Visualizza Versione Completa : comportamento scorretto
dunque,volevo segnalare a tutti gli utenti intetressati all'acquisto di oggetti da bigwhite,che il comportamento dello stesso,per quanto riguarda la vendita di oggetti è alquanto scorretto...
dopo averlo contattato sul forum per l'acquisto del cavalletto e del cupolino,abbiamo proseguito via mail,sino a raggiungere un accordo...anzi,ho accettato la cifra da lui richiesta senza nemmeno contrattare...
quindi,visto che avevo addocchiato un altro cavalletto da un altra persona,ho chiesto a bigwite se potevamo ritenere chiuso l'affare e di mandarmi i dati per il bonifico...aspettati 3 giorni senza avere i suoi dati,ieri mi manda una mail per dirmi che probabilmente vende il tutto ad un altro per una cifra superiore,ma che se non raggiungono l'accordo,resta valido il nostro!!!..
quindi gli ho detto che trovavo scorretto il suo comportamento e che mi aveva garantito di aver concluso l'affare con me...e che essendoci quindi virtualmente stretti la mano...
la sua gentilissima risposta è stata di un paio di righe via mail...
ossia che l'altro gli ha dato di piu' e che I PREZZI LI FA LUI...
quindi in guardia ragazzi...
immo...bile
15/06/2010, 18:59
Parola è parola
Parola è parola
tra galantuomini è cosi'...
dunque,volevo segnalare a tutti gli utenti intetressati all'acquisto di oggetti da bigwhite,che il comportamento dello stesso,per quanto riguarda la vendita di oggetti è alquanto scorretto...
dopo averlo contattato sul forum per l'acquisto del cavalletto e del cupolino,abbiamo proseguito via mail,sino a raggiungere un accordo...anzi,ho accettato la cifra da lui richiesta senza nemmeno contrattare...
quindi,visto che avevo addocchiato un altro cavalletto da un altra persona,ho chiesto a bigwite se potevamo ritenere chiuso l'affare e di mandarmi i dati per il bonifico...aspettati 3 giorni senza avere i suoi dati,ieri mi manda una mail per dirmi che probabilmente vende il tutto ad un altro per una cifra superiore,ma che se non raggiungono l'accordo,resta valido il nostro!!!..
quindi gli ho detto che trovavo scorretto il suo comportamento e che mi aveva garantito di aver concluso l'affare con me...e che essendoci quindi virtualmente stretti la mano...
PINKY I FEED BACK!!!!!!! Questo post cadrà nel dimenticatoio;lascia un feed a bigwihite così anche gl'altri sapranno.
non so come si fa...cmq ho riportato l'accaduto in piu' post.proprio per mettere in guardia gli altri utenti..cmq servirebbe a poco..pare che si sia iscritto unicamente per vendere gli accessori ed ora ha solo piu' la piastra bauletto givi...
tiger one
17/06/2010, 19:41
sarebbe una buona cosa adottare la forma del market enabled che gia' vari forum utilizzano.in pratica solo chi è iscritto da un tot di tempo e partecipa attivamente alla vita del forum,di solito si stabilisce un minimo di interventi o discussioni aperte,puo' inserire oggetti in vendita nel mercatino,sicuramente si eviterebbero queste spiacevoli cose e soprattutto tanti pirla si renderebbero conto che non potendo ciulare il prossimo tanto facilmente,si trovano su un forum serio e non su e bay dove fregare il prossimo è lo sport nazionale
E bravo Paolino il giustiziere del forum ... come stai ??
Facciamoci qualche bel giro dai ....
non so come si fa...cmq ho riportato l'accaduto in piu' post.proprio per mettere in guardia gli altri utenti..cmq servirebbe a poco..pare che si sia iscritto unicamente per vendere gli accessori ed ora ha solo piu' la piastra bauletto givi...
Basta cliccare sui numerini che appaiono in blu sotto il tuo nick in questa sezione e seguire le istruzioni.....
Lascia un feedback :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/82602-come-assegnare-un-feedback-dopo-una-compravendita-sul-forum.html