Visualizza Versione Completa : La sindrome del restyling
:laugh2: Aiuto.... nn ce la faccio...... è possibile che non ci sia una sera che non trovi qualche annuncio offerta su pezzi aftermarket per i quali perlomeno iniziare una trattativa!?!?
Ci sono sere che iniziano cosi tranquille.... poi per caso finisci su quel sito..... inizi a guardare i pezzi...
murble murble.....
beeee.... mah... meno di 100.... mmmm beh dai abbordabile...... mando una mail.......
Mi lascerà sul lastrico!:tongue:
....... beh.... povero.... ma felice! :wub:
fearless
15/06/2010, 10:00
ti capisco :D
:w00t: Effetto droga Triumph.....prima vedi Triple...poi ti prende la mano e si svuota la tasca !!:cry:
E' la prima volta che non ho voglia di cambiare neanche una virgola alla moto.. sarà l'eta ..
E' la prima volta che non ho voglia di cambiare neanche una virgola alla moto.. sarà l'eta ..
....se per caso non ti piacciono piu i cerchi oro fammi un fischio eh :biggrin3:
.... aiuto....... vedete.... è la sindrome!!!!!!
Attenzione xò che appena inizi è difficile smettere :rolleyes:
inizi dal portatarga,poi cupolino e puntale....poi,ma si,mettiamoci il monoposto....poi non vuoi mettere la luce trasparente dietro?
e gli scarichi?????E LA SINDROMEEEEEEE:w00t::w00t::w00t::w00t:
2877paolo
15/06/2010, 10:16
sarà l'età che passa... perché a me, con l'età, è avvenuto il contrario. nel senso che prima come le compravo le lasciavo... :rolleyes:
fenix1979
15/06/2010, 10:28
di sicuro con quello che ho speso mi ci compravo minimo una speed... non vi dico quando inizia la scimmia per il carbonkio:blink: i miei ultimi aggiornamenti parafango anteriore e cupolo speed:wub:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/128233-la-bomboniera-di-fenix.html
...a proposito qualcuno ha da vendermi i fianchetti piccoli magari in carbonio?:biggrin3::biggrin3:
Ankio son messo come te, e non mi passa.
E dire che di robine ne ho messe e di soldi spesi..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/114157-la-mia-bimba-4.html
Ora ho in testa in mono daytona, kit matris per le forche, un po di carbonio vario..:wub:
_lorenzo_
15/06/2010, 10:57
è come una droga, non è possibile smettere...il bello poi è che quando dici "metto questo pezzo poi basta" te ne capita sempre uno in piu!!!
Il Franky
15/06/2010, 10:59
io la mia l'ho lasciata originale.. La bicicletta!:D
Io ho la stessa sindrome,sulla mia street ho cambiato tutto quello che si poteva cambiare,ora ricomincia il giro! :rolleyes:
mmm quindi col tempo.... la cosa peggiorerà....
beeeeneeeeeeeeeee:homer:
:rolleyes:
mmm quindi col tempo.... la cosa peggiorerà....
beeeeneeeeeeeeeee:homer:
:rolleyes:
Io sono andato a peggiorare,un bel pò poi! :w00t:
Ecco... mi hanno consegnato or ora gli specchi Crucchi..... :D
Ecco... mi hanno consegnato or ora gli specchi Crucchi..... :D
:festaaa:
è una sindrome......carbonio come se piovesse :D
Prima avevo solo un vizio (sigarette) adesso invece la moto è balzata al primo posto prepotentemente. Se dovessi rinunciare ad uno dei due lascerei le sigarette senza pensarci:tongue:
Il Franky
15/06/2010, 17:01
Prima avevo solo un vizio (sigarette) adesso invece la moto è balzata al primo posto prepotentemente. Se dovessi rinunciare ad uno dei due lascerei le sigarette senza pensarci:tongue:
idem!!!!!:wink_:
ma poi una sigaretta la scroccherei comunque al bar del passo!!!:D
onlystreet
15/06/2010, 17:03
:laugh2: Aiuto.... nn ce la faccio...... è possibile che non ci sia una sera che non trovi qualche annuncio offerta su pezzi aftermarket per i quali perlomeno iniziare una trattativa!?!?
Ci sono sere che iniziano cosi tranquille.... poi per caso finisci su quel sito..... inizi a guardare i pezzi...
murble murble.....
beeee.... mah... meno di 100.... mmmm beh dai abbordabile...... mando una mail.......
hahaha a me capita ogni volta che vedo la moto di fear...la guardo ..la ingrandisco e dico: carino questo particolare...che e?? costo? mmm, facciamo qualcosa di simile !
caxxo io questo fearless lo denuncio. anche questo mese ho speso 400 euro.
Il Franky
15/06/2010, 17:12
hahaha a me capita ogni volta che vedo la moto di fear...la guardo ..la ingrandisco e dico: carino questo particolare...che e?? costo? mmm, facciamo qualcosa di simile !
caxxo io questo fearless lo denuncio. anche questo mese ho speso 400 euro.
tanto gl'han dato l'immunità :D:D
Vogliamo parlare anche delle manie che prendono quando uno ha la moto dal meccanico per riparazioni post incidente?? :tongue:
Per ora, però, devo assolutamente reperire un cupolino Speed, già nero o da verniciare...la mia Vipera non può stare senza cupolo Speed...non può...non può...:wacko: (barcolla come un pazzo in una cella del manicomio, immobilizzato con la camicia di forza :risate2:)
Il Franky
15/06/2010, 17:46
Vogliamo parlare anche delle manie che prendono quando uno ha la moto dal meccanico per riparazioni post incidente?? :tongue:
Per ora, però, devo assolutamente reperire un cupolino Speed, già nero o da verniciare...la mia Vipera non può stare senza cupolo Speed...non può...non può...:wacko: (barcolla come un pazzo in una cella del manicomio, immobilizzato con la camicia di forza :risate2:)
uno street grigio non và proprio bene eh??:laugh2:
uno street grigio non và proprio bene eh??:laugh2:
Ce l'avrei anche già, con tanto di visore sagomato (ovviamente asportabile), preso dal buon Fenix che non se ne faceva nulla e a me interessava per le eventuali trasferte autostradali...Mi sa che farò verniciare di nero quello e poi, più avanti, ne prenderò uno Speed in vtr o, se lo trovo, usato :tongue:
Sapete cosa m'è venuto in mente a furia di parlare di "scimmia"??? Qualcuno ha presente il vecchio videogioco per PSX "Ape Escape"??? LA SCIMMIA E' UNA BRUTTISSIMA BESTIA!!! :risate2:
murble murble.....
Io penso sia una Sindrome spettacolare! Anche se è vero che mi lascia sempre con le tasche vuote.
Io ho avuto questo problema su entrambe le precedenti moto che ho avuto; appena comprate cominciavo a cambiare qualche cosa.
Sulla Street non ho resistito molto; quasi subito ho cambiato gli specchietti e ora dopo 6 mesi ho ordinato lo scarico Fresco.
Minchia, ho ricominciato! :wacko:
il brutto è che si inizia con poca roba tipo frecce, specchi, contrappesi, manubrio....poi si passa ai pesci grossi: scarico, sospensioni, pedane arretrate e sempre peggio! ancor peggio è quando finisci la disponibilità liquida, vorresti ma non puoi.....:cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aspetta a parlare io ho detto la stessa cosa ...............
ora......mi stò rovinando:cry:
:biggrin3:
Antriple
16/06/2010, 09:25
se stiamo qui è perchè ne siamo tutti affetti, e non solo è pure una cosa contagiosa!!!
Il Franky
16/06/2010, 09:35
aspetta a parlare io ho detto la stessa cosa ...............
ora......mi stò rovinando:cry:
frankyyyyyyyy!!!!:wub::wub::wub:
... ecco.... ripristinando il discorso......
Ho scoperto una cosa da evitare.....
Andare a fare il tagliando,oltretutto pagato da mamma Triumph, il Primo del Mese, con la Carta di credito appena "azzerata"....... ..... sono uscito dall'officina che avevo speso il doppio del costo medio del tagliando.... in "cosette"...... :tongue:
...... ma sono davvero felice :biggrin3:
S1m0ne75
01/07/2010, 15:43
... ecco.... ripristinando il discorso......
Ho scoperto una cosa da evitare.....
Andare a fare il tagliando,oltretutto pagato da mamma Triumph, il Primo del Mese, con la Carta di credito appena "azzerata"....... ..... sono uscito dall'officina che avevo speso il doppio del costo medio del tagliando.... in "cosette"...... :tongue:
...... ma sono davvero felice :biggrin3:
FOTO!:biggrin3:
eeee ma sono i primi ritocchi.... quando iniziera a diventare "la moto che vorrei" le metto:)
Non ho ancora montato gli specchi crucchi..... :P
gixxer73
01/07/2010, 16:53
scusa la mia curiosità:biggrin3: di che specchi parli ?? :w00t:
Gli specchietti bar-end simil triumph ma che costano meno della meta... Guarda il link della ex moto di s-one che ha in firma. Sono quelli!
gixxer73
01/07/2010, 17:14
belli !! dove si possono trovare ??:biggrin3:
io li ho presi da s-one... se cerchi nel forum cè cmq da qualche parte un link al sito.. o via google non dovrebbe essere molto complicato trovarli
Gli specchietti bar-end simil triumph ma che costano meno della meta... Guarda il link della ex moto di s-one che ha in firma. Sono quelli!
i bar end proprio no :ph34r::ph34r:
enrico61
01/07/2010, 21:01
Modificare una moto all'inizio puo' essere gratificante, ma poi quando vai a rivendere dei mila euro spesi di accessori, nessun concessionario li considera.Meglio lasciarla cosi', oppure cambiare moto direttamente.Poi la street r e' perfetta gia' di suo, (regolatore di tensione a parte).Senza contare poi le rotture di palle a cui vai incontro se ti fermano le forze dell'ordine.Ritiro carta di circolazione, ti mandano immediatamente a revisione e sequestro del mezzo, piu' 340 euro di multa.:cry:Amici lasciate perdere e godetevela cosi' com'e'.:triumphpride:
S1m0ne75
01/07/2010, 21:44
belli !! dove si possono trovare ??:biggrin3:
:wink_:e sono anche ben fatti!!
Beh... dai perfetta... .. sono Gusti..... prettamente estetici... io la moto non la vedo come un guadagno o un investimento... la vedo come una passione... e se devo spendere dei soldi per renderla come i miei occhi bramano di vederla..... se posso lo faccio.....
E' un po' come per chi fuma andargli a fare il discorso.... sai quante cose ti saresti comprato con i soldi spesi quest anno in sigarette......
Si vive una volta sola....
Se la tua R la trovi perfetta così io sono BEN felice per te! :) ... ma predicare di non modificarla come cosa buona e giusta..... non lo trovo corretto..... sopratutto perche sto continuando a guardare il tuo avatar.... e non riesco a legare bene le frasi l'una con l'altra.......
se non si mettono un po' d'accessori che gusto c'e', e' che uno si fa prendere la mano, quello si!!!
onlystreet
01/07/2010, 21:54
La moto non è tua finche non la personalizzi. Solo che il portafoglio dissenterà sicuramente. Si vive una sola volta caxxo.
La moto non è tua finche non la personalizzi. Solo che il portafoglio dissenterà sicuramente. Si vive una sola volta caxxo.
cosi' pero' sembra ti fai la reclame al messaggio che hai in firma hahaha scherzo:biggrin3:
Questa è una legge che esiste fin da quando esistono i motociclisti!!!:yess::yess::yess:
Che poi ognuno debba fare i conti col proprio portafoglio è un'altro par di maniche......:cry::cry::cry:
Poi cè chi la lascia com'è nata e gli piace di più in quel modo , vuoi per evitare problemi legali o magari perchè la usa prettamente per viaggiare ecc. ecc. :wink_::wink_:
A me piace un passettino alla volta e considerando che la moto in genere la cambio ogni 10 anni di media, ho tanti passettini da godermi !!!!!:w00t::w00t::w00t:
Per esempio l'ultima che ho cambiato era così!!
http://img576.imageshack.us/img576/2703/senzatitolo38355662.jpg (http://img576.imageshack.us/i/senzatitolo38355662.jpg/)
http://img693.imageshack.us/img693/8987/senzatitolo48405588.jpg (http://img693.imageshack.us/i/senzatitolo48405588.jpg/)
S1m0ne75
01/07/2010, 22:03
Modificare una moto all'inizio puo' essere gratificante, ma poi quando vai a rivendere dei mila euro spesi di accessori, nessun concessionario li considera.Meglio lasciarla cosi', oppure cambiare moto direttamente.Poi la street r e' perfetta gia' di suo, (regolatore di tensione a parte).Senza contare poi le rotture di palle a cui vai incontro se ti fermano le forze dell'ordine.Ritiro carta di circolazione, ti mandano immediatamente a revisione e sequestro del mezzo, piu' 340 euro di multa.:cry:Amici lasciate perdere e godetevela cosi' com'e'.:triumphpride:
A me il concessionario honda quando gli ho ridato la street ,la voluta "come èra" con tutti gli accessori ,ho ripreso solo gli specchi bar end dicendo che non èrano omologati !:tongue:
Triple Peo
02/07/2010, 10:26
Ci rinchiuderanno tutti in una clinica per curarci da questa droga dello spippolo...:biggrin3::biggrin3:
Il Franky
02/07/2010, 10:44
Ci rinchiuderanno tutti in una clinica per curarci da questa droga dello spippolo...:biggrin3::biggrin3:
come minimo ai dottori che ci curano, prima gli facciamo comprare la street eppoi attacchiamo lo spippolo anche a loro...:rolleyes::rolleyes:
:smoke_: LO SPIPPOLO E' VIRALE.. :ph34r: