Visualizza Versione Completa : Triumph Speed Triple 1050 Orange scarichi Arrow accessori Rizoma
SteveSpeed
15/06/2010, 15:14
VENDO LA MIA SPLENDIDA
SPEED TRIPLE 1050 COLOR ORANGE
CON SCARICHI ARROW E ACCESSORI RIZOMA
(3000 EURO SOLO DI SCARICHI E ACCESSORI)
MAI PISTA - MAI INCIDENTATA
TENUTA IN MODO MANIACALE
SEMPRE IN BOX SUI CAVALLETTI
UNIPROPRIETARIO
TAGLIANDI ORIGINALI TRIUMPH
SCRIVETEMI IN PRIVATO PER QUALSIASI INFO
GUARDA IL VIDEO CON LE FOTO (http://www.youtube.com/watch?v=lU9duJHlx3U)
<object width="1300" height="765"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lU9duJHlx3U&hl=it_IT&fs=1&rel=0&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lU9duJHlx3U&hl=it_IT&fs=1&rel=0&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="1300" height="765"></embed></object>
Mi permetto di metterti il video perchè hai fatto un bel lavoretto :wink_:
lU9duJHlx3U
SteveSpeed
15/06/2010, 17:40
Mi permetto di metterti il video perchè hai fatto un bel lavoretto :wink_:
Grazie mille :yess: ora l'ho inserito anch'io :wink_: (ho lasciato il link diretto su You Tube per chi vuole vederlo a pieno schermo).
la vendi???
ma sei pazzo?!?!?
SteveSpeed
15/06/2010, 21:16
ma sei pazzo?!?!?
credo di si :piango_a_dirotto:
Grazie mille :yess: ora l'ho inserito anch'io :wink_: (ho lasciato il link diretto su You Tube per chi vuole vederlo a pieno schermo).
:noooo:NON CAPISCO.........:noooo:
SteveSpeed
18/06/2010, 22:26
:noooo:NON CAPISCO.........:noooo:
se clicchi su GUARDA IL VIDEO CON LE FOTO (http://www.youtube.com/watch?v=lU9duJHlx3U) vai a vedere le foto direttamente sul video che ho caricato su You Tube e lì puoi guardarlo anche a schermo pieno
:wink_:
Ma Steve...:blink::blink:...allora è tutto vero?....io pensavo ad uno scherzo...:cry:
batman61
19/06/2010, 12:22
n'altro immuccato................................................
SteveSpeed
19/06/2010, 17:48
Ma Steve...:blink::blink:...allora è tutto vero?....io pensavo ad uno scherzo...:cry:
tutto vero president... mi chiedo se riuscirò a stare senza moto :ph34r:
n'altro immuccato................................................
nooooo... per ora nooooo :wacko:
fabio fior
19/06/2010, 18:21
complimenti per la presentazione...ma.....RIPENSACIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
pao dela flores
19/06/2010, 19:23
ma cambi moto o rimani proprio senza?!..io avevo capito che la cambiavi....
cmq è bellissima ...ma poi cosi si rompe la coppia nick /steve :D
se clicchi su GUARDA IL VIDEO CON LE FOTO (http://www.youtube.com/watch?v=lU9duJHlx3U) vai a vedere le foto direttamente sul video che ho caricato su You Tube e lì puoi guardarlo anche a schermo pieno
:wink_:
:cry:non capisco xkè rinunci......:dry:
SteveSpeed
19/06/2010, 21:48
complimenti per la presentazione...ma.....RIPENSACIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
grazie Fabio! ....mmmm vediamo dai, diciamo che non ho fretta :wink_:
ma cambi moto o rimani proprio senza?!..io avevo capito che la cambiavi....
cmq è bellissima ...ma poi cosi si rompe la coppia nick /steve :D
Non so ancora cosa farò se ....
Deciderò dopo, comunque credo che non riuscirò a stare senza una moto :wink_:
Nick? Se la vendo io... forse la vende anche lui :cipenso:
:cry:non capisco xkè rinunci......:dry:
Ops, avevo capito altro :blink:
Sono sicuro che non starò per molto senza... :wink_:
che frocietto....adesso che vedo bene la tu moto, devo dire che l'hai fatta proprio male!!!
dal vivo sembrava meglio!!!
vale come up...e sinceramente mi spiace...
Complimenti per la moto, e' stupenda. Non ne ho mai vista una preparata e curata cosi' nei particolari. Se riesco a vendere la mia te la compro. Ciao e ancora complimenti.:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
SteveSpeed
20/06/2010, 10:48
che frocietto....adesso che vedo bene la tu moto, devo dire che l'hai fatta proprio male!!!
dal vivo sembrava meglio!!!
vale come up...e sinceramente mi spiace...
gelosone :wub: .... lo so che vuoi i miei Arrow
Complimenti per la moto, e' stupenda. Non ne ho mai vista una preparata e curata cosi' nei particolari. Se riesco a vendere la mia te la compro. Ciao e ancora complimenti.:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
grazie fratellone .... S E M O!!! :chair:
grazie fratellone .... S E M O!!! :chair:
Q U O T O
SteveSpeed
22/06/2010, 11:22
Q U O T O
e io STRA Q U O T O
:laugh2:
e io STRA Q U O T O
:laugh2:
ed io Q U O T O chi STRA Q U O T A
:biggrin3:
ed io Q U O T O chi STRA Q U O T A
:biggrin3:
E MI QUOTO E STRAQUOTO CHI GA STRAQUOTA'....
:secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione::