PDA

Visualizza Versione Completa : Romani sabato o domenica??

dany182
15/06/2010, 18:51
ragazzi riuscirò a farmi un giro degno di chiamarsi tale con un pò di amici che non vedo da un pò???:rolleyes:

Domenica sono liberissimo (pure senza donna)
Sabato me potrei liberà:tongue:

chi c'è?
ps.il post si riferisce a 26-27 Giugno!!!!!!!!!!

maroninho
15/06/2010, 21:10
bhe...c'è un altro sabato prima di quello...noi si va...
Alf mi diceva la valnerina, ma io non disdegno nemmeno una leonessata via terminillo...

Stefio
16/06/2010, 10:25
Per domenica ci sono anche io....Sabato non posso..!!!!!

alf_61
16/06/2010, 14:18
ragazzi riuscirò a farmi un giro degno di chiamarsi tale con un pò di amici che non vedo da un pò???:rolleyes:

Domenica sono liberissimo (pure senza donna)
Sabato me potrei liberà:tongue:

chi c'è?
ps.il post si riferisce a 26-27 Giugno!!!!!!!!!!

se scrivevi un altro PO'..facevi la fanfara..pò pò pò pò...te capisci da solo con le date!!!
Ma vedi de liberatte sto sabato e vieni con noi...Valnerina..Terminillo..Leonessa...decidete voi:biggrin3::tongue:

il saggio
16/06/2010, 21:42
sabato vengo anch'io

Blugem
17/06/2010, 09:55
se scrivevi un altro PO'..facevi la fanfara..pò pò pò pò...te capisci da solo con le date!!!
Ma vedi de liberatte sto sabato e vieni con noi...Valnerina..Terminillo..Leonessa...decidete voi:biggrin3::tongue:

Ci sono, sabato dà sereno...:wink_::wink_::wink_:

bhe...c'è un altro sabato prima di quello...noi si va...
Alf mi diceva la valnerina, ma io non disdegno nemmeno una leonessata via terminillo...

Ragazzi comunque io proporrei un'alternativa dato che il meteo da quelle parti prevede pioggia e schiarite nel pomeriggio...
Che ne pensate del Monte Livata sopra Subiaco a circa 1,400 metri??
Io ci sono stato, le strade sono molto belle, i panorami anche e sabato lì prevede sereno tutto il pomeriggio....
Se invece preferite la Valnerina per me va bene lo stesso..:wink_::wink_:

dany182
17/06/2010, 12:23
scusate stò bruciato 19o 20!!!ho saltato un week end

maroninho
17/06/2010, 12:51
a bhe...

Antò...stavolta decidi tu...dajeeee...

alf_61
17/06/2010, 14:10
che ne dite invece di andare a Sperlonga al ristorante di quel mio amico in riva al mare con posto ombrellone e lettino su erbetta fresca inclusi...:tongue::biggrin3:Daniè butta giù un percorso che passa per le colline e scende giù fino a Priverno-Rocca Secca...na bella pesciata e un bel tuffo al mare ce sta tutto:w00t:

maroninho
17/06/2010, 14:30
Bhe...io preferisco l'idea di antonio...fateme sapè...

il saggio
17/06/2010, 19:59
invece della montagna annamo al mare da frosinone si prende la strada chiamata valle -corsa tutta curve con vista sull'agro pontino e da li si può andare o a gaeta a visitare la montagna spaccata oppure a sperlonga per la via flacca

maroninho
17/06/2010, 20:26
La flacca è quella dritta? No grazie ;o)
Cmq se poffà...se insistete...magari passando per la genzano velletri, carpinetana e poi da lì non saprei...ma che bello perdersi...uauauaua...

il saggio
17/06/2010, 21:03
e se andiamo all'argentario?

Blugem
17/06/2010, 21:20
che ne dite invece di andare a Sperlonga al ristorante di quel mio amico in riva al mare con posto ombrellone e lettino su erbetta fresca inclusi...:tongue::biggrin3:Daniè butta giù un percorso che passa per le colline e scende giù fino a Priverno-Rocca Secca...na bella pesciata e un bel tuffo al mare ce sta tutto:w00t:

Alfrè te devi fare il prossimo week end al mare giusto??
Allora questo famose un po' di curvette.....
Per andare a Subiaco si potrebbe fare Tiburtina oppure Castelli Romani, pratoni del Vivaro Olevano Romano e poi su per Subiaco, entrambe sono belle strade.....
Da Subiaco poi si sale per Monte Livata, bella località sciistica dove si può stare al fresco e dove ci sono Bar e ristoranti....
A Subiaco si potrebbe anche vedere il Monastero Benedettino che è uno spettacolo, assolutamente da vedere per chi non c'è mai stato.....
Se vi interssa organizziamoci....:wink_::wink_::biggrin3:

Hispano
17/06/2010, 21:20
Ciao Regà, io forse ci sono sabato domani confermo semmai. Ma comunque non sarebbe meglio andare in zone di montagna o comunque interne e belle sia come panorami che strade e clima(sempre che il tempo sia bello)? io personalmente preferisco queste invece che al mare, soprattutto se devo uscire con la moto per divertirmi e soprattutto nel week. Poi siamo sicuri che al mare sia bello? perche se è bello sarà un carnaio e girà in moto da quelle parti diventa na sofferenza, se sarà brutto è inutile parlarne. La flaca poi de sabato ce trovi mezzo mondo e pieno de matti(anch se quelli li trovi dappertutto) penso sia piuttosto stressante. L'idea di Alfredo di Sperlonga non è sbagliata ma credo sarebbe bello farlo un giorno durante la settimana, se possibile chiaramente. Tutte idee personali queste è chiaro.

Blugem
17/06/2010, 21:23
e se andiamo all'argentario?

Io e Maroninho lo abbiamo fatto in lungo ed in largo, e ti assicuro che il sabato è meglio Monte Livata, in un'attimo sei in montagna, al fresco e con nessuno per strada...:wink_:

Ciao Regà, io forse ci sono sabato domani confermo semmai. Ma comunque non sarebbe meglio andare in zone di montagna o comunque interne e belle sia come panorami che strade e clima(sempre che il tempo sia bello)? io personalmente preferisco queste invece che al mare, soprattutto se devo uscire con la moto per divertirmi e soprattutto nel week. Poi siamo sicuri che al mare sia bello? perche se è bello sarà un carnaio e girà in moto da quelle parti diventa na sofferenza, se sarà brutto è inutile parlarne. La flaca poi de sabato ce trovi mezzo mondo e pieno de matti(anch se quelli li trovi dappertutto) penso sia piuttosto stressante. L'idea di Alfredo di Sperlonga non è sbagliata ma credo sarebbe bello farlo un giorno durante la settimana, se possibile chiaramente. Tutte idee personali queste è chiaro.

Appunto....:wink_::wink_::wink_:
Forza con la montagna.....:rolleyes::rolleyes::w00t:

alf_61
18/06/2010, 09:44
a me stava bene tutto....ma sto caz...de tempo continua a romperci le scatole:mad:doppio:mad:ieri dava sole sia al mare che a Subiaco..poi come al solito ha toppato infatti oggi da pioggia sia sabato che domenica:mad:nun ce stanno a capì più niente e ribadisco il concetto....ma sti soldi li potrebbero devolve ai poracci che hanno perso il lavoro e ai pensionati:wink_::wink_:
...so bono pure io a fa le previsioni il giorno stesso...basta aprire la finestra a prima mattina.....

Blugem
18/06/2010, 09:44
Aggiornamento meteo!!!

Ragazzi per sabato all'interno che sia Subiaco o Visso, il meteo è instabile :mad::mad:, mentre sul mare da Tolfa ad Orbetello dovrebbe essere sereno...
Quindi se vogliamo uscire, dovremmo optare o verso Tolfa o verso l'Argentario con itinerario da stabilire.....
Purtroppo niente montagna, il rischio di pioggia è dell'80%:mad::mad:
Che dite???

alf_61
18/06/2010, 09:47
Aggiornamento meteo!!!

Ragazzi per sabato all'interno che sia Subiaco o Visso, il meteo è instabile :mad::mad:, mentre sul mare da Tolfa ad Orbetello dovrebbe essere sereno...
Quindi se vogliamo uscire, dovremmo optare o verso Tolfa o verso l'Argentario con itinerario da stabilire.....
Purtroppo niente montagna, il rischio di pioggia è dell'80%:mad::mad:
Che dite???

perchè non andare a Campo Imperatore:biggrin3::tongue:

Blugem
18/06/2010, 10:14
perchè non andare a Campo Imperatore:biggrin3::tongue:

Guarda che io non c'ho problemi.....:w00t::w00t:
Ho l'antipioggia e tutto il necessario nella mia borsa...:wink_::wink_::w00t::w00t:

Drake72
18/06/2010, 18:41
Ciao Rega' , se andate verso tolfa - allumiere potrebbe essere + sereno ( al mare spesso è meno coperto) io però per pranzo dovrei rientrare, causa compleanno amico .... ci agg. eventualmente in serata x news ultimo momento. Ciauxx ;)

maroninho
18/06/2010, 20:10
Aperto post per tolfa!!!

Drake72
18/06/2010, 20:32
Deake72 ok , ora e luogo x incontro , io parto zona Eur.

il saggio
20/06/2010, 11:33
eravamo 4 amici al bar siamo partiti ore 11,00 direzione tolfa dove ci hanno raggiunto daniele e suo cugino, da lì dopo un panino navigando a vista a secondo delle nuvole siamo arrivati fino ad orbetello con secchiate di sole per tutto il giorno, proprio una bella uscita per gente con la pompa alla fine dopo circa 470 km siamo ritornati a casa soddisfatti. alla prossima:wink_::wink_::wink_:

dany182
20/06/2010, 11:38
giornata da paura grazie

Hispano
20/06/2010, 14:19
eravamo 4 amici al bar siamo partiti ore 11,00 direzione tolfa dove ci hanno raggiunto daniele e suo cugino, da lì dopo un panino navigando a vista a secondo delle nuvole siamo arrivati fino ad orbetello con secchiate di sole per tutto il giorno, proprio una bella uscita per gente con la pompa alla fine dopo circa 470 km siamo ritornati a casa soddisfatti. alla prossima:wink_::wink_::wink_:

:dry:...mi stavo chiedendo appunto quanti min@@ia di km avevamo fatto....:wacko:ammazza...ecco perche ieri sera stavo un pò..stanchino:biggrin3:
Alfrè...Antò..capito si che giretto, e pe non facce manca niente al ritorno pure Monteromano se semo sparati...l'ultimi km sulla cassia bis annavo pe inerzia:wacko: Antò me sà che l'uniche foto della giornata sò quelle fatte a Santo Stefano.

Blugem
20/06/2010, 23:14
:dry:...mi stavo chiedendo appunto quanti min@@ia di km avevamo fatto....:wacko:ammazza...ecco perche ieri sera stavo un pò..stanchino:biggrin3:
Alfrè...Antò..capito si che giretto, e pe non facce manca niente al ritorno pure Monteromano se semo sparati...l'ultimi km sulla cassia bis annavo pe inerzia:wacko: Antò me sà che l'uniche foto della giornata sò quelle fatte a Santo Stefano.

Vero...., poche ma buone sotto il sole di Porto S.Stefano...
Alla fine sulla cassia c'erano i Carabinieri, quindi mi sono fermato al volo per scoprire la targa, e poi vi ho raggiunto..:rolleyes::rolleyes:

Comunque sono arrivato a casa alle 20,30 dopo 470 km...
Ammazza...,meno male che ero partito per fare un giretto...:w00t::w00t::w00t:
Il prossimo mi porto la macchina fotografica....:wink_::wink_:

alf_61
21/06/2010, 09:14
:biggrin3::tongue:grande giro...siamo partiti scherzando per un caffè a Tola e poi siamo finiti all'Argentario:cry:e che stradine.....curvette al bacio:wink_:grazie a tutti.....

giornata da paura grazie

a Dany..hai chiuso pure le gomme..si ma in cantina:tongue::biggrin3::laugh2:te vojo bene....

maroninho
21/06/2010, 19:33
taccivostri... :o(

nano cattivo
25/06/2010, 10:43
Per questo fine settimana niente?