Visualizza Versione Completa : pedane arretrate
_lorenzo_
15/06/2010, 10:55
ragazzi, ho notato che quando faccio dei giri in motagna e inizio a fare una guida piu sportiva la posizione di guida risulta troppo comoda, troppo rilassata per i miei gusti e vorrei cambiarla magari mettendo delle pedane arretrate o manubrio piega bassa, cosa mi consigliate?io sarei piu orientato verso le pedane arretrate e avendo un budget limitato vorrei optare per le pedane daytona, qualcuno di voi le ha montate?che differenze avete notato?
io monto le pedane del daytona e mi ci trovo molto bene, un pò più caricato in avanti.
ho optato per quelle perchè essendo abbastanza alto pensavo che con una pedana troppo arretrata poi mi risultasse "scomoda" nell'uso normale della moto.
con quelle day si sposta un pò più indietro e un pò più in alto il piede e io mi ci trovo bene
poca spesa tanta resa
ps. se usi il tasto cerca ne trovi a decine di discussioni simili sulle pedane
_lorenzo_
15/06/2010, 11:29
allora penso che opterò proprio per queste essendo anche io altino...dove le hai trovate tu?
sul mercatino del forum, se cerchi un pò nella sezione street e nella sezione Daytona puoi trovare qualcosa... cerca di seguire spesso il mercatino e l'occasione arriva!!
Se guardi sul mercatino mi pare ce ne fossero alcune in vendita! :wink_:
Modifica consigliata, sopratutto se le trovi usate ad un prezzo giusto.
Altrimenti puoi vedere gli arretratori, per le pedane originali, che produce Willy.
GIANFINITO
15/06/2010, 12:03
montate anche io le pedane della day, molto belle e funzionali e non estreme...
..poi ho da montare i semimanubri x completare il tutto!!
_lorenzo_
15/06/2010, 12:32
ragazzi qualcuno ha qualche foto da postarmi?per quanto riguarda il montaggio basta togliere le nostre e mettere le altre senza alcuna modifica?per le leve come funziona?
Uelanino
15/06/2010, 13:05
montate anche io, pe ril montaggio è un cazzata, smonti le originali e monti quelle del day 20 minuti
GIANFINITO
15/06/2010, 13:22
montate anche io, pe ril montaggio è un cazzata, smonti le originali e monti quelle del day 20 minuti
STRAQUOTO, molto semplice e di effetto!!!
sarà un problema i semimanubri:w00t: troppo fighi!!!!
marco_675
15/06/2010, 14:55
STRAQUOTO, molto semplice e di effetto!!!
sarà un problema i semimanubri:w00t: troppo fighi!!!!
montati?
ragazzi qualcuno ha qualche foto da postarmi?per quanto riguarda il montaggio basta togliere le nostre e mettere le altre senza alcuna modifica?per le leve come funziona?
Nessun particolare problema per il montaggio, ricorda però di sostituire anche l'asta di rinvio al cambio, perchè quella Street risulterebbe troppo corta con le pedane della Day.
GIANFINITO
15/06/2010, 15:35
montati?
Si si le ho montate da solo e le pedane è abbastanza facile(almeno quelle della day), ci vuole poco, frenafiletti... e sono belle e non troppo caricate!!
marco_675
15/06/2010, 15:38
Si si le ho montate da solo e le pedane è abbastanza facile(almeno quelle della day), ci vuole poco, frenafiletti... e sono belle e non troppo caricate!!
scusa, intendevo i semimanubri...
GIANFINITO
15/06/2010, 16:12
scusa, intendevo i semimanubri...
no no non ancora ma li ho comprati insieme alle pedane,
ed uno spinotto interno è un po storto.... ho aperto un post ma nessuno mi risponde...:cry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/137268-pezzo-semimanubri.html
ma li monterò prima o poi!!!!:laugh2:
ragazzi, ho notato che quando faccio dei giri in motagna e inizio a fare una guida piu sportiva la posizione di guida risulta troppo comoda, troppo rilassata per i miei gusti e vorrei cambiarla magari mettendo delle pedane arretrate o manubrio piega bassa, cosa mi consigliate?io sarei piu orientato verso le pedane arretrate e avendo un budget limitato vorrei optare per le pedane daytona, qualcuno di voi le ha montate?che differenze avete notato?
Ciao,
le pedane costano usate dai 100/120€ in su...
Se poi le vernici a polvere e cambi i para tacchi con quelli di King Red Carbon vieni a spendere come le flyhummer vedi tu.
Pedane arretrate -STREET TRIPLE & DAYTONA 675-*cambio tradifionale nel negozio MRS Motoforniture - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/1692/Pedane_arretrate_-STREET_TRIPLE_amp_DAYTONA_675-cambio_tradifionale.html)
E' un po che ci penso se ne vale la pena...:dry:
Jet Black
16/06/2010, 10:05
Se vuoi una posizione ancora più caricata in avanti monta un manubrio a piega bassa!!ho preso da evert il "wrp monster piega" (il più basso che c'è) e la posizione è cambiata di parecchio!!poca spesa(35euro mi pare) e tanta resa:coool:
MIRKTRIPLE
16/06/2010, 19:36
Se vuoi una posizione ancora più caricata in avanti monta un manubrio a piega bassa!!ho preso da evert il "wrp monster piega" (il più basso che c'è) e la posizione è cambiata di parecchio!!poca spesa(35euro mi pare) e tanta resa:coool:
con 30€ ho preso i semimanubri della day usati.....che quando avro' tempo montero'!!:biggrin3: nn vedo loraaaa:wub:
Jet Black
16/06/2010, 19:50
con 30€ ho preso i semimanubri della day usati.....che quando avro' tempo montero'!!:biggrin3: nn vedo loraaaa:wub:
ancora più drastico!!!però nn so se i miei polsi sarebbero in grado di sopportare i semi manubri:wink_: