PDA

Visualizza Versione Completa : LEVE AFTERMARKET

TIGRE SIBERIANA
15/06/2010, 22:37
Ciao ragazzi
un mio amico è caduto con la sua tiger nera e siccome ha rovinato una leva ha approfittato per ordinare le leve lightech ma ha ordinato quelle per la speed:ph34r:

sinceramente non so se ha fatto bene a ordinarle perchè non sono sicuro che le leve della tiger possano essere uguale a quelle della speed

voi sapete se sono uguali?

di sicuro il mio amico lo scoprirà quando gli arriveranno:laugh2:

leo
16/06/2010, 06:54
Ciao ragazzi
un mio amico è caduto con la sua tiger nera e siccome ha rovinato una leva ha approfittato per ordinare le leve lightech ma ha ordinato quelle per la speed:ph34r:

sinceramente non so se ha fatto bene a ordinarle perchè non sono sicuro che le leve della tiger possano essere uguale a quelle della speed

Dipende che anno di speed; se non sbaglio le ultime montano pompa radiale e la leva dovrebbe essere differente.Io monto le leve snodate (non mi chiedete la m arca xchè non la ricordo)comprate su ebay ed erano per la speed;chiesi quelle per pompa radiale e vanno su benissimo,sia la frizione che quella per la mia pompa brembo.

V-Leo
16/06/2010, 08:16
Ciao ragazzi
un mio amico ........

:biggrin3: ma lo chiedi per sadismo e infamia pura o perchè ....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
16/06/2010, 09:05
:biggrin3: ma lo chiedi per sadismo e infamia pura o perchè ....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

beh ... l'amico le ha ordinate senza neanche chiedere il mio parere e poi il negoziante che le ha ordinate (un mio amico) ieri quando mi ha visto mi fa:"ma le leve della speed e della tiger sono uguali?:blink:"....

ovvio che ora mi viene il dubbio :rolleyes: