PDA

Visualizza Versione Completa : IN MOTO:otto naked mille a confronto



S1m0ne75
15/06/2010, 10:49
Su la rivista INMOTO di luglio il confronto su strada ed in pista di 8 naked 1000.
Ecco le classifiche:

CLASSIFICA IN STRADA:

1-MV AUGUSTA BRUTALE 1090 RR
2-TRIUMPH SPEED 1050
3-KAWASAKI Z1000
4-HONDA CB1000R
5-BMW K1300
6-YAMAHA FZ1
7-KTM S.DUKE 990R
8-DUCATI STREETFIGHTER S


CLASSIFICA IN PISTA:

1-MV AUGUSTA BRUTALE 1090 RR
2-KAWASAKI Z1000
3-TRIUMPH SPEED 1050
4-DUCATI STREETFIGHTER S
5-KTM S.DUKE 990R
6-BMW K1300
7-HONDA CB1000R
8-YAMAHA FZ1

Dite la vostra ,la classifica in pista non mi convince specialmente per la ducati!:blink:

Antriple
15/06/2010, 10:53
beh il cb e fz1 non mi meravigliano, sono sorpreso per la speed che pur essendo una moto non recentissima si conquista una piazza rispettotissima in pista e da urlo in strada!

alcune di queste perderebbero in pista con la street!

roberto70
15/06/2010, 10:57
saran contenti alla ducati.....mah....queste classifiche lasciano il tempo che trovano.....comunque anche in una comparativa su motociclismo la Brutale bastonava amaramente la SF sia in strada.....che in pista...le altre su strada credo siano tutte più facili da guidare rispetto al ducatone....in pista invece sarei curioso di capire cosa dicono...

AVP191
15/06/2010, 10:57
L'ho comprato e già quasi consumato:biggrin3:
Se si vanno a vedere i voti attribuiti, voce per voce, nelle "pagelle", qualche apparente stranezza (incongruenza) salta all'occhio, tenendo conto di ciò che, sul medesimo ambito di valutazione, viene scritto nell'articolo. Il maniglione alla Speed bianca è abbastanza singolare in una prova comparativa simile, trattandosi di opzione. Comunque la Speed - se non ricordo male (non ho il "testo" in ufficio:biggrin3:) - viene criticata per la componentistica, carenza di qualche cavallo, ed elogiata invece per l'erogazione del tricilindrico. La MV sarebbe addirittura "un'altra moto" rispetto alla precedente, in meglio. Splendida la K 1300 R (motore straosferico).
Comunque belle le foto:biggrin3:e sempre discussione interessante. Da notare l'abilità dell'articolista e titolista nel non scontentare, comunque, nessuno.

Monsignor
15/06/2010, 11:01
la brutale in strada è scomoda per un "normodotato"... meglio la speed.

roberto70
15/06/2010, 11:02
la brutale in strada è scomoda per un "normodotato"... meglio la speed.

la nuova pare che sia molto più abitabile...

Lo zar
15/06/2010, 11:03
Mamma mia la Brutale che spettacolo di moto :wub::wub::wub::wub::wub::wub:

badsephirot
15/06/2010, 11:05
Un pò di queste motine le ho provate, la prova l'ho letta anch'io ieri, sul responso della pista sono daccorod con te, la SF sicuramente merita un posto + in alto.
Sono il primo a dire che sia difficile da digerire quell'avantreno ma credo anche che una volta fatto il callo sia imprendibile.

Per la brutale che vince su strada non so, ho provato solo il 910r di un amico e per l'uso stradale era davvero troppo, so che con la nuova hanno addolcito molto soprattutto l'erogazione ma come ciclistica non credo si distacchi molto dalla 910 quindi la vedo comunque limitata, e poi ci sono altre cose come il fatto per esempio che sia minuscola, se sei sopra il meto e e 70 è impossibile trovare la posizione adatta sulla MV. sono dubbioso bisognerebbe provarla.

Il KTM la metteri + in alto, specialmente nell'uso pista mentre abbasserei preotentemente la Z1000 sempre nell'uso pista, senza contare il fatto che è inguardabile.

FZ1 è una moto che non mi dice nulla, va sicuramente meglio x strada che in pista, mentre la CB1000 su strada mi era parsa molto valida, un pò morbidina di assetto se le tiri il collo ma molto ben bilanciato come sa fare Honda, mentre credo proprio che in pista soffrirebbe.

Il Kappone è una moto strana ha un motore che fa PAURA e la trovo splendida ma pesa troppo ed è troppo lunga per impensierire nel misto stretto e in piste guidate.

la classifica secondo me:

CLASSIFICA IN STRADA:

1-TRIUMPH SPEED 1050
2-HONDA CB1000R
3-KAWASAKI Z1000
4-BMW K1300
5-AGUSTA BRUTALE 1090 RR
6-YAMAHA FZ1
7-KTM S.DUKE 990R
8-DUCATI STREETFIGHTER S


CLASSIFICA IN PISTA:

1-MV AGUSTA BRUTALE 1090 RR
2-DUCATI STREETFIGHTER S
3-KTM S.DUKE 990R
4-TRIUMPH SPEED 1050
5-KAWASAKI Z1000
6-HONDA CB1000R
7-YAMAHA FZ1
8-BMW K1300


P.S. L'MV è Agusta non Augusta ^^

D74
15/06/2010, 11:08
poi dipende anche su quale pista hanno fatto il test, cosa non secondaria.....

roberto70
15/06/2010, 11:08
comunque son davvero curioso di capire come mai la speed con 20 cv in meno, 20 kili in più, e componentistica più a buon mercato riesca a star davanti a una SF in pista!davvero complimenti alla nostra amata.....

Tozzi
15/06/2010, 11:11
poi dipende anche su quale pista hanno fatto il test, cosa non secondaria.....

metti la Ducati al Mugello....................

papitosky
15/06/2010, 11:37
verosimile

XantiaX
15/06/2010, 11:39
ahahahahah lo z1000 davanti allo streetfighter.... forse nella rivista di motociclismo di topolino.... :D

giuva
15/06/2010, 11:41
boh

Python
15/06/2010, 11:48
non vedo la Mana nel confronto ....

XantiaX
15/06/2010, 12:04
manca pure il gs...

Python
15/06/2010, 12:12
se mettevano il T-max allora si che il confronto sarebbe stato veritiero .... avrebbe stravinto!!!!

XantiaX
15/06/2010, 12:14
T-MAXXISTI RIBELLATEVI SUBITO

Python
15/06/2010, 12:15
dopo la Multistrada è il T-max la moto totale ...

billy64
15/06/2010, 12:18
Chissà com'è, la brutale che non ne vendono una è in testa a tutte le due classifiche!!!:coool::coool:

XantiaX
15/06/2010, 12:19
HEI HEI... :D


dopo la Multistrada è il T-max la moto totale ...

:laugh2:

PhacocoeruS
15/06/2010, 12:44
Secondo me la classifica è attendibile. La gente è abituata a giudicare dalle cartelle di marketing, quando poi la effettiva sfruttabilità di certi mezzi nel mondo reale è molto diversa da quello che ci si aspetta.


dopo la Multistrada è il T-max la moto totale ...
E' quasi vero... :biggrin3:

Silvan
15/06/2010, 12:46
la brutale in strada è scomoda per un "normodotato"... meglio la speed.

spero tu l'abbia provata prima :wink_:


comunque son davvero curioso di capire come mai la speed con 20 cv in meno, 20 kili in più, e componentistica più a buon mercato riesca a star davanti a una SF in pista!davvero complimenti alla nostra amata.....

sì, sarà stato il circuito per le mini moto :dry:

non è possibile, la Streetfighter deriva un tutto dal 1098...una supersportiva pura:coool:

gabri620
15/06/2010, 13:01
comunque son davvero curioso di capire come mai la speed con 20 cv in meno, 20 kili in più, e componentistica più a buon mercato riesca a star davanti a una SF in pista!davvero complimenti alla nostra amata.....


ottima osservazione:coool:
una speed, moto fantastica di cui non finirò mai di tessere le lodi, non PUO' stare davanti ad una SF in pista: con kg in meno, CV in più e ciclistica più racing.
Su strada, invece, è tutto un altro discorso.

roberto70
15/06/2010, 13:12
ottima osservazione:coool:
una speed, moto fantastica di cui non finirò mai di tessere le lodi, non PUO' stare davanti ad una SF in pista: con kg in meno, CV in più e ciclistica più racing.
Su strada, invece, è tutto un altro discorso.

io non credo che In Moto voglia favorire la triumph, che non spende mica quanto bmw in pubblicità, però mi sorge il dubbio che in Ducati quella moto l'abbiano un pò......sbagliata! mah.....poi bisogna vedere se sulla rivista parlano di sensazioni di guida in pista o di tempi sul giro.....

Intrip
15/06/2010, 13:26
la K fa schifo, non si usa

doccerri
15/06/2010, 13:34
domani passo in edicola...
Anch'io trovo un po' strano trovare il Kawa così avanti in pista...

trisha
15/06/2010, 13:42
Su la rivista INMOTO di luglio il confronto su strada ed in pista di 8 naked 1000.
Ecco le classifiche:

CLASSIFICA IN STRADA:

1-MV AUGUSTA BRUTALE 1090 RR
2-TRIUMPH SPEED 1050
3-KAWASAKI Z1000
4-HONDA CB1000R
5-BMW K1300
6-YAMAHA FZ1
7-KTM S.DUKE 990R
8-DUCATI STREETFIGHTER S


CLASSIFICA IN PISTA:

1-MV AUGUSTA BRUTALE 1090 RR
2-KAWASAKI Z1000
3-TRIUMPH SPEED 1050
4-DUCATI STREETFIGHTER S
5-KTM S.DUKE 990R
6-BMW K1300
7-HONDA CB1000R
8-YAMAHA FZ1

Dite la vostra ,la classifica in pista non mi convince specialmente per la ducati!:blink:

la mia vecchia 955 avrebbe dato la cacca a tutti!!!:wub::wub:
peccato per il pilota...

Fooldancer
15/06/2010, 13:42
la K fa schifo, non si usa

Quoto!

badsephirot
15/06/2010, 13:55
io non credo che In Moto voglia favorire la triumph, che non spende mica quanto bmw in pubblicità, però mi sorge il dubbio che in Ducati quella moto l'abbiano un pò......sbagliata! mah.....poi bisogna vedere se sulla rivista parlano di sensazioni di guida in pista o di tempi sul giro.....

La Streetfighter è una moto strana, ha la ciclistica di una 1098 ma l'anteriore è molto diverso, il canotto di sterzo è inclinatissimo e questo perchè con il manubrione (per quanto caricato sia) al posto dei semi, la moto era inguidabile così come era ,lo ha detto Guareschi (che l'ha sviluppata) nella sua rubrica su superbikeitalia quandò uscì. Quindi modificarono l'inclinazione del canotto per renderla meno nervosa e + stabile.
Operazione riuscita in parte posso dirti, l'ho provata per una mezza giornata su quell'intrico di strade da capogiro della corsica e posso dirti che è tutto il contrario di una moto intuitiva.
Diciamo che va fortissimo, ha un motore da paura, un reparto sospensioni splendido ma quell'anteriore è davvero strano, non mi comunicava nulla.... hai il manubrio vicinissimo al petto (rispetto ad una speed per esempio) ma la ruota molto avanzata, è strano, è nervosa, sempre incazzata.

Quello che dicono su motociclismo lo quoto, con la SF-S si va forte solo su asfalti in buone condizioni e a patto di conoscerla e fidarsi tanto.

In questo caso è una jena ma noi viviamo in un mondo dove le strade non sono quasi mai così :cry:

in conclusione una moto splendida ma altrettanto difficile, in fondo nulla di nuovo per una SBK ducati (quale in effetti è)

roberto70
15/06/2010, 13:58
La Streetfighter è una moto strana, ha la ciclistica di una 1098 ma l'anteriore è molto diverso, il canotto di sterzo è inclinatissimo e questo perchè con il manubrione (per quanto caricato sia) al posto dei semi, la moto era inguidabile così come era ,lo ha detto Guareschi (che l'ha sviluppata) nella sua rubrica su superbikeitalia quandò uscì. Quindi modificarono l'inclinazione del canotto per renderla meno nervosa e + stabile.
Operazione riuscita in parte posso dirti, l'ho provata per una mezza giornata su quell'intrico di strade da capogiro della corsica e posso dirti che è tutto il contrario di una moto intuitiva.
Diciamo che va fortissimo, ha un motore da paura, un reparto sospensioni splendido ma quell'anteriore è davvero strano, non mi comunicava nulla.... hai il manubrio vicinissimo al petto (rispetto ad una speed per esempio) ma la ruota molto avanzata, è strano, è nervosa, sempre incazzata.

Quello che dicono su motociclismo lo quoto, con la SF-S si va forte solo su asfalti in buone condizioni e a patto di conoscerla e fidarsi tanto.

In questo caso è una jena ma noi viviamo in un mondo dove le strade non sono quasi mai così :cry:

in conclusione una moto splendida ma altrettanto difficile, in fondo nulla di nuovo per una SBK ducati (quale in effetti è)

sei stato più chiaro di qualunque rivista!!!:wink_: ottima analisi! infatti io non comprerei mai una moto così.....anche se sicuramente è molto bella e ha un motorone orgasmico....ma non mi ci divertirei...

TonyManero
15/06/2010, 14:07
La Brutale... :wub:

badsephirot
15/06/2010, 14:37
sei stato più chiaro di qualunque rivista!!!:wink_: ottima analisi! infatti io non comprerei mai una moto così.....anche se sicuramente è molto bella e ha un motorone orgasmico....ma non mi ci divertirei...

grazie :wink_: anche se io non pretendo di dare giudizi totalitari, dico solo quello che ho sentito di questa moto e che è stato confermato dalle sensazioni di guida che mi ha trasmesso :coool:

Mr Frowning
15/06/2010, 14:47
dopo la Multistrada è il T-max la moto totale ...

:laugh2::laugh2:

gadano
15/06/2010, 14:49
va<a finire che anche inmoto pensano che ducati sono soldi buttati:ph34r::ph34r: non e' molto attendibile come rivista preferisco superbike:biggrin3:

Lo scrofo
15/06/2010, 15:32
se mettevano il T-max allora si che il confronto sarebbe stato veritiero .... avrebbe stravinto!!!!

quoto

MrTiger
15/06/2010, 15:37
m aio son del idea che su strada speed 1050 e cb 1000r che filosficamente son simili son le piu equilibrate e divertenti per un utlizzo medio........è ovvio che se vai a tirare sui passi ogni weekend la brutale è migliore sopratutto l ultima che ha un erogazione pressochè perfetta unita ad una ciclistica da urlo.

In pista stesso discorso anche se la superduke R ditro la speed mi fa davvero pernsare ma aspetto di leggere con che criterio hanno fatto la prova.

PhacocoeruS
15/06/2010, 16:15
...in conclusione una moto splendida ma altrettanto difficile, in fondo nulla di nuovo per una SBK ducati...
Quand'è che si smetterà di usare queste frasi per evitare di dire che è una moto inutile? Una moto difficile non può essere una moto splendida. Altrimenti tanto vale andare a Bonneville e andare a fare gli sparoni sul lago salato. Bello... :rolleyes:

fedex
15/06/2010, 16:28
Che spettacolo la brutale!! Secondo me chi ne parla male (scomoda ecc ecc) non l'ha provata. Io ho guidato la 990 e l'ho trovata comodissima (sono alto 1,83)!!

votalele
15/06/2010, 16:33
Quand'è che si smetterà di usare queste frasi per evitare di dire che è una moto inutile? Una moto difficile non può essere una moto splendida. Altrimenti tanto vale andare a Bonneville e andare a fare gli sparoni sul lago salato. Bello... :rolleyes:

La 1198 è oggettivamente una moto difficile, ma altrettanto oggettivamente splendida.
:wink_:

Gnolo
15/06/2010, 16:57
Che belle cose ;)

gabri620
15/06/2010, 17:03
io non credo che In Moto voglia favorire la triumph, che non spende mica quanto bmw in pubblicità, però mi sorge il dubbio che in Ducati quella moto l'abbiano un pò......sbagliata! mah.....poi bisogna vedere se sulla rivista parlano di sensazioni di guida in pista o di tempi sul giro.....

è esattamente quello che intendo:
sensazioni, facilità etc....sono una cosa, tempo sul giro un'altra....

e aggiungo: qaundo si parla di naked da oltre 120CV, quindi oggetti meravigliosamente insensati, non si può cercare di valutare le sensazioni?
Molto meglio un V2 o un 3 (e ve lodic e uno che ha un 4 in linea) per semplicità e goduriosità di erogazione, molto meglio un motore dalla voce scoppientante e irregolare rispetto ad uno troppo "elettrico", meglio un'estetica più ricercata rispetto ad una troppo prevedibile.
E infine: meglio 4" al giro in più la sensazione di aver fatto il record che non il contrario...
si, lo so, sono strano....

MTluc
15/06/2010, 17:54
Io ho provato solo Speed e duke e in effetti avrei dato la duke prima della speed in pista, mentre su strada la speed è una goduria!


p.s. la multistrada...provatela su strada, poi potrebbe stupirvi anche in pista:biggrin3:

roberto70
15/06/2010, 19:45
Io ho provato solo Speed e duke e in effetti avrei dato la duke prima della speed in pista, mentre su strada la speed è una goduria!


p.s. la multistrada...provatela su strada, poi potrebbe stupirvi anche in pista:biggrin3:

anche io ho provato speed e Sduke e avrei detto che il kappone vince sia su strada che in pista....però con tante più vibrazioni rispetto alla speed ....ma il bello delle moto è che ognuno le vede diversamente..:wink_:

badsephirot
15/06/2010, 19:45
Quand'è che si smetterà di usare queste frasi per evitare di dire che è una moto inutile? Una moto difficile non può essere una moto splendida. Altrimenti tanto vale andare a Bonneville e andare a fare gli sparoni sul lago salato. Bello... :rolleyes:

stiamo dcendo la stessa cosa, ho anche motivato il motivo per cui lo penso spiegando le sensazioni che la moto mi ha trasmesso.
Infatti su strada l'ho messa molto indietro mentre in pista credo sia seconda solo alla Brutale, moto "bilanciata" infinitamente meglio :wink_:


m aio son del idea che su strada speed 1050 e cb 1000r che filosficamente son simili son le piu equilibrate e divertenti per un utlizzo medio........è ovvio che se vai a tirare sui passi ogni weekend la brutale è migliore sopratutto l ultima che ha un erogazione pressochè perfetta unita ad una ciclistica da urlo.

In pista stesso discorso anche se la superduke R ditro la speed mi fa davvero pernsare ma aspetto di leggere con che criterio hanno fatto la prova.

vedo che siamo in molti a pensarla così!

MR-T
15/06/2010, 19:47
beh beh... :smoke_:

wailingmongi
16/06/2010, 13:03
non lo so eh...secondo me non è andata cosi...

Mephi87
16/06/2010, 14:02
Mi mancano i danè per prendere la rivista xD


Orsù, tirate fuori qualche info in più sulla Speed...come si è comportata? :w00t:

steve78
16/06/2010, 14:42
Mi capita spesso di provare moto diverse e ogni volta rimango parzialmente deluso... questo mi succede da quando ho la speed.... su strada la mia bella rimane la migliore come comodità, erogazione e ciclistica. (parere molto soggettivo) :rolleyes:

Per quanto riguarda la pista, non dico niente perchè non ci vado, ma se fossi un malato di pista, non mi comprerei sicuramente una naked. :ph34r:

Silvan
16/06/2010, 14:50
Mi capita spesso di provare moto diverse e ogni volta rimango parzialmente deluso... questo mi succede da quando ho la speed.... su strada la mia bella rimane la migliore come comodità, erogazione e ciclistica. (parere molto soggettivo) :rolleyes:


stessa cosa che è successo fin'ora anche a me, fino a quanto non ho provato la nuova Brutale:wub:

alcuni la criticano per un'erogazione meno brutale, ma è stata migliorata proprio per renderla più godibile, comoda....una vera naked completa :oook:

per la pista ci sono altre moto più compatibili e non sicuramente naked :wink_:

boris69
16/06/2010, 16:50
Per quanto possa valere sta' classifica ! segnalo che la MV e' prima in tutte e due le prove ! Lo dicevo Io che' e' proprio fi@@ !

:wub::wub::wink_::wink_:

FRANKIE79
16/06/2010, 17:02
la Brutale è una gran moto ma......è "piccolina"....

Silvan
16/06/2010, 22:23
la Brutale è una gran moto ma......è "piccolina"....

l'ultima nata è comoda anche per quelli alti 1.80, anche 1.85 :oook:

Intrip
16/06/2010, 22:35
l'ultima nata è comoda anche per quelli alti 1.80, anche 1.85 :oook:

la penultima un pò meno :ph34r::ph34r:

Silvan
16/06/2010, 22:36
la penultima un pò meno :ph34r::ph34r:

la penultima se la possono tenere a magazzino :sick:

badsephirot
17/06/2010, 13:08
l'ultima nata è comoda anche per quelli alti 1.80, anche 1.85 :oook:

ne sento parlare cosi bene che se l'anno prossimo non riesco a provarla in qualche trackday MV mi incazzo veramente :dry:

Silvan
17/06/2010, 13:48
ne sento parlare cosi bene che se l'anno prossimo non riesco a provarla in qualche trackday MV mi incazzo veramente :dry:

vieni all'evento MV Agusta a Cascina Costa -VA- (sede della fabbrica di elicotteri) l'11 Luglio prossimo :coool:

oltre al test drive, sarà un vero e proprio evento MV :oook: (moto d'ecopa, piccolo circuito race, ecc:w00t:)

MV On Tour (http://www.mvagusta.it/mvontour/)

pilotino gobbi
17/06/2010, 14:10
... beeelllo il belly!
Oggi riflettevo e sono giunto alla conclusione che gli scooter non sono mica tanto belly! Anche perche' son bravi tutti a sedersi sugli sgabelly. :w00t::w00t::w00t:

badsephirot
17/06/2010, 14:19
... beeelllo il belly!
Oggi riflettevo e sono giunto alla conclusione che gli scooter non sono mica tanto belly! Anche perche' son bravi tutti a sedersi sugli sgabelly. :w00t::w00t::w00t:

hai troppo ragione! :wink_:
http://blogs.villagevoice.com/statusainthood/Belly.jpg

S1m0ne75
17/06/2010, 14:29
... beeelllo il belly!
Oggi riflettevo e sono giunto alla conclusione che gli scooter non sono mica tanto belly! Anche perche' son bravi tutti a sedersi sugli sgabelly. :w00t::w00t::w00t:

quoto tutto!!:biggrin3::biggrin3:

Mephi87
17/06/2010, 17:59
vieni all'evento MV Agusta a Cascina Costa -VA- (sede della fabbrica di elicotteri) l'11 Luglio prossimo :coool:

oltre al test drive, sarà un vero e proprio evento MV :oook: (moto d'ecopa, piccolo circuito race, ecc:w00t:)

MV On Tour (http://www.mvagusta.it/mvontour/)

Fatto l'anno scorso e quest anno sicuramente non mancherò!


:w00t:

dega
17/06/2010, 18:07
[QUOTE=Antriple;3447589]beh il cb e fz1 non mi meravigliano,
E CI CREDO SONO DUE CADAVERI JAPP

Mephi87
17/06/2010, 18:18
[QUOTE=Antriple;3447589]beh il cb e fz1 non mi meravigliano,
E CI CREDO SONO DUE CADAVERI JAPP

Buahahahahahahaha xD

Holancasbilenca
17/06/2010, 18:22
sì, sarà stato il circuito per le mini moto :dry:

non è possibile, la Streetfighter deriva un tutto dal 1098...una supersportiva pura:coool:



La prova l'hanno fatta sul Circuito di Adria, non la conosco come pista, è da considerarsi un circuito per le mini moto ??

Quant'è tecnica ??

Silvan
17/06/2010, 20:06
La prova l'hanno fatta sul Circuito di Adria, non la conosco come pista, è da considerarsi un circuito per le mini moto ??

Quant'è tecnica ??

la mia era solo una battuta ironica

non posso comunque credere che la Streetfighter sia dietro alla Speed in pista :ph34r:

Lo zar
17/06/2010, 20:16
Mmmmhhhhhh la Brutale :wub::wub::wub:

La naked più bella di tutti i tempi!

Silvan
17/06/2010, 20:20
Mmmmhhhhhh la Brutale :wub::wub::wub:

La naked più bella di tutti i tempi!

MV Agusta Brutale 2010 | MotorBox | Auto | Viste&Provate | Prove speciali | Long term test (http://www.motorbox.com/cntDefault.prn.aspx?idcontent=11780)

Lo zar
17/06/2010, 20:23
MV Agusta Brutale 2010 | MotorBox | Auto | Viste&Provate | Prove speciali | Long term test (http://www.motorbox.com/cntDefault.prn.aspx?idcontent=11780)

Proprio ieri sera ero in giro in macchina ed ho visto un negozio con in vetrina 2 new Brutale,mi son fermato,sono sceso,e ho fumato 2 sigarette mentro l'ammiravo e la sognavo,fantasticando un bel pò!

Silvan
17/06/2010, 20:24
Proprio ieri sera ero in giro in macchina ed ho visto un negozio con in vetrina 2 new Brutale,mi son fermato,sono sceso,e ho fumato 2 sigarette mentro l'ammiravo e la sognavo,fantasticando un bel pò!

Roberto, se la provi è finita :ph34r:

la vuoi portare a casa :oook:

Lo zar
17/06/2010, 20:27
Roberto, se la provi è finita :ph34r:

la vuoi portare a casa :oook:

In verità la voglio portare a casa già da diversi anni.........!:cry:



Ma nn scappa,prima o poi......:w00t:

Silvan
17/06/2010, 20:30
In verità la voglio portare a casa già da diversi anni.........!:cry:


anch'io la vecchia, ma una volta provata non mi aveva assolutamente emozionato:dry:

ma la nuova....:wub::w00t::wub:

Lo zar
17/06/2010, 20:31
anch'io la vecchia, ma una volta provata non mi aveva assolutamente emozionato:dry:

ma la nuova....:wub::w00t::wub:

Ora ho altre spese (stò arredando casa),ma trà un paio d'anni sarà mia :coool::wub:

Silvan
17/06/2010, 20:33
Ora ho altre spese (stò arredando casa),ma trà un paio d'anni sarà mia :coool::wub:

tra un paio d'anni ti vendo la mia :biggrin3:

Lo zar
17/06/2010, 20:35
tra un paio d'anni ti vendo la mia :biggrin3:

Trattamela bene,mi raccomando :w00t:

Silvan
17/06/2010, 20:37
Trattamela bene,mi raccomando :w00t:

il problema è piazzare la Speed :rolleyes:

chiedo a The Dog? :cipenso::fisch::D

Lo zar
17/06/2010, 20:40
il problema è piazzare la Speed :rolleyes:

chiedo a The Dog? :cipenso::fisch::D

Silvà,te hai sempre qualcosa da ''piazzare'' :biggrin3:

Intrip
17/06/2010, 23:11
anch'io la vecchia, ma una volta provata non mi aveva assolutamente emozionato:dry:

ma la nuova....:wub::w00t::wub:

e gli scarichi originali della speed ti emozionano ? :tongue::tongue::tongue:

Silvan
18/06/2010, 11:20
e gli scarichi originali della speed ti emozionano ? :tongue::tongue::tongue:

non particolarmente, ma sempre meglio della stragrande maggioranza dei 3in1 aftermarket :sick:

Millejager
18/06/2010, 11:26
beh.... InMoto è + o meno come InSella in quanto ad affidabilità :D:D

The Dog
18/06/2010, 11:28
il problema è piazzare la Speed :rolleyes:

chiedo a The Dog? :cipenso::fisch::D

sai cosa ti piazzo io... e dove soprattutto???:dry:

Silvan
18/06/2010, 11:31
sai cosa ti piazzo io... e dove soprattutto???:dry:


k3yt2Djzr7I

The Dog
18/06/2010, 11:32
non ho l' audio...:cry:

AVP191
18/06/2010, 11:35
sai cosa ti piazzo io... e dove soprattutto???:dry:


Sul "cosa", tutto sommato, si possono anche fare voli pindarici e sforzi di immaginazione:wacko:
sul "dove" un po' meno:ph34r:

The Dog
18/06/2010, 11:36
Sul "cosa", tutto sommato, si possono anche fare voli pindarici e sforzi di immaginazione:wacko:
sul "dove" un po' meno:ph34r:

fate vobis.... atbundere et meglio quanto deficere...

AVP191
18/06/2010, 11:37
non ho l' audio...:cry:

Musica, è come musica
Il desiderio regna nella mente
E parto senza voglia di tornare
Musica, è come musica
La smania che mi prende di vestirmi da sirena
E’ come una visione magica
Mia madre non lo deve sapere
Non lo deve sapere, non lo deve sapere
Mia madre non lo deve sapere
Non lo deve sapere che
Voglio andare ad Alghero
In compagnia di uno straniero
Su spiagge assolate
Mi parli in silenzio
Con languide occhiate
Voglio andare ad Alghero
In compagnia di uno straniero
Le corse sfrenate
Su moto cromate
Di sera l’estate
Che scandalo da sola ad Alghero
Da sola ad Alghero
Con uno straniero
Mia madre non lo deve sapere
Non lo deve sapere
Musica, la sabbia è musica
Cristalli scintillanti sulla pelle
Che colorano un tramonto caldo e mitico
Mia madre non lo deve sapere
Non lo deve sapere, non lo deve sapere
Mia madre non lo deve sapere
Non lo deve sapere che
Voglio andare ad Alghero
In compagnia di uno straniero
Su spiagge assolate
Mi parli in silenzio
Con languide occhiate
Sono ancora ad Alghero
In compagnia dello straniero
Le corse sfrenate
Su moto cromate
Di sera l’estate
Che scandalo da sola ad Alghero
Da sola ad Alghero
Con uno straniero
Mia madre non lo deve sapere
Non lo deve sapere
Mia madre non lo deve sapere
Non lo deve sapere, non lo deve sapere
Che scandalo da sola ad Alghero
Da sola ad Alghe-Alghero
Che scandalo da sola ad Alghero
Con uno straniero
Alghero

Silvan
18/06/2010, 11:37
fate vobis.... atbundere et meglio quanto deficere...

ok, allora piazzami la Speed :biggrin3:

The Dog
18/06/2010, 11:41
ok, allora piazzami la Speed :biggrin3:

conosco un tizio di bergamo che le ritira....:ph34r:


Musica, è come musica
Il desiderio regna nella mente
E parto senza voglia di tornare
Musica, è come musica
La smania che mi prende di vestirmi da sirena
E’ come una visione magica
Mia madre non lo deve sapere
Non lo deve sapere, non lo deve sapere
Mia madre non lo deve sapere
Non lo deve sapere che
Voglio andare ad Alghero
In compagnia di uno straniero
Su spiagge assolate
Mi parli in silenzio
Con languide occhiate
Voglio andare ad Alghero
In compagnia di uno straniero
Le corse sfrenate
Su moto cromate
Di sera l’estate
Che scandalo da sola ad Alghero
Da sola ad Alghero
Con uno straniero
Mia madre non lo deve sapere
Non lo deve sapere
Musica, la sabbia è musica
Cristalli scintillanti sulla pelle
Che colorano un tramonto caldo e mitico
Mia madre non lo deve sapere
Non lo deve sapere, non lo deve sapere
Mia madre non lo deve sapere
Non lo deve sapere che
Voglio andare ad Alghero
In compagnia di uno straniero
Su spiagge assolate
Mi parli in silenzio
Con languide occhiate
Sono ancora ad Alghero
In compagnia dello straniero
Le corse sfrenate
Su moto cromate
Di sera l’estate
Che scandalo da sola ad Alghero
Da sola ad Alghero
Con uno straniero
Mia madre non lo deve sapere
Non lo deve sapere
Mia madre non lo deve sapere
Non lo deve sapere, non lo deve sapere
Che scandalo da sola ad Alghero
Da sola ad Alghe-Alghero
Che scandalo da sola ad Alghero
Con uno straniero
Alghero

grazie anche a te...:dry:

paolino73
18/06/2010, 15:05
la brutale in strada è scomoda per un "normodotato"... meglio la speed.

penso tu stia parlando della "vecchia" 910/1078, la nuova è tutt'altro che scomoda!:wink_:


beh.... InMoto è + o meno come InSella in quanto ad affidabilità :D:D

quoto, la classifica in pista è altrettanto credibile se la rigiri sottosopra!!!:biggrin3:

@ndre@
18/06/2010, 15:17
Su la rivista INMOTO di luglio il confronto su strada ed in pista di 8 naked 1000.
Ecco le classifiche:

CLASSIFICA IN STRADA:

1-MV AUGUSTA BRUTALE 1090 RR
2-TRIUMPH SPEED 1050
3-KAWASAKI Z1000
4-HONDA CB1000R
5-BMW K1300
6-YAMAHA FZ1
7-KTM S.DUKE 990R
8-DUCATI STREETFIGHTER S


CLASSIFICA IN PISTA:

1-MV AUGUSTA BRUTALE 1090 RR
2-KAWASAKI Z1000
3-TRIUMPH SPEED 1050
4-DUCATI STREETFIGHTER S
5-KTM S.DUKE 990R
6-BMW K1300
7-HONDA CB1000R
8-YAMAHA FZ1

Dite la vostra ,la classifica in pista non mi convince specialmente per la ducati!:blink:

La tua in pista fa cagare:sick: è settima 7°:cry::cry::cry:
che cesso che ti sei acchiappato:ph34r:










:biggrin3:

S1m0ne75
18/06/2010, 15:30
La tua in pista fa cagare:sick: è settima 7°:cry::cry::cry:
che cesso che ti sei acchiappato:ph34r:










:biggrin3:


Allora domani la vado a cambiare!!!:cry::cry:









:biggrin3::biggrin3:

7373massimo
18/06/2010, 20:25
beh il cb e fz1 non mi meravigliano, sono sorpreso per la speed che pur essendo una moto non recentissima si conquista una piazza rispettotissima in pista e da urlo in strada!

alcune di queste perderebbero in pista con la street!


non convincerti di questa cosa....:wink_::rolleyes:

Silvan
18/06/2010, 21:04
non convincerti di questa cosa....:wink_::rolleyes:

quoto, la K1300R o la Streetfighter in pista alla Street nemmeno dagli specchi la vedono :coool:

MTluc
18/06/2010, 21:24
La prova l'hanno fatta sul Circuito di Adria, non la conosco come pista, è da considerarsi un circuito per le mini moto ??

Quant'è tecnica ??

Adria non è molto tecnica né molto veloce, ha una prima parte fatta di un tornatone e due tornantini e poi l'ultima parte più bellina ma non molto difficile , il rettilineo è di circa 400 m, la pista intera 2700, la potenza non è quindi importantissima.
Serve accellerazione e freni nella 1a parte, maneggevolezza nella 2a.
Guarda caso leggendo la prova mv speed e kavatappi sono definite molto maneggevoli