PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Ceva, bellissima!!!

ramarro
15/06/2010, 10:03
Come sempre posto lavori non finiti, ma ci tengo a farvi vedere due spippoli, il copripignone del buon Vezza e la mia nuova sella, appena avrò tempo monterò un parafango molto corto con un faretto, tondo per ora è tutto :wink_:

http://img210.imageshack.us/img210/1430/img1932k.th.jpg (http://img210.imageshack.us/i/img1932k.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img24.imageshack.us/img24/5251/img1930p.th.jpg (http://img24.imageshack.us/i/img1930p.jpg/)

http://img31.imageshack.us/img31/4901/img1931ad.th.jpg (http://img31.imageshack.us/i/img1931ad.jpg/)

doccerri
15/06/2010, 10:15
sempre più bella!

spantax
15/06/2010, 10:18
Che drago !

Ci vuole del gran coraggio a nerofumare il mouth organ ma... only the brave !

Complimenti

Wiseman
15/06/2010, 10:20
Ammazza che bella trucidona!!!

ramarro
15/06/2010, 10:20
sempre più bella!

:wink_:

Che drago !

Ci vuole del gran coraggio a nerofumare il mouth organ ma... only the brave !

Complimenti

Tutto reversibile, se ci si stufa si ricroma è solo un fregio:biggrin3::biggrin3:

Bebo.4
15/06/2010, 10:22
questa moto è imbarazzanta tant'è bella!

tu e ceva...la peggior coppia di spippolatori cronici che il forum potesse mai avere :tongue:

081
15/06/2010, 10:27
non si fa cosi', ero contento che Ceva avesse cambiato la sella cosi' almeno non vedendola piu' cercavo di distrarmi, ora anche tu ramarro con questa sella ...... è colpa Vostra se quest'anno non vado da nessuna parte .... :dry:
complimenti è bellissima, con questa sella poi .........:rolleyes::rolleyes:

dopato
15/06/2010, 10:28
bellissima!

tommasogavioli
15/06/2010, 10:37
la moto è notevole, interessantissima. bellissimo il fanalino!
ma la sella è spettacolare, davvero!
tuo disegno?
perchè ringrazi il grande Ceva la cui moto ha dato il via a tutti i miei lavori???
è coinvolto nella sella?

te li faccio ancora: complimenti!

IL CAPO
15/06/2010, 10:40
dovete solo vergognarVi postare immagini di queste moto ignude nella bellezza dei loro corpi....con pelle in bella vista, amene rotondità e parti vedononvedo che lasciano intravedere tutto quello che sta sotto!!!!!!
basta Vi deferirò alla corte dei minori queste sono immagini V.M. ai minori di 18 anni....minimo!!!! altro che case chiuse!!!! Voi che andate x strada con queste "cose" sculettanti!!! vergogna!!! ho detto!!!
:ph34r:
nb. MINKIA QUELLA SELLA è DA AUTOEROTISMO....BASTA!!!!!:mad:

carlinz
15/06/2010, 10:46
azz... bella complimenti :w00t::wink_:
domanda da ignorante ... il colore del serbatoio è originale o l'hai fatto te così ?
che gomme monti ?
grazie ciao

ramarro
15/06/2010, 11:39
questa moto è imbarazzanta tant'è bella!

tu e ceva...la peggior coppia di spippolatori cronici che il forum potesse mai avere :tongue:

:biggrin3::biggrin3: ci si insegue :tongue:

non si fa cosi', ero contento che Ceva avesse cambiato la sella cosi' almeno non vedendola piu' cercavo di distrarmi, ora anche tu ramarro con questa sella ...... è colpa Vostra se quest'anno non vado da nessuna parte .... :dry:
complimenti è bellissima, con questa sella poi .........:rolleyes::rolleyes:

la malattia dello spippolo è costosa, ma speriamo di non guarire MAI!!!!:laugh2:

la moto è notevole, interessantissima. bellissimo il fanalino!
ma la sella è spettacolare, davvero!
tuo disegno?
perchè ringrazi il grande Ceva la cui moto ha dato il via a tutti i miei lavori???
è coinvolto nella sella?

te li faccio ancora: complimenti!

Grazie, la sella è proprio quella di Ceva :wub::wub::wub::wub:

dovete solo vergognarVi postare immagini di queste moto ignude nella bellezza dei loro corpi....con pelle in bella vista, amene rotondità e parti vedononvedo che lasciano intravedere tutto quello che sta sotto!!!!!!
basta Vi deferirò alla corte dei minori queste sono immagini V.M. ai minori di 18 anni....minimo!!!! altro che case chiuse!!!! Voi che andate x strada con queste "cose" sculettanti!!! vergogna!!! ho detto!!!
:ph34r:
nb. MINKIA QUELLA SELLA è DA AUTOEROTISMO....BASTA!!!!!:mad:

AZZ!!!! MI FAI MORIRE :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

azz... bella complimenti :w00t::wink_:
domanda da ignorante ... il colore del serbatoio è originale o l'hai fatto te così ?
che gomme monti ?
grazie ciao

Le gomme sono le Continental TCK80, ottime davvero la tenuta è sorprendente! il colore della moto, una storia lunga, abbiamo deciso di farla nera metallizzata opaca, è uscito un colore "strano" nel senso che se si guarda bene è metallizzato, ma con una percentuale di lacca opaca maggiore

IL CAPO
15/06/2010, 11:44
AH è PROPRIO LA SUA SELLA...:blink: ORPOLE....IO VOLEVO FARNE UNA COPIA CONFORME UN Pò PIù SFINATA VERSO IL SERBA.....MA è PELLE UMANA???:rolleyes:
NB. PURE IO MONTATO DA 10 GG I TCK 80...PIEGO MOLTO PIù DI PRIMA TROPPO BELLE COME GOMMINE!!!

nessuno13
15/06/2010, 11:45
molto personale...e molto bella quoto il fanalino tondo su parafango cortissimo...magari monterei pure una griglia sul faro...magari nera...

ramarro
15/06/2010, 11:50
AH è PROPRIO LA SUA SELLA...:blink: ORPOLE....IO VOLEVO FARNE UNA COPIA CONFORME UN Pò PIù SFINATA VERSO IL SERBA.....MA è PELLE UMANA???:rolleyes:
NB. PURE IO MONTATO DA 10 GG I TCK 80...PIEGO MOLTO PIù DI PRIMA TROPPO BELLE COME GOMMINE!!!

credo proprio sia umana:laugh2::laugh2: per la sfinatura verso il serba, la vedo male, è già all'osso, meno di così ci si siede sul telaio :laugh2: Le gomme sono veramnete un figata!! belle da vedere e dalla tenuta insosspettata

molto personale...e molto bella quoto il fanalino tondo su parafango cortissimo...magari monterei pure una griglia sul faro...magari nera...

ci stavo pensando, sono combattutto se verniciare il fanale di nero oppure chiedere al grandissimo IMMO.... una griglia nera vedremo

tommasogavioli
15/06/2010, 12:42
scusa ramarro, ma ceva dove l'aveva fatta fare?
assomiglia un po' alle selle di wrenchmonkees o di quei bobberini dirty che si trovano in giro (ne ho visti una marea di spettacolari a new york: capolavori in strada!) ed è esattamente il tipo di disegno delle cuciture che vorrei fare sulla mia una volta che mi abbandonerà quella che ho ora...

ramarro
15/06/2010, 12:49
scusa ramarro, ma ceva dove l'aveva fatta fare?
assomiglia un po' alle selle di wrenchmonkees o di quei bobberini dirty che si trovano in giro (ne ho visti una marea di spettacolari a new york: capolavori in strada!) ed è esattamente il tipo di disegno delle cuciture che vorrei fare sulla mia una volta che mi abbandonerà quella che ho ora...

Non ne ho idea, credo abbia uno sellaio privato sul libro paga, visto come è in evoluzioni con i lavori :laugh2::laugh2::laugh2: la sella è uno spettacolo, praticamente appoggiata al telaio :wub::wub::wub::wub: spettacolo

ilmaximo
15/06/2010, 12:55
Bravo sempre più bella :yess:

nobodyheroes
15/06/2010, 12:59
bravo, bravo, bravo

ignorantissima

Mr. Noisy
15/06/2010, 13:08
e trova un attimo di pace pure tu....:D

complimenti al ceva che ha questo sellaio fantastico....e alla moto del ramaxxotti che è una meraviglia :wink_:

ramarro
15/06/2010, 13:22
Bravo sempre più bella :yess:

bravo, bravo, bravo

ignorantissima

e trova un attimo di pace pure tu....:D

complimenti al ceva che ha questo sellaio fantastico....e alla moto del ramaxxotti che è una meraviglia :wink_:

Grazie grazie, dai che è quasi finita, devo solo decidermi sul faro e se e quando mettere il parafango

lacuna
15/06/2010, 14:21
Marmitta alta e diventa LA scrambler, per i miei gusti si intende :biggrin3:

Shining
15/06/2010, 16:06
Un'altra opera d'arte:oook:

D@v1d3
15/06/2010, 16:09
Comunque la metti è sempre bellissima! :w00t:

Complimenti, tu e Ceva avete due Scrambler meravigliose! :supremo:

demon39
15/06/2010, 16:15
complimenti....molto bella :wink_:

ale

alepeo
15/06/2010, 16:25
Come sempre ottimo lavoro. La sella a me piacerebbe farla tinta cuoio.
Ieri sono andato a vedere le TKC da un gommista dalle mie parti :wink_:
Ho un preventivo di.... cacchio non lo trovo più :mad: comunque erano circa 180 montate.

ramarro
15/06/2010, 17:06
Marmitta alta e diventa LA scrambler, per i miei gusti si intende :biggrin3:

NI, vedremo..... forse avrò la necessita di montare uno basso per la prossima, allora vedrò, visto che di soluzioni omologate dalle mie parti non sono proprio tante anzi o zard o un azz

Un'altra opera d'arte:oook:

:wink_:

Comunque la metti è sempre bellissima! :w00t:

Complimenti, tu e Ceva avete due Scrambler meravigliose! :supremo:

Grazie!!

complimenti....molto bella :wink_:

ale

tanks!!

Come sempre ottimo lavoro. La sella a me piacerebbe farla tinta cuoio.
Ieri sono andato a vedere le TKC da un gommista dalle mie parti :wink_:
Ho un preventivo di.... cacchio non lo trovo più :mad: comunque erano circa 180 montate.

molto bella anche di quel colore, ma conoscendomi poi la farei rivestire :wacko::wacko::wacko: le gomme sono veramente fantastiche, le ho usate tutto l'inverno con il polso giusto, mai avuto problemi, con il caldo fanno veramente miracoli per essere tassellate :wink_:

Klide70
15/06/2010, 17:18
Bella aggressiva ! Non c'è che dire !!
Compliemnti

Chissà che suono quei terminali

Bebo.4
15/06/2010, 18:17
Grazie grazie, dai che è quasi finita, devo solo decidermi sul faro e se e quando mettere il parafango

sarebbe interessante sapere che concezione hai di QUASI :biggrin3:

gianz
15/06/2010, 21:02
semplicemente stupenda

Jazz
15/06/2010, 21:05
Veramente splendida.. nera & cattiva
Gran lavoro!

ramarro
15/06/2010, 21:09
Bella aggressiva ! Non c'è che dire !!
Compliemnti

Chissà che suono quei terminali

se "aiutati" suonano il giusto

sarebbe interessante sapere che concezione hai di QUASI :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

semplicemente stupenda

Veramente splendida.. nera & cattiva
Gran lavoro!

grazie ragazzi!!

lacuna
15/06/2010, 21:16
NI, vedremo..... forse avrò la necessita di montare uno basso per la prossima, allora vedrò, visto che di soluzioni omologate dalle mie parti non sono proprio tante anzi o zard o un azz

Arrow secondo me rimane il miglior 2 in 1 per scrambler :w00t:

Apple
15/06/2010, 21:16
gongoli hee........te lo meriti amico mio.

ramarro
15/06/2010, 21:20
Arrow secondo me rimane il miglior 2 in 1 per scrambler :w00t:

non mi piace è troppo lungo, parlando di quello alto, poi comunque non è omologato

gongoli hee........te lo meriti amico mio.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: me al tiro proprio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: per campione HD chissà che non ci sia pure io

Apple
15/06/2010, 21:23
per campione HD chissà che non ci sia pure io[/QUOTE]

ci mancherebbe dai,é il raduno e europeo,saranno 15000 moto!!

lacuna
15/06/2010, 21:25
non mi piace è troppo lungo, parlando di quello alto, poi comunque non è omologato

Azz, sempre pensato fosse omologato :blink:

ramarro
15/06/2010, 21:35
per campione HD chissà che non ci sia pure io

ci mancherebbe dai,é il raduno e europeo,saranno 15000 moto!![/QUOTE]

"moto" vabbe!!! scherzo:biggrin3: devo solo vedere se torno da Sonogno

no, neanche su bonnie, almeno in Svizzera

kikko
15/06/2010, 21:40
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:

ramarro ... ogni volta che posti le foto della tua motina dovresti fornire a noi comuni mortali una bella bacinella per raccogliere le litrate di bava che lasciamo sulla tastiera ....

i miei complimentoni vivissimi..............

sai che per me la tua moto è la numero uno ...... e sarebbe ancora più la numero uno con gli zard cross ... ma poi saresti arrivato alla perfezione e quaggiù non è ancora consentito ..... :coool:

ramarro
15/06/2010, 21:49
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:

ramarro ... ogni volta che posti le foto della tua motina dovresti fornire a noi comuni mortali una bella bacinella per raccogliere le litrate di bava che lasciamo sulla tastiera ....

i miei complimentoni vivissimi..............

sai che per me la tua moto è la numero uno ...... e sarebbe ancora più la numero uno con gli zard cross ... ma poi saresti arrivato alla perfezione e quaggiù non è ancora consentito ..... :coool:

azz!!! dai che dopo mi gaso di brutto!!!! il cross è il primo che ho guardato, ma dalle mie parti ti arrestano sicuro sicuro :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

dinhocarioca
15/06/2010, 21:53
La sella è come quella vista al Bike Expò su una special di Mr. Martini.... :-)
Ciò non toglie il fatto che sia....STUPENDA! :-)))

motomike78
15/06/2010, 21:56
semplicemente spettacolo cio che mancava mo è proprio nu babbà :oook:

ramarro
15/06/2010, 21:59
La sella è come quella vista al Bike Expò su una special di Mr. Martini.... :-)
Ciò non toglie il fatto che sia....STUPENDA! :-)))

Grazie, mi piace un sacco è opera di ceva, fa molto wrenchmonkees, deus

semplicemente spettacolo cio che mancava mo è proprio nu babbà :oook:

grazie, sono ancora indeciso, sottocoda o parafango cortissimo??

kikko
15/06/2010, 22:01
azz!!! dai che dopo mi gaso di brutto!!!! il cross è il primo che ho guardato, ma dalle mie parti ti arrestano sicuro sicuro :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

visto il kiasso che fanno .... si è a rischio gattabuia in ogni parte dell'universo ... però sono stupendi ... dovrebbero farli un tanticino più silenziosi ....

se posso scegliere .... la seconda che hai detto ...

motomike78
15/06/2010, 22:06

con questa meraviglia(sella) parafango cortissimo ;)

ramarro
15/06/2010, 22:08
visto il kiasso che fanno .... si è a rischio gattabuia in ogni parte dell'universo ... però sono stupendi ... dovrebbero farli un tanticino più silenziosi ....
se posso scegliere .... la seconda che hai detto ...

se poi come me abiti tra due dogane, e qui le guardie di confine sono peggio degli sbirri :ph34r::ph34r::ph34r:
avrei già tutto, ma non mi decido :wacko::wacko:

motomike78
15/06/2010, 22:10
se poi come me abiti tra due dogane, e qui le guardie di confine sono peggio degli sbirri :ph34r::ph34r::ph34r:

parafango cortissimo:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

ramarro
15/06/2010, 22:15
parafango cortissimo:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

miniminiminimini azz però tagliare quello della mas è un piccolo delitto (per il prezzo intendo)

motomike78
15/06/2010, 22:20
miniminiminimini azz però tagliare quello della mas è un piccolo delitto (per il prezzo intendo)

ma trovane uno nel mercatino a volte si trovano pure a poco prezzo:wink_:

ramarro
15/06/2010, 22:28
ma trovane uno nel mercatino a volte si trovano pure a poco prezzo:wink_:

ne ho uno nuovo nuovo in garage, ma farlo bello sfinato ai lati non è semplice

motomike78
15/06/2010, 22:39
ne ho uno nuovo nuovo in garage, ma farlo bello sfinato ai lati non è semplice

nothing is impossible for ramarro :oook:

ramarro
15/06/2010, 22:47
nothing is impossible for ramarro :oook:

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: al lijmite vado a piangere dal Dany :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Marcos
15/06/2010, 22:58
Veramente una bella moto, e molto bella la sella nuova, però il titolo del post....:wacko:

ramarro
15/06/2010, 23:06
Veramente una bella moto, e molto bella la sella nuova, però il titolo del post....:wacko:

stavo per scrivere ceva me l'ha data!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Marcos
15/06/2010, 23:12
stavo per scrivere ceva me l'ha data!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:biggrin3:

kikko
16/06/2010, 06:49

hai provato con quelli di vetroresina?
dicono che siano molto più economici ....

hai gli zard cross nel garage?!?!?! :w00t::w00t::w00t:
sei un mito :coool:

alepeo
16/06/2010, 07:04

Confermo non ha passato l'omologazione a causa delle emissioni.

IL CAPO
16/06/2010, 07:59
Login : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=9_17&products_id=526&zenid=16ba1be07e008b03d15ff89d8ae70ea2)

giusto x non farla somigliare a quella del ceva.....gli omini capitolini dicono omologata...boh....però è un gran bel vedere!!!!:coool:

carlinz
16/06/2010, 10:52
comunque giusto per ricordarlo a tutti .... quella di CEVA è una BONNI !! oppure lo era.... comunque sotto batte sempre il cuore della BONNEVILLE.....:wub:

Uzz
16/06/2010, 11:06
mi fate venire voglia di MC.... Maledetti...... :dry:

immo...bile
16/06/2010, 12:03
ci stavo pensando, sono combattutto se verniciare il fanale di nero oppure chiedere al grandissimo IMMO.... una griglia nera vedremo[/QUOTE]
Volentieri :wink_:

ramarro
16/06/2010, 14:28
hai provato con quelli di vetroresina?
dicono che siano molto più economici ....

hai gli zard cross nel garage?!?!?! :w00t::w00t::w00t:
sei un mito :coool:

hai frainteso ho tutto nel garage, era riferito al parafango e faro post tondo :laugh2::laugh2:

Login : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=9_17&products_id=526&zenid=16ba1be07e008b03d15ff89d8ae70ea2)

giusto x non farla somigliare a quella del ceva.....gli omini capitolini dicono omologata...boh....però è un gran bel vedere!!!!:coool:

Ma in Svizzera, per essere omologata deve essere citato anche il numero di telaio, essendo una marmotta Italiana, non ci spero troppo, chi paga l'importatore???? comunque molto bella la marmotta

comunque giusto per ricordarlo a tutti .... quella di CEVA è una BONNI !! oppure lo era.... comunque sotto batte sempre il cuore della BONNEVILLE.....:wub:

per ora il motore non l'ha ancora cambiato, ma non si sà mai, qualcuno lo cambiò solo per sentirne la musica:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mi fate venire voglia di MC.... Maledetti...... :dry:

dai che non te ne pentirai, te lo dici un uomo ex speed dipendente

Salvatorx
16/06/2010, 22:58
Molto bella !
complimenti ;-)

SCALZO MAISTER
17/06/2010, 08:48
grande ramarro
davvero bella e ignorante
complimenti

IL CAPO
17/06/2010, 09:10
basta con sta invasione!!!!! tutti i post di tcp e la rete internet parlano del verdone si salvi chi può!!!!!:coool: