PDA

Visualizza Versione Completa : 4 LUGLIO 2010 "I Laghi di Monticchio" Triumph Bari e Napoli partecipano all'evento!!

sasà
15/06/2010, 12:04
Caro Beppe come vedi la mia adesione non tarda ad arrivare!!
Ora attendo le conferme da parte di coloro che intendono aggregarsi con il gruppo di Bari.
A presto

A proposito tutto bene il viaggio di ritorno?...A che ora sei arrivato a Napoli?
Peccato che ti sei perso la giornata di Domenica...RAFFAELE RUBINO ha dato letteralmente spettacolo!!

Eugiugio
15/06/2010, 13:07
Allora farò presto un salto in concessionaria dai ;)

L'Ostile Inglese
16/06/2010, 00:41
Sasà, non hai letto il mio report?

sasà
16/06/2010, 09:26
letto, letto...grazie per le belle parole.

Skorpio64
19/06/2010, 21:34
a che ora e dove l' appuntamento per partenza da bari ?

fredddyfigo
26/06/2010, 10:09
holaaa ragazzi il 4 luglio ci sarò anke io....fatemi sapere ora e posto di partenza da bari....sn anke su fb sotto freddy pannarale a presto e buon week a tutti ;) ;) ;)

Sasà.....vabbene tutto ma una risposta....nn costa nulla....
o SBAGLIO???nn dirmi ke devo x forza venire in concessionaria x sapere orari e partenza da bari.......;) ;) ;) dimenticavo in bocca al lupo x la gara di oggi all'autodromo ;) ;) spero di riuscire ad esserci ;) ;) ;)

sasà
29/06/2010, 09:45
Ragazzi scusate ma da tempo non bazzico più il forum....cmq per la giornata del 4 Luglio destinazione Laghi di Monticchio il programma in linea di massima è il seguente: Incontro presso la concessionaria Triumph di Bari alle ore 9,00. Partenza prevista ore 9,30. Mi raccomando serbatoio pieno, in modo da non perdere tempo sulla strada.
Vi aspetto numerosi...ciao!!