Visualizza Versione Completa : Berga-Maschi & Berga-Femmine, Giro del 20 Giugno!!!
Mosquitokiller
15/06/2010, 19:59
Ciao eccomi ancora:tongue:
Vi propongo il giro che farò con amici questa domenica.
Partiremo da Bg chi vuole si aggiunga, basta che sia simpatico non come quel ragazzino che ho conosciuto con la Daytona!:risatona:
A breve, se qualcuno si aggiunge metto anche gli orari di partenza:tongue:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bergamo&daddr=edolo+to:ponte+di+legno+to:bormio+to:Stelvio+Bolzano+to:Val+M%C3%BCstair,+Svizzera+to:Punt+Muragl,+Samedan,+Svizzera+to:tirano+to:aprica+to:schilpario+to:bergamo&geocode=Fbc_uQIdQY2TACmHIr5qDlGBRzHg_WYuAngGBA%3BFamjwAId3aCdACmpBcYZS7CDRzGNkjmupAz8MQ%3BFUndwQIdG16gACl9AcpbU1OCRzFIoepumO8w8g%3BFRYKxQIdTlueACn3AV40WwWDRzFQ7GYuAngGBA%3BFf8IxwIdDvCgACnpYk4gRRyDRzHANZEVhwkHBA%3BFUAPxwIdIP-eACkroWtGlBaDRzHwLBlAiP8ABA%3BFZ6qxQIdwcmWAClLjrk6WnyDRzFBoi03if8AJg%3BFeo0wQIdSyqbACmhSVFWSqODRzHg72YuAngGBA%3BFTJAwAIdgeuaACkNldxuPLyDRzFwmKLZvJ7ilA%3BFd4JvgIdpAKbACk1FrshVcaDRzFACGcuAngGBA%3B&hl=it&mra=ls&sll=46.183925,10.12896&sspn=1.260737,2.90863&ie=UTF8&t=h&ll=46.176027,10.27771&spn=1.561402,4.216003&z=9
Non ci sarò :cry:
:dry::dry:bidonaro:cry::cry:
...io ci sono salvo imprevisti:laugh2:...bisogna xò dare un occhio al meteo in quella zona...non prometteva nulla di buono x domenica:ph34r::ph34r::ph34r:
Sam il Cinghio
16/06/2010, 12:02
Eccomi qua.
Seguo... vediamo se riesco ad aggregarmi almeno per qualche ora ;)
...io ci sono salvo imprevisti:laugh2:...bisogna xò dare un occhio al meteo in quella zona...non prometteva nulla di buono x domenica:ph34r::ph34r::ph34r:
Mi sto trasformando in un motociclista da forum :cry:
Mi sto trasformando in un motociclista da forum :cry:
e da bar...:sick::sick::sick::wacko:
e da bar...:sick::sick::sick::wacko:
Nono da forum, la moto non la uso nemmeno per andare al bar, la lascio in garage e ne parlo un sacco ma non la uso :wacko:
e ovviamente riesci pure a fare un sacco di km.....
e ovviamente riesci pure a fare un sacco di km.....
Ho comprato un rullo sul quale mettere la moto mentre spammo sul forum :ph34r:
ecco dove hai imparato a piegare, li sopra e alle giostre........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mosquitokiller
16/06/2010, 20:56
Tango controllato il meteo e vediamo che fare.
Rox, non rompere le palle che tu non ci sarai! Hai un mezzo impegno.:chair:
Superferra
16/06/2010, 20:59
Forse ci sono.
Vi faccio sapere + avanti
ciao,
tu fai tutto il giro o torni prima?
Forse ci sono.
Vi faccio sapere + avanti
ciao,
tu fai tutto il giro o torni prima?
dai dai...prenditi una giornata solo xte:wink_:.....io faccio tutto il giro:coool:
Sam il Cinghio
17/06/2010, 12:36
Ragazzi non voglio fare il guastafeste ma continuo a seguire il meteo e sembra proprio che il we non sara' dei migliori :(
Lo dico giusto per amor di cronaca... se verro' smentito saro' il primo ad esserne contento visto che questo we sara' una delle mie rare occasioni per girare in moto ;)
Mosquitokiller
17/06/2010, 12:49
Ragazzi non voglio fare il guastafeste ma continuo a seguire il meteo e sembra proprio che il we non sara' dei migliori :(
Lo dico giusto per amor di cronaca... se verro' smentito saro' il primo ad esserne contento visto che questo we sara' una delle mie rare occasioni per girare in moto ;)
e allora smetti di fare "Sam il Corvo" !!!:risatona:
Sam il Cinghio
17/06/2010, 12:50
Vabbe', me lo sono meritato.................................................
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mosquitokiller
17/06/2010, 19:57
HUSTON, Abbiamo un problema!!!
Che tempo di cacca! Il giro è lì lì per essere sospeso, anzi rimandato:wink_:
Mi sà che ne riparleremo la prossima domenica:cry:
HUSTON, Abbiamo un problema!!!
Che tempo di cacca! Il giro è lì lì per essere sospeso, anzi rimandato:wink_:
Mi sà che ne riparleremo la prossima domenica:cry:
:cry::cry::cry:aspettiamo sabato xrimandare il tutto...che ne dite??:wub::wub:
Mosquitokiller
17/06/2010, 20:08
Previsioni alla mano... Siamo messi male e troveremmo pure neve!
Cmq controlliamo!
Previsioni alla mano... Siamo messi male e troveremmo pure neve!
Cmq controlliamo!
e se cambiassimo lato:wink_:....andiamo verso il piemonte...se qualcuno conosce i posti giusti:ph34r:
Sam il Cinghio
17/06/2010, 20:12
:cry::cry::cry:aspettiamo sabato xrimandare il tutto...che ne dite??:wub::wub:
Giusto, Mosquitokiller... NON FARE IL CORVO!!!!
AHAHHAHAHAH!!!
Cazzo io domenica esco comunque... piuttosto vado a cercarmi il sole o cmq l'asciutto da qualche parte, montero' il barometro sul serbatoio.....................
Giusto, Mosquitokiller... NON FARE IL CORVO!!!!
AHAHHAHAHAH!!!
Cazzo io domenica esco comunque... piuttosto vado a cercarmi il sole o cmq l'asciutto da qualche parte, montero' il barometro sul serbatoio.....................
sam...sbaglio o tu conosci un pò di posticini zona piemonte?
Sam il Cinghio
17/06/2010, 20:15
sam...sbaglio o tu conosci un pò di posticini zona piemonte?
Qualcosina :rolleyes:
Infatti a quanto pare il nordovest e' l'unica zona dove ci potra' essere un po' di sole
Almeno per ora....................
Qualcosina :rolleyes:
Infatti a quanto pare il nordovest e' l'unica zona dove ci potra' essere un po' di sole
Almeno per ora....................
be se proprio io varierei il giro e quello in programma lo rimandiamo:coool:...che ne dite?...aspettiamo sempre sabato....con il meteo non si sà mai:wacko:...ma nel frattempo si possono trovare alternative....:wink_:
...io andrei ad Alba x fare la cortemilia..:wub:
Sam il Cinghio
18/06/2010, 06:46
...io andrei ad Alba x fare la cortemilia..:wub:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
La mia ragazza e' di Alba, sono (quasi) sempre li...
Se non sono ad Alba, lei e' a Merate ... in entrambi i casi quest'anno la moto la sto usando gran poco (siamo agli inizi e quindi si sfrutta ogni momento).
Lo scorso we eravamo da me, cenetta romantica in giardino sabato sera... ad un certo punto le dico "sai, pensavo il prossimo we di prendermelo per me... devo fare cose, impegni, commissioni, magari un giro in moto se mi riesce".
Silenzio.
Una ventata gelida spegne le candele che avevo amorevolmente disposto.
Il mio cane scappa guaendo in cuccia.
.........
Insomma... NON HO LE PALLE per andare a fare un giro in moto fuori casa sua, dopo che le ho fatto digerire che non ci vediamo :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Mosquitokiller
18/06/2010, 10:37
Per quanto mi riguarda il mio giro proposto è annullato!
Causa maltempo.."oggi è prevista neve sullo stelvio, lunedì e martedì ha nevicato sul gavia...meglio aspettare...2600 e passa metri di altezza non sono pochi e finchè il tempo non si stabilizza un attimo è meglio non rischiare prima di farci una giornata da schifo"
Io cmq non credo di starmene a casa, stò pensando ad un'altro giretto:biggrin3:
Sam il Cinghio
18/06/2010, 12:59
Io cmq non credo di starmene a casa, stò pensando ad un'altro giretto:biggrin3:
IDEM.
Quindi condivisiamo: stasera mi guardo le meteo e propongo ;)
Alla ricerca dello spiraglio di sole :w00t:
Sam il Cinghio
18/06/2010, 19:23
news????:wub::wub::wub:
Stando a ilmeteo.it domenica ci rimane il nord piemonte per girare asciutti.
Nutella ti mando cellulofono in MP, cosi' ci sentiamo a voce ;)
Stando a ilmeteo.it domenica ci rimane il nord piemonte per girare asciutti.
Nutella ti mando cellulofono in MP, cosi' ci sentiamo a voce ;)
ok ti chiamo verso le 22.30 o se preferisci domani nel pomeriggio:coool:...ora sono ancora al lavoro....:wacko:
Sam il Cinghio
18/06/2010, 19:41
E' uguale, anche domani se vuoi cosi' riguardiamo il meteo piu' aggiornato ancora ;)
E' uguale, anche domani se vuoi cosi' riguardiamo il meteo piu' aggiornato ancora ;)
ok...a domani via cell...cmq x la destinazione io non ho preferenze...basta che ci siano curve...:coool:
Giro bagnato, giro fortunato ;)
Mosquitokiller
19/06/2010, 11:14
Giro bagnato, giro fortunato ;)
Si dice.. "Braccio bagnato, birrozzo rovesciato"
:demon: danno!
Si dice.. "Braccio bagnato, birrozzo rovesciato"
:demon: danno!
:rolleyes:
allora...chi siamo domani?
Sam il Cinghio
19/06/2010, 14:23
Meteo permettendo io ci sono...
Meteo permettendo io ci sono...
ok ...ci aggiorniamo più tardi:wink_:..speriamo bene:papa::papa::papa:
Io vi seguo in macchina :ph34r:
Io vi seguo in macchina :ph34r:
hai ancora la moto sui rulli?:ph34r:
hai ancora la moto sui rulli?:ph34r:
:ph34r:
:tongue:
Superferra
19/06/2010, 16:45
Ragazzi, visto il meteo andate lo stesso??
Ragazzi, visto il meteo andate lo stesso??
ciao bell'uomo:wacko:...purtroppo il tempo sembra dei peggiori:cry::cry::mad:
...io domani mattina mi alzo e vedo:ph34r:...nel caso mi faccio giusto qualche curva x togliere la cera:wink_:qualcosa in zona..ancora non sò:wacko:....cmq dubito si possa fare molto...:ph34r:
..ora mando un sms a sam e poi ti saprò dire qualcosa di più:laugh2:..tu che intenzioni hai?..hai trovato lo spinnaker x domani?:biggrin3:
ragazzi e ragazze(certo):tongue:...io x domani non prendo impegni:cry:..tempo di merd@:mad:.. cmq in mattinata o nel pomeriggio se riesco vado a fare qualche km senza alcuna destinazione precisa:biker:..seguirò il "bel tempo":papa:..magari ci si trova x un caffè:coool:
Superferra
19/06/2010, 21:14
...io domani mattina mi alzo e vedo:ph34r:...nel caso mi faccio giusto qualche curva x togliere la cera:wink_:qualcosa in zona..ancora non sò:wacko:....cmq dubito si possa fare molto...:ph34r:
..ora mando un sms a sam e poi ti saprò dire qualcosa di più:laugh2:..tu che intenzioni hai?..hai trovato lo spinnaker x domani?:biggrin3:
ragazzi e ragazze(certo):tongue:...io x domani non prendo impegni:cry:..tempo di merd@:mad:.. cmq in mattinata o nel pomeriggio se riesco vado a fare qualche km senza alcuna destinazione precisa:biker:..seguirò il "bel tempo":papa:..magari ci si trova x un caffè:coool:
Ok, domattina mi alzo, vedo com'è il tempo e ci sentiamo via cell.
A domani, ciao
Grazie per la considerazione :rolleyes:
Mi sento "speciale" adesso :wub:
Grazie per la considerazione :rolleyes:
Mi sento "speciale" adesso :wub:
ma tu sei speciale:wink_::wink_:...hai la SE con tutti quei bei brillantini:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...fanno molto "maschio":wub::wub::wub:
Mosquitokiller
20/06/2010, 11:00
Gonfiate oltre misura le gomme che oggi serve il gommone!
Avevano previsto brutto tempo:rolleyes: