Quando non fa troppo caldo riusciamo anche a trovarci con una certa regolarità...
Tieni d'occhio il forum se ti vuoi aggregare!
Mosquitokiller
18/07/2010, 18:11
ciao...praticamente siamo dei free-landers:wink_::wink_:..anche xchè il conce di bg non si è mai sbattuto a organizzare nulla di che x quel che sò...ora ce ne è un'altro ad albano e sembra intenzionato ad organizzare qualcosa:ph34r::ph34r: si vedrà:ph34r:
..cmq se vuoi unirti nelle nostre uscite nessun problema:coool:..in genere si organizza sempre qualcosa la domenica con un gruppo kakasaki:sick:...noi generalmente postiamo sempre quì così da organizzarci al meglio mcon gli orari e i punti di ritrovo:wink_:
questo è un esempio del giro della domenica:coool:..poi se qualcuno vuol tornare prima o fare solo una parte no problem:wink_:
No, no... voi siete dei Free-kkioni!:botteee:
Cominciamo a vedere chi c'è domenica prossima ??? :tongue:
Mosquitokiller
18/07/2010, 20:33
Io e rox stiamo cercando motociclisti capaci per riproporre il Palade, andatura poco turistica!
Tu Angelo conosci qualcuno???
Io e rox stiamo cercando motociclisti capaci per riproporre il Palade, andatura poco turistica!
Tu Angelo conosci qualcuno???
Fatto oggi :ph34r:
Mosquitokiller
18/07/2010, 20:52
si... ma io parlavo di gente veloce!
si... ma io parlavo di gente veloce!
Chi va piano va sano e va lontano :tongue:
Per altro non e' che sia un gran che secondo me, troppo veloce...
Mosquitokiller
19/07/2010, 10:23
Chi va piano va sano e va lontano :tongue:
Chi si accontenta gode e chi gode è contento! :biggrin3:
No, no... voi siete dei Free-kkioni!:botteee:
guarda che ci sei pure tu nel gruppo:w00t::w00t::w00t:
io c'è:coool:
io c'è:coool:
Ottimo, il gruppo minimo è composto :wacko:, attendiamo ulteriri persone e decidiamo dove andare :tongue:
Non ho capito se il Ferra sta su fino a domenica oppure scende prima... potremmo pensare di fare 2 curve e passare a scroccare una birra :rolleyes:
Ottimo, il gruppo minimo è composto :wacko:, attendiamo ulteriri persone e decidiamo dove andare :tongue:
Non ho capito se il Ferra sta su fino a domenica oppure scende prima... potremmo pensare di fare 2 curve e passare a scroccare una birra :rolleyes:
potremmo sentirlo e nel caso passare a trovarlo:coool:
...tu poi ieri sei andato a fare il diverso con il gruppo kakasaki?:blink::wacko:
potremmo sentirlo e nel caso passare a trovarlo:coool:
...tu poi ieri sei andato a fare il diverso con il gruppo kakasaki?:blink::wacko:
Sisi, abbiamo fatto un bel giretto.
Da bg su dritti fino a Edolo, passo Gavia ( in pratica una strada da cross ma io mi sono stradivertito ingarellandomi con un vecchio di 50 anni con un VFR :wacko:) poi siamo scesi e siamo saliti sullo Stelvio ( bello, peccato che la mia moto andasse come un 50ino spompato ).
Abbiamo pranzato con un panino :dry: e siamo scesi verso Merano, abbiamo tentato di andare in Svizzera ma alla dogana ne hanno bloccati 2 che avevano le ruote lisce e siamo quindi tornati in Italia puntado verso il Passo Palade ( 50 km di statale, io avevo gli abbiocchi ed a momenti mi addormento ), saliti e scesi dal Palade (passo fin troppo veloce per i miei gusti) siamo andati a fare il Tonale e poi siamo tornati a casa alle 21.
Un bel giro anche se il ritmo iniziale era un pò troppo lento (siamo partiti in 16 circa ) ma alla fine si è velocizzato ( siamo arrivati in 11 se non sbaglio )
Ovviamente poi, ottima compagnia anche se è mancato il momento a tavola in cui si sparano 2 minchiate e si conosce un pò meglio chi hai davanti.
E sopratutto momento in cui si mangia decentemente :wacko:
Sisi, abbiamo fatto un bel giretto.
Da bg su dritti fino a Edolo, passo Gavia ( in pratica una strada da cross ma io mi sono stradivertito ingarellandomi con un vecchio di 50 anni con un VFR :wacko:) poi siamo scesi e siamo saliti sullo Stelvio ( bello, peccato che la mia moto andasse come un 50ino spompato ).
Abbiamo pranzato con un panino :dry: e siamo scesi verso Merano, abbiamo tentato di andare in Svizzera ma alla dogana ne hanno bloccati 2 che avevano le ruote lisce e siamo quindi tornati in Italia puntado verso il Passo Palade ( 50 km di statale, io avevo gli abbiocchi ed a momenti mi addormento ), saliti e scesi dal Palade (passo fin troppo veloce per i miei gusti) siamo andati a fare il Tonale e poi siamo tornati a casa alle 21.
Un bel giro anche se il ritmo iniziale era un pò troppo lento (siamo partiti in 16 circa ) ma alla fine si è velocizzato ( siamo arrivati in 11 se non sbaglio )
Ovviamente poi, ottima compagnia anche se è mancato il momento a tavola in cui si sparano 2 minchiate e si conosce un pò meglio chi hai davanti.
E sopratutto momento in cui si mangia decentemente :wacko:
Sticaxxi che giretto...!!! Ci credo che ti addormentavi...! :wink_: Ho fatto il Gavia anche io da Edolo/Ponte e sono sceso a Bormio, ma mi son fatto prendere dalla pigrizia e anzichè andare a Liviglio mi son diretto verso il lago dove ho fatto una pennica eccezionale...:biggrin3:
Comunque è vero, il Gavia va preso con calma perchè ci son certi tornantini pieni di sabbia... :ph34r:
Ma... per curiosità... gli altri 5 che mancavano al rientro li avete lasciati in fondo ad un burrone? :blink::biggrin3:
Sticaxxi che giretto...!!! Ci credo che ti addormentavi...! :wink_: Ho fatto il Gavia anche io da Edolo/Ponte e sono sceso a Bormio, ma mi son fatto prendere dalla pigrizia e anzichè andare a Liviglio mi son diretto verso il lago dove ho fatto una pennica eccezionale...:biggrin3:
Comunque è vero, il Gavia va preso con calma perchè ci son certi tornantini pieni di sabbia... :ph34r:
Ma... per curiosità... gli altri 5 che mancavano al rientro li avete lasciati in fondo ad un burrone? :blink::biggrin3:
5 è un numero di perdite accettabile no? :wacko:
Sono tornati indietro a metà circa.
bella Angelo :)
noi domenica andiamo sul Passo dello Spluga che ti fai un giretto con noi ??
ciao max
i milanesi/lecchesi
la verità è che certoporta sempre con sè un po di attrezzi e ad ogni sosta smonta qualcosa alle altre moto:tongue::tongue:
teppista x domenica cosa vogliamo fare?:wacko::wacko:
ciao max
i milanesi/lecchesi
certo... certo... non considerare gli altri:mad::mad::mad:..ed io che ho un pò di foto che ti vedono in azione a varano:cry::cry::cry:
:blink::biggrin3:
AH! quindi dei 5 nel burrone, ne sono tornati indietro 2,5!!!
Buuahahauauahah!
:biggrin3::biggrin3::laugh2:
Che cccaldo ragazzi... sarà il caldo che fa sti scherzi.... :wink_:
la verità è che certoporta sempre con sè un po di attrezzi e ad ogni sosta smonta qualcosa alle altre moto:tongue::tongue:
Vergogna....! non si fanno queste cose....!!
ciao max
i milanesi/lecchesi
Cavolo, sarei venuto volentieri ma se non sbaglio si passa dalla Swizzera vero?!? :dry:
D.C. sono ancora al lavoro...osti@...
..cmq x domenica news?
Cavolo, sarei venuto volentieri ma se non sbaglio si passa dalla Swizzera vero?!? :dry:
x caso hai le gomme leggermente liscie?:blink::blink::blink:
:w00t::w00t::w00t:
amici sono rientrato..purtroppo la mia trisha è dal meccanico e non mi ha garantito che sia pronta per sabato..:mad::mad:
amici sono rientrato..purtroppo la mia trisha è dal meccanico e non mi ha garantito che sia pronta per sabato..:mad::mad:
Che e' successo?!?
Che e' successo?!?
no no, niente, regolare tagliandino dopo 10.000km..anche se a moto ferma si sente un rumorino non piacevole..:cry:
Poverina, merita un po' di riposo :wink_:
Nutella cosa facciamo? Tanto siamo solo io e te alla fine e al massimo si aggiunge quel gay di TriSCIa :dry:
In swizzera con Jimbo io non vorrei rischiare in quanto ho le gomme leggermente consumate e ci hanno rimbalzato pure settimana scorsa per questo motivo...
Giretto in trentino? :w00t:
Nutella cosa facciamo? Tanto siamo solo io e te alla fine e al massimo si aggiunge quel gay di TriSCIa :dry:
In swizzera con Jimbo io non vorrei rischiare in quanto ho le gomme leggermente consumate e ci hanno rimbalzato pure settimana scorsa per questo motivo...
:dry::dry::dry::dry:
io saprò qualcosa di certo solo ven in serata..
Io mio numero l'hai no? :wub:
Se ci sei fatti sentire :biggrin3:
ben tornato vagabondo:mazzodifiori:...com'è andato il giretto?:rolleyes:...ci hai portato la donna ikea?:tongue::tongue::tongue:
si può fare:coool:..più tardi sento ferra..nel caso andiamo a rompergli le scatole a madonna di campiglio:biggrin3::biggrin3:
dai ruba una moto nel caso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...stavo scherzando...:laugh2::laugh2::laugh2:
...ma quel gaio di moskito:blink::blink::blink:...non c'è nemmeno questo week?:ph34r:
Sono andato a fare un po' di spionaggio sul forum degli zetisti e non sembrano aver organizzato nulla... di moskquito nemmeno l'ombra.
Trisha se sei senza moto ti porta Nutella a cui piace avere gente alle spalle :tongue:
Se ferra e' a Madonna di campiglio possiamo fare:
- presolana
- Tonale
- Palade
- Madonna di Campiglio
- Ledro
- Idro
- Nave
- Polaveno (sara' un mese e mezzo che non ci passo e comincio a sentirne la mancanza)
Sono andato a fare un po' di spionaggio sul forum degli zetisti e non sembrano aver organizzato nulla... di moskquito nemmeno l'ombra.
Trisha se sei senza moto ti porta Nutella a cui piace avere gente alle spalle :tongue:
Se ferra e' a Madonna di campiglio possiamo fare:
- presolana
- Tonale
- Palade
- Madonna di Campiglio
- Ledro
- Idro
- Nave
- Polaveno (sara' un mese e mezzo che non ci passo e comincio a sentirne la mancanza)
dici che col vespa il buon nutellone me lo tengo dietro???:tongue::tongue:
ben tornato vagabondo:mazzodifiori:...com'è andato il giretto?:rolleyes:...ci hai portato la donna ikea?:tongue::tongue::tongue:
si può fare:coool:..più tardi sento ferra..nel caso andiamo a rompergli le scatole a madonna di campiglio:biggrin3::biggrin3:
dai ruba una moto nel caso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...stavo scherzando...:laugh2::laugh2::laugh2:
...ma quel gaio di moskito:blink::blink::blink:...non c'è nemmeno questo week?:ph34r:
innanzitutto finalmente hai cambiato avatar..
il giro è andato benissimo, ho postato un po' di fotine..donna ikea..consiglio viviamente viaggio a STOCCOLMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:
il giro è andato benissimo, ho postato un po' di fotine..donna ikea..consiglio viviamente viaggio a STOCCOLMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:
Hai provato a piegarle come i mobili ? :rolleyes:
Hai provato a piegarle come i mobili ? :rolleyes:
si montano perfettamente a 90 gradi.............:laugh2::laugh2::laugh2:
solo donne xò:coool:...spione...:laugh2:
dici che col vespa il buon nutellone me lo tengo dietro???:tongue::tongue:
può essere...sai in caso di trenino:sick: preferisco essere l'ultimo dei vagoni:wink_:..piuttosto che la locomotiva come certo e la sua day-gay brillantinata:tongue::tongue:
...dove le hai postate le foto?
solo donne xò:coool:...spione...:laugh2:
può essere...sai in caso di trenino:sick: preferisco essere l'ultimo dei vagoni:wink_:..piuttosto che la locomotiva come certo e la sua day-gay brillantinata:tongue::tongue:
...dove le hai postate le foto?
io preferisco stare nel mezzo!!!! :rolleyes::ph34r:
alcune nel report dei viaggi nella sezione motoraduni, alcune nella sezione moto di trisha ed una, la migliore, la sculata nordica nel bar..:laugh2:
SpeedyFra
22/07/2010, 16:13
La natura riserva delle emozioni uniche anche nelle ore notturne, ed è per questo che il G.M. Brixia in questo evento, andrà alla scoperta del paesaggio notturno, dei suoni e profumi che il Colle di Zambla e successivamente il lago d'Iseo sanno offrirci. Non mancate a presto!
Appuntamento alle ore 21.00 al casello di Bergamo.
Successivamente si affronterà il colle di Zambla, da Alzano Lombardo a Ponte Nossa, dopodichè ci dirigerem...o verso Lovere per poi discendere la splendida sponda occidentale del lago d'Iseo fino a Sarnico.
N.B. Ai fini della nostra sicurezza e per una maggiore visibilità notturna, di indossare un capo catarifrangente; un comune giacchetto utilizzato in caso di emergenza sulle automobili, andrà benissimo.
allora x domenica forse ci raggiunge anche ferra:coool:...mi dice qualcosa sabato sera al rientro:wacko:..
..moskito mi ha fatto sapere che probabilmente và con rox al palade:wacko:...x ora non sà nulla di sicuro:wacko:
La natura riserva delle emozioni uniche anche nelle ore notturne, ed è per questo che il G.M. Brixia in questo evento, andrà alla scoperta del paesaggio notturno, dei suoni e profumi che il Colle di Zambla e successivamente il lago d'Iseo sanno offrirci. Non mancate a presto!
Appuntamento alle ore 21.00 al casello di Bergamo.
Successivamente si affronterà il colle di Zambla, da Alzano Lombardo a Ponte Nossa, dopodichè ci dirigerem...o verso Lovere per poi discendere la splendida sponda occidentale del lago d'Iseo fino a Sarnico.
N.B. Ai fini della nostra sicurezza e per una maggiore visibilità notturna, di indossare un capo catarifrangente; un comune giacchetto utilizzato in caso di emergenza sulle automobili, andrà benissimo.
sì tutto bello:coool::coool:...ma che giorno lo fanno?:blink::blink::wacko::wacko::wacko:
allora x domenica forse ci raggiunge anche ferra:coool:...mi dice qualcosa sabato sera al rientro:wacko:..
..moskito mi ha fatto sapere che probabilmente và con rox al palade:wacko:...x ora non sà nulla di sicuro:wacko:
Che vengano con noi, no ???
Che vengano con noi, no ???
ha detto che rox ha un conto in sospeso con il palade:blink::wacko:...cmq se si fà qualcosa tutti insieme x me và benissimo:coool:...il giretto che hai postato prima non è male...si riesce a far saltar dentro anche il monte bondone?:wub:
ha detto che rox ha un conto in sospeso con il palade:blink::wacko:...cmq se si fà qualcosa tutti insieme x me và benissimo:coool:...il giretto che hai postato prima non è male...si riesce a far saltar dentro anche il monte bondone?:wub:
Teoricamente si ma bisogna tenere una buona andatura evitando di fare 1000 soste perchè si allunga un po un giro già lungo :wacko:
Se siamo in 5 o 6 si fa tutto tranquillamente.
Per me non è un problema :D
Teoricamente si ma bisogna tenere una buona andatura evitando di fare 1000 soste perchè si allunga un po un giro già lungo :wacko:
Se siamo in 5 o 6 si fa tutto tranquillamente.
Per me non è un problema :D
buono...ci aggiorniamo domani...così si vede quanti siamo e che giro fare...
...butta giù una mappa..così rende meglio l'idea...riesci?
SpeedyFra
23/07/2010, 06:46
sì tutto bello:coool::coool:...ma che giorno lo fanno?:blink::blink::wacko::wacko::wacko:
30 luglio!
buono...ci aggiorniamo domani...così si vede quanti siamo e che giro fare...
...butta giù una mappa..così rende meglio l'idea...riesci?
Pigliate la mappa :w00t:
Giro casuale in cui ci perderemo :tongue: (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Quinto+Alpini&daddr=clusone+to:borno+to:ponte+di+legno+to:passo+palade+to:Strada+Riva+di+Sotto%2FSP54+to:Passo+della+Mendola,+39052+Kaltern+an+der+Weinstra%C3%9Fe+Bolzano,+Trentino-Alto+Adige%2FS%C3%BCdtirol,+Italy+to:46.271987,11.064606+to:Localit%C3%A0+Norge%2FSP85+to:lago+di+tenno+to:Lago+di+Ledro+to:Lake+Idro+to:nave+to:polaveno+to:Via+Fratelli+Kennedy%2FSP91+to:bergamo&geocode=FbBmuQIdlu6TAA%3BFZQyvAIdTNaXACmv1tcjHueDRzEQAWcuAngGBA%3BFSQVvQIdEKObACm5g9cwpcWDRzEADWcuAngGBA%3BFUndwQIdG16gACl9AcpbU1OCRzFIoepumO8w8g%3BFfP7xQIdho2pACmn2BbyppaCRzGViWzK2eohgQ%3BFZhoxQIdNs2rAA%3BFcBAxAId4AarACnFTWzbJoWCRzGAOHguiAkHHQ%3B%3BFciUvgId2M6oAA%3BFbb4vAId8gmlACk_NQ2HxRWCRzHQJrBvhwkHKg%3BFaveuwIdFcejACnhnSqhSD2CRzHPhZUT4ZydQg%3BFV7LugIdVG-gACn1kniW8iiCRzFAivB_AngGKg%3BFQKWtwIdbPycACnJU5AfNZ2BRzHwEmcuAngGBA%3BFTbBuAIdyH6aAClhs57KP3uBRzEodSe6EAcTUw%3BFcikuAIdLBCWAA%3BFbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA&hl=en&mra=dpe&mrcr=5&mrsp=7&sz=10&via=5,7,14&sll=46.236853,11.093445&sspn=0.456887,1.234589&ie=UTF8&t=h&z=10)
Pigliate la mappa :w00t:
Giro casuale in cui ci perderemo :tongue: (http://maps.google.com/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Quinto+Alpini&daddr=clusone+to:borno+to:ponte+di+legno+to:passo+palade+to:Strada+Riva+di+Sotto%2FSP54+to:Passo+della+Mendola,+39052+Kaltern+an+der+Weinstra%C3%9Fe+Bolzano,+Trentino-Alto+Adige%2FS%C3%BCdtirol,+Italy+to:46.271987,11.064606+to:Localit%C3%A0+Norge%2FSP85+to:lago+di+tenno+to:Lago+di+Ledro+to:Lake+Idro+to:nave+to:polaveno+to:Via+Fratelli+Kennedy%2FSP91+to:bergamo&geocode=FbBmuQIdlu6TAA%3BFZQyvAIdTNaXACmv1tcjHueDRzEQAWcuAngGBA%3BFSQVvQIdEKObACm5g9cwpcWDRzEADWcuAngGBA%3BFUndwQIdG16gACl9AcpbU1OCRzFIoepumO8w8g%3BFfP7xQIdho2pACmn2BbyppaCRzGViWzK2eohgQ%3BFZhoxQIdNs2rAA%3BFcBAxAId4AarACnFTWzbJoWCRzGAOHguiAkHHQ%3B%3BFciUvgId2M6oAA%3BFbb4vAId8gmlACk_NQ2HxRWCRzHQJrBvhwkHKg%3BFaveuwIdFcejACnhnSqhSD2CRzHPhZUT4ZydQg%3BFV7LugIdVG-gACn1kniW8iiCRzFAivB_AngGKg%3BFQKWtwIdbPycACnJU5AfNZ2BRzHwEmcuAngGBA%3BFTbBuAIdyH6aAClhs57KP3uBRzEodSe6EAcTUw%3BFcikuAIdLBCWAA%3BFbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA&hl=en&mra=dpe&mrcr=5&mrsp=7&sz=10&via=5,7,14&sll=46.236853,11.093445&sspn=0.456887,1.234589&ie=UTF8&t=h&z=10)
il giro me gusta:coool:..in un paio d'ore dovremmo far tutto:biggrin3:
..ritrovo x le 8-8.30?:ph34r: