PDA

Visualizza Versione Completa : MINIMO IRREGOLARE SPEED 955I

FRAAA
15/06/2010, 21:39
Salve salve....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Magari è già stato scritto una marea di volte, ma essendo io un nuovo iscritto vi chiedo anticipatamente scusa e vi chiedo se qualcuno sa darmi qualche dritta sul fatto che la speed che ho appena preso ha il minimo abbastanza irregolare e alcune volte si spegne soprattutto dopo un'accelerata improvvisa da ferma...:dry::dry::dry:

Grazie

seven
15/06/2010, 22:23
possibili cause:
candele da cambiare
stepper moto
o-ring del potenziometro

BRADIPO
15/06/2010, 22:27
possibili cause:
candele da cambiare
stepper moto
o-ring del potenziometro

:wink_:

a maggior ragione che la moto è usata di qualche annetto (essendo un 955) io la prima cosa che controllerei sono proprio le candele!!!

essezeta
15/06/2010, 22:31
Salve salve....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Magari è già stato scritto una marea di volte, ma essendo io un nuovo iscritto vi chiedo anticipatamente scusa e vi chiedo se qualcuno sa darmi qualche dritta sul fatto che la speed che ho appena preso ha il minimo abbastanza irregolare e alcune volte si spegne soprattutto dopo un'accelerata improvvisa da ferma...:dry::dry::dry:

Grazie

Ciao, ogni volta che la mia ha avuto quel problema hanno sempre detto che dipendeva dai corpi farfallati :cry:
...poi l'ho portata da un meccanico triumph e non lo ha più fatto :w00t:
Oltre a quello aveva anche tutti i parametri sballati :blink:

FRAAA
16/06/2010, 19:43
Quindi secondo voi le soluzioni che mi proponete potrebbero risolvere anche un problema che ha in rilascio???
SPIEGO: oggi facendo un breve giretto ho notato che raramante rilasciando l'acceleratore scoppietta dalla marmitta (premetto che è tutta originale)...:mad::mad:
aiutatemi vi prego!!!!

Slow
16/06/2010, 19:45
candele

urasch
16/06/2010, 20:57
candele

Worfio
16/06/2010, 22:44
.